L'aspirapolvere robot Fmart E-R550W (S), che non solo aspira i pavimenti, ma esegue anche la pulizia a umido. Il robot è caratterizzato dall'assorbimento sotto vuoto di detriti, che migliora la qualità delle superfici di pulizia. Di seguito nella recensione consideriamo le caratteristiche, le specifiche, i vantaggi e gli svantaggi di Fmart E-R550W (S).
Aspetto
Fmart E-R550W (S) è di forma rotonda con un diametro di 32 cm e un'altezza di 8,5 cm, il corpo è realizzato in plastica bianca. Sulla parte superiore del dispositivo, al centro, c'è un coperchio del vano rifiuti. Nella parte anteriore sono presenti pulsanti e indicatori di controllo touch che visualizzano lo stato del dispositivo. La superficie laterale è rappresentata da un paraurti, in cui vengono rilevati sensori che rilevano ostacoli. Sul lato è presente un connettore per un adattatore di alimentazione esterno e un foro di scarico. Sul fondo sono:
- due ruote laterali;
- piccola ruota anteriore girevole;
- due spazzole laterali;
- foro di aspirazione al centro;
- luogo di attacco del panno per la pulizia;
- contatti per installazione sulla base.
specificazioni
Il robot raccoglie qualsiasi tipo di detrito da piastrelle, laminato, parquet, moquette e tappeti, oltre a pulire le superfici dure. Ha le seguenti caratteristiche tecniche:
- contenitore dell'immondizia: 300 ml;
- capacità serbatoio acqua: 128 ml;
- area di pulizia: 120-200 mq;
- supera le barriere: fino a 2 cm di altezza;
- gestione: telecomando, pulsanti sul case;
- automaticamente alla base;
- potenza di aspirazione: 1200 Pa;
- modalità operative: quattro.
Dotato di una batteria da 2500 mAh per un massimo di 120 minuti.
Funzionalità
L'aspirapolvere ha un'alta potenza di aspirazione. Due spazzole rotanti laterali spazzano i detriti in un foro di aspirazione sul fondo, da dove entra nel contenitore della polvere. Il filtro ciclone e HEPA assicurano un filtraggio di alta qualità dalle particelle di polvere più piccole che si depositano nel contenitore e fuoriesce aria pulita. L'aspirapolvere robot può funzionare in quattro programmi:
- Automatico. Lui stesso determina il percorso e l'ordine del movimento. La pulizia viene eseguita a zigzag.
- Locale. Per pulire l'area contaminata. Si muove a spirale.
- Intorno al perimetro. Per raccogliere la polvere vicino a battiscopa e negli angoli. Guida l'intera stanza lungo le pareti.
- In programma. L'ora di inizio deve essere impostata. Il robot si attiverà da solo, pulirà e tornerà alla base.
Per la pulizia a umido, è necessario fissare il tovagliolo sul fondo dell'aspirapolvere. Dal serbatoio, il liquido scorre automaticamente verso di esso. Puoi controllare il robot sia dal telecomando sia usando i pulsanti sul case.
L'aspirapolvere robot è dotato di un doppio sistema di navigazione giroscopico e tracciamento ottico. Questo lo aiuta a effettuare una pulizia di alta qualità con movimenti lungo il percorso ottimale e a superare gli ostacoli nel tempo. Quando il livello di carica scende al 30%, l'aspirapolvere partirà autonomamente per la ricarica. Se non ha ancora terminato la pulizia, dopo aver ricaricato la carica, continuerà.
attrezzatura
Il pacchetto include i seguenti articoli:
- robot;
- stazione di ricarica;
- adattatore di alimentazione esterno;
- telecomando;
- due spazzole laterali aggiuntive;
- spazzola per la pulizia del vano polvere;
- istruzioni.
Vantaggi e svantaggi
Vantaggi di Fmart E-R550W (S):
- navigazione ponderata;
- sensori sensibili;
- lavori di alta qualità su qualsiasi superficie;
- lavaggio automatico con uno straccio bagnato;
- set ottimale di modalità operative;
- spazzole laterali di qualità che raccolgono detriti dagli angoli;
- livello minimo di rumore;
- ripresa del lavoro dopo la ricarica.
Non sono state rilevate carenze significative nel funzionamento dell'aspirapolvere, tranne per la mancanza di servizio e l'incapacità di controllare da uno smartphone. Il costo è 112–126 $.
Vedi anche: robot aspirapolvere prima 210 $