Chiedi a chiunque - dove sono fabbricati i migliori dispositivi elettronici e ascolta la risposta - ovviamente in Giappone. Siamo così abituati ad associare una qualità impeccabile a questo esotico paese insulare che quando acquistiamo apparecchiature per il controllo del clima non pensiamo nemmeno a quale azienda dare la preferenza - ovviamente, i produttori giapponesi sono i più affidabili! E chi altri puoi trovare il rapporto qualità-prezzo perfetto, se non il famoso Toshiba? Il marchio è sempre popolare in tutto il mondo, deliziando i clienti con elettronica, elettrodomestici e climatizzatori eccellenti da oltre 70 anni. Se hai bisogno di un condizionatore d'aria, non ci possono essere alternative al famoso "giapponese", devi solo decidere il modello, che ti aiuterà con la nostra valutazione.
Toshiba RAS-07U2KHS-EE / RAS-07U2AHS-EE
Il nostro TOP-5 è aperto da uno dei modelli più economici, progettato per raffreddare una piccola stanza - fino a 20 metri quadrati. m.Conveniente e funzionale sotto tutti gli aspetti condizionatore d'aria, che affronta perfettamente l'attività, mentre è abbastanza economico - 280 $... Nonostante la sua semplicità, il sistema fornisce tutto ciò di cui hai bisogno: c'è un timer di accensione / spegnimento, viene fornita una modalità di ventilazione senza termoregolazione, puoi impostare una modalità notturna - il tuo riposo tranquillo non sarà disturbato dal rumore del pannello operativo.
Benefici:
- prezzo abbordabile,
- la presenza di un filtro per la filtrazione dell'aria grossolana,
- c'è una modalità di riscaldamento, deumidificazione,
- il modello è economico - funziona senza inverter,
- viene fornita la funzione di autodiagnosi,
- telecomando
svantaggi:
- piccola area di servizio - solo 20 metri quadrati. m
Guarda anche:
- 5 migliori condizionatori d'aria Panasonic 2025 dell'anno
- 5 migliori condizionatori LG 2025 dell'anno
- 5 migliori condizionatori Daikin 2025 dell'anno
- 6 migliori condizionatori elettrici Mitsubishi 2025 dell'anno
Toshiba RAS-10EKV-EE / RAS-10EAV-EE
Un modello popolare e conveniente che si differenzia dal precedente in un'area di servizio più ampia: questo condizionatore d'aria raffredda o riscalda l'appartamento di circa 25 metri quadrati. Un classico sistema di split a parete con un inverter incorporato, la possibilità di regolare la velocità della ventola, ma senza un filtro fine del flusso d'aria. L'unità interna compatta con un design laconico è facile da posizionare in un appartamento in modo che possa affrontare efficacemente i compiti senza attirare ulteriore attenzione.
Benefici:
- la presenza di un inverter e una pompa di calore,
- basso livello di rumore,
- indicatori di basso consumo di elettricità,
- funzione di supporto automatico della temperatura,
- sveglia.
svantaggi:
- consumo relativamente elevato in modalità standby,
- non vi è alcun indicatore della temperatura selezionata sul caso dell'unità interna,
- La retroilluminazione del display del telecomando non è fornita.
Guarda anche - Come scegliere l'aria condizionata perfetta per la casa e l'appartamento
Toshiba RAS-10N3KV-E / RAS-10N3AV-E
Sistema diviso nella fascia di prezzo media con un set ampliato di funzioni. A differenza del modello Toshiba RAS-10EKV-EE / RAS-10EAV-EE, qui viene fornita una funzione di avvio ritardato, inoltre è installato un filtro deodorizzante, viene fornito un sistema di "avvio caldo". Un vantaggio importante: il modello è prodotto in Thailandia, presso la propria fabbrica del produttore, quindi non puoi preoccuparti della qualità costruttiva.
Benefici:
- 5 velocità della ventola,
- basso consumo energetico
- la presenza di un inverter,
- modalità tamburo autopulente,
- unità interna compatta
- basso livello di rumore durante il funzionamento.
svantaggi:
- non c'è illuminazione del display sul telecomando,
- l'unità interna non ha un indicatore per la temperatura impostata.
Guarda anche - Quale produttore di condizionatori d'aria è il migliore in termini di prezzo e qualità?
Toshiba RAS-18U2KHS-EE / RAS-18U2AHS-EE
Sistema split potente ed efficiente con consumo di energia di classe A. L'insieme delle funzioni di base ripete in gran parte quelle previste nel modello Toshiba RAS-10EKV-EE / RAS-10EAV-EE, ma con una differenza significativa: questo bell'uomo giapponese può facilmente far fronte alla temperatura dell'aria nella stanza, la cui area supera i 50 metri quadrati. M. Il condizionatore d'aria può funzionare per il raffreddamento, il riscaldamento o semplicemente in modalità ventilazione, esiste la possibilità di deumidificazione dell'aria, è installato un sistema che impedisce la formazione di una crosta di ghiaccio.
Benefici:
- Controlli semplici e intuitivi
- ampia area di servizio,
- può funzionare in modalità multitasking,
- un periodo impressionante di servizio di garanzia - 36 mesi,
- sensore di temperatura sul telecomando,
- viene fornita una funzione di riavvio.
svantaggi:
- mancanza di un filtro fine del flusso d'aria.
Guarda anche - Quale condizionatore esterno è il migliore per la casa
Toshiba RAS-16BKVG-E / RAS-16BAVG-E
Questo sistema split è scelto da coloro che mettono in primo piano l'affidabilità e la qualità. Le recensioni di un grande esercito di acquirenti indicano che il condizionatore d'aria funziona in modo eccellente per molti anni, creando una temperatura confortevole in casa, consumando economicamente energia elettrica. Rispetto al modello RAS-18U2KHS-EE / RAS-18U2AHS-EE, il condizionatore d'aria ha un vantaggio significativo: la lunghezza delle comunicazioni è di 20 m, quindi la distanza tra le unità interne ed esterne installate può essere piuttosto grande. Installa con calma questo modello in una stanza con un'area di circa 45 quadrati e assicurati di non essere caldo.
Benefici:
- basso consumo energetico
- lavoro silenzioso,
- vasta gamma di funzioni,
- il modello è potente - con l'area produttiva dichiarata di 45 mq. m, fa fronte facilmente a stanze fino a 60 quadrati,
- è fornito un sistema antigelo.
svantaggi:
- prezzo relativamente alto - 643 $,
- unità interna complessiva.
Guarda anche - Come riparare il proprio condizionatore d'aria
Speriamo che tu possa scegliere il modello del condizionatore d'aria che si adatta alle tue esigenze dalla valutazione. E sebbene la qualità impeccabile e il funzionamento ininterrotto dei sistemi split Toshiba siano stati testati nel tempo, non dimenticare che le apparecchiature climatiche richiedono una manutenzione regolare e un corretto funzionamento: non dimenticare di pulire regolarmente i filtri, riempire il refrigerante secondo necessità, seguire le regole operative e quindi il tuo generatore personale il tempo in casa durerà a lungo e senza lamentele.
Guarda anche: