Quando scelgono una TV, gli acquirenti, oltre al costo, valutano la diagonale e la risoluzione - le principali caratteristiche della tecnica. Oltre al segmento TV premium oltre 100 mila, ci sono TV con una diagonale di 58-65 pollici a un prezzo più moderato. I consumatori possono scegliere la tecnica di aziende ben note o solo quelle che compaiono sul nostro mercato. Dopo aver trascorso del tempo alla ricerca di un prodotto di qualità, ho classificato 58-65 ″ TV, dividendoli per prezzo e delineato le funzioni principali: le migliori TV prima 700 $ e opzioni dal segmento premium.
Le migliori TV prima 700 $
BBK 65LEX-6027 / UTS2C
Il TOP apre BBK 65LEX-6027 / UTS2C con funzione Smart TV basata su Android 6.0, ma le capacità di un tale sistema operativo sono ridotte al minimo: la RAM è solo 1,5 GB e la memoria integrata è 8 GB. Diagonale - 65 pollici. Dimensioni - 1461 × 843 × 86 mm Nella descrizione del modello viene indicato che il produttore utilizza una matrice di formato ULTRA HD con supporto per risoluzioni fino a 4K. Questo rende l'immagine sullo schermo più chiara e migliore. La TV ha molti tipi di connettori per il collegamento di qualsiasi dispositivo periferico. La potenza del diffusore è di 8 W. Prezzo - 581 $.
Benefici:
- Modello moderno economico.
- Bello, bello per la foto degli occhi.
- Adatto a chi ama giocare a Xbox e PlayStation.
- Molti connettori diversi, è possibile collegare qualsiasi periferica.
- La presenza di tutti i sintonizzatori possibili.
- Risoluzione 4K.
svantaggi:
- Suono scadente, necessità di acquistare più altoparlanti o soundbar.
- Ridotto al minimo Android.
- Wi-Fi debole.
- Fragile, nessuna protezione.
- Cattiva immagine durante la visione di canali in definizione standard (SD).
BBK 65LEX-6027 / UTS2C presenta vantaggi rispetto ai modelli più costosi, ad esempio, Erisson 65ULEA99T2 Smart l'uscita dell'altoparlante è di 16 watt e il suono è molto peggiore e più basso di quello di BBK, e LG 60UK6200 gli stessi difetti nella foto. Non pagare in eccesso un paio di migliaia e acquistare qualcosa di più costoso, sperando di ottenere attrezzature migliori.
Se non ci sono superflue 2100 $, ma voglio una TV con una diagonale enorme e una bella immagine, e la funzione Smart TV non è particolarmente interessata, questo è un buon analogo delle apparecchiature di marca - Samsung, LG, ecc. Prezzo - 581 $... Adatto a chi ama giocare a Xbox e PlayStation. La TV svolge perfettamente la funzione di un grande monitor e le immagini dei giochi su di essa sembrano decenti.
Erisson 65ULEA99T2 Smart
Smart TV da 65 pollici economica basata su Android 6.0 con risoluzione UltraHD (3840x2160 pixel) di Erisson. Plasma a cristalli liquidi con retroilluminazione a LED. Il corpo è realizzato in plastica in nero. Le dimensioni sono 1462 x 901 x 279 mm senza supporto. Peso - 25 kg. La TV ha due altoparlanti con una potenza totale di 16 watt, ma il suono è inferiore al modello precedente nella classifica. Per un suono più dinamico, è necessario acquistare una soundbar. Il modello ha un gran numero di connettori, il che è un vantaggio rispetto ai costosi televisori (i produttori spesso risparmiano sui connettori nei modelli di segmento premium), non supporta tutti i formati video e non funziona con tutti i dispositivi, a differenza dell'onnipresente BBK 65LEX-6027 / UTS2C. Il prezzo del modello è 595 $.
Benefici:
- Prezzo ragionevole (602 $).
- Immagine luminosa e succosa.
- Facile.
- Può registrare video su supporti USB.
- Molti connettori.
- Plastica di alta qualità.
svantaggi:
- Suono silenzioso, è necessario acquistare altoparlanti.
- Il gamepad non si connetterà.
- Android troncato.
- È difficile raggiungere i connettori sul retro se lo appendi al muro.
- Gambe scomode.
- Lievi sovraesposizioni nell'immagine.
- Il nero diventa grigio.
- Il telecomando deve mirare al fotorilevatore.
Per una tecnica di questa qualità, il prezzo è adeguato se altoparlanti silenziosi che non corrispondono alla descrizione non sono critici. Non è una Smart TV a tutti gli effetti, ma può essere utilizzata come uno schermo 4K per guardare film. Adatto per l'acquisto se non è possibile acquistare una TV 2 volte più costosa. Le attrezzature economiche non sono sempre di qualità inferiore a più costose. tv Philips 65PUS6412 dietro a 917 $ ha gli stessi problemi con lo schermo: sovraesposizione, retroilluminazione non uniforme, scarso contrasto dell'immagine rispetto a Samsung o LG.
Per non solo guardare film in TV, ma anche adattarlo ai giochi su Xbox e PlayStation, utilizzare un gamepad, valutare il modello di un televisore economico BBK 65LEX-6027 / UTS2C... Non ha problemi a collegare periferiche e uno schermo eccellente per i fan da giocare sulla console.
LG 60UK6200
TV AI da 60 '' con immagini ultra chiare e 4K ad alta definizione. Il prezzo di un tale modello è 609 $... Il tipo di matrice è * VA. Sono installati principalmente su modelli costosi. Angolo di visione - 178º. Lo schermo supporta più formati HDR (high dynamic range), che non era il caso dei modelli precedenti. Il corpo è realizzato in plastica nera, dimensioni - 1368 × 796 × 89 mm. LG Smart TV ha il sistema operativo Web OS 4.0. La TV è dotata della tecnologia audio Ultra Surround, che crea canali audio virtuali per un effetto audio surround speciale. Il modello ha un riconoscimento vocale e gestuale intelligente.
Benefici:
- Prezzo ragionevole.
- Matrix VA, come costosi modelli TV.
- Supporta HDR, HDR10 Pro, HLG Pro.
- Suono forte con tecnologia Ultra Surround.
- Sistema operativo web OS-4.0.
- Immagine nitida
- Grande diagonale
- Riconoscimento vocale e gestuale intelligente.
svantaggi:
- Il corpo è realizzato in plastica economica, piuttosto spesso.
- Pochi connettori.
Il modello LG in questione è di buona qualità a un prezzo ragionevole. Adatto per guardare film, puoi giocare. C'è Smart TV, a differenza di altri televisori economici: Erisson 65ULEA99T2 Smart e BBK 65LEX-6027 / UTS2C La funzione Smart TV quasi non funziona. LG 60UK6200 ha un suono buono e potente, che è una rarità per campioni economici. Come i concorrenti di cui sopra, il suono non è di qualità abbastanza elevata. Ma tra le TV di bilancio, questo è uno dei migliori. Tutte le caratteristiche dichiarate sono vere.
TCL L65P65US
TCL L65P65US è una Smart TV a cristalli liquidi basata su Android con retroilluminazione a LED. La diagonale del display è 64,5 pollici. Risoluzione - UltraHD (3840 × 2160 pixel). Per migliorare la qualità dell'immagine, vengono utilizzate le tecnologie HDR e Micro Dimming, ma non sono disponibili in tutti i modelli economici dalla valutazione compilata. Una sottile cornice di plastica nera è realizzata attorno ai bordi dello schermo. Dimensioni: 1468 × 845 × 77 mm. Gli altoparlanti hanno un suono di alta qualità, superano tutte le altre non-opzioni. Prezzo - 708 $
Benefici:
- grande diagonale;
- prezzo ragionevole;
- agile sistema operativo Linux;
- La Smart TV funziona bene;
- Tecnologie HDR e Micro Dimming;
- App T-cast;
- UltraHD ad alta definizione;
- il suono è di alta qualità, non è necessario migliorarlo con un'acustica aggiuntiva.
- Timeshift;
- Standard DNLA.
svantaggi:
- grande telecomando scomodo;
- mancanza di connettori.
Se, oltre a una bella immagine, altre funzionalità sono importanti (giochi sulla console con una buona frequenza dei fotogrammi, nessun ritardo dell'immagine, guardare film o programmi TV ad alta risoluzione da Internet), allora il TCL 65P65US è una buona scelta. Il modello è leggermente più costoso delle TV economiche. Erisson 65ULEA99T2 Smart più economico di 98 $, ma perde funzionalità e suono. Se 7 mila sono una grande quantità per te, è meglio prestare attenzione LG 60UK6200 con una diagonale di 60 pollici. Il prezzo è approssimativamente uguale a quello dell'Erisson, ma in termini di funzionalità non è inferiore a TCL, tranne nel diametro diagonale.
