Il marchio ENDEVER appartiene alla holding commerciale e industriale internazionale svizzera. Tra i 1.500 prodotti, c'è una varietà di elettrodomestici originali, tra cui grill elettrici e produttori di barbecue. I prodotti del marchio vengono costantemente migliorati con tecnologie innovative di nostra progettazione. La società fornisce assistenza ai suoi prodotti in tutto il nostro paese. Gli elettrodomestici ENDEVER possono essere descritti in poche parole: alta qualità a basso prezzo. In questa recensione, vengono considerati i modelli più popolari di barbecue e grill per scoprire se questa affermazione è vera.
ENDEVER SkyLine AG-131
Griglia con un metodo unico per grigliare la carne: utilizza non solo una superficie riscaldante, ma radiazioni infrarosse, che riducono l'uso di olio e aiutano a cucinare cibi sani e facili per lo stomaco. Il tempo di frittura si riduce e aumenta la quantità di sostanze nutritive immagazzinate nella carne.
L'elemento riscaldante alogeno si frigge uniformemente e riduce al minimo la possibilità di bruciature. Il vassoio antigoccia è rimovibile, così come la piastra rotante, che può anche essere facilmente rimossa per il lavaggio. L'elemento riscaldante è regolabile in altezza per diversi livelli di arrosto di carne.
Il dispositivo è controllato da un interruttore rotante che controlla l'intensità della radiazione. Custodia in plastica La griglia ha un design luminoso e insolito che la distingue completamente da dispositivi simili. Il colore del modello è rosso.
La potenza del grill è piccola: 1400 watt. Intervallo di temperatura di cottura - da 60 a 240 gradi. Diametro della cassa: 35 cm Completo di pinze per l'estrazione di cibi pronti, tamburo rotante, griglia per barbecue, teglia, griglia, ciotola rimovibile.
vantaggi:
- Rivestimento antiaderente.
- Cottura veloce.
- Taglia piccola.
- Sistema di cottura a infrarossi unico.
- La quantità minima di olio utilizzato.
- Design luminoso e insolito.
svantaggi:
- Potenza relativamente bassa.
ENDEVER Grillmaster 115
Una griglia in stile classico con una piccola potenza di 1500 watt, ma anche questa potenza è sufficiente per una cottura rapida di carne e verdure. C'è un rivestimento antiaderente per cucinare senza olio. Il sistema di controllo è completamente assente: la griglia si collega semplicemente alla presa e inizia a funzionare. Le dimensioni della superficie di lavoro sono piccole - 23 per 14,6 cm, una buona scelta per pochi soldi per le fritture regolari.
vantaggi:
- Regolazione automatica della potenza.
- Rivestimento antiaderente: il cibo non brucia, ma è facile e veloce da pulire.
- Riscaldamento e cottura rapidi.
- Non c'è bisogno di usare olio.
- Prezzo budget.
svantaggi:
- Non è presente un vassoio antigoccia.
- Solo un blocco sul lato destro non fornisce il morsetto necessario.
- Piccola superficie di lavoro, non abbastanza per una famiglia di più di 2 persone.
ENDEVER Grillmaster 117
Il TOP è continuato da un modello più potente con un costo medio 39 $... La sua potenza è di 2300 watt. Dotato di un vassoio per la raccolta del grasso, è presente un rivestimento antiaderente. La dimensione della superficie di cottura è leggermente più grande della precedente - 28 per 23 cm.
Il design è composto da due alette di chiusura, nella parte superiore è presente una maniglia per l'impugnatura, non si scalda durante il funzionamento. La cerniera di entrambi i lembi si espande automaticamente quando vengono posizionate bistecche o altri alimenti densi. Piastre rimovibili per una facile pulizia.
vantaggi:
- Ad alta potenza.
- Cucinare senza olio.
- Facile pulizia grazie agli elementi rimovibili.
- Cucina rapidamente qualsiasi prodotto.
- Vassoio per la raccolta del grasso.
svantaggi:
- Nessuna regolazione della potenza.
ENDEVER Grillmaster 230
Il modello con la massima potenza tra tutti quelli elencati è di 2400 watt. Il corpo è in metallo e plastica, il rivestimento della superficie di cottura è in ceramica, antiaderente. Non ci sono programmi di cottura automatici, ma sul corpo sono presenti manopole di controllo meccaniche per impostare la temperatura fino a 220 gradi e impostare il timer fino a 30 minuti. C'è un vassoio per la raccolta del grasso.
Le dimensioni della superficie di cottura sono più grandi di quelle precedenti - 29 cm per 23. Due ali ad incastro hanno un meccanismo regolabile in altezza che si adatta allo spessore dei prodotti posati. Il modello può essere disposto a 220 gradi, quindi si ottengono due superfici di cottura indipendenti. Vi è un'indicazione dell'alimentazione di rete e del riscaldamento della piastra. Sull'anta superiore è presente una maniglia per la presa a mano, che non si riscalda durante il funzionamento. C'è un sistema di spegnimento protettivo in caso di surriscaldamento.
vantaggi:
- Cucina di qualità senza l'uso di olio.
- La possibilità di aprire l'anta.
- Regolatore di potenza sul corpo.
- Timer.
- Indicazione di accensione.
- Sistema di sgancio protettivo.
- Ad alta potenza.
- Regolazione automatica del risvolto in base allo spessore del prodotto.
svantaggi:
- Le piastre riscaldanti non sono rimovibili.
- Secondo le recensioni, i primi avviamenti danno un odore sgradevole dalla superficie di cottura, che passa durante il funzionamento.
ENDEVER Grillmaster 290
Chiude la valutazione di un barbecue con un costo medio 29 $... Il design, completamente diverso dalla griglia in termini di caratteristiche, è costituito da un corpo cilindrico in cui sono installati spiedini con carne infilata su di essi. Il modello è progettato per 5 spiedini. Dall'alto, l'intera struttura è coperta da un coperchio sigillato, al centro c'è un elemento riscaldante. Il meccanismo di rotazione garantisce una tostatura uniforme della carne, nella parte inferiore è presente un vassoio per la raccolta del grasso.
Il potere del produttore di shashlik è di 1100 W. La custodia è in plastica e metallo, la superficie di lavoro in metallo. C'è un controllo meccanico - un timer per impostare il tempo a 30 minuti. Il dispositivo è dotato di un ricettario con suggerimenti sulla cottura di vari tipi di carne.
vantaggi:
- Barbecue pratico e veloce per cucinare a casa.
- Controllo meccanico.
- Sistema di rotazione.
- Abbastanza potenza di cottura.
- Custodia robusta
- Ricettario con suggerimenti.
svantaggi:
- Grandi pezzi toccano i dieci.
- La carne può scivolare via dallo spiedino. Su consiglio dei clienti, il problema viene risolto mettendo insieme un pezzo di patate crude alla fine.