La funzione principale del registrar è catturare il momento di un incidente o azioni illegali degli utenti della strada su video di alta qualità. Ma i modelli moderni hanno una serie di funzionalità aggiuntive:
- telecamera posteriore - cattura tutto ciò che accade dietro la macchina;
- Wi-Fi: sincronizza il registrar con smartphone, tablet, sistemi multimediali;
- Modulo GPS: determina le coordinate dell'auto, sincronizza le informazioni con le mappe online;
- antiradar: avvisa dei dispositivi di controllo della velocità lungo il percorso.
Ma il criterio più importante è lo schermo. Tali registratori sono più costosi, ma consentono di valutare la situazione sul posto. Sulla base di questo, ho diviso il rating TOP in 3 parti: registrar senza display, con display e sotto forma di specchietto retrovisore. Sulla base delle recensioni di utenti reali, ho cercato di scegliere i migliori campioni in termini di rapporto qualità-prezzo.
TOP 5 DVR senza display
Mini DVR portatile per auto Geartronics
DVR compatto economico con buone caratteristiche, sensore di immagine CCD sensibile, supporto per la funzione di visione notturna. Risoluzione di registrazione - HD. La capacità massima di memoria è di 32 GB. Quando è completamente occupata, le voci più vecchie vengono eliminate. Frammenti di video di situazioni di emergenza sulla strada (frenata improvvisa, collisione) in caso di attivazione di un sensore G vengono salvati in una cartella separata, solo l'utente può eliminare. Il Mini DVR portatile per auto Geartronics è alimentato dalla batteria dell'auto, non c'è batteria integrata, proprio come il display, ma è possibile collegarsi al sistema multimediale dell'auto tramite un cavo USB (incluso). Prezzo - 15 $.
Professionisti:
- prezzo;
- compattezza;
- visione notturna;
- compatibile con i sistemi multimediali Android.
Lati negativi:
- nessuna batteria integrata;
- l'angolo di visione dichiarato dal produttore non è vero;
- ci sono cretini durante la registrazione;
- la qualità di registrazione al buio è mediocre (può essere difficile distinguere i numeri delle auto);
- consegna del software con il registrar (file nella radice della memoria del dispositivo);
- supporto per memory card fino a 32 GB;
- a volte ci sono problemi con il riconoscimento di una scheda TF (viene trattata formattandola su un computer).
DVR economico con un semplice sistema di montaggio senza funzioni non necessarie. Alla luce del giorno svolge bene il suo compito. Con la modalità notturna, è leggermente peggio. Se viaggi spesso di notte, è meglio prendere un modello più costoso.
Xiaomi 70mai Dash Cam 1S
Budget DVR di un famoso produttore cinese. Dotato di un sensore Sony Exmor IMX307. La massima risoluzione di registrazione è Full HD. L'angolo di visione è di 140 gradi, che è inferiore al modello precedente nella valutazione. In questo caso, il registrar soddisfa onestamente la caratteristica dichiarata.I dati registrati vengono elaborati dal processore MStar 8336D e memorizzati su una scheda di memoria (la capacità massima supportata è 64 GB). A differenza del Mini DVR portatile per auto Geartronics, il video viene registrato con l'audio. C'è una batteria integrata. Capacità: solo 240 mA × h. Quando il veicolo è inattivo, il dispositivo acquisisce eventi nel buffer e quando il G-sensor è attivato, inizia la registrazione. Xiaomi 70mai Dash Cam 1S è dotato di un modulo Wi-Fi. Fornisce aggiornamenti del database, accesso remoto a uno smartphone o archiviazione di informazioni cloud. Se parli inglese, potresti trovare utile la funzione di controllo vocale. Prezzo -36 $.
Professionisti:
- compattezza;
- qualità di ripresa;
- modalità visione notturna;
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- Modulo Wi-Fi;
- controllo vocale.
