Philips è uno dei principali marchi europei, in grado di competere in condizioni di parità con le società asiatiche in costante sviluppo. I prodotti di questa azienda si distinguono per l'eccellente qualità, le moderne tecnologie e l'ergonomia.
La nostra migliore valutazione dei televisori Philips 2025 anni progettati per dimostrare chiaramente perché i prodotti di questa azienda per molti anni non perdono la sua rilevanza. E per facilitare la scelta, abbiamo diviso la nostra recensione in tre grandi gruppi in base alle dimensioni della diagonale TV. Ascoltando il parere di esperti e acquirenti, le cui opinioni abbiamo preso in considerazione durante la compilazione della recensione, puoi acquistare la migliore TV, che soddisferà pienamente tutte le aspettative.
TV Philips con una piccola diagonale
Philips 32PHT4201
Il primo tra i migliori TV Philips è stato un modello che ha conquistato gli utenti nel 2016 e non perde ancora popolarità. Costi economici e allo stesso tempo eccellenti funzionalità contribuiscono a questo.
Design moderno, retroilluminazione a LED, visualizzazione di qualità Full HD: questo non è un elenco completo dei suoi vantaggi. Con l'aiuto di un potente sintonizzatore DVB-T2, la TV riceve perfettamente molti canali di trasmissione digitale. C'è una funzione Time Shift, che ti consente di mettere in pausa un normale programma TV e di guardarlo in una comoda modalità. La diagonale da 32 pollici non può essere definita molto piccola. Questa dimensione è quasi perfetta per la maggior parte dei salotti e si adatta armoniosamente a qualsiasi interno.
Benefici:
- molti connettori per il collegamento di periferiche;
- comodo telecomando;
- dimensioni dello schermo confortevoli;
- Riproduzione "onnivora" nel formato;
- aspetto elegante;
- molte recensioni positive.
svantaggi:
- suono non troppo forte.
Guarda anche - Come scegliere una TV per la casa: i consigli degli esperti
Philips 22PFT4031
L'allineamento continua con una TV compatta. Tale dispositivo è ideale per il posizionamento in una cucina o in una piccola stanza. La sua diagonale è di soli 22 pollici, quindi non occuperà molto spazio.
La TV vanta un suono eccellente e una qualità delle immagini abbastanza decente. Manca molte delle funzioni fornite dai suoi "fratelli" più ampi, ma è dotato di un lettore multimediale di alta qualità in grado di riprodurre la maggior parte dei formati noti. Inoltre, senza problemi, è possibile visualizzare tutti i canali analogici e di trasmissione e il "digitale".
Professionisti:
- suono chiaro;
- eccellenti angoli di visione;
- Wall Mount;
- dimensioni compatte;
- lettore multimediale multifunzionale;
- menu utente semplice;
- impostazioni convenienti;
- Connettori HDMI (2 pezzi) per il collegamento di dispositivi esterni;
- costo accettabile.
Lati negativi:
- mancanza di "Smart TV";
- controllo solo dal telecomando;
- nessun ingresso componente e composito;
- devi abituarti all'ordinamento dei canali TV.
Philips 24PHT4032
Questa TV è leggermente più grande della precedente. È ottimo anche per una piccola stanza o cucina. Il suo costo e lavorazione sono in ottimo equilibrio. Un'immagine eccellente e un suono chiaro più che compensano la mancanza di alcune "campane e fischietti".
Ha ampi angoli di visione, riceve canali digitali attraverso il sintonizzatore integrato. Come molti televisori Philips, il controllo viene eseguito esclusivamente utilizzando il telecomando. Questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Ad esempio, se si desidera limitare l'accesso dei bambini al dispositivo, spostare semplicemente il telecomando verso l'alto. Ma se le batterie si esauriscono in "pigro", non sarai in grado di accendere la TV fino a quando non ne inserirai di nuove.
vantaggi:
- taglia piccola;
- aspetto elegante;
- grande immagine;
- sufficienti angoli di visione;
- costo accessibile.
svantaggi:
- la configurazione iniziale del canale può essere difficile.
