I televisori Polarline sono prodotti a Kaliningrad. La compagnia offre prodotti economici con una qualità relativamente buona e con le diagonali dello schermo più popolari tra gli acquirenti: 32 e 40 ”. Tra le qualità positive dei televisori vi sono praticità, affidabilità, qualità e facilità d'uso. Quali sono i pro e i contro dei modelli, questa recensione analizzerà, sulla base delle recensioni dei consumatori.
Polarline 32PL52TC-SM
Apre il modello TOP per 140 $... Schermo LCD da 32 ". Immagine di alta qualità con risoluzione 1366x768, in HD 720p. Dotato di retroilluminazione a LED diretta. 60 Hz appare nell'indice di aggiornamento. Sistema operativo Android installato. Buona visibilità fino a 178 gradi. Velocità di risposta dei pixel 8,5 ms.
Suono surround stereo su 2 altoparlanti da 14 watt ciascuno. Dolby Digital, sistema di livellamento automatico del suono. 1299 canali. Supporta DVB-T MPEG4, DVB-T2, DVB-C MPEG4. Formati: MP3, MPEG4, HEVC (H.265), Xvid, MKV, JPEG.
Connettori: AV, componente, VGA, HDMIx3, USBx2, Ethernet (RJ-45), Wi-Fi 802. 11n. Memoria installata 4 GB. TimeShift, timer di spegnimento e blocco di sicurezza per bambini.
vantaggi:
- Buona qualità delle immagini a un prezzo economico.
- Supporta molti formati.
- Smart TV.
- Molti connettori.
svantaggi:
- Una piccola quantità di memoria durante l'installazione di più di due applicazioni è lenta.
- Ad alto volume, il rumore appare negli altoparlanti.
Guarda anche - Recensione TV TV Polarline 32PL13TC-SM
Polarline 40PL51TC
Schermo 40 pollici con una risoluzione di 1080 Full HD, 1920x1080. Non appartiene alla linea Smart TV, non si connette al Wi-Fi. L'indice di aggiornamento di seguito è 50 Hz. Matrice schermo TFT VA. Non supporta l'audio surround e DOLBY DIGITAL. Anche la potenza sonora complessiva è inferiore a 12 W. Supporto per la registrazione di video su memoria USB. Matrice schermo TFT VA.
vantaggi:
- Un gran numero di connettori.
- Diagonale.
- Full HD.
- Bella foto.
- Prezzo budget.
svantaggi:
- Suono debole.
- Non si applica alla gamma Smart TV.
Guarda anche - La TV ha iniziato a mostrare male - cosa fare?
Polarline 40PL52TC-SM
Secondo molte caratteristiche, ripete il modello precedente, ma appartiene alla linea Smart TV. La frequenza di aggiornamento è leggermente superiore - 60 Hz. Unisce tutti i vantaggi dei due modelli sopra descritti: una TV Android con alta qualità dell'immagine e un gran numero di formati supportati. Buona scelta con il prezzo 193 $.
vantaggi:
- Buona qualità dell'immagine e angoli di visione.
- Un gran numero di connettori.
- Bella interfaccia.
- Forte rumore.
- Schermo largo.
- Costo di bilancio
- La possibilità di connettersi a un computer come monitor.
svantaggi:
- Software debole, corrisponde al prezzo.
Guarda anche - Come installare una TV sul muro da soli
Polarline 43PL51TC-SM
EGru da 43 "pollici, la qualità dell'immagine è simile alla precedente, il contrasto è inferiore - 1200 contro 5000. Anche il tempo di risposta dei pixel è inferiore - 8 ms. Canali 599. Suono 14 watt. Ingresso AV e USB sul pannello frontale. Smart TV. Prezzo 224 $.
vantaggi:
- Cornici sottili
- Prezzo economico per Smart TV.
- Bella foto.
- Grande diagonale
svantaggi:
- Parte software debole.
Guarda anche - Come scegliere una TV per la tua casa: i consigli degli esperti
Polarline 50PL52TC-SM
La TV riattacca la valutazione con il costo 287 $... Diagonale 50 ". La massima risoluzione nell'allineamento del produttore è 4K UHD. La risposta in pixel sopra è 9,5 ms. Audio 14W, supporta audio surround e DOLBY DIGITAL. L'unico tra tutti supporta WMA e DIVX. Smart TV con supporto Wi-Fi e interfaccia ETHERNET. Supporto 24P TRUE CINEMA.
vantaggi:
- Buona immagine paragonabile ai televisori con marchio budget, secondo gli acquirenti.
- Grande diagonale
- Conveniente piccolo supporto.
- Suono forte e di alta qualità.
svantaggi:
- No DLNA.
- Scarsa serie di applicazioni.
Guarda anche - Elettrodomestici a risparmio energetico: mito o realtà?
Guarda anche: