- TOP-3 con una diagonale di 22-28 pollici
- TOP-4 con una diagonale di 32 pollici
- TOP-3 con una diagonale di 40 pollici
- TOP-3 con una diagonale di 43 pollici
- TOP-3 con una diagonale di 49 pollici
- TOP-3 con una diagonale di 50–55 pollici
- TOP-3 con una diagonale di 58-65 pollici
- TOP-2 con una diagonale di 75 pollici
Hai intenzione di acquistare una TV, ma hai paura di fare la scelta sbagliata? Quindi questa valutazione dei migliori televisori 2025 anni per te. Hai solo bisogno di determinare la dimensione della diagonale. Ho fatto il resto del lavoro per te. Dopo aver esaminato le recensioni degli esperti, le opinioni di centinaia di utenti, ho identificato i preferiti e li ho raggruppati in base alle dimensioni dello schermo. Ogni sezione contiene il TOP del meglio con questa diagonale. Inoltre, si trovano in diversi segmenti di prezzo. Si prega di leggere attentamente: la possibilità di fare un errore al momento dell'acquisto sarà ridotta al minimo.
TOP-3 con una diagonale di 22-28 pollici
LG 22MT58VF-PZ
Un noto marchio TV con le funzionalità necessarie a un prezzo ragionevole. Può essere usato come monitor. Il sensore IPS TFT da 22 pollici produce un'immagine eccellente indipendentemente dall'angolo di visione. Risoluzione: Full HD. Le proporzioni sono 16: 9. Rivestimento lucido antiriflesso. 8 modalità di immagine, la possibilità di regolazione fine dell'utente. Modalità speciali per guardare film e giochi. Il suono è chiaro, spazioso, il sistema Virtual Surround è implementato. Potenza acustica - 10 watt. Funzioni standard: scansione progressiva, immagine nell'immagine, timer di spegnimento, blocco bambini. Dei "chip" - la modalità di risparmio energetico intelligente proprietaria: seleziona la luminosità dello schermo per diverse condizioni di illuminazione, curando la tua visione e l'ambiente. Prezzo - 154 $.
Benefici:
- assemblaggio di alta qualità;
- Risoluzione Full HD;
- qualità dell'immagine;
- angoli di visione ideali;
- la capacità di mettere a punto l'immagine;
- modalità di gioco;
- Bel suono;
- sintonizzatore sensibile DVB-T2;
- 2 HDMI.
svantaggi:
- prezzo;
- cornice lucida;
- commutato in modo inopportuno il passaggio tra la ricezione in onda e una parabola satellitare;
- menu complesso;
- i canali vengono cambiati lentamente;
- scomodo telecomando;
- Alimentazione elettrica.
Non è un cattivo modello per una cucina o un cottage estivo se le "caratteristiche intelligenti" della tecnica non sono necessarie. Riceve perfettamente il segnale della televisione digitale e via cavo, produce immagini e suoni di eccellente qualità per il suo segmento di prezzo. Se hai bisogno di una TV con Smart TV, merita attenzione LG 28MT49S-PZ... Puoi prendere Samsung T24H390SIma la qualità del suono è discutibile.
Samsung T24H390SI
La differenza con LG 22MT58VF-PZ è la presenza di Smart TV. Funziona sul sistema operativo proprietario Tizen. Offre la possibilità di accedere a Internet, un rapido accesso ai servizi video online, il controllo da uno smartphone, il trasferimento di immagini da uno smartphone o un tablet tramite un protocollo wireless. La differenza nella dimensione della matrice è di 2 pollici, ma in pratica è quasi invisibile. In termini di qualità delle immagini, questi modelli sono comparabili. Samsung T24H390SI perde il suono, manca di volume. Prezzo - 203 $.
Benefici:
- Risoluzione Full HD;
- schermo di altissima qualità;
- Smart TV.
svantaggi:
- scarsa qualità del suono;
- grande alimentatore per la TV;
- perde la connessione Wi-Fi;
- Le applicazioni si caricano a lungo.
Adatto se la Smart TV è preferibile a un buon suono. Se questo non riguarda te, allora è meglio prenderlo LG 22MT58VF-PZ. Se entrambi i criteri sono importanti, è più saggio pagare un extra. 28 $ e compra LG 28MT49S-PZ.
LG 28MT49S-PZ
Smart TV con WebOS 3.5. Dà un'immagine di alta qualità. In termini di luminosità e contrasto, inferiore a Samsung T24H390SI (200 cd / m2, 1000: 1 vs 250 cd / m22 e 3000: 1, rispettivamente). In pratica, questa differenza non è molto evidente a causa della risoluzione dell'HD. Ma una qualità del suono notevolmente migliore. Il modello, a differenza dei due precedenti nella classifica, è dotato di due connettori USB. Prezzo - 231 $.
Benefici:
- buona qualità dell'immagine e del suono;
- Smart TV
- 2 HDMI;
- 2 USB;
- supporto della tecnologia wireless (WiDi, Miracast, DLNA);
- controllo da uno smartphone.
svantaggi:
- prezzo;
- Risoluzione HD;
- nessuna uscita per le cuffie;
- nessun manuale utente dettagliato;
- scomodo telecomando;
- alimentatore remoto troppo grande;
- il sistema operativo a volte rallenta;
- poca memoria.
In termini di funzionalità, l'LG 28MT49S-PZ è paragonabile a Samsung T24H390SI. Realizzato da webOS 3.5. Oggettivamente, è meglio dire che questo sistema operativo non è una questione di preferenze e abitudini. In termini di qualità dell'immagine, questo modello è leggermente inferiore al più economico concorrente Samsung (risoluzione HD, luminosità, contrasto). Il suono surround di alta qualità è un vantaggio di questo modello. Sono un po 'confuso dal prezzo; se anche tu puoi scegliere Samsung T24H390SI: il suo suono non è poi così male per la cucina. Per il massimo risparmio, ma senza Smart TV, consiglio LG 22MT58VF-PZ.