Modelli popolari di medie dimensioni
Philips 43PUS6401
I televisori con una diagonale da 40 a 59 pollici sono tra i più popolari. Hanno già molte funzionalità aggiuntive, ma allo stesso tempo, il loro costo non è ancora elevato come nei modelli più ampi. Tra i televisori di medie dimensioni, questo modello si distingue in modo significativo grazie al suo esclusivo Ambilight. Tale tecnologia espande visivamente in modo significativo le dimensioni effettive dello schermo e migliora il senso della realtà di ciò che sta accadendo sullo schermo. La tecnologia Ultra Resolution è fornita per l'elaborazione aggiuntiva e il miglioramento del contenuto originale.
Questa TV ha già una Smart TV piuttosto agile in esecuzione sul sistema operativo Android, che garantisce prestazioni eccellenti di tutte le applicazioni. Esiste un servizio cloud che garantisce molti contenuti di intrattenimento per diverse fasce di età.
Benefici:
- tecnologie migliorate per la visualizzazione di immagini;
- Sistema di illuminazione Ambilight;
- la capacità di collegare tastiera e mouse di un computer;
- controllo da uno smartphone o un telecomando;
- Smart TV;
- molti connettori utili;
- eccellente qualità d'immagine;
- chiaro suono stereo.
svantaggi:
- richiede aggiornamenti regolari del sistema.
Guarda anche - La TV ha iniziato a mostrare male - cosa fare?
Philips 49PUS6412
Questo televisore è considerato uno dei più popolari tra i modelli con una diagonale media. Le elevate caratteristiche tecniche del dispositivo offrono una visualizzazione di alta qualità dei contenuti in qualsiasi momento e con qualsiasi livello di luce. La riproduzione del colore è naturale, non "acida". Ci sono tutti i connettori necessari per il collegamento di dispositivi esterni e il televisore stesso riproduce la maggior parte dei formati televisivi, video e audio più diffusi.
Con l'aiuto della "Smart TV" integrata, la TV si trasforma in un moderno centro multimediale. Su di esso puoi guardare video pubblicati su Internet, scaricare e installare una varietà di applicazioni di intrattenimento. Utilizzando una tecnologia speciale, può essere collegato in rete con un computer di casa o un laptop. Questo espande significativamente la sua funzionalità.
Benefici:
- mantenere tutti gli standard di trasmissione;
- grande immagine;
- resa cromatica naturale;
- reattività dell'interfaccia;
- la presenza di "Smart TV";
- riproduzione di contenuti da qualsiasi unità esterna;
- design elegante;
- un degno rapporto tra qualità delle prestazioni e costi.
svantaggi:
- controllo estremamente scomodo di canali TV ed EPG;
- a volte errori con l'audio tramite HDMI;
- il suono è ovattato;
Philips 48PFS8109
TOP continua un altro modello con caratteristiche eccellenti. Questa TV contiene gli sviluppi tecnologici più avanzati dell'azienda. C'è una maggiore frequenza di aggiornamento della matrice, che consente di dimostrare scene dinamiche senza frame "strappati" e transizioni a scatti.Lo schermo TV supporta il formato video 3D creato dalla tecnologia otturatore.
Per le sue caratteristiche, la TV è piuttosto interessante per gli amanti dei videogiochi. Un'attenzione speciale merita la qualità del suono. Il modello soddisfa gli utenti con la presenza di un sistema Dolby Digital e un subwoofer separato. E, naturalmente, questa TV ha una Smart TV, con tutte le sue caratteristiche intrinseche.
Professionisti:
- resa cromatica naturale;
- Immagine "succosa" e luminosa;
- fotocamera integrata;
- Smart TV;
- controllo gestuale;
- Tecnologia di retroilluminazione Ambilight;
- impostazione individuale di molti parametri;
- molti connettori per il collegamento di periferiche;
- Supporto per vari formati di trasmissione.
Lati negativi:
- richiede aggiornamenti periodici del software;
- il controllo dei gesti non è molto conveniente.
Televisori Philips da 50 ''
Philips 65PUS6412
Apre la sezione TV con uno schermo ultrasottile di dimensioni enormi. Con il suo aspetto elegante e la sua funzionalità chic, ha rapidamente conquistato il cuore degli utenti. La retroilluminazione a tre vie preinstallata "Ambilight" espande visivamente il già piuttosto grande schermo. Il sistema Smart TV trasforma la TV in un vero centro multimediale. La galleria di app e Google Play Store delizieranno tutti con divertimento.