Lati negativi:
- Capacità della batteria;
- Ci sono problemi con la russificazione. La prima installazione richiede tempo;
- controllo vocale solo in inglese;
- il controllo vocale potrebbe non funzionare correttamente (risolto disabilitando la funzione nelle impostazioni).
Soluzione economica ma buona per garantire una guida sicura. Sicuramente vale il pagamento in eccesso in 21 $ rispetto al mini DVR portatile per auto Geartronics.
JADO D330
La versione base del registrar nelle specifiche tecniche non è molto diversa da Xiaomi 70mai Dash Cam 1S. Custodia impermeabile Ne vale la pena 2 $ costoso. Modifiche JADO D330 dotate di modulo GPS, fotocamera posteriore e modalità parcheggio, ma costeranno di più.
Professionisti:
- compattezza;
- protezione dall'umidità;
- qualità di ripresa;
- modalità visione notturna;
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- Modulo Wi-Fi.
Lati negativi:
- il condensatore funge da batteria, che non è in grado di accumularsi e fornire una grande quantità di energia in modalità inattiva. Per continuare a registrare mentre il veicolo è parcheggiato, sarà necessaria una batteria esterna;
- G-sensor molto sensibile.
Se scegli un registrar tra Xiaomi 70mai Dash Cam 1S e la versione base di JADO D330, dovresti iniziare dalla percezione soggettiva del design dei dispositivi. Se il controllo vocale è importante, allora Xiaomi 70mai Dash Cam 1S sarà una priorità. Ma è in inglese, potrebbe non funzionare correttamente.
TEYES X5
Uno dei DVR più popolari in Cina. Il cinese si è innamorato di lui per l'angolo di visione (170 gradi), la risoluzione di registrazione è Full HD, eccellente qualità del lavoro in modalità notturna grazie all'implementazione di tecnologie per migliorare il contrasto di WDR e HDR. Il DVR avvisa il conducente di una violazione della distanza o di una deviazione dalla corsia con un segnale acustico (sistema ADAS). C'è un avvertimento sull'inizio del movimento del veicolo che precede. Prezzo - 49 $.
Professionisti:
- compattezza;
- qualità di ripresa;
- modalità visione notturna;
- avvertendo il conducente del rischio di incidente (violazione della distanza, deviazione dalla corsia).
Lati negativi:
- supporto per memory card fino a 32 GB;
- mancanza di Wi-Fi;
- nessuna batteria integrata;
- problemi di compatibilità con alcuni sistemi multimediali Android;
- il sistema Adas potrebbe non funzionare correttamente (falsi avvertimenti sulla deviazione dalla corsia).
Il registrar è per coloro per i quali la qualità di registrazione in qualsiasi situazione di guida è di fondamentale importanza - il produttore si è concentrato su questo. L'utilità del sistema Adas non sarà apprezzata da tutti, infastidirà alcuni driver. La mancanza di Wi-Fi, una batteria integrata a un prezzo piuttosto elevato ti fa pensare a scegliere un altro dispositivo. Ci sono buoni campioni di budget: Xiaomi 70mai Dash Cam 1S o JADO D330.
Xiaomi Mijia Smart car dvr
Un altro DVR di un famoso marchio cinese, degno di attenzione. Da Xiaomi 70mai Dash Cam 1S si distingue per un design classico, uno schermo IPS da tre pollici, una risoluzione di 640 × 360. Dotato di un sensore di immagine Sony IMX307 altamente sensibile. C'è un modulo Wi-Fi, funzione di controllo vocale (in inglese). La batteria integrata da 470 mAh consente al dispositivo di funzionare autonomamente mentre il veicolo è parcheggiato. Prezzo - 58 $.
Professionisti:
- Qualità di costruzione;
- qualità di ripresa;
- modalità visione notturna;
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- batteria integrata ad alta capacità;
- Modulo Wi-Fi;
- controllo vocale.