TOP-4 con una diagonale di 32 pollici
Polarline 32PL13TC-SM
TV domestica con un prezzo interessante. Questo dispositivo economico ha una Smart TV basata su Android. C'è un browser integrato, lettore multimediale. Puoi installare qualsiasi applicazione. La risoluzione dell'immagine della matrice è HD. La qualità è al di sopra della media. Anche il suono è mediocre. Considero questa TV la migliore offerta nel segmento di prezzo 140 $.
Benefici:
- Schermo bello e luminoso.
- Suono di alta qualità con un margine di volume sufficiente.
- Smart TV.
- Cattura bene il Wi-Fi.
- Prezzo.
svantaggi:
- Rallenta Internet, applicazioni.
- Il segnale è solo di buona qualità.
Se hai bisogno di risparmiare quando acquisti un televisore "intelligente" con una diagonale dello schermo di 32 pollici, scegli questo modello senza esitazione. Gli appassionati di audio e immagini di alta qualità dovranno pagare $ 50 in più. Il concorrente più vicino al prezzo per sovraperformare Polarline 32PL13TC-SM in termini di qualità dell'immagine e del suono è Xiaomi Mi TV 4A 32vale già la pena 175 $.
Xiaomi Mi TV 4A 32 T2
Mi TV 4A 32 T2 - una combinazione di tecnologia moderna che delizierà ogni utente. Processore quad-core a 64 bit, tecnologia RAM a tre canali per una rapida elaborazione dei dati. Una grande quantità di memoria interna. Smart TV basata su Android con una società di shell proprietaria MIUI. Qualità audio surround: Dolby Audio e DTS-HD. Grande design. Controllo vocale o da uno smartphone. Questi sono tutt'altro che tutti i vantaggi. Ma la cosa principale è il prezzo di tutto 175 $. Sono pronto a dire che questo è il miglior modello del segmento prima 210 $. La risoluzione dell'HD è un po 'frustrante, ma la qualità della matrice è eccellente, l'immagine è chiara, dettagliata indipendentemente dall'angolo di visione.
Benefici:
- Tecnologie esclusive per il controllo della TV, altri gadget in tutta la casa.
- Ottima ricezione wifi.
- Smart TV.
- Prezzo basso.
svantaggi:
- Lingua cinese quando acceso.
- Installazione TV lunga per te.
- Media qualità costruttiva.
TV "veloce" e "intelligente" con buona immagine, suono eccellente. Ottimo per piccoli ambienti. La Smart TV di questo modello è adatta per i principianti. È conveniente utilizzare la funzione grazie alla shell MIUI e al controllo vocale alternativo o da uno smartphone. È sufficiente iniziare a utilizzare la TV e selezionerà i contenuti per i tuoi interessi. Se 175 $ uno spreco per te, sarebbe una buona opzione di risparmio Polarline 32PL13TC-SM. Hai bisogno di una TV perfetta in tutto - valuta i modelli Samsung (UE32N5300AUXRU e UE32M5550AU).
SAMSUNG UE32N5300AUXRU
Budget TV nella gamma del produttore. Vale la pena 279 $. Si differenzia dai modelli precedenti per la risoluzione dello schermo (Full HD) e il supporto HDR. Tecnologie proprietarie di miglioramento dell'immagine: visione ultra pulita, PurColour, Micro Dimming pro.Garantiscono la massima fedeltà cromatica e un elevato grado di dettaglio nelle scene più chiare e più scure. Delle funzioni interessanti - Steam Link, che ti permette di eseguire giochi per computer sullo schermo della TV. Tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione e collegarti al tuo computer tramite Wi-Fi. È possibile visualizzare le tue foto preferite dal tuo telefono o tablet. Per fare ciò, devi connettere i tuoi dispositivi Smart al Samsung Cloud. Sistema operativo Smart TV - Tizen. Non perfetto, non piace a tutti gli utenti, ma ha dei vantaggi. Ad esempio, il servizio Smart Hub: tutte le informazioni indipendentemente dalla loro posizione sono ora su una schermata e la navigazione tra diverse risorse è semplice e comprensibile anche per un principiante.
Benefici:
- Bella foto.
- Angoli di visualizzazione: 178 - in orizzontale, 178 - in verticale.
- Suono di alta qualità.
- SMART TV.
- Funzionalità, semplicità delle impostazioni.
- Riproduci video tramite browser.
- Sistema operativo e riempimento rapidi.
- C'è un sensore di luce.
- Assistente vocale
svantaggi:
- Un connettore USB
- Telecomando non molto conveniente.
- Non ci sono programmi come Android.
- Il suono non è abbastanza forte.
- Prezzo (vorrei più economico).
- Perde la rete wifi.
Modello con buona immagine e suono. È possibile sincronizzare con altri dispositivi "intelligenti" tramite protocolli di comunicazione wireless. TV decente a 280 $... A favore di questo parlano recensioni positive dei proprietari.
Samsung UE32M5550AU
Un altro rappresentante Samsung a basso costo, ma più costoso dell'UE32N5300AU a 70 $... Il produttore ritiene (gli utenti concordano con lui) che la nuova esperienza visiva sia valsa la pena. Il modello implementa tecnologie di miglioramento dell'immagine:
- Vista ultra pulita: riduce al minimo la distorsione dell'immagine;
- Contrast Enhancer: regola la chiarezza dei frammenti di immagine su piani diversi, trasformando un'immagine piatta in tridimensionale;
- Micro Dimming Pro - oscuramento locale per migliorare i dettagli di ombre e luci;
- PurColour - resa cromatica naturale.
Il design della TV è impeccabile. Il corpo è realizzato con tecnologia senza soluzione di continuità. Le sottili cornici argentate completeranno qualsiasi interno, rendendolo visivamente più ricco. Controllo TV - dal telecomando One. Può controllare tutti i dispositivi collegati. Inoltre, è possibile controllare la TV da uno smartphone o comandi vocali.
