Stai per acquistare una TV per la tua cucina, ma non sai quale sia la migliore? Innanzitutto, determinare la diagonale desiderata. Per una piccola cucina, è meglio scegliere 22 pollici, per stanze più grandi, grandi diagonali. Considerare la posizione di installazione, le dimensioni dell'attrezzatura. Ti sei identificato? Ora controlla la nostra lista dei migliori televisori per cucine di diversi produttori da 22 a 28 pollici, che ho compilato sulla base di recensioni di esperti e feedback di proprietari reali.
TOP-4 con una diagonale di 22 pollici
Polarline 22PL12TC
TV domestica per soli 84 $. Per questo denaro, viene offerta una buona matrice LCD da 22 pollici con un rapporto di formato 16: 9, risoluzione Full HD, acustica da 6 watt. Funzionalità multimediali: lettore multimediale integrato. È possibile scrivere su un'unità flash USB con un time shift. Non c'è smart TV, ci sono tutti i connettori necessari. Caratteristiche standard: televideo, timer di spegnimento, blocco bambini. Installazione - su un supporto o su una staffa VESA 100 × 100.
Professionisti:
- prezzo;
- Risoluzione Full HD;
- buona immagine;
- sintonizzatore TV digitale sensibile;
- comodo telecomando.
Lati negativi:
- la qualità costruttiva, come il suono, è nella media;
- nessun rivestimento antiriflesso della matrice;
- gli angoli di visione non corrispondono ai 178 ° dichiarati;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
Dato il prezzo di questo modello, le carenze identificate possono essere perdonate. Polarline 22PL12TC è piccolo, compatto, si adatta facilmente alla ricezione di un segnale digitale, riproducendo file di tutti i formati moderni da un'unità flash. Cos'altro ti serve per la cucina? Se reagisci fortemente al cattivo suono, puoi acquistare un'acustica esterna o considerare modelli più volte più costosi, ad esempio LG 22MT58VF-PZ.
SkyLine 22LT5900
Un marchio cinese di elettronica di consumo, ma per i paesi della CSI sono fabbricati in Bielorussia nello stabilimento di Horizont. Funzionalmente non differisce da Polarline 22PL12TC in nulla. A mio avviso, è più piacevole esternamente a causa del massiccio supporto in plastica lucida, ma questo è soggettivo, non sempre conveniente per la cucina. Anche la qualità dell'immagine vince un po '. Stand on 6 $ costoso.
Professionisti:
- Risoluzione Full HD;
- buona immagine;
- sintonizzatore TV digitale sensibile;
- comodo telecomando.
Lati negativi:
- suono di scarsa qualità;
- nessun rivestimento antiriflesso della matrice;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
Stiamo parlando di una TV per la cucina e quindi pagare 6 $ più in questo caso non vedo alcun punto. Non c'è nulla di fondamentalmente nuovo nel display dell'immagine o del suono di questo televisore rispetto Polarline 22PL12TC non offre.
Hyundai H-LED22ET2001
TV di marca coreana assemblata nel nostro paese. Si differenzia dai precedenti partecipanti alla valutazione per il colore grigio della custodia, l'immagine e il suono leggermente migliorati. Ma il suono dell'acustica Hyundai H-LED22ET2001 non può essere definito ideale. Vale la pena cercare un buon suono nel segmento costoso. Le funzionalità multimediali sono simili a Polarline 22PL12TC. Prezzo - 95 $.
Professionisti:
- cornice grigio opaco;
- Risoluzione Full HD;
- qualità dell'immagine.
Lati negativi:
- il suono è già di un ordine di grandezza migliore di quello dei concorrenti più economici, ma comunque cattivo;
- nessun rivestimento antiriflesso della matrice;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
Hyundai H-LED22ET2001 è una scelta degna.Produce una buona immagine, un suono decente, a questo proposito ha un vantaggio rispetto Polarline 22PL12TC e SkyLine 22LT5900, quindi suggerisco di scegliere H-LED22ET2001 tra questi tre modelli. Dovrai pagare in eccesso solo $ 5.
LG 22MT58VF-PZ
TV da 22 pollici di un marchio famoso con matrice IPS, che produce incredibili immagini realistiche da qualsiasi angolo di visione. Ci sono molte possibilità per regolare l'immagine: 6 modalità preimpostate + 2 modalità utente. Per gli amanti del gioco, ci sono le modalità Black Stabilizer e Dynamic Action Sync. Il primo migliora la visibilità nelle scene scure, il secondo riduce al minimo i ritardi nella trasmissione del segnale. Implementazione della funzione di scansione progressiva, immagine nell'immagine. Suono: 2 altoparlanti da 5 W ciascuno, è forte e chiaro. Esiste un sistema per migliorare la qualità di Virtual Surround. Se trovi un difetto, allora manca ancora di volume. Ma difficilmente troverai un buon suono in una TV da 22 pollici e non avrai bisogno di altro per la cucina. Il televisore è installato su un supporto (incluso) o su una staffa VESA 75 × 75 mm. Prezzo - 154 $.