Lati negativi:
- qualità mediocre delle riprese di notte;
- mancanza di impostazioni del registratore e del display;
- alcuni utenti lamentano l'impossibilità di utilizzare la batteria a basse temperature ambiente;
- il controllo vocale solo in inglese, potrebbe non funzionare correttamente (risolto disabilitando la funzione nelle impostazioni).
Videoregistratore con fattore di forma classico con supporto per tutte le funzionalità moderne. Alcuni utenti si sono lamentati della qualità delle riprese di notte: non è molto grave, ma peggiore rispetto a TEYES X5. Se sei disposto a sacrificare la presenza del Wi-Fi, la batteria integrata a favore di eccellenti riprese notturne, puoi prendere la TEYES X5. È importante ricordare i problemi di compatibilità noti di quest'ultimo con i singoli sistemi multimediali Android.
TOP 5 DVR con display
Podofo a1
Un dispositivo compatto con display da 2,4 pollici, semplici comandi a pulsante. Cattura video in formato AVI con risoluzione Full HD. Secondo le recensioni degli utenti, la sua qualità è mediocre - non è sempre possibile distinguere i numeri delle auto di 5 metri anche nel pomeriggio. C'è un rilevatore di movimento, protezione dalle vibrazioni per risparmiare spazio sulla scheda di memoria. Un rilevatore di movimento attivo implica il funzionamento del registrar solo quando si verificano cambiamenti dinamici nel suo campo di visibilità. Non registrerà il tempo trascorso in un ingorgo morto. La protezione dalle vibrazioni previene i falsi allarmi del sensore G quando la qualità del manto stradale è scarsa. Per la sincronizzazione con altri dispositivi, sono fornite interfacce HDMI, AV e USB. Prezzo - 21 $.
Professionisti:
- prezzo;
- semplicità di installazione e funzionamento;
- modalità visione notturna;
- batteria integrata;
- Sensore di movimento;
- protezione dalle vibrazioni;
- buon set di interfacce.
Lati negativi:
- qualità video mediocre;
- supporto per memory card fino a 32 GB;
- La batteria è progettata per salvare video solo quando l'alimentazione è spenta.
Le recensioni degli utenti su questo dashcam non sono le più lusinghiere. Ma non dovresti aspettarti un miracolo da un dispositivo con un tale prezzo: il registrar lo giustifica, nelle condizioni diurne la qualità delle riprese è tollerabile. Se di notte viaggi spesso, è meglio prendere un altro modello dall'elenco seguente.
YI Smart Dash Camera
Design classico, obiettivo grandangolare interamente in vetro con ampia apertura e potente riempimento hardware. Il modello utilizza un chip proprietario A 12, un processore di segnale digitale dual-core. Ciò consente di mantenere una registrazione di alta qualità in risoluzione Full HD con un angolo di visione di 165 gradi, supporto HDR, elaborare e comprimere rapidamente i video utilizzando l'algoritmo H.264, che consente di risparmiare spazio sulla scheda di memoria. Per visualizzare le riprese, viene utilizzata una matrice da 2,7 pollici del noto produttore di elettronica automobilistica ONSEMI. Un modello con un sensore di movimento nello spazio, che è responsabile del funzionamento del G-sensor e del sistema di assistenza alla guida ADAS. La comunicazione con dispositivi esterni è supportata tramite un connettore USB o Wi-Fi con tecnologia wireless. Buona ergonomia, la custodia è realizzata in plastica di alta qualità e rivestita con vernice poliuretanica, conferendo alla superficie una trama metallica. Gestione: 4 pulsanti touch di grandi dimensioni. Prezzo - 43 $.
Professionisti:
- prezzo;
- materiali e qualità costruttiva;
- design;
- semplice controllo touch;
- hardware potente;
- qualità di ripresa;
- ampio angolo di visione;
- modalità visione notturna;
- Supporto HDR;
- sistema di compressione video efficace;
- Modulo Wi-Fi;
- sistema di assistenza alla guida ADAS;
- applicazione proprietaria per la sincronizzazione del registrar con uno smartphone Android.
Lati negativi:
- la batteria ha lo scopo di salvare il video solo quando l'alimentazione è spenta;
- Secondo le recensioni, può riscaldare fino a 53 gradi. Questo fatto non influisce sul lavoro.
La stragrande maggioranza degli acquirenti ha assegnato a questo registrar il punteggio più alto. Sebbene sia inferiore nella qualità di registrazione ai modelli di punta, ma tenendo conto del prezzo rimane l'esempio migliore. Podofo A1 è più compatto, ma questa è una caratteristica insignificante per il DVR.
Xiaomi 70mai Smart Dash Cam Pro
Il DVR più avanzato del produttore cinese. Il suo cuore è un processore HiSilicon Hi3556 dual-core con supporto per la tecnologia WDR. Il ruolo della fotocamera è svolto da una matrice Sony IMX335 da 5 megapixel con una risoluzione di 2592 × 1944 pixel, un'apertura f / 1.8 e un angolo di visione di 140 gradi.Per la visualizzazione, c'è un display da 2 pollici, ma non un tocco. È controllato da pulsanti meccanici sul pannello inferiore. Funzionalità di Xiaomi 70mai Smart Dash Cam Pro: sensore di movimento, G-sensor, Wi-Fi, controllo vocale, sistema ADAS. Separatamente, è possibile acquistare un modulo GPS compatibile. In modalità parcheggio, il registratore continua a funzionare con la batteria integrata con una capacità di 500 mAh. Prezzo - 53 $.
Professionisti:
- prezzo;
- compattezza;
- hardware potente;
- registrazione ad alta risoluzione con supporto WDR;
- qualità di ripresa;
- modalità visione notturna;
- Modulo Wi-Fi;
- sistema di assistenza alla guida ADAS;
- Il modulo GPS può essere collegato;
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- batteria integrata ad alta capacità;
- controllo vocale.
Lati negativi:
- design controverso, non a tutti piace;
- controllo vocale solo in inglese;
- ricerca scomoda di record archiviati. Tempo di registrazione - 1 minuto (non modifica le impostazioni) e per visualizzare il successivo è necessario tornare nuovamente al menu principale;
- Sensore G troppo sensibile.
I volumi di vendita e la massa di recensioni positive indicano che questo è il miglior DVR in questo segmento di prezzo. Perdona i difetti identificati può tenere conto di un prezzo accettabile. Se si confronta questo modello con la YI Smart Dash Camera, allora non è possibile trovare differenze significative, ad eccezione del design. Il suo permesso di tiro è inferiore, ma è quasi impercettibile. Salvataggio 10 $ in questo caso è appropriato.
AZDOME GS63H
Uno dei DVR 4K più convenienti. Un obiettivo grandangolare (vista a 170 gradi) con una grande apertura di F1 / 8, supporto per WDR, offre un'eccellente qualità di registrazione in qualsiasi momento della giornata. Oltre alla funzionalità standard inerente a molti modelli precedenti, questo registratore è dotato di un modulo GPS: registra i dati relativi a tempo, velocità e coordinate dell'auto. Queste informazioni possono essere visualizzate da un computer su Google Maps, dopo aver installato l'applicazione Dash Cam Player, che semplifica ulteriormente l'indagine delle cause e l'identificazione degli autori dell'incidente. Il kit può includere una telecamera posteriore. Ci sono HDMI, connettori AV mantenendo lo standard USB, un "salvaschermo" che imposta automaticamente lo schermo LCD sulla luminosità minima se la fotocamera è inattiva. Prezzo - 56 $.
Professionisti:
- prezzo;
- attrezzature;
- istruzione in russo;
- compattezza;
- hardware potente;
- risoluzione di registrazione - 4K + WDR;
- riprese di buona qualità tutto il giorno;
- Modulo Wi-Fi;
- Modulo GPS
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- un gran numero di interfacce;
- supporto, aggiornamenti software costanti.
Lati negativi:
- nessun sistema ADAS;
- la capacità della batteria integrata è ridotta;
- lo schermo non è a sfioramento;
- a volte non viene visualizzata un'unità flash (risolta dalla formattazione);
- display con piccoli angoli di visione;
- Sensore G troppo sensibile.
Un eccellente videoregistratore che riprende video con una risoluzione di 4K. Prezzo - 56 $È più che giustificata. Se non hai bisogno di un modulo GPS, puoi risparmiare denaro e prendere la YI Smart Dash Camera o Xiaomi 70mai Smart Dash Cam Pro: la loro risoluzione Full HD è sufficiente per la maggior parte dei driver.
Marubox M600R
Dispositivo 3 in 1: DVR, ricevitore GPS e rilevatore radar. Come DVR, si mostra nella media. La risoluzione dichiarata di Full HD: software HD migliorato. La qualità di registrazione è peggiore rispetto allo Xiaomi 70mai Smart Dash Cam Pro, ma non è male. Sensore di movimento incorporato, G-sensor. Connessione per la visualizzazione di video da altri dispositivi - tramite USB e HDMI.
Il ricevitore GPS funziona bene: indica la posizione dell'auto, la velocità, si sincronizza con le mappe online. La connessione satellitare è stabile.
Non ci sono inoltre lamentele riguardo al rivelatore radar, il dispositivo corregge i dispositivi di monitoraggio fissi e avvisa il conducente in tempo. La base di coordinate radar viene costantemente aggiornata. Il rilevatore funziona in 3 modalità: "Città 1", "Città 2" e "Traccia". Nei primi due, la sensibilità è ridotta per ridurre al minimo il rischio di falsi positivi. Se il dispositivo vede il radar dove non è più lì, il conducente può contrassegnare questo posto come un punto di innesco falso al fine di eliminare questo problema in futuro. Prezzo - 94 $.
Professionisti:
- materiali e qualità costruttiva;
- funzionale;
- stabilità del lavoro;
- ampio angolo di visione.
Lati negativi:
- qualità di registrazione mediocre;
- nessun wifi;
- il rivelatore radar non esclude i falsi positivi;
- nessun sistema ADAS;
- la capacità della batteria integrata è ridotta;
- lo schermo non è a sfioramento.
È possibile acquistare un registrar se si utilizzano tutte le modalità del suo funzionamento. Se disponi già di un navigatore GPS e di un rilevatore radar separati o quando non hai bisogno di tale funzionalità, acquistare un Marubox M600R non è economicamente fattibile. Considera il più economico AZDOME GS63H (se hai bisogno di un modulo GPS) o Xiaomi 70mai Smart Dash Cam Pro. Entrambi i modelli superano l'M600R in termini di qualità di registrazione e risparmiano $ 50.
TOP-5 DVR sotto forma di specchio
ADDKEY Full HD 1080P
Semplice registratore realizzato a forma di specchio. Uno schermo da 4,3 pollici si trova sul lato destro dello specchio, ma non interferisce con la guida. Risoluzione di registrazione - Full HD + HDR. Angolo di visione - 140 gradi. Inoltre, è possibile acquistare e installare all'esterno della telecamera posteriore con protezione dall'umidità. La registrazione viene eseguita contemporaneamente da due telecamere. La telecamera posteriore si accende automaticamente quando si passa alla retromarcia. Per impostazione predefinita, il registratore è dotato di un rilevatore di movimento, un sensore G, un monitor di parcheggio. È vero, ci sono problemi con l'autonomia. La batteria integrata è sufficiente per 5-10 minuti di funzionamento. Pulsanti di controllo sotto lo specchio. È possibile connettersi ad altri dispositivi tramite USB. Prezzo - 17 $.