Controllare la tua TV è molto semplice. Puoi farlo usando il telecomando, lo smartphone o semplicemente la voce. Il dispositivo riconosce perfettamente tutti i comandi di base. La dimensione della memoria del televisore stesso consente di caricare una raccolta di film al suo interno e la presenza di un gran numero di vari connettori consente di collegare qualsiasi dispositivo esterno.
Professionisti:
- Risoluzione 4K Ultra HD;
- Illuminazione Ambilight;
- eccellente qualità del suono (20 W);
- Smart TV;
- supporto per i formati più noti;
- teletext;
- controllo vocale;
- protezione dai bambini;
- timer e funzione TimeShift;
- design elegante.
Lati negativi:
- costo.
Guarda anche - Come installare una TV sul muro da soli
Philips 50PUT6400
Un'altra TV che non è in alcun modo inferiore al modello precedente in termini di caratteristiche. Matrice IPS, retroilluminazione a LED, frequenza di aggiornamento sufficiente per una riproduzione uniforme delle scene dinamiche. Gestisce la riproduzione di canali di trasmissione sia analogica che digitale. Inoltre, può essere collegato sulla rete Internet domestica. A tale scopo viene fornita una porta Ethernet oppure è possibile utilizzare una connessione Wi-Fi.
La TV consente di visualizzare i contenuti in risoluzione 4K. Gli spettatori apprezzeranno l'opportunità di guardare i loro programmi preferiti da quasi ovunque nella stanza, gli angoli di visione qui sono abbastanza grandi. La velocità del sistema operativo consente di caricare varie applicazioni senza problemi. Questo fatto piacerà sicuramente ai giocatori, così come la possibilità di collegare rapidamente una varietà di joystick e gamepad.
Benefici:
- Risoluzione 4K;
- illuminazione uniforme;
- angoli di visione più grandi;
- Sistema operativo "agile";
- Capacità di rete DLNA;
- suono stereo profondo;
- Funzione Time Shift;
- la capacità di controllare da uno smartphone;
- resa cromatica profonda di alta qualità;
- supporto articolato;
- Supporto Skype;
- protezione dai bambini.
carenze:
- installazione complicata;
- "Frenata" durante la visione di video "pesanti" da un'unità USB;
- nessun input composito;
- alto prezzo.
Philips 55PUS8809
Questa TV è per coloro che non sono troppo limitati nelle loro capacità finanziarie. Il modello è costoso, ma il suo prezzo è giustificato al 100%. Con l'acquisto di questo dispositivo, ottieni un vero cinema a casa, a proposito, non così piccolo (diagonale da 55 pollici). Sul retro del televisore sono presenti LED che possono inoltre ingrandire visivamente l'immagine.
La frequenza di scansione in questo modello è aumentata a 1.000 Hz. Oggi ha un valore praticamente senza rivali. In questo modo, otterrai un'immagine incredibilmente fluida anche in scene in rapido movimento. La risoluzione 4K garantisce la massima chiarezza dell'immagine.
Naturalmente, la TV è dotata di Smart TV e può riprodurre contenuti in formato 3D.Esistono molti connettori per il collegamento di dispositivi esterni, è presente un blocco bambini e numerosi vantaggi.
vantaggi:
- la massima frequenza di scansione possibile;
- Supporto 3D;
- Modulo Wi-Fi;
- sistema operativo produttivo;
- immagine quasi perfetta;
- resa cromatica realistica;
- suono di alta qualità;
- supporto per quasi tutti i formati noti;
- riproduzione di trasmissioni analogiche e digitali;
- design elegante.
svantaggi:
- alcuni esemplari hanno un'illuminazione irregolare;
- Il software a volte è difettoso;
- è costoso.
Conclusione
Come puoi vedere, i televisori Philips hanno una funzionalità abbastanza ampia. E questo vale non solo per i modelli costosi con schermi di grande formato. Naturalmente, nella nostra recensione non ci sono ancora molti modelli abbastanza degni, che sono anche un oggetto desiderabile per l'acquisizione. Speriamo che i nostri televisori più popolari 2025 di Philips ti aiuterà a fare la scelta giusta e a salvarti da molte insidie che potrebbero verificarsi lungo il percorso. Felice shopping!
Guarda anche: