Cuffie che costano fino a 42 $ rimane il più popolare nel nostro paese. In questa fascia di prezzo ci sono buone offerte di marchi famosi da utilizzare in diverse condizioni: a casa, in strada, per lo sport. Il segmento contiene principalmente auricolari e spine compatti, ma ci sono modelli ambientali abbastanza buoni. Non sono riuscito a trovare cuffie di dimensioni standard con un suono decente a questo prezzo, quindi questo fattore di forma non è presentato nella valutazione. TOP 10 cuffie 42 $ sulla base di recensioni di esperti e feedback dei proprietari. Ho cercato di diversificare il punteggio il più possibile, scegliendo le cuffie per scopi diversi. Spero di essere stato in grado di presentare un modello che ti ha interessato a lungo.
Sennheiser CX 275s
Le cuffie di un famoso marchio tedesco aprono la classifica, il prezzo è un po 'di più 28 $... Il fattore di forma è il vuoto. Si distinguono sullo sfondo dei concorrenti con un buon design, c'è un caso nel kit. Suono decente per il vuoto. Alcuni utenti fanno affermazioni sugli alti "vittima di bullismo" e sulla quasi mancanza di bassi. Collegare tramite cavo mini-jack (3,5 mm).
Professionisti:
- prezzo;
- custodia inclusa;
- design;
- suono decente;
- buon microfono;
- il filo al freddo non raddoppia.
Lati negativi:
- qualità del cavo;
- spina diritta;
- telecomando a un pulsante;
- mancanza di controllo del volume;
- nessun fissaggio per il filo.
Un'ottima opzione per cuffie con un buon suono e un buon microfono. Adatto all'uso quotidiano con uno smartphone.
HUAWEI ANC3
Auricolari cablati con cancellazione attiva del rumore. Secondo gli esperti, le cuffie TOP-5 del marchio sono incluse in 2025 anno. Il suono è piacevole, equilibrato. La cancellazione del rumore funziona in tre modalità da una batteria integrata con una capacità di 50 mAh. Si ricarica da un dispositivo con un connettore di tipo C a cui sono collegate le cuffie. Prezzo - 32 $.
Professionisti:
- suono piacevole;
- cancellazione attiva del rumore;
- buon microfono.
Lati negativi:
- nessuna copertina inclusa;
- spina di tipo C non alternativa;
- posizione del pannello di controllo (troppo basso);
- incompatibile con alcuni smartphone;
- caratteristiche di riduzione del rumore. In caso di vento, viene aggiunto il fischio del vento nelle cuffie;
- Con la cancellazione del rumore abilitata, la batteria dello smartphone si scarica più velocemente.
Le cuffie per i possessori di smartphone con prese di tipo C ti piaceranno con un buon suono, un buon microfono e riduzione del rumore. In questo caso, è consigliabile testare il gadget prima di acquistarlo con un modello di smartphone specifico. Secondo le recensioni degli utenti, ci sono problemi di compatibilità.
Sony WH-CH500
Cuffie on-ear wireless con microfono in 4 colori: bianco, grigio, blu, nero. Connesso via Bluetooth 4.2. Il modulo NFS è integrato per un facile abbinamento. Il suono è piacevole, equilibrato. Autonomia - fino a 20 ore. Prezzo - 32 $.
Professionisti:
- suono;
- Qualità di costruzione;
- meccanismo rotante di ciotole;
- NFC;
- autonomia;
- connessione stabile.
Aspetti negativi
- isolamento debole;
- margine di volume ridotto;
- nessun suono o indicatore di scarica della batteria a LED;
- microfono debole;
- superficie lucida;
- controllo scomodo con un pulsante di avvio stretto;
- nessun supporto multipunto;
- ritardo audio nei giochi e nei video.
Un buon esempio di cuffia per gli appassionati delle cuffie on-ear del marchio. L'ergonomia ben ponderata e il suono degno di questo fattore di forma a un prezzo accessibile hanno reso queste cuffie le più popolari nel segmento economico.
JBL T450BT
Uno dei modelli più popolari nella gamma del marchio. Fattore di forma - fatture. Una caratteristica speciale è l'installazione di altoparlanti in camere acustiche di grande volume. Ciò consente di ottenere bassi pronunciati. Ma gli utenti si lamentano della mancanza di bassi. Le cuffie funzionano su Bluetooth v 4.1, hanno un microfono incorporato. Secondo le recensioni degli utenti, meno conveniente della Sony WH-CH500. In termini di autonomia, sono anche inferiori (11 ore contro 20). Prezzo - 33 $.