Professionisti:
- assemblaggio di alta qualità;
- Risoluzione Full HD;
- qualità dell'immagine;
- angoli di visione ideali;
- la capacità di mettere a punto l'immagine;
- modalità di gioco;
- Bel suono;
- sintonizzatore sensibile DVB-T2;
- 2 HDMI.
Lati negativi:
- prezzo;
- cornice lucida;
- commutato in modo inopportuno il passaggio tra la ricezione in onda e un'antenna parabolica;
- menu complesso;
- i canali vengono commutati lentamente;
- scomodo telecomando;
- Alimentazione elettrica.
LG 22MT58VF-PZ supera tutti i concorrenti, ma non solo in termini di qualità, ma anche di prezzo. Pagare 11 mila per una cucina TV è un grande lusso per molti. Pertanto, non possiamo assolutamente raccomandare questo modello, anche se è buono da tutti i lati. Devi procedere da quanto l'immagine e la qualità del suono fondamentalmente in cucina sono per te. Considero la tecnica ottimale con una qualità media dell'immagine e del suono Hyundai H-LED22ET2001; puoi salvare l'ordine 56 $.
TOP-4 con una diagonale di 24 pollici
Leff 24H110T
TV domestica con matrice da 24 pollici con risoluzione HD. Angoli di visione - 176 °. L'immagine è decente. Il suono è chiaro, surround, Dolby Digital, 2 altoparlanti da 3 W. Connettori: AV, componente, VGA, HDMI, MHL, USB, coassiale, slot CL - un set più che sufficiente per una cucina. La TV riproduce tutti i tipi di file da supporti esterni, registra su un'unità flash USB, anche con un time shift. Adatto per gambe incluse o staffa VESA 75 × 75. Prezzo - 85 $.
Professionisti:
- prezzo;
- qualità dell'immagine;
- Bel suono. Alcune persone potrebbero non avere abbastanza volume, ma il suono è buono, considerando il prezzo;
- TimeShift;
- ci sono tutti i connettori rilevanti;
- i pulsanti di controllo sono duplicati sul retro della custodia;
- un'ampia rete di centri di assistenza per i marchi nella Federazione Russa.
Lati negativi:
- materiale e assemblaggio del telecomando. Plastica fragile, gioco;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
Il Leff 24H110T giustifica il suo prezzo con gli interessi. Il suo importante vantaggio è un buon suono. Concorrenti degni di questo parametro -LG 24MT49S-PZ e Samsung T24H390SI - sono già due volte più costosi.
SkyLine 24YT5900
TV dalla Bielorussia con matrice VA da 24 pollici. La qualità dell'immagine è leggermente migliore rispetto a Leff 24H110T, soprattutto se non vista da angoli retti. Il suono di questo televisore è stato deludente: 2 altoparlanti da 3 W e nessun volume. Le capacità multimediali sono paragonabili al concorrente più vicino. La mancanza di un connettore MHL non è un grosso svantaggio. Prezzo - 95 $.
Professionisti:
- qualità dell'immagine;
- TimeShift;
- ci sono tutti i connettori rilevanti.
Lati negativi:
- qualità del suono;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
SkyLine 24YT5900, a differenza di Leff 24H110T, ha una matrice VA, quindi vince in termini di qualità dell'immagine, ma è molto indietro nel suono. Il pagamento in eccesso per una TV da cucina con l'immagine migliore, ma il suono peggiore è inappropriato: Leff 24H110T produce un'immagine IPS decente.
LG 24MT49S-PZ
A differenza di tutti i precedenti partecipanti alla valutazione, ha una Smart TV sulla piattaforma webOS 3.5, che espande significativamente le capacità multimediali della TV. Grazie al browser integrato, puoi trovare qualsiasi contenuto che ti interessa sul Web. Puoi guardare l'immagine dal tuo smartphone o tablet in tempo reale su un grande schermo TV (WiDi e Miracast), riprodurre in remoto file dal tuo computer (DLNA). Puoi controllare la tua TV usando il telecomando o lo smartphone. Funzionalità aggiuntive sono associate all'emergere di un connettore LAN e di un'interfaccia wireless Wi-fi.La TV piace con due connettori HDMI. L'immagine e la qualità del suono sono eccellenti. Grandi angoli di visione, colori vivaci, sistema di miglioramento del suono Virtual Surround. Prezzo: $ 200.
Professionisti:
- prezzo. Una delle Smart TV più economiche;
- qualità dell'immagine e del suono;
- Smart TV;
- 2 HDMI;
- sintonizzatori sensibili integrati per TV via cavo, digitale, satellitare;
- supporto per tecnologie wireless (WiDi, Miracast, DLNA);
- controllo da uno smartphone.
Aspetti negativi
- Risoluzione HD. Smart TV con una tale diagonale e un tale prezzo vorrebbe vedere Full HD;
- scomodo telecomando;
- nessun TimeShift;
- nessun manuale utente dettagliato;
- il sistema operativo a volte rallenta;
- poca memoria;
- grande alimentatore esterno;
- nessun jack per le cuffie;
- 1 porta USB
LG 24MT49S-PZ non è male, ma quanto è rilevante la Smart TV in cucina e quanto sia appropriato il pagamento in eccesso per questa funzione, spetta ai proprietari decidere. Se hai intenzione di utilizzare la TV solo per guardare la TV, allora ti consiglio Leff 24H110T.
Samsung T24H390SI
La differenza tra questo televisore e tutti i concorrenti è la risoluzione Full HD. Dispone di Smart TV. In termini di funzionalità, è paragonabile a LG 24MT49S-PZ, ma funziona con Tizen, il sistema operativo proprietario dell'azienda. La qualità delle immagini della TV compete con l'LG 24MT49S-PZ, ma il suono è decisamente indietro: è piatto, senza bassi pronunciati. Prezzo - 203 $. Questo modello è anche prodotto in un formato piuttosto raro - con una diagonale di 27 pollici. Il T27H390SI sarebbe una buona opzione per una grande cucina.
Professionisti:
- cornici sottili;
- supporto originale;
- comodo telecomando;
- Risoluzione Full HD;
- superficie della matrice opaca;
- Smart TV;
- 2 HDMI;
- controllo da uno smartphone;
- il sistema operativo funziona in modo intelligente, non è in ritardo.
Lati negativi:
- qualità del suono;
- lo stand è inaffidabile, la TV traballa;
- alimentatore portatile;
- nessuna immagine nell'immagine;
- 1 porta USB
L'unica cosa che danneggia in modo significativo questo televisore è la qualità del suono. Se hai bisogno di Smart TV e non desideri acquistare altoparlanti esterni, presta attenzione LG 24MT49S-PZ. Se non sei esigente sulla qualità del suono, ma l'alta risoluzione delle immagini è importante per te, procurati il Samsung T24H390SI. Per una grande cucina che può ospitare gli ospiti, considera la versione da 27 pollici di questo modello (Samsung T27H390SI - 265 $). Ma sono un sostenitore del fatto che la Smart TV non è necessaria in cucina. Se sei d'accordo con me, puoi salvare l'ordine 112 $.
TOP-2 con una diagonale di 28 pollici
Thomson T28RTL5240
Thomson T28RTL5240 è una TV "intelligente" popolare sul mercato con un basso costo e caratteristiche decenti. Solo 143 $ Viene offerta la Smart TV, che funziona su Android TV 7.0 con tutte le funzionalità multimediali che ne conseguono - con l'installazione di qualsiasi applicazione, accesso illimitato a contenuti di alta qualità, controllo da uno smartphone. Il suono e l'immagine sono mediocri, ma abbastanza per una cucina. Il vantaggio di questo televisore rispetto a quelli presentati nella valutazione precedente è 2 USB e HDMI. C'è AV, Ethernet (RJ-45), uscita ottica e uscita cuffie. Interfacce wireless supportate Wi-Fi, Miracast.
Professionisti:
- prezzo;
- cornici sottili;
- Smart TV basata su Android TV;
- 2 HDMI;
- 2 USB;
- controllo da uno smartphone;
- comodi pulsanti sul telecomando per avviare YouTube e AptoidTV;
- il sistema operativo funziona rapidamente.
Lati negativi:
- si accende a lungo (fino a 30 secondi);
- Risoluzione HD;
- grande telecomando.
Thomson T28RTL5240 è una buona opzione per la cucina. A bordo c'è tutto ciò di cui hai bisogno, funziona sulla base dell'attuale versione di Android TV, ha una qualità audio e video decente. È più economico di altri marchi TV da 24 pollici. Dovrai pagare un extra per la migliore immagine e suono 84 $ e prendi LG 28MT49S-PZ.
LG 28MT49S-PZ
"Grande fratello" LG 24MT49S-PZ, differendo solo per le dimensioni diagonali e la presenza di un secondo connettore USB. Supera Thomson T28RTL5240 in termini di qualità dell'immagine e del suono, ma funziona su webOS. Di valore 231 $.
Professionisti:
- buona qualità dell'immagine e del suono;
- Smart TV;
- 2 HDMI;
- 2 USB;
- supporto per tecnologie wireless (WiDi, Miracast, DLNA);
- controllo da uno smartphone.
Lati negativi:
- prezzo;
- Risoluzione HD;
- nessun jack per le cuffie;
- nessun manuale utente dettagliato;
- scomodo telecomando;
- alimentatore esterno troppo grande;
- il sistema operativo a volte rallenta;
- poca memoria.
Se il tuo budget ti consente di spendere 231 $quindi sentiti libero di acquistare l'LG 24MT49S-PZ. Se è necessario risparmiare denaro, allora Thomson T28RTL5240 - anche degni elettrodomestici da cucina. Ma puoi prendere in considerazione i modelli con una diagonale più piccola senza Smart TV, se non prevedi di utilizzare le funzionalità "intelligenti" della TV e salvare fino a 140 $.