L'aspirapolvere verticale portatile Karcher VC 5 Premium di un noto produttore di tecnologia è caratterizzato da un'elevata potenza di aspirazione. È progettato per il lavaggio a secco di pavimenti, mobili e aree difficili da raggiungere. Nella recensione considereremo le caratteristiche, le funzionalità, i pro e i contro di Karcher VC 5 Premium.
specificazioni
- il collettore di polveri è un filtro a ciclone senza sacchetto;
- capacità compartimento rifiuti 0,2 l;
- consumo di energia 500 W;
- classe di efficienza energetica A +;
- area di pulizia fino a 150 mq;
- lunghezza del cavo di alimentazione 9 m;
- tensione: 220-240 V;
- rumore: 77 dB.
attrezzatura
La fornitura, oltre all'aspirapolvere stesso con una spazzola da pavimento commutabile, include:
- spazzola per mobili;
- ugello a spazzola per mobili imbottiti;
- ugello a fessura;
- tubo di aspirazione telescopico;
- filtro HEPA 12;
- pad morbido sul manico.
Aspetto e funzionalità
Il dispositivo ha dimensioni molto compatte: larghezza 18,2, profondità 26,1 cm, altezza 62,1 cm, pesa 3,21 kg. Il controllo viene eseguito manualmente utilizzando i pulsanti sul corpo. Si prepara al lavoro in modo rapido e semplice. Ha un tubo telescopico. Il tubo di aspirazione telescopico a tre stadi è fissato in qualsiasi posizione intermedia, che si ottiene premendo un pulsante, con una riduzione o un allungamento graduali delle sue dimensioni.
La buona manovrabilità dell'aspirapolvere si ottiene grazie allo speciale meccanismo di fissaggio, che è caratteristico di questo particolare modello. La spazzola per pavimenti principale ha la capacità di cambiare la direzione del suo movimento nella posizione desiderata, che si ottiene con una leggera rotazione della mano. Fornisce una rimozione dei rifiuti di alta qualità da qualsiasi luogo, con un consumo minimo di energia.
Il regolatore di potenza a quattro stadi si adatta a una varietà di superfici e qualsiasi grado di sporco. Con grande forza, la polvere viene aspirata in un collettore di polvere dotato di un filtro HEPA 12, dove ha luogo un processo di pulizia in due fasi. Il collettore di polveri è piccolo e quindi necessita di pulizia dopo ogni pulizia. Questo inconveniente è compensato dalla facilità di svuotamento.
Ben attrezzato con un numero sufficiente di vari accessori consente anche di pulire tappeti, mobili imbottiti, mensole, libri e qualsiasi superficie. Un lungo cavo consente di raggiungere ogni angolo della stanza e alla fine del lavoro è comodamente fissato sul retro dell'aspirapolvere. La portata del dispositivo è di 10 m. Fornisce una posizione di parcheggio magnetica.
Vantaggi e svantaggi
Benefici:
- design accattivante;
- compatto;
- leggero e maneggevole, ti permette di raggiungere ovunque;
- tubo retrattile;
- eccellente potenza di aspirazione;
- il contenitore della polvere si pulisce facilmente;
- basso livello di rumore;
- ponderazione del design e qualità dei materiali;
- raccoglie bene eventuali detriti da varie superfici.
svantaggi:
- cavo di scarsa qualità;
- piccolo contenitore per immondizia;
- nessun indicatore per il riempimento del vano polvere;
- i filtri sono intasati (dopo ogni pulizia è necessaria la pulizia);
- prezzo elevato (circa $ 200).
Guarda anche - TOP 17 migliori aspirapolvere verticali per la casa
Vedi anche: aspirapolvere fino a 210 $