Professionisti:
- prezzo;
- semplicità di installazione e funzionamento;
- la capacità di integrare il sistema con una seconda telecamera;
- specchio antiriflesso.
Lati negativi:
- supporto per memory card fino a 32 GB;
- risoluzione di registrazione reale - HD con interpolazione fino a Full HD;
- qualità di registrazione mediocre;
- piccola capacità della batteria integrata;
- il colore scuro dello specchio interferisce con la vista.
Non è un registrar ideale, ma per i fan di questo fattore di forma che hanno problemi finanziari, questa è una buona soluzione. Solo 17 $ Ottieni un DVR con un display e uno specchio. Aspettarsi un'eccellente qualità di registrazione da un campione di budget non valeva nemmeno la pena. Se hai bisogno di un DVR con un buon modulo videocamera, ma economico, prendi in considerazione la VIPI Dash Cam.
VIPI Dash Cam
Dotato di un sensore di immagine CCD Sony con 6 obiettivi e un'apertura F2 / 0, che offre dettagli di immagine elevati. Registra video Full HD con un angolo di visione di 170 gradi. In questo indicatore, supera chiaramente ADDKEY (Full HD 1080P). C'è un rilevatore di movimento, un monitor di parcheggio, un sensore G. Puoi ordinare una seconda fotocamera. Non ci sono funzioni aggiuntive sotto forma di Wi-Fi, un modulo GPS, che è scusabile considerando il prezzo - 30 $.
Professionisti:
- prezzo;
- È possibile integrare il sistema con una seconda videocamera;
- qualità di ripresa;
- specchio antiriflesso.
Lati negativi:
- supporto per memory card fino a 32 GB;
- controllo scomodo. I pulsanti si trovano sul retro dello specchio. Puoi identificarli con le icone sullo specchio, ma fare clic comunque è scomodo;
- qualità di registrazione al buio;
- lo schermo si trova sullo specchio a sinistra, il che non è conveniente per tutti i driver;
- la batteria ha lo scopo di salvare il video solo quando l'alimentazione è spenta;
- il colore scuro dello specchio interferisce con la vista.
Questo DVR può vantare la migliore qualità di scatto rispetto ad ADDKEY Full HD 1080P, ma è ancora imperfetto, soprattutto al buio, e il prezzo del modello è quasi più alto 14 $. Il salvataggio o meno dipende da te, ma non c'è alcuna differenza significativa tra di loro.
T95S OLESED
Il DVR nella versione base è dotato di due telecamere: anteriore e posteriore. L'output delle immagini avviene su un ampio touchscreen da 10 pollici, che ha sostituito completamente lo specchietto retrovisore. Funziona in tre modalità: l'immagine dalla fotocamera frontale, la parte posteriore e l'uscita simultanea del video da entrambi (lo schermo è diviso a metà) Entrambi registrano video Full HD. Per combinarli in un unico sistema, vengono forniti diversi kit di consegna. La lunghezza massima del cavo è di 15 metri. C'è una modalità di visione notturna, un sensore G, un monitor di parcheggio. Come nei modelli sopra, è necessario considerare la potenza di backup. Ma non puoi pensare alla memoria libera: il dispositivo supporta schede di memoria fino a 128 GB. Collegamento ad altri dispositivi tramite uscite USB e AV. Prezzo - 59 $.
Professionisti:
- buona qualità di registrazione;
- operazione semplice;
- Display touchscreen da 10 pollici;
- coperchio del display in vetro 2,5 D;
- Telecamera posteriore;
- supporto per memory card fino a 128 GB.
Lati negativi:
- la batteria ha lo scopo di salvare il video solo quando l'alimentazione è spenta;
- nessun wifi;
- è scomodo visualizzare i record; il lettore comprime l'immagine verticalmente;
- sensore G sensibile.