Samsung UE58NU7100
Samsung UE58NU7100 è un televisore da 58 pollici con risoluzione UltraHD 4K (3840 × 2160 pixel). Il modello supporta HDR, PurColor, UHD Dimming, che forniscono immagini di alta qualità. La TV con un corpo nero sottile ed elegante si adatta a qualsiasi interno. Dimensioni: 1301 × 767 × 60 mm. Sistema operativo - Tizen 4.0. Non è inferiore a Linux, il sistema operativo Web, supera tutti i noiosi Android. Esiste l'app SmartThings, un'applicazione per tutti i dispositivi. Telecomando, schermo a specchio. Il prezzo è 713 $.
Benefici:
- Risoluzione 4K;
- prezzo ragionevole;
- buon suono, non richiede un'acustica aggiuntiva;
- supporto per la tecnologia HDR;
- Smart TV veloce sul sistema operativo Tizen
- fisico asciutto;
- grande diagonale - 58 pollici.
svantaggi:
- il telecomando è grande, scomodo;>
- connettori insufficienti;
- gli occhi si stancano durante una visione prolungata;
- connettori sul pannello posteriore;
- nessun bluetooth.
Un televisore relativamente economico con funzione Smart TV, alta definizione, buon suono. Ci sono piccoli difetti nel modello: colori troppo saturi, che non sembrano abbastanza naturali sullo schermo, l'assenza di alcuni tipi di connettori, Bluetooth. È adatto per guardare film, giocare sulla console. Tra TV cinesi poco conosciute BBK 65LEX-6027 / UTS2C, Erisson 65ULEA99T2 Smart (segmento di prezzo - circa 560 $) e il marchio Samsung, preferirei pagare 7-10 mila e prendere il Samsung UE58NU7100. Il modello si posiziona come modello di budget. Ma non devi soffrire di cattivo suono, Smart TV a funzionamento lento, plastica fragile. Non è necessario acquistare altoparlanti aggiuntivi o altri dispositivi acustici. Penso che la qualità di questo modello corrisponda al prezzo.
I migliori televisori premium
Xiaomi Mi TV 4A 65
Il modello cinese di Xiaomi Mi TV A4 65 TV sulla retroilluminazione a LED con uno schermo da 65 pollici. La risposta dei pixel è di 8 ms. Supporta la risoluzione UltraHD (3840 x 2160 pixel) con sensore Samsung / LG e tecnologia HDR. Dimensioni: 1458 × 911 × 9 mm. Ultra-sottile, presentato in nero, ha 2 altoparlanti integrati con una potenza totale di 16 W (2 x 8 W). In alcune configurazioni, c'è anche Mi home theater per il plasma, poiché per una TV premium, gli altoparlanti sono silenziosi. Mi TV 4A ha un processore Amlogic di punta a 64 bit con quattro core Cortex-A53, con clock a 1,8 GHz. La RAM è di 2 GB, memoria flash - 8 GB. Puoi controllare i dispositivi Mi-smart dallo schermo della TV. Non tutti i plasmi costosi hanno un tale processore.
Benefici:
- Bel suono;
- potente processore;
- grande schermo diagonale;
- acustica aggiuntiva;
- Bluetooth;
- schermo sottile;
- molti connettori;
- cornice sottile.
svantaggi:
- alto prezzo;
- fuori dalla scatola la TV sarà in cinese.
Modello esternamente bello, ma devi fare i conti con la funzionalità. Non adatto al pubblico di lingua russa, che solleva molte domande contemporaneamente: un raro acquirente vuole capire per quel tipo di denaro. Puoi prendere Samsung per 713 $ e non preoccuparti delle impostazioni. Se la cordialità della TV non è particolarmente importante, allora il tuo processore, la funzionalità, il grande schermo, l'acustica aggiuntiva porterà grande piacere all'acquirente.
Philips 65PUS6412
TV ultrasottile con retroilluminazione a 3 LED Ambilight. Philips 65PUS6412 ha una diagonale da 65 pollici. Smart TV 4K per cui acquisti 917 $... Dimensioni: 1462 × 854 × 87 mm. Processore ARM Cortex-A53 a 4 core con 2 GB di RAM basato su Android. La memoria incorporata è più grande dell'elenco dei modelli precedenti: 16 GB. Funzionalità - TimeShift, DNLA, la possibilità di registrare video su un'unità USB. Philips ha una funzionalità superiore rispetto al precedente modello XIaomi.
Benefici:
- grande diagonale - 65 pollici;
- matrice moderna;
- Tecnologia Ambilight
- buona qualità d'immagine;
- funzioni TimeShift, DNLA;
- un gran numero di connettori;
- Sistema operativo Android
- Bel design;
- Tastiera russa.
svantaggi:
- qualità del suono insufficiente;
- Android incompiuto;
- connettori da incasso sul pannello posteriore.
Un modello molto controverso: una bella immagine, ma il suono è scadente; funzionalità conveniente, ma piattaforma Android incompiuta. Quando si sceglie un plasma, è necessario prendere una decisione su ciò che si è disposti a sacrificare, ma questo è un problema per molti modelli del segmento relativamente economico. La tecnica perfetta è difficile da trovare. A Samsung UE58NU7100 colori troppo saturi che rendono stanchi gli occhi LG 60UK6200 pochi connettori, plastica di bassa qualità, e dentro Xiaomi Mi TV 4A 65 possono sorgere differenze linguistiche. Ma se hai un'acustica aggiuntiva o stai per acquistare un sistema home theater e ritieni che le carenze della Smart TV siano uno svantaggio insignificante, puoi acquistare il Philips 65PUS6412.
Sony KD-65XF9005
La Sony KD-65XF9005 è ben lungi dall'essere una Smart TV economica con risoluzione UltraHD, 64,5 pollici di diagonale e un esclusivo processore 4K HDR X1 Extreme, che non è stato trovato in nessuna delle TV monitorate e con una memoria integrata di 16 GB basata su Android. Prezzo - 2240 $... Supporta le tecnologie HDR, Live Color, DNLA per un'immagine migliore, ma il modello è ancora inferiore in termini di qualità dell'immagine rispetto al modello successivo nell'elenco, dove sono state utilizzate meno tecnologie. Dimensioni: 1447 × 829 × 69 mm. Il suono esce silenzioso dagli altoparlanti, il che è deludente, soprattutto per il prezzo.
Benefici:
- Matrice VA;
- grande schermo;
- ultra sottile;
- stand stabile;
- Sistema operativo Android;
- l'immagine appare nitida anche a 720 px.
svantaggi:
- Caro;
- suono di scarsa qualità;
- poche funzioni;
- DNLA non funziona sempre.
La TV KD-65XF9005 di Sony non è all'altezza delle aspettative in termini di prezzo e qualità. Oltre a una bella immagine su uno schermo ultrasottile, non c'è nulla da regalare 2240 $... Un enorme svantaggio è il suono di scarsa qualità. La soluzione al problema del suono potrebbe essere l'acquisto di apparecchiature acustiche aggiuntive, che sono anche costose.
È meglio prendere un modello più economico con le stesse funzioni (o più), un buon suono (anche se è silenzioso, quindi l'acquisto di una soundbar non sarà più un problema del genere). Ma se non c'è fiducia nei modelli economici o si preferisce una buona attrezzatura di marca e si è disposti a pagare per questo, prestare attenzione a LG OLED65C8 dietro a 2870 $.
Samsung QE65Q7FNA
Samsung QE65Q7FNA è una Smart TV da 65 pollici 4K con tecnologia Q HDR Elite e piattaforma Smart Hub che offre anteprime senza lancio. Dimensioni: 1446 × 827 × 46 mm. L'apparecchiatura ha due altoparlanti integrati con una potenza totale di 30 W (2 x 15 W) con audio surround. Smart TV sul sistema operativo Tizen 4.0. Supporta la funzione TimeShift. Prezzo - 2310 $.
Benefici:
- Grande diagonale ;.
- rivestimento antiriflesso di alta qualità;
- il design è universale.
svantaggi:
- Suono cattivo;
- non supporta il formato avi;
- Bluetooth funziona in modo intermittente;
- scomodo telecomando;
- alto prezzo;
- nessun bullone per il montaggio a parete.
L'impressione è che questo modello di Samsung abbia più svantaggi che vantaggi. Anche il budget Samsung UE58NU7100 meno contro. A un prezzo del genere, vuoi ottenere un prodotto di altissima qualità, ma alla fine si scopre che questa è una caramella insipida in un bellissimo involucro. Se i difetti del modello ti sembrano fondamentali, acquista meglio una TV più economica. Ad esempio, Samsung UE58NU7100 ti regalerà emozioni più positive, perché il prezzo corrisponderà alla qualità: suono potente, risoluzione 4K, buona immagine e prezzo più piacevole. Se la qualità è l'argomento principale per te, non prestare attenzione ai costi, quindi apprezzare la TV LG OLED65C8 dietro a 2870 $.
LG OLED65C8
Modello di punta di un produttore sudcoreano con un prezzo 2870 $... Per cosa sta comprando quel tipo di denaro? Questa Smart TV con sistema operativo Web, 65 pollici, risoluzione 4K, processore a9 intelligente, ottimizzato solo per LG e una matrice IPS unica. Dimensioni: 