Le cuffie on-ear sono un tipo popolare, quindi porto alla tua attenzione i modelli TOP-10 on-ear, basati su recensioni di esperti e recensioni degli utenti. Ho cercato di presentare modelli diversi per stile e capacità, dal classico allo sport con protezione dall'umidità. Il prezzo è grande. Spero che il mio top delle migliori cuffie on-ear 2025 anni ti aiuteranno a scegliere il modello più appropriato in termini di rapporto qualità / prezzo.
Sony WH-CH500
Apre la classifica del marchio di cuffie a basso costo Sony. Prezzo - totale 28 $, ma la qualità di questo gadget corrisponde al nome del produttore. Riproducono l'audio in una gamma di frequenze di 20-20.000 Hz, collegandosi ai dispositivi tramite Bluetooth 4.2. Il modulo NFC integrato rende la connessione semplice, veloce. Possono servire da auricolare. Il microfono incorporato non è della migliore qualità, ma lo è. Durata della batteria - fino a 20 ore. Vorrei notare l'ergonomia del dispositivo: il design girevole delle ciotole, l'archetto in plastica e i morbidi cuscinetti auricolari offrono comfort all'utente. Classificherei il design delle cuffie come sportive, sono presentate in 4 colori: bianco, grigio, blu, nero.
Professionisti:
- prezzo;
- Bel suono;
- assemblaggio di alta qualità;
- meccanismo rotante di ciotole;
- NFC
- autonomia;
- connessione stabile.
Lati negativi:
- attrezzatura scadente (solo cuffie e cavo di ricarica USB);
- isolamento debole;
- margine di volume ridotto;
- nessun suono o indicatore LED di scarica della batteria;
- microfono debole;
- superficie lucida;
- gestione mal concepita;
- pulsante di avvio molto stretto;
- non supporta il collegamento di più dispositivi;
- connettersi automaticamente all'ultimo dispositivo senza la possibilità di riconnettersi a un altro senza disconnettere il Bluetooth;
- ritardo audio nei giochi.
Sony ha dimostrato di avere cuffie buone ed economiche. Con tutti gli svantaggi, tenendo conto del prezzo, consiglio vivamente l'acquisto. Guardando al futuro, noto che gli svantaggi elencati si applicano a molti modelli nella valutazione.
JBL T450BT
Il modello successivo della classifica è stato rilasciato nel 2016 e continuano a battere i record delle vendite. Il loro punto forte è il suono orientato ai bassi. Si ottiene installando camere acustiche di grande volume negli altoparlanti. C'è un microfono incorporato, sebbene, come nel Sony WH-CH500, usarlo come cuffia non sarà sempre conveniente. Rispetto alla Sony WH-CH500, queste cuffie sono meno comode: la fascia per la testa è fortemente premuta contro la testa e preme sulle orecchie. La qualità dei materiali è anche più dubbia. Soprattutto di breve durata sembra essere la finitura dei cuscinetti in ecopelle. Le cuffie perdono rispetto alle precedenti nella valutazione per autonomia (11 ore contro 20). Design pieghevole per un facile trasporto. Prezzo - 34 $.
Professionisti:
- prezzo;
- buon suono - bassi potenti con enfasi sulle alte frequenze;
- design pieghevole;
- connessione stabile;
- indicatore LED di stato della batteria.
Lati negativi:
- attrezzature;
- fascia stretta;
- nessuna bassa frequenza;
- microfono debole;
- nessun supporto multipunto;
- ritardo del suono in film e giochi;
- bottoni stretti.
Nel 2016, queste cuffie erano leader in termini di rapporto qualità-prezzo. Nel segmento di bilancio, questo modello è ancora uno dei migliori, soprattutto per i sostenitori di bassi pronunciati nel suono. Le cuffie sono del 2016, quindi non dovresti aspettarti NFC da loro. Se la disponibilità di un tale modulo a un prezzo ragionevole è importante, prendi la Sony WH-CH500.
Xiaomi Mi Headphones Light Edition
Cuffie on-ear cablate di un marchio cinese in rapida crescita. Connessione - mini-jack da 3,5 mm. Nota il peso: sono quasi due volte più pesanti dei concorrenti descritti. Allo stesso tempo, grazie a un design ben congegnato, una fascia morbida, questo fatto non provoca alcun disagio. Rispetto ai concorrenti, questo modello ha una gamma di frequenza estesa (20-40.000 Hz). C'è un microfono situato sul cavo. Il pannello di controllo è l'intera superficie della vasca sinistra. Prezzo - 42 $.
Professionisti:
- prezzo;
- design;
- qualità dei materiali e dell'assemblaggio;
- custodia inclusa;
- sedersi comodamente;
- buon isolamento acustico;
- controllo conveniente.
Lati negativi:
- suono mediocre;
- mancanza di bassi.
Un dispositivo economico per coloro che non sono esigenti per quanto riguarda la qualità del suono, che può variare se collegato a dispositivi diversi. Alcuni utenti notano che se utilizzate con gli smartphone di marca, le cuffie suonano bene. Non posso raccomandarlo in modo inequivocabile. Se possibile, testali prima di acquistare con il tuo dispositivo, ma il prezzo basso e la raccomandazione dell'81% degli acquirenti su Yandex. Hanno un mercato. Se hai bisogno di cuffie wireless, non sono loro. Consiglio JBL T450BT o Pioneer SE-MJ553BT. Quest'ultimo supporta già Multipoint.
Pioneer SE-MJ553BT
Cuffie wireless del segmento economico del leggendario marchio giapponese. Usano Bluetooth v 3.0 per la connessione, che non era molto rilevante nemmeno nell'autunno del 2016, quando il modello è stato messo in vendita. Ma la connessione è stabile entro un raggio di 10 metri. È supportato Multipoint (connessione simultanea di un massimo di 9 dispositivi), che distingue favorevolmente queste cuffie dal budget Sony WH-CH500 e JBL T450BT. In termini di qualità del suono, sono anche un po 'avanti: una buona scorta di volume e bassi potenti, le alte frequenze sono francamente smorzate. Ma aspettati qualcosa di più dalle cuffie per 43 $ non ne vale la pena, giustificano il loro prezzo. L'aspetto a prima vista può sembrare economico e inaffidabile rispetto ai concorrenti. Il design è una questione soggettiva, ma dal punto di vista dell'affidabilità, il modello non è inferiore ai concorrenti. Si siedono comodamente sulla testa. Il microfono incorporato è abbastanza buono per conversazioni in stanze con livelli di rumore moderati. Autonomia di lavoro - fino a 15 ore.
Professionisti:
- prezzo;
- materiali e qualità costruttiva;
- comfort;
- gestione conveniente;
- suono surround dei bassi;
- buon isolamento acustico;
- autonomia;
- Multipoint.
Lati negativi:
- sembrare economico;
- fornitura minima;
- il suono è noioso, specialmente gli acuti;
- Bluetooth v 3.0;
- ritardo audio in film e giochi.
Cuffie alla pari con JBL T450BT. È difficile determinare oggettivamente quale modello suona meglio. Ma Pioneer SE-MJ553BT può connettersi a più dispositivi contemporaneamente, lavorare fino a 4 ore in più. Per questo e pagare in eccesso 7 $ può.
Audio-Technica ATH-S200BT
Le cuffie del marchio giapponese con una gamma di frequenza di 5-32000 Hz sono il detentore del record assoluto per questo indicatore nella classifica. Insieme a una risposta in frequenza relativamente piatta, questo è un vero regalo per gli amanti della musica. Durata della batteria - fino a 40 ore. Bluetooth v 4.1 viene utilizzato per la connessione. C'è un microfono incorporato. Prezzo - 54 $.
Professionisti:
- prezzo;
- design;
- bel suono;
- autonomia;
- buon isolamento acustico.
Lati negativi:
- costruzione rigida scomoda;
- microfono debole;
- margine di volume ridotto;
- nessun supporto multipunto.