Un'alternativa allo specchietto retrovisore. Entrambe le telecamere registrano video di buona qualità che possono essere visualizzati sul display del registratore o su un computer. Controlli semplici e intuitivi. Buona offerta per gli amanti dell'innovazione. L'unico inconveniente serio è la mancanza di un modulo Wi-Fi. Se hai bisogno di un modello con questa funzionalità, considera il 70 mai Dash Cam Mirror.
dash cam lenovo
Dotato di due telecamere: anteriore e posteriore. Entrambi registrano video in risoluzione Full HD + HDR. Panoramica - 170 gradi. C'è una modalità di visione notturna, monitoraggio del parcheggio, G-sensor. Il passaggio tra le telecamere viene eseguito dal conducente o automaticamente quando viene inserita la retromarcia. La qualità di registrazione è imperfetta, ma a giudicare dalle recensioni degli utenti, merita una buona valutazione. La diagonale del touchscreen è di 4,4 pollici, situata a destra. Il problema è la scarsa visibilità del display nello specchio, rimane, come nei modelli ADDKEY Full HD e VIPI Dash Cam. Alcuni driver sono infastiditi dall'iscrizione Lenovo nell'angolo in basso a sinistra. Prezzo - 64 $.
Professionisti:
- risoluzione - Full HD + HDR;
- buona qualità di registrazione;
- operazione semplice;
- Telecamera posteriore;
- touch screen.
Lati negativi:
- qualità di registrazione al buio;
- la batteria ha lo scopo di salvare il video solo quando l'alimentazione è spenta;
- nessun wifi;
- controlli dei pulsanti non molto convenienti con un touchscreen;
- gioco di pulsanti, la registrazione del suono a causa di ciò sta interferendo;
- il colore scuro dello specchio interferisce con la vista.
Un buon videoregistratore, ma il VIPI Dash Cam, che è la metà del prezzo, può facilmente competere con esso. Se hai difficoltà finanziarie, prendi un modello più economico.
70mai Dash Cam Mirror
Ha un potente ripieno tecnico. Processore Hi3556 V100, 512 MB di RAM, fotocamera SONY IMX335 con apertura F1 / 8., Visione notturna, sensore G, batteria da 500 mAh, modulo Wi-Fi, tecnologia antiappannamento. Puoi registrare e elaborare rapidamente i video con risoluzione Full HD + WDR, costantemente sorvegliato dalla sicurezza dell'auto e l'utente può visualizzarlo in remoto da uno smartphone o tablet su Android. In modalità monitor di parcheggio, se viene attivato il sensore G, il registratore registra il video entro 20 minuti (durata massima della batteria) e salva il file con protezione da sovrascrittura. A differenza dei modelli precedenti, lo schermo da 5 pollici del registratore si trova al centro dello specchio, il che potrebbe non essere sempre conveniente. Prezzo - 67 $.
Professionisti:
- potente riempimento tecnico;
- compatibilità con i sistemi multimediali Android;
- Modulo Wi-Fi;
- risoluzione - Full HD + WDR;
- buona qualità di registrazione;
- Telecamera posteriore;
- batteria integrata ad alta capacità.
Lati negativi:
- L'applicazione è solo in inglese;
- lo schermo è centrato sullo specchio;
- il colore scuro dello specchio interferisce con la vista.
Buon dvr con wifi. Se il supporto per la tecnologia wireless è importante, allora è fuori concorso in questa sezione del rating e nel suo segmento di prezzo. Ad esempio, è improbabile che VIPI Dash Cam tenga conto della necessità di acquistare separatamente una telecamera posteriore separatamente. Quando si sceglie una Dash Cam Lenovo, è possibile risparmiare solo $ 5, ma questi esempi non hanno un modulo Wi-Fi.
Se le dimensioni del display sono importanti pur mantenendo scatti di alta qualità, OLESED T95S è adatto. Considero questa opzione la più adatta, poiché è improbabile che sarà possibile utilizzare uno specchietto retrovisore per lo scopo previsto nel caso di tali DVR: sono oscurati e compromettono significativamente la visibilità.