Da quasi 10 anni, l'azienda russa Kitfort produce elettrodomestici. Il marchio offre ai clienti una vasta gamma di mop a vapore. Non differiscono molto dai modelli tradizionali, tuttavia, in termini di funzionalità e qualità del lavoro, sono significativamente più avanti rispetto a loro. Durante la pulizia, tutti i microbi dannosi vengono distrutti con l'aiuto del vapore. I consumatori devono affrontare una scelta difficile: quale modello scegliere in modo che sia migliore in termini di qualità e funzionalità? La valutazione offre una panoramica delle migliori 5 spazzole a vapore di Kitfort in poi 2025 anno.
Kitfort KT-1001
La scopa a vapore KT-1001 supera la TOP-5 in base alla valutazione e alle recensioni dei consumatori soddisfatti. I prodotti sono prodotti in due categorie di colore: bianco e rosso. Il materiale del dispositivo è in plastica di alta qualità.
Questa tecnica è progettata per la pulizia a umido con inquinamento luminoso. Il suo vantaggio principale rispetto ad altri modelli è un'ampia varietà di accessori inclusi. Il kit include un panno in microfibra e un altro per la cottura a vapore, un ugello aggiuntivo, una spazzola per la pulizia della pila e altri accessori.
La potenza del dispositivo è di 1300 W e la pressione massima del vapore è di 1 bar. Dalla funzionalità del dispositivo, c'è una regolazione della fornitura di vapore e tre ugelli: un raschietto, una spazzola e un ugello a punta. In termini di peso, è secondo solo al modello KT-1005. Il peso del KT-1001 è di 2,7 kg.
Benefici:
- Il peso medio è di 2,7 kg.
- A basso costo.
- Una varietà di accessori.
- Il volume del serbatoio dell'acqua è di 0,35 litri.
- L'acqua si riscalda in breve tempo - 30 s.
svantaggi:
- Bassa potenza.
- Pulisce solo piccole impurità.
- Non c'è spegnimento automatico quando non c'è abbastanza acqua.
- Nessuna protezione anticalcare.
Guarda anche - Valutazione delle migliori spazzole a vapore in base alle recensioni degli utenti
Kitfort KT-1002
Il prossimo dispositivo, che è incluso nella classifica dei migliori su 2025 l'anno è la scopa a vapore KT-1002. Più economico del modello precedente di circa 3 $, mentre ha caratteristiche migliorate.
Quando si lavora con una scopa elettrica, prestare attenzione, poiché la pressione del vapore è di 1,5 bar e il vapore viene riscaldato a 98 gradi. La pressione può essere regolata. Grazie a queste caratteristiche, il dispositivo è in grado di pulire tappeti, laminati, linoleum e piastrelle dalle piastrelle.
Il serbatoio dell'acqua è più grande del KT-1001, è sufficiente per pulire l'intero appartamento. La pulizia è facile e senza sforzo, poiché l'apparecchio pesa solo 2,2 kg.
Benefici:
- Un capiente serbatoio da 0,45 litri, con il quale è possibile pulire completamente l'intero appartamento.
- Alta potenza del dispositivo - 1680 watt.
- Cavo di alimentazione lungo - 5 m.
- Ci sono fino a tre velocità del vapore.
- Dispositivo compatto e leggero che non crea disagio durante la pulizia.
- La fornitura massima di vapore è di 28 g / min.
- C'è un serbatoio rimovibile per liquidi.
svantaggi:
- Non ci sono allegati aggiuntivi.
- Non c'è avvolgimento automatico del cavo, il che rende impossibile regolare la sua lunghezza durante la pulizia.
- Non esiste una maniglia per il trasporto che tutti i modelli hanno.
Kitfort KT-1005
Il mocio è disponibile in due colori: bianco e blu. Si differenzia dai precedenti modelli di potenza, che è di 1500 watt. Far fronte all'ammorbidimento e alla rimozione di sporco vecchio sulla superficie. Pulisce non solo le superfici lisce ma anche i tappeti. Questo è il modello più costoso nella valutazione.
Capacità acqua 0,35l, uguale al modello KT-1001. L'acqua si riscalda in soli 30 secondi. Come per i modelli precedenti, esiste una funzione di regolazione del vapore, ma differisce in presenza di protezione contro la scala. Questa funzione non è disponibile in nessuna delle classificazioni di scopa a vapore Kitfort proposte. ...