In termini di suono, questo è l'unico modello nella sezione di classificazione che ha altoparlanti integrati con una potenza di 20 watt. Dolby Digital Plus è supportato, il suono è forte, surround. C'è Multiroom Link. Trasmetti l'audio tramite Bluetooth o Wi-Fi ai dispositivi in altre stanze.
Smart TV: sul sistema operativo Tizen. Le capacità sono paragonabili a Samsung UE32N5300AU.
Benefici:
- FULL HD (1080p).
- Angoli di visualizzazione: 178 - in orizzontale, 178 - in verticale.
- SMART TV.
- Grande funzionalità per migliorare la qualità delle immagini.
- Funzione Smart View.
- Funzione Smart Hub.
svantaggi:
- Prezzo (vorrei più economico).
- Qualità di costruzione. Negli angoli del corpo - aumento degli spazi vuoti.
- Rallenta le applicazioni e i giochi.
TV con immagini e audio eccellenti, capacità multimediali illimitate. La migliore offerta nel segmento prima 350 $... Se devi salvare, sarà un buon concorrente SAMSUNG UE32N5300AUXRU, che ha anche introdotto le tecnologie proprietarie di miglioramento dell'immagine dall'azienda, anche se in quantità minore, a causa delle quali il modello perde in modo insignificante come immagine. Un altoparlante da 10 watt sarà sufficiente per una stanza media.
TOP-3 con una diagonale di 40 pollici
HARPER 40F660TS
TV di fabbricazione cinese che ha colpito il mercato nel 2018. Dispone di sintonizzatori TV digitali e via cavo integrati. Matrice di immagini con risoluzione Full HD di buona qualità. Acustica - 2 altoparlanti da 10 watt. Supporto per stereo NICAM e audio surround. La qualità del suono è buona. La Smart TV funziona su Android TV 4.4.4 - non l'ultima versione del sistema operativo, ma funziona stabilmente. Anche il ripieno tecnico non è il più innovativo. Processore - MSD6A338 Cortex A7. 512 MB di RAM e 4 GB di memoria integrata. Ma per gli utenti poco esigenti che stanno iniziando a dominare la Smart TV, questo sarà sufficiente.
Benefici:
- Funzione Smart TV.
- Lettore multimediale integrato, ricevitore digitale.
- Suono di alta qualità.
- Un gran numero di connettori.
- Formato Full HD.
svantaggi:
- Piccola quantità di RAM.
- Le applicazioni "pesanti" rallentano.
- Piccolo angolo di visione
- Risposta lenta.
Funzionalità e capacità TV medie, ma nessuna rivendicazione per il titolo di tecnologia premium. Dato il prezzo (190 $), Penso che valga la pena comprare. Il segmento offre fino a 210 $ meglio non trovato.
JVC LT-40M650
Rispetto a HARPER 40F660TS vanta una buona qualità del suono (con tecnologia Dolby Digital) e la possibilità di controllare da uno smartphone. Risoluzione dello schermo - Full HD. L'immagine è luminosa, chiara, dettagliata. Smart TV è alimentata da Android TV. Le applicazioni di terze parti sono facili da installare. L'interfaccia Smart TV è rappresentata da centinaia di canali TV su Internet, migliaia di film, serie TV, cartoni animati in un comodo catalogo unificato di famosi cinema online.
Benefici:
- Funzione Smart-TV;
- sistema operativo conveniente Android 4.4;
- buona qualità d'immagine;
- molti ingressi / uscite.
svantaggi:
- risposta lenta;
- scarso supporto Wi-Fi;
- pannello di controllo scomodo.
Un modello eccezionale se è importante un facile accesso costante a contenuti di qualità. Nel segmento prima 280 $ non ci sono concorrenti degni. Se hai bisogno di una TV innovativa, ti suggerisco di prendere Samsung UE40NU7100U, anche se costa quasi il doppio.
Samsung UE40NU7100U
L'unica TV 4K UHD HDR in questa categoria. Produce l'immagine con la massima risoluzione disponibile oggi. L'immagine è luminosa, dettagliata indipendentemente dall'angolo di visione in qualsiasi illuminazione grazie all'oscuramento UHD e alle tecnologie Pur Color. Per i giocatori c'è una modalità di gioco, la velocità di risposta è massima, l'immagine è fluida, realistica, indipendentemente dal tipo di dispositivo di gioco collegato. Questo modello supera anche i suoi concorrenti nel suono. Gli altoparlanti da 20 watt con Dolby Digital producono un suono surround di alta qualità. C'è Multiroom Link. Smart TV: sul sistema operativo Samsung, Tizen 4.0. Funziona stabilmente, ma ci sono problemi con l'installazione di alcune applicazioni. Puoi controllarlo da uno smartphone o altro dispositivo "intelligente" tramite l'app SmartThings. Ha una funzione Mirror Screen integrata, che consente di visualizzare l'immagine dallo smartphone su un ampio schermo TV. Prezzo - 419 $.
Benefici:
- Supporto per Smart TV.
- Display Full Ultra HD con supporto HDR.
- Uno dei sistemi operativi più intuitivi sul mercato è Tizen 4.0.
- La possibilità di controllare da uno smartphone.
- Risposta veloce.
- Connessione wifi.
- Diverse modalità di visualizzazione dei contenuti (dinamica, cinema, standard).
- Adatto per giochi (PS4 Slim).
- Design elegante.
svantaggi:
- Un pannello di controllo scomodo fornito con il kit, ma è possibile controllarlo tramite uno smartphone.
- Non supporta il bluetooth.
- Il suono non è molto impressionante - non ci sono abbastanza bassi.
- Non legge i formati video più diffusi da un'unità flash (DIVX, AVI, ecc.).
Il modello presenta alcuni difetti nel sistema operativo. 88% di Yandex. Market lo consiglia per l'acquisto. Mi unisco a loro nel considerare la UE40NU7100U la migliore TV 4K del segmento prima 420 $.
TOP-3 con una diagonale di 43 pollici
BBK 43LEX-6061 / UTS2C
La moderna TV "intelligente" viene dalla Cina. Ha una matrice con risoluzione 4K. Un'immagine chiara, ricca e profonda ti permetterà di vedere i dettagli più piccoli. Il modello è dotato di sintonizzatori digitali DVB-T / T2 / C / S2. Puoi guardare i canali TV analogici, digitali e satellitari senza apparecchiature aggiuntive. Il mondo sconfinato di TV online, social network, risorse di notizie è disponibile grazie alle funzioni Smart TV. Sistema operativo - Android 6.0. Memoria: 1,5 GB operativi + 8 GB principali. Suono - 2 altoparlanti da 8 watt. La qualità del suono è buona per una TV economica. Il funzionamento è semplice, intuitivo grazie all'integrazione dell'esclusiva interfaccia In'Ergo. Include un menu OSD intuitivo, un lettore multimediale avanzato e facile da usare, un telecomando ergonomico con pulsanti di scelta rapida. Prezzo - 274 $.
Benefici:
- 4K Ultra HD;
- Supporto HDR10;
- illuminazione uniforme;
- suono potente;
- Wi-Fi incorporato;
- Supporto DLNA;
- la possibilità di registrare film, programmi TV.
svantaggi:
- fluidità media delle immagini dinamiche;
- nessuna funzione TimeShift;
- nessun controllo vocale;
- nessun livellamento automatico della luminosità;
- non supporta il bluetooth.
Una TV economica di buona qualità.Lo consiglio come una grande TV economica. Nel segmento prima 280 $ questo modello è il migliore. Per coloro che inseguono un marchio, suggerisco Sony KDL-43WF665 - il modello ha un livello superiore in termini di qualità, ma due volte più costoso.
Xiaomi Mi TV 4S 43 T2
L'ultima tecnologia in un pacchetto sofisticato. Quindi puoi descrivere questa TV in poche parole. Il corpo interamente in metallo, la cornice sottile e appena visibile, immagini e suoni eccellenti con doppia decodifica (Dolby, DTS) creano un'esperienza coinvolgente. Risoluzione matrice - UHD 4K HDR. L'immagine è naturale, realistica indipendentemente dall'angolo di visione. La tecnologia Chromecast ti consente di trasmettere in streaming lo smartphone sul televisore a grande schermo in modalità wireless. Hardware potente: processore quad-core a 64 bit, 2 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione consentono di elaborare le richieste degli utenti molto rapidamente e installare un gran numero di applicazioni. Sistema operativo Android con interfaccia PatchWall integrata: ricerca e selezione dei contenuti semplici basate sugli interessi degli utenti. Se acquistato prima della fine dell'anno in corso, viene offerto in omaggio l'accesso agli abbonamenti ai cinema online e ai servizi video: ivi, OKKO, KinoPoisk, MEGOGO, TVZAVR, 24chasTV, MegaFon TV per 6 mesi. Controllo - voce, da un telecomando innovativo, che ha solo 12 pulsanti, o da uno smartphone. In futuro, la TV può diventare un centro di controllo per i dispositivi nella "Smart Home". Prezzo - 343 $.
Benefici:
- effetto full immersion;
- praticità, funzionalità, interfaccia semplice;
- controllo vocale;
- prezzo abbordabile con tanti servizi;
- design laconico, cornice senza cuciture;
- grande diagonale;
- Retroilluminazione a LED diretta;
- volume del suono;
- supporto per Wi-Fi, Bluetooth;
- la presenza di memoria incorporata.
svantaggi:
- telecomando insufficientemente funzionale;
- è necessario configurare manualmente gli aggiornamenti automatici delle applicazioni;
- a volte le applicazioni rallentano, se le impostazioni non sono corrette, ci sono problemi con l'avvio di video da Youtube;
- è impossibile visualizzare immagini 3D;
- nessuno schermo curvo;
- mancanza di una fotocamera integrata.
Xiaomi Mi TV 4S 43 T2 è l'opzione migliore nella fascia media. Solo la classe premium di Sony sarà migliore. Se il tuo budget è illimitato, ti consiglio di prendere Sony KDL-43WF665.
Sony KDL-43WF665
Smart TV di un marchio famoso. L'immagine della sua matrice con risoluzione 4K è molte volte superiore ai concorrenti grazie alle tecnologie di miglioramento della qualità:
- X-Reality PRO è l'algoritmo di elaborazione delle immagini proprietario dell'azienda. Esegue l'analisi fotogramma per fotogramma, riduce il rumore;
- HDR10 per scene d'azione;
- Motionflow riduce la sfocatura degli oggetti in movimento, rende le scene dinamiche fluide, consentendo di vedere i più piccoli dettagli.
Anche il suono è gradevole. Oltre a Dolby Digital, viene utilizzata la tecnologia proprietaria Clear audio, che fornisce un suono perfettamente chiaro dell'acustica TV da 10 watt.
A differenza dei due precedenti partecipanti alla classifica, Smart TV funziona su Linux.
Caratteristiche:
- Funzione USB HDD REC - registra i tuoi programmi TV preferiti su un disco esterno premendo un pulsante, incluso il timer;
- accesso rapido a YouTube: basta premere un pulsante;
- Tecnologia Plug and Play: connessione rapida di supporti esterni e visualizzazione dei contenuti da essi.
Benefici:
- diagonale del grande schermo, risoluzione Full HD;
- mancanza di abbagliamento durante la visualizzazione dell'immagine;
- dinamica regolare grazie alla tecnologia Motionflow;
- sensore di luce, regolazione automatica della luminosità dell'immagine;
- suono surround, effetto immersivo;
- connettori sufficienti per dispositivi aggiuntivi;
- Supporto Wi-Fi e Miracast;
- la capacità di registrare video;
- Funzione TimeShift.
svantaggi:
- non supporta il 3D;
- congelamento periodico di Youtube;
- funzionalità insufficientemente ampia di Smart TV;
- non supporta il bluetooth;
- nessun controllo vocale;
- alto prezzo.
