Una semplice TV da 22 pollici di un marchio famoso senza inutili "campane e fischi" a un prezzo ragionevole. Se questa frase può descrivere i tuoi criteri per la scelta di una TV, allora questo modello è per te. LG è tra i migliori venditori nel mercato globale. Il modello 22MT58VF-PZ senza Smart TV, riceve un segnale TV senza apparecchiature aggiuntive, produce un'immagine eccellente, audio surround, può sostituire un monitor. Ne vale la pena 154 $.
Questo modello è coinvolto in valutazione dei migliori televisori e dentro classifica dei migliori televisori per la cucina.
Schermo
Matrice IPS da 22 pollici con risoluzione Full HD, proporzioni - 16: 9. Produce un'immagine dettagliata di alta qualità indipendentemente dall'angolo di visione. Il rivestimento antiriflesso lucido della matrice non riflette gli oggetti interni anche in condizioni di sole. Il processore video Triple XD è installato. Tante impostazioni dell'immagine per diversi contenuti: puoi immergerti nel mondo del cinema con la testa, vedere i più piccoli dettagli in scene buie con la modalità "Cinema". Gioca con Black Stabilizer e Dynamic Action Sync, riducendo al minimo i ritardi del segnale. Ciò influisce sul prezzo: ad esempio, Hyundai H-LED22ET2001 dietro a 95 $ produce un'immagine leggermente peggiore.
Aspetto
LG 22MT58VF-PZ sugli scaffali dei negozi non si distingue dal budget o dai modelli di punta di altri produttori. Colore telaio nero classico, supporto nero. Dimensioni: 508 × 316 × 75 mm. Esiste la possibilità di montaggio a parete: VESA 75 × 75.
Connettori
In termini di numero di connettori, non è inferiore ai migliori modelli di altre marche: c'è un ingresso antenna, 2 HDMI, USB, ingresso componente, SCART, uscita cuffie, slot CI. Per comodità dell'utente, l'ingresso USB e lo slot CI si trovano sul lato della custodia. Il resto dei connettori si trova sul retro. Per me, tuttavia, non è chiaro il motivo per cui il produttore non abbia quindi inserito almeno 1 HDMI su 2 su un lato: viene utilizzato non meno spesso dell'USB.
Suono
L'acustica del modello sono 2 altoparlanti da 5 W. Grazie al sistema audio surround Virtual Surround, il suono è chiaro, forte, con bassi pronunciati. Questa TV offre il miglior suono in questo segmento di prezzo, per non parlare delle TV economiche.
Vantaggi e svantaggi
Benefici:
- assemblaggio di alta qualità;
- Risoluzione Full HD;
- qualità dell'immagine;
- angoli di visione ideali;
- la capacità di mettere a punto l'immagine;
- modalità di gioco;
- Bel suono;
- sintonizzatore sensibile DVB-T2;
- 2 HDMI.
svantaggi:
- prezzo;
- cornice lucida;
- commutato in modo inopportuno il passaggio tra la ricezione in onda e una parabola satellitare;
- menu complesso;
- i canali vengono commutati lentamente;
- scomodo telecomando;
- Alimentazione elettrica.
funzioni
Con la ricezione TV digitale, via cavo e satellitare, questa TV no. I sintonizzatori integrati fanno perfettamente il lavoro. Il lettore multimediale integrato riproduce qualsiasi contenuto da supporti esterni. C'è una "immagine nell'immagine", timer di spegnimento, protezione bambini. Tra le opzioni interessanti c'è la modalità Smart Energy Saving, che determina la luminosità ottimale dello schermo in base all'illuminazione. Guardare la TV diventa comodo, l'energia viene risparmiata. Smart TV n. Se hai davvero bisogno di questa funzione, ti consiglio LG 24MT49S-PZ. È più costoso di poche migliaia, ma la diagonale dello schermo è di 24 pollici.
Verdetto
LG 22MT58VF-PZ supera tutti i concorrenti, ma non solo in termini di qualità ma anche di prezzo. Pagare 11 mila per una cucina TV è un grande lusso per molti. Pertanto, non possiamo assolutamente raccomandare questo modello, sebbene sia buono da tutti i lati. Devi procedere da quanto l'immagine e la qualità del suono fondamentalmente in cucina sono per te. Considero la tecnica ottimale con una qualità media dell'immagine e del suono Hyundai H-LED22ET2001; puoi salvare l'ordine 56 $.