Il pacchetto include diversi tipi di accessori: punta, raschietto e pennello. Inoltre, il modello include un panno per pavimenti e un ugello angolare. C'è anche una cornice per un tappeto e un bicchiere per versare acqua.
Benefici:
- Il dispositivo è molto potente.
- C'è una protezione della bilancia.
- Bel prezzo, che è pienamente coerente con qualità e funzionalità.
- Molti accessori e accessori inclusi.
- Il mop non solo può pulire la superficie del pavimento, ma anche rimuovere lo sporco dalle piastrelle sulle pareti e persino vaporizzare le tende.
svantaggi:
- Manico corto.
- Cavo troppo lungo di 5 metri, che non si attorciglia automaticamente e interferisce con la pulizia.
- La scopa a vapore è pesante - 2,9 kg, il che lo rende scomodo durante la cottura a vapore di tende e pareti. Questo è il modello più pesante nella classificazione del mop a vapore Kitfort.
Guarda anche - Come funziona la scopa a vapore
Kitfort KT-1009
La scopa a vapore più economica sulla nostra lista. La potenza è di 1300 W, il peso del mop è solo 1,8 kg, che è inferiore a quello dei modelli precedenti, il che è un vantaggio. La temperatura del vapore raggiunge i 98 gradi. Il produttore assicura che tale temperatura del vapore è in grado di distruggere vari microrganismi e acari dannosi durante la raccolta. Aiuta anche a uccidere muffe e funghi.
Il serbatoio del fluido è standard, come la maggior parte dei dispositivi, è di 0,35 litri. Questo è abbastanza per pulire una stanza di sporco di 10-14 m². Pertanto, per pulire un'area più ampia, dovrai riempire il serbatoio con acqua.
Benefici:
- Basso costo a prezzi accessibili per ogni consumatore.
- Design molto semplice, il dispositivo è facile da usare.
- Lava bene anche le macchie secche dal pavimento
- Il vapore esce molto rapidamente.
- Compatto, occupa poco spazio nell'appartamento
- C'è una maniglia di estensione.
- La base ha un giunto girevole, che rende la pulizia comoda e mobile.
- La presenza di un telaio per moquette, che rende più facile e morbido lo scorrimento del pennello sul pavimento.
svantaggi:
- Questo modello non ha il controllo del vapore.
- Il serbatoio dell'acqua è piccolo, motivo per cui dovrai riempire il liquido più volte durante la pulizia di un grande appartamento.
- Ci sono difficoltà quando si pulisce la superficie sotto mobili bassi.
Kitfort KT-1010
Completa la revisione dei migliori modelli 2025 dell'anno dall'azienda Kitfort la scopa a vapore KT-1010. Il fatto che sia l'ultimo nella classifica non significa che sia peggio dei dispositivi precedenti. La scopa a vapore è disponibile in due colori: bianco e nero.
Questo è il modello più leggero della nostra classifica con un peso di 1,65 kg. Questo rende la pulizia facile e senza sforzo. Anche durante la pulizia delle piastrelle sulle pareti, la padrona di casa non avvertirà alcun disagio o affaticamento. KT-1010 viene utilizzato per la pulizia di tappeti, superfici del pavimento lisce e persino tappezzerie di mobili.
La potenza del mocio è di 1300 W., il vapore viene riscaldato per 30 secondi. Il serbatoio dell'acqua è 0,35 l, che è sufficiente per pulire una stanza di 14 m².
Il set completo comprende un telaio per un tappeto, un panno per la pulizia del rivestimento del pavimento, una spazzola turbo e un bicchiere per versare il liquido. Un'altra caratteristica del dispositivo è la presenza di una spazzola per pavimenti che ruota su due piani.
Benefici:
- Il design offre una maniglia estesa.
- Design economico e pratico.
- Viene fornita una maniglia per il trasporto.
- Cavo di alimentazione lungo 5 m.
svantaggi:
- Non esiste una regolazione del vapore.
- Piccolo contenitore, a seguito del quale è necessario riempirlo più volte con acqua durante la pulizia di grandi aree.
Guarda anche - Dove e come viene utilizzato il generatore di vapore?