Il miglior modello nel segmento prima 560 $. Non è stato pensato solo il componente tecnico. Un design laconico, un sistema di instradamento nascosto dei cavi consentirà a questo televisore di diventare una parte organica di qualsiasi interno. Confuso dal prezzo. Se è troppo pesante per te, ti consiglio di prenderlo Xiaomi Mi TV 4S 43 T2 e salva l'ordine 210 $.
TOP-3 con una diagonale di 49 pollici
Panasonic TX-49FSR500
Modello di un marchio famoso per 350 $. Design impeccabile, eccellente qualità delle immagini garantita da HDR e tecnologia di regolazione della luminosità adattiva. Per gli appassionati di sport, giochi, ci sono modalità speciali "Gioco" e "Sport". Il suono surround è fornito dalla tecnologia proprietaria Cinema Surround. Potenza acustica integrata - 20 W. Smart TV funziona su Firefox OS, integrato dalla shell proprietaria di My Home Screen 3.0. L'accesso ai contenuti utilizzati di frequente è semplificato, esiste un'impostazione flessibile della home page. Browser installato, lettore multimediale. Il trasferimento di immagini da uno smartphone a uno schermo TV è implementato come funzione Scorri e condividi.
Benefici:
- buona qualità d'immagine;
- design rigoroso;
- shell Smart TV minimalista e facile da usare;
- buona qualità del suono;
- implementazione nella "Smart House";
- Supporto DLNA.
svantaggi:
- un numero limitato di programmi;
- formato Full HD obsoleto.
Data l'affidabilità del marchio, comprovata dal tempo, considero questo televisore il migliore del segmento prima 420 $. Il concorrente di prezzo più vicino degno di competere con questo modello è Samsung UE49NU7100U.
Samsung UE49NU7100U
Si differenzia dalla Panasonic TX-49FSR500 per la massima risoluzione UHD e per l'uso di tecnologie proprietarie di trasmissione della qualità dell'immagine (UHD Dimming, Pur Color). La riproduzione del colore è più naturale, l'immagine non perde luminosità ad angolo. Il suono è identico a quello della concorrenza: 2 altoparlanti da 10 W con tecnologia Dolby Digital. Multiroom Link supportato: è possibile riprodurre l'audio della TV su dispositivi compatibili in altre stanze. La piattaforma Smart TV - Tizen 4.0, offre maggiori opportunità multimediali per l'utente: una vasta selezione di contenuti, l'installazione di qualsiasi applicazione. Esiste la possibilità di controllo da uno smartphone. Prezzo - 532 $.
Benefici:
- Smart TV veloce e fluida;
- giusto HDR10;
- modalità di gioco a bassa latenza;
- buon browser web incorporato;
- ottima foto in 4K.
svantaggi:
- mancanza di Bluetooth integrato;
- Modulo Wi-Fi - non 5 GHz, che influisce negativamente sulla velocità di download dei contenuti 4K via etere;
- nessun supporto per le tracce audio DTS.
Giustificazione del perché questa TV è migliore Panasonic TX-49FSR500, abbastanza. Allo stesso tempo, alcuni acquirenti sono confusi dal prezzo. Mi affretto a garantirvi: questa è la TV 4K più economica, quindi nel segmento precedente 560 $ lui è il migliore.
LG 49SK8500
Si riferisce alla linea superiore dei televisori LG SUPER UHD. Le cornici color acciaio più sottili e appena percettibili e l'immagine perfetta creano un effetto coinvolgente. Immagine succosa e naturale con 4K UHD, risoluzione HDR grazie alla tecnologia NanoCell. Le nanoparticelle vengono utilizzate per trasmettere l'intero spettro dei colori. L'elaborazione e il miglioramento delle immagini avvengono in tempo reale grazie al processore intelligente α7. Viene utilizzata la tecnologia di attenuazione locale. Nelle scene dinamiche, la tecnologia TruMotion ha un ruolo: aumentare la frequenza di aggiornamento dell'immagine, renderla più liscia, più dettagliata, senza l'effetto di un loop. La TV supera i precedenti partecipanti alla valutazione della qualità del suono, con 4 altoparlanti da 10 watt. Il suono dell'home theater è una vera caratteristica di questo televisore. Sono supportati Dolby Digital, Dolby Atmos, DTS. Piattaforma Smart TV - Sistema operativo Web. Sulla sua base, è implementato il sistema di intelligenza artificiale AI ThinQ: la TV può essere controllata tramite comandi vocali. Il telecomando è semplice, intuitivo, c'è un pulsante per un rapido accesso a IVI. Servizio disponibile Lg con canali, sviluppato da MEGOGO in esclusiva per LG Smart TV, consente l'accesso alla TV in pochi clic. Un'altra caratteristica della TV è la modalità "Galleria". Lo schermo TV mostra una presentazione di diversi paesaggi durante i minuti di inattività, le immagini aggiornate ogni stagione da TripAdvisor. L'accompagnamento musicale è possibile. Prezzo - 980 $.
Benefici:
- sistema operativo veloce;
- L'HDR funziona alla grande;
- suono surround senza acquisti inutili;
- bel design, cornici piccole;
- Wi-Fi a 5 GHz;
- Matrice IPS ad alta luminosità.
svantaggi:
- nelle scene scure nei film di sera, la luce è ancora osservata;
- a volte nelle scene dinamiche c'è "sfocatura" al centro dello schermo.
LG 49SK8500 NanoCell è il televisore premium per eccellenza per contenuti coinvolgenti mentre è acceso o in standby.
TOP-3 con una diagonale di 50-55 pollici
HARPER 55U750TS
Una caratteristica del modello è la superficie semi-opaca della matrice, che in una certa misura migliora la qualità dell'immagine, riducendo il livello dei riflessi della luce. Altrimenti, questa è una semplice Smart TV basata su Android TV 6.0, che supporta Wi-Fi, tecnologie wireless DLNA. Risoluzione matrice - 4K UHD, immagini di alta qualità. Suono: 2 altoparlanti da 8 W, qualità mediocre. I piccoli difetti sono coperti dal prezzo. Prezzo - 419 $.
Benefici:
- Design classico ed elegante;
- uno schermo degno del segmento di bilancio con una matrice semi-opaca;
- capacità multimediali;
- Tecnologia Cast;
- la capacità di registrare programmi anche con un time shift;
- prezzo ragionevole.
svantaggi:
- Qualità del suono;
- hardware debole. Per riprodurre video in formato 4K, è ancora necessaria una tecnica di terze parti. Secondo le recensioni degli utenti, a volte si blocca quando si utilizzano applicazioni pesanti. Tempo di accensione - circa 30 secondi;
- vicini tra loro porte USB;
- è impossibile regolare la luminosità dello schermo con un solo pulsante;
- quando l'applicazione si blocca, non si spegne dal telecomando, è necessario premere il pulsante di spegnimento.
Nonostante non sia il miglior suono, l'hardware debole, questa TV è nella fascia di prezzo fino a 420 $ È il miglior esempio.
TCL L55P6US
Il sensore VA da 55 pollici di questo modello produce un bianco e nero perfetto indipendentemente dall'angolo di visione. Le tecnologie utilizzate per migliorare l'immagine HDR, Mega Contrast, Pur Color: l'immagine è il più realistica possibile. Suono - 2 altoparlanti da 8 W + Dolby Digital, DTS. In termini di qualità, a volte supera HARPER 55U750TS, differisce da quest'ultimo per aspetto. Sembra più attraente grazie alla custodia in metallo con una cornice molto sottile. Smart TV funziona su piattaforma Linux. Questo modello è inferiore a HARPER 55U750TS in termini di capacità multimediali. Prezzo - 545 $.
Benefici:
- Buona immagine con neri profondi;
- Supporto HDR, 4K;
- Corpo in metallo;
- Buona imbottitura tecnica;
- Suono decente;
- Prezzo accettabile
svantaggi:
- Mancanza di input del componente;
- Il problema con il riconoscimento dei dischi rigidi con il sistema di formattazione NTFS;
- Il sistema operativo basato su Linux non è abbastanza veloce, alcune applicazioni non sono installate;
- Non è possibile il controllo da uno smartphone;
- Telecomando non molto conveniente.
Il migliore nel segmento prima 560 $ campione per arrangiamento home theater. Ghiera sottile, ottima immagine. Anche il suono è decente, è possibile collegare altoparlanti esterni. Se le funzionalità Smart, le funzionalità multimediali sono più importanti, è meglio prenderle HARPER 55U750TS o considerare una TV più costosa.
Xiaomi Mi TV 4 55
Una smart TV innovativa di un famoso marchio cinese. Tutto ciò che è importante è dentro: un processore Cortex A53 quad-core, 1,8 Hz, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, un processore video ARM Mali - T830 MP2. Gestisce tutta questa ricchezza di Android TV 7.0 con una shell MIUI proprietaria. Grazie al potente hardware, la TV funziona rapidamente, riproduce 4K anche online, apre la porta all'utente al mondo sconfinato di contenuti di alta qualità, aiuta a sceglierlo in base agli interessi. Ma con la trasmissione di canali TV, sorge un problema. Non ci sono sintonizzatori integrati per ricevere il segnale, non sarai in grado di guardare i tuoi canali TV preferiti senza apparecchiature aggiuntive. A questo proposito, la TV è inferiore ai concorrenti. Il suono è discreto: 2 altoparlanti da 8 watt ciascuno. Tecnologie di miglioramento del suono Vengono utilizzati audio Dolby, DTS HD, audio surround virtuale. Controllo TV - dal telecomando, dallo smartphone o dai comandi vocali. Prezzo - 686 $.
Benefici:
- Schermo ultra sottile e senza cornice;
- materiali per il corpo di alta qualità;
- posizione comoda dei connettori;
- Bel suono;
- tecnologie wireless WiFi, Bluetooth, DLNA;
- controllo da uno smartphone o una voce;
- Android TV 7.0 con shell MIUI;
- risposta rapida;
- USB 3.0;
- posizione comoda dei connettori;
- ampie capacità multimediali.
svantaggi:
- Bagliore sulla matrice quando il televisore è posizionato di fronte alla sorgente luminosa;
- mancanza di sintonizzatori DVB-T / T2 / T2-HD / C / S / S2;
- mancanza di input del componente;
- loop immagine quando è attiva la modalità di riduzione del rumore;
- il lettore multimediale incorporato non legge tutti i formati.
La TV ultrasottile con cornici sottili è adatta per l'home theater. Fornisce accesso a contenuti di qualità illimitata. Facilità d'uso e pagina iniziale dei contenuti principali grazie all'intelligenza artificiale dell'interfaccia PatchWall. La mancanza di sintonizzatori in questo caso non dovrebbe essere considerata un grosso svantaggio: questa è una TV per altri compiti, la priorità qui sono le funzionalità di Smart TV e sono persino più alte rispetto ad alcuni campioni costosi. Xiaomi Mi TV 4 55 - il meglio in termini di equipaggiamento tecnico nella gamma fino a 700 $... Se per te le funzioni della Smart TV non sono una priorità, puoi salvare e utilizzare TCL L55P6US.