Cuffie con un suono eccezionale e un'incredibile durata della batteria. 84% di Yandex Gli utenti meritano una raccomandazione. Mercato. I migliori nella loro fascia di prezzo per coloro che considerano la musica una parte integrante e importante della vita. Non consiglio di salvare: risparmia qualche centinaio, perdendo significativamente in termini di qualità del suono e autonomia. Tra le opzioni più costose, consiglio Marshall Mid Bluetooth e Bowers & Wilkins PX.
AfterShokz Trekz Titanium
Le uniche cuffie sportive in classifica. Differiscono da tutti gli altri nella trasmissione del suono attraverso la conduzione ossea e la protezione dall'umidità IP55.Non hanno paura di cadere sotto la pioggia, teoricamente puoi persino fare una doccia. Sono collegati tramite Bluetooth v 4.1 e hanno una riduzione del rumore. Supporta Multipoint. Tempo di funzionamento dalla batteria integrata - 6 ore. Peso - solo 36 grammi Prezzo - 70 $.
Professionisti:
- non chiudere le orecchie, non staccarsi dalla realtà;
- polmoni;
- connessione stabile;
- protezione dall'umidità.
Lati negativi:
- caro;
- qualità del suono;
- controllo scomodo;
- scomodo da usare con gli occhiali;
- nessuna custodia rigida inclusa;
- autonomia (solo 6 ore di lavoro via Bluetooth);
- mancanza di isolamento acustico;
- funziona male su più dispositivi, non cambiare;
- microfono debole.
Usando poca concorrenza in questo segmento, il produttore ha sovrastimato irragionevolmente il prezzo per questo modello. Ma per gli atleti, AfterShokz Trekz Titanium sarà una buona alternativa alle ingombranti cuffie on-ear presentate nella classifica sopra.
Harman Kardon Soho Wireless
Cuffie premium. Ciò è dimostrato dal design e dai materiali del gruppo. L'archetto è realizzato in metallo e i cuscinetti auricolari rettangolari sono rifiniti in pelle. Sembrano particolarmente eleganti e costosi in marrone. Adatto a un tailleur. Possono essere utilizzati sia tramite Bluetooth 3.0 che mini-jack (3,5 mm). Tempo di funzionamento autonomo - fino a 10 ore. Il suono è mediocre, l'enfasi è sulla gamma media, mancano i bassi e gli acuti. La situazione è salvata da un buon isolamento acustico, supporto per AptX. Un modulo NFC è fornito per una connessione rapida. Prezzo - 111 $.
professionisti
- design;
- buoni materiali e qualità costruttiva;
- compattezza, leggerezza;
- attrezzatura (cuffie, custodia, cavo audio, cavo USB-microUSB e documenti);
- design pieghevole;
- comodo controllo touch;
- insonorizzazione;
- supporto aptX e NFC.
Lati negativi:
- prezzo;
- Bluetooth 3.0
- suono mediocre;
- con un lungo ascolto, la testa e le orecchie si stancano;
- rumore di fondo quando connesso via Bluetooth;
- secondo le recensioni degli utenti, il cavo nella fascia si rompe dopo circa un anno di utilizzo;
- microfono debole;
- sedersi liberamente sulla testa.
Coloro che, per occupazione, dovrebbero apparire solidi in tutte le piccole cose, lo faranno. Acquistando queste cuffie, puoi dimenticare un buon suono. Se hai bisogno di un suono di qualità, ti consiglio Audio-Technica ATH-S200BT o Marshall Mid Bluetooth. Quest'ultimo sembra solido con un buon suono. È vero, costano quasi 1.500 in più.
Marshall Mid Bluetooth
Qualità inglese, design raffinato, suono eccellente: ecco come questo modello può essere descritto in poche parole. Il suono è voluminoso, saturo, mentre morbido - nello stile del produttore. Il design è semplice, laconico. Supportato da aptX.