Professionisti:
- prezzo;
- buon suono - bassi potenti con enfasi sulle alte frequenze;
- design pieghevole;
- connessione stabile;
- indicatore LED di stato della batteria.
Lati negativi:
- attrezzature;
- materiali e qualità costruttiva;
- fascia stretta;
- nessuna bassa frequenza;
- microfono debole;
- nessun supporto multipunto;
- ritardo del suono in film e giochi;
- bottoni stretti.
Il modello rilasciato nel 2016 non ha perso la sua rilevanza oggi. Adatto agli intenditori del suono di basso marchiato JBL.
Xiaomi Mi In-Ear Headphones Pro HD
Tappi per le orecchie cablati ibridi. Hanno due emettitori dinamici e uno di rinforzo, che sono nascosti dietro un elegante corpo in metallo. Produce un suono eccezionale con alti splendidi e persino medi. In termini di qualità del suono, sono superiori ai Sennheiser CX 275 e HUAWEI ANC3 discussi sopra. Il microfono incorporato funziona bene. Prezzo - 34 $.
Professionisti:
- custodia inclusa;
- design;
- cavo resistente;
- bel suono;
- buon microfono;
- affidabilità.
Lati negativi:
- margine di volume ridotto;
- non abbastanza bassi e bassi;
- qualità dei cuscinetti auricolari completi;
- scarso isolamento acustico.
Il design ibrido offre un suono eccezionale con un'enfasi sugli alti, che non piacciono a tutti, bassi e bassi che mancano a queste cuffie. Ma per il loro prezzo sono buoni.
Apple EarPods
I semplici auricolari cablati Apple con microfono. Disponibile con connettore Lightning e 3,5 mm. Allo stesso tempo, sono idealmente compatibili solo con i dispositivi Apple. Quando si lavora con dispositivi su sistema operativo Android, Windows limita la funzionalità del pannello di controllo. Suona bene. Non c'è praticamente nessun isolamento acustico grazie al design speciale. Prezzo - 35 $.
Professionisti:
- design;
- custodia inclusa;
- convenienza e comfort;
- eccellente compatibilità con i dispositivi Apple;
- Bel suono;
- microfono normale.
Lati negativi:
- insonorizzazione;
- spina diritta;
- ci sono molti falsi sul mercato;
- Le funzioni del pannello di controllo sono limitate quando si lavora con dispositivi con Android, Windows.
Buoni auricolari per gli amanti degli auricolari e i possessori di dispositivi Apple. Per altre marche, puoi acquistare un auricolare con questo fattore di forma a un prezzo più economico.
Philips BASS + SHB3075
Cuffie on-ear wireless con bassi potenti. Hanno un design pieghevole, operazione conveniente. Connesso via Bluetooth v 4.1. La batteria integrata con una capacità di 240 mAh è responsabile dell'autonomia - fino a 12 ore di funzionamento. Un suono di basso con enfasi sui bassi è una buona alternativa al JBL T450BT per coloro che si lamentano della mancanza di bassi al loro interno. Prezzo - 37 $.
Professionisti:
- ergonomia: cuscinetti auricolari morbidi, design pieghevole;
- buon suono dei bassi con enfasi sui bassi;
- bellissimo microfono;
- buona insonorizzazione;
- connessione stabile.
Lati negativi:
- controllo scomodo: i pulsanti sono piccoli, situati troppo vicini l'uno all'altro;
- sembrare semplice, economico;
- alcuni utenti hanno troppi bassi, devono ricorrere all'uso dell'equalizzatore.
Un'ottima opzione per gli amanti dei bassi e degli alti nella musica. Il suono è perfetto per le cuffie Bluetooth. Se non ti piacciono i bassi eccessivi, ti consiglio il Sony WH-CH500: hanno un suono più uniforme e più bilanciato.
Samsung EO-BG920 Livello U
Cuffie intrauricolari wireless con archetto da collo. Teoricamente, può essere usato durante lo sport. In pratica, il bordo interferisce con molti (salti su e giù, cadute) e il fattore di forma: gli auricolari sono allentati nella maggior parte delle orecchie. Autonomia - fino a 10 ore.Puoi fissare le cuffie con un magnete, c'è un pulsante multifunzione su cui puoi impostare qualsiasi comando personalizzato dopo aver installato l'applicazione proprietaria. Suono degno di questo fattore di forma, ma l'isolamento acustico è debole. Prezzo - 41 $.
Professionisti:
- buon suono (sistema audio a due vie - radiatore dinamico e di rinforzo in ciascun auricolare);
- microfono decente;
- supporti magnetici;
- stabilità della connessione;
- supportato da Multipoint.
Lati negativi:
- ci sono problemi di compatibilità con dispositivi di altre marche;
- nessun avviso di scarico;
- sedersi liberamente nelle orecchie;
- scarso isolamento acustico;
- margine di volume ridotto;
- Quando le cuffie sono collegate magneticamente, la riproduzione della musica non si interrompe.
Un buon esempio per i possessori di smartphone Samsung, un'applicazione proprietaria espande le possibilità. Orlo del collo: il design non è per tutti, interferisce con alcuni, dovresti pensarci al momento dell'acquisto.
Onora AM61
Auricolari wireless per lo sport. Tipo di montaggio - arco in gomma, si adatta saldamente alle orecchie. È possibile connettersi con un magnete sul collo. Resistente all'acqua e alla polvere IP52. Connessione - tramite Bluetooth 4.1. Lavoro autonomo - fino a 11 ore. C'è un microfono, è incorporato nel cavo che collega le cuffie tra loro. Il suono è mediocre: medi e alti sono espressi male, l'enfasi è sui bassi. Prezzo - 42 $.
Professionisti:
- comodi cuscinetti e supporti;
- ergonomia;
- materiali di assemblaggio;
- autonomia;
- qualità del microfono.
Lati negativi:
- suono mediocre. Non adatto all'uso permanente, tollerante per gli sport;
- il filo è corto. Il telecomando / la batteria sono troppo vicini alle orecchie;
- quando le cuffie sono collegate magneticamente, la riproduzione della musica non si interrompe;
- mettere in pausa il rumore di fondo e la desincronizzazione;
- Il LED è luminoso, non si spegne;
- ci sono errori durante la connessione.
Honor AM61 - cuffie per lo sport, non di più. Per l'uso quotidiano, è meglio scegliere Samsung EO-BG920 Level U o Sennheiser CX 275s con filo.
JBL Endurance SPRINT
Un altro modello sportivo. Grazie alla loro protezione all'acqua IPX7, possono essere utilizzati anche in piscina, anche se a questo scopo il produttore ha un altro campione: Endurance DIVE. Enorme rispetto a Honor AM61. Attaccato alle orecchie con l'orecchio. La decisione di equipaggiare questo modello sembra un po 'strana: le cuffie si adattano perfettamente alle orecchie senza di essa grazie alla tecnologia TwistLock. Per la fissazione, inserire nell'orecchio e girare. Per una facile conservazione, i magneti sono forniti nei bracci del supporto. Il suono è migliore dell'Honor AM61, ma è tutt'altro che ideale. L'enfasi è sul basso. Gli alti e i bassi possono essere estratti a un livello decente con un equalizzatore. Autonomia - fino a 8 ore. Prezzo - 42 $.
Professionisti:
- prezzo;
- Bel suono;
- microfono incorporato;
- autonomia;
- buon isolamento acustico;
- ergonomia;
- protezione contro l'acqua - IPX7;
- connessione stabile.
Lati negativi:
- il pannello di controllo tattile è troppo sensibile (reagisce all'umidità);
- il suono si attenua quando l'acqua entra nelle orecchie;
- mancanza di una copertura per lo stoccaggio e il trasporto inclusi;
- filo corto tra le cuffie;
- non può essere utilizzato esclusivamente come auricolare. Se la riproduzione della musica viene interrotta per più di 5 minuti, vengono disattivati;
- microfono debole.
Le migliori cuffie sportive della classifica. Suonano bene, si tengono perfettamente nelle orecchie, non perdono la connessione anche in condizioni di movimento attivo. Quanto sia conveniente questo fattore di forma per l'uso quotidiano è l'opinione soggettiva di tutti. Preferisco modelli cablati come Sennheiser CX 275s o Xiaomi Mi In-Ear Headphones Pro HD, e JBL Endurance SPRINT non è la mia storia in termini di uso costante, sono adatti per lo sport.