Samsung QE55Q6FNA
Modello della linea superiore di Samsung. L'immagine ideale è fornita dall'uso della tecnologia Q Engine: l'uso di punti quantici per una migliore riproduzione del colore e garantisce una durata della matrice a lungo termine senza l'effetto del burnout. Associate a questa opzione sono le tecnologie di miglioramento dell'immagine Q Color, Q Contrast, Q HDR Elite. Il suono della TV è anche un gradino più alto rispetto alla concorrenza, c'è un subwoofer e 2 altoparlanti. La potenza acustica totale è di 40 W. Il modello ha anche un vantaggio nel design: cornici sottili, la tecnologia Ambient lo trasforma in modalità standby in un pannello decorativo, un orologio o persino una parte di un muro. Basta caricare un'immagine o una serie di immagini che si desidera vedere in modalità standby e attivare la funzione. Un ulteriore vantaggio è il sistema nascosto di instradamento dei cavi: puoi nascondere i fili dagli occhi e rendere la TV un pezzo unico con il muro. Smart TV esegue Tizen 4.0. Le funzioni possono essere gestite dal telecomando, dallo smartphone e dai comandi vocali. La TV stessa può diventare il centro di controllo di "Smart Home". Prezzo - 1246 $
Benefici:
- Buona qualità d'immagine;
- Tecnologie ambientali, Q Engine;
- potente acustica con un subwoofer;
- gestione dei cavi nascosta;
- 4 x HDMI.
svantaggi:
- Nessuna USB 3.0;
- il sistema operativo Tizen richiede tempo per abituarsi;
- non tutte le applicazioni sono installate sul sistema operativo Tizen;
- in alcune versioni del firmware non riproduce il formato avi, il numero di codec video supportati è stato ridotto;
- La modalità HDR esclude l'uso di altre impostazioni dell'immagine;
- nelle scene dinamiche, c'è una piccola traccia dell'immagine;
- non si accende nella home page di Smart TV.
La scelta migliore nel segmento premium per la creazione di un innovativo home theater. Enfatizza l'insolito di qualsiasi interno. Se stai cercando una tecnica più economica, ti consiglio Xiaomi Mi TV 4 55, o TCL L55P6US... Se l'hardware potente è importante, scegli il primo e se la ricezione dei canali TV è il secondo. Se sei sensibile alla qualità del suono, allora in entrambi i casi, probabilmente dovrai acquistare altoparlanti esterni.
TOP-3 con una diagonale di 58-65 pollici
TCL L65P65US
Grande TV economica del produttore cinese. Ha una matrice con una risoluzione di 4K. L'eccellente qualità delle immagini è ottenuta attraverso il processore MALI 400 MHZ * 2 in combinazione con le tecnologie HDR, MICRO DIMMING. Per l'audio, sono responsabili 2 altoparlanti da 8 W ciascuno e un decodificatore Dolby Digital. Il suono è chiaro, spazioso. Per ambienti di grandi dimensioni, l'altezza del volume potrebbe non essere sufficiente. A questo proposito, vince l'LG OLED65C8. La TV gestisce perfettamente la funzione di trasmissione grazie ai sintonizzatori digitali integrati. Opzioni standard: timer di spegnimento, guida ai programmi, controllo genitori, Time Shift, DLNA. La Smart TV funziona su Linux. È possibile accedere alla rete, anche tramite Wi-Fi. Installato YouTube, Netflix. Prezzo - 770 $.
Benefici:
- grande diagonale;
- prezzo ragionevole;
- agile sistema operativo Linux;
- La Smart TV funziona bene;
- Tecnologie HDR e Micro Dimming;
- App T-cast;
- UltraHD ad alta definizione;
- il suono è di alta qualità, non è necessario migliorarlo con un'acustica aggiuntiva.
- Timeshift;
- Standard DNLA.
svantaggi:
- grande telecomando scomodo;
- mancanza di connettori.
Linux non è la soluzione migliore per una TV moderna. La scelta delle applicazioni nel negozio integrato è modesta e, con l'installazione di applicazioni di terze parti, ogni tanto sorgono difficoltà. Ma il modello ha una buona immagine e suono, un corpo sottile ed elegante, quindi può essere considerato il migliore nel suo segmento di prezzo. Trova un degno concorrente prima 840 $ Non ci sono riuscito Il 92% degli acquirenti raccomanda questo prodotto su Yandex. Mercato.
LG OLED65C8
La scelta degli acquirenti secondo Yandex. Mercato. Modello della linea superiore di LG, TV OLED. Risoluzione matrice - UHD.Dotato di processore intelligente α9. I suoi vantaggi:
- tecnologia proprietaria di riduzione del rumore a quattro stadi - miglioramento dell'immagine grazie alla ridotta granulosità;
- funzione di nitidezza: aumenta la nitidezza dell'immagine ai bordi degli oggetti, quindi l'immagine diventa più chiara, dettagliata, realistica;
- la tecnologia per aumentare la profondità di campo aiuta a separare l'oggetto principale dall'immagine di sfondo, vedere tutti i dettagli principali;
- True Color Accuracy Pro: una tavolozza di resa cromatica migliorata rende l'immagine naturale e realistica;
- Tecnologia HFR. La frequenza di aggiornamento dello schermo è di 120 Hz, puoi considerare tutti i dettagli delle scene dinamiche.
Sono supportati la maggior parte dei formati HDR disponibili, tra cui Dolby Vision, Advanced HDR, HDR10 Pro e HLG Pro, che forniscono immagini straordinarie e realistiche indipendentemente dall'angolo di visione. Le cornici sottili creano l'effetto di una completa immersione.
Acustica integrata: puoi utilizzare la TV come home theater: 2 altoparlanti da 10 watt + un subwoofer con una potenza di 20 watt. L'audio può essere trasmesso tramite Bluetooth e il televisore può essere utilizzato come altoparlante Bluetooth.
La Smart TV funziona sulla piattaforma webOS. Il negozio di contenuti e applicazioni LG installato semplifica notevolmente la ricerca di applicazioni compatibili. Il modello di intelligenza artificiale migliora il controllo vocale. Puoi controllare le funzioni con un telecomando universale o da uno smartphone.
Qualche parola sul design della TV. È ultra-sottile, lo spessore nei punti più prominenti è di 7 mm. Grazie alla modalità "Galleria" diventerà una parte armoniosa del tuo design. In modalità standby, può mostrare proiezioni di diapositive con paesaggi mozzafiato di TripAdvisor o dipinti di artisti famosi. È possibile aggiungere audio a questo. La TV può essere utilizzata per creare comfort domestico.
Benefici:
- Matrice IPS;
- grande diagonale;
- splendida immagine in 4K;
- suono forte e di alta qualità;
- Funzione Clear Voice III
- supporta la tecnologia HDR, WiDi, DNLA.
svantaggi:
- alto prezzo - 2870 $;
- console incompiuta;
- scheda grafica debole.
Prezzo TV - 2870 $ - Può sembrare alto, ma ne vale la pena. Nel segmento premium, è il migliore in termini di rapporto qualità-prezzo.
TOP-2 con una diagonale di 75 pollici
Samsung UE75NU8000U
TV LCD senza cornice per l'home theater del segmento premium di Samsung. Ideale per i giochi. La modalità di gioco Steam Link e l'immagine in risoluzione UHD renderanno il gioco molto comodo. La frequenza di aggiornamento dello schermo è di 120 Hz, la scorrevolezza e i dettagli dell'immagine nelle scene dinamiche sono impeccabili. Tecnologia Dynamic Crystal Color: riproduzione del colore migliorata per un'esperienza vivida. HDR +, HDR Elite e Micro Dimming - maggiore dettaglio delle scene più scure e leggere, perfettamente bianco e cristallino.
Audio: 2 altoparlanti, 10 W ciascuno + 20 W subwoofer. Supportato da Dolby Digital Plus e Multiroom Link.
Smart TV è alimentata dal sistema operativo Tizen. Fornisce un comodo controllo intelligente di un telecomando universale, smartphone o voce. Apre le porte a un mondo illimitato di contenuti. Grazie all'applicazione, SmartThings diventerà il centro di gestione e controllo di Smart Home. Sincronizza tutti i dispositivi Smart con la TV e controllali dal divano, ricevi notifiche, promemoria su un grande schermo TV. Facile sincronizzazione, facile condivisione dei contenuti. Visualizza le foto dal tuo smartphone sul grande schermo. La cosa principale è senza fili, il massimo utilizzo della tecnologia wireless. Se è necessario collegare un cavo, utilizzare un sistema speciale per il cablaggio nascosto. Prezzo - 2100 $.
Benefici:
- corpo sottile e bello, la mancanza di cornice fa sembrare i prodotti mobili Samsung;
- assemblaggio di alta qualità;
- comoda interfaccia di controllo;
- colori brillanti e belli, immagini di alta qualità senza luce matrice;
- suono normale di madrelingua. Per succosità, il suono può essere riprodotto rispetto a LG e Sony;
- buon processore, elaborazione video di alta qualità;
- buoni angoli di visione orizzontali.
svantaggi:
- i cretini nelle scene dinamiche sono evidenti quando si guarda un video;
- lettore incorporato troppo semplice che non ha impostazioni;
- Retroilluminazione a LED Edge;
- L'assistente di Bixby non aiuta molto.
Il modello è semplicemente creato per grandi sale, sale conferenze. Design senza cornice. Bella foto, suono come in un cinema. Ho toccato la creazione di una Smart Home a tutti gli effetti. Questo modello vale sicuramente l'investimento.
Sony KD-75XF9005
Tra i vantaggi del modello rispetto a Samsung UE75NU8000U:
- Processore 4K Extreme HDR, tecnologia 4K X-Reality PRO - miglioramento della risoluzione delle immagini in tempo reale;
- X-Motion Clarity: aumenta la frequenza di aggiornamento delle immagini nelle scene dinamiche per creare un'immagine perfettamente fluida e dettagliata;
- Sistema operativo Android TV 7.0 installato da Google Play: tutte le applicazioni e i giochi sono disponibili.
Utilizzo di tecnologie proprietarie per migliorare la qualità dell'immagine: display RILUMINOS, Super Bit Mapping, Live Colour. È difficile valutare obiettivamente se sono migliori di quelli utilizzati da Samsung.
Ma oggettivamente, Samsung UE75NU8000U vince in termini di qualità del suono. Sony KD-75XF9005 ha 2 altoparlanti da 10 watt. Non c'è subwoofer. Sono supportati Dolby Digital / Plus / Pulse, audio surround digitale DTS, audio surround anteriore S-Force, modalità di elaborazione del suono proprietaria ClearAudio +. Ma il suono è il punto debole di questo modello rispetto al suo concorrente. Prezzo - 3906 $.
Benefici:
- bella vista, cornice stretta;
- adatto per home theater;
- illuminazione uniforme senza luce;
- eccellente colore nero, buon dettaglio nelle scene scure;
- colori brillanti e ricchi, immagine realistica, contrasto elevato;
- buona qualità del suono con effetto ad immersione;
- smart TV intelligente.
svantaggi:
- in modalità HDR attorno a oggetti luminosi retroilluminazione aggiuntiva;
- alcuni clienti notano la mancanza di Dolby Vision (è necessario l'aggiornamento del firmware);
- La piattaforma Android "rallenta";
- solo una porta USB 3.0 (il resto 2.0);
- oscuramento agli angoli dello schermo a causa di un angolo di visione insufficiente.
Sony KD-75XF9005 - una TV innovativa basata su Android TV, soddisfa tutti i requisiti moderni per i televisori LCD. È più costoso dei concorrenti simili per caratteristiche. Questa non è una novità per Sony, la sua tecnologia è sempre più costosa. Vale la pena pagare per il marchio in questo caso, decidi tu. Risparmio oltre 100 mila e guadagno Samsung UE75NU8000U, ottieni una TV con la stessa qualità d'immagine e un suono ancora migliore. Perdi alcune delle funzioni Smart, perché non tutte le applicazioni possono essere installate su un sistema operativo Samsung.