Materiali di assemblaggio - metallo ed ecopelle. Le ciotole rettangolari danno al dispositivo ancora più solidità. Connessione: tramite Bluetooth v 4.0 e cavo mini-jack (3,5 mm). Il cavo ha un microfono, un telecomando. Autonomia - fino a 30 ore. Controllo: con il pulsante joystick MANOPOLA. Prezzo - 131 $.
professionisti
- design;
- buoni materiali e qualità costruttiva di cuffie e cavi in bundle;
- comodo comando a joystick;
- Bel suono;
- Supporto AptX;
- stabilità della connessione;
- buon microfono;
- autonomia;
- supporta la connessione di seconde cuffie tramite un cavo audio.
Lati negativi:
- prezzo;
- il set non include una custodia o una custodia per il trasporto;
- nessun multipunto;
- isolamento non molto buono;
- non molto conveniente per un uso prolungato.
Il modello è buono in tutto - dal design al suono, anche il microfono incorporato, secondo le recensioni degli utenti, offre un buon risultato, a differenza della maggior parte dei modelli di valutazione. Ma può diventare un fattore di stop durante il prezzo di acquisto. Se questo dispositivo è troppo costoso per te, consiglio Audio-Technica ATH-S200BT.
Beats Solo3 Wireless
Il Beats Solo 2 riprogettato ha ricevuto un chip Apple W1. Questo è riuscito a ottenere un suono perfetto e un'autonomia straordinaria (fino a 40 ore). Esiste una modalità di ricarica rapida Fast Fuel - 5 minuti sono sufficienti per 3 ore di funzionamento. Connessione ibrida: mini-jack (3,5 mm) e Bluetooth. Al contrario, Marshall Mid Bluetooth viene fornito con una custodia. Il suono è accentuato alle alte frequenze, anche i fondi sono abbastanza buoni. Prezzo - 189 $.
Professionisti:
- materiali e qualità costruttiva;
- ergonomia;
- Bel suono;
- autonomia;
- Abbinamento rapido con i dispositivi Apple
- design pieghevole;
- buon isolamento acustico;
- Multipoint.
Lati negativi:
- prezzo;
- spegni al freddo;
- microfono debole;
- connettore di ricarica - illuminazione.
Consiglio vivamente queste cuffie ai proprietari dei dispositivi Apple: semplice abbinamento, perfetta compatibilità. Se hai intenzione di usarli con dispositivi Android, sarebbe opportuno considerare il Marshall Mid Bluetooth più economico o Audio-Technica ATH-S200BT. Questi ultimi non sono inferiori a Beats Solo3 Wireless anche in termini di durata della batteria.
Bowers & Wilkins px
Si differenzia da Beats Solo3 Wireless per il supporto di aptX HD, sistema di cancellazione attiva del rumore - 3 modalità di funzionamento (volo, città, ufficio). Il suono è accentuato nelle basse frequenze, i medi e gli alti non ne soffrono molto. Il design è adattato al massimo all'utente. Rispetto ad altri modelli nella valutazione, non vi è una pressione eccessiva sulla testa e sulle orecchie. Il controllo è semplice, pulsante. C'è un sensore "indossando": pausa automatica quando decolla con la riproduzione continua dopo aver indossato. Autonomia: fino a 22 ore tramite Bluetooth con ANC e fino a 30 ore senza di essa. Prezzo - 273 $.
Professionisti:
- assemblaggio e materiali;
- Bel suono;
- grande volume di riserva;
- Disponibilità ANC;
- supporto aptX HD;
- applicazione proprietaria con la possibilità di perfezionare;
- ergonomia;
- multipunto;
- autonomia;
- buon microfono;
- Sensore "indossando".
Lati negativi:
- design imbarazzante;
- è impossibile utilizzare in uno stato scaricato via cavo;
- cavi corti completi;
- pesante (peso - 335 g);
- microfono debole;
- nessun NFC.
Cuffie premium con un buon suono, una buona cancellazione del rumore e un'applicazione proprietaria con opzioni di regolazione fine. Ideale per gli amanti della musica. Se non sei confuso dal prezzo, sentiti libero di acquistare questo modello. Dal più economico consiglio Marshall Mid Bluetooth, Beats Solo3 Wireless e Audio-Technica ATH-S200BT. Non vi è alcuna cancellazione attiva del rumore, ma la qualità del suono è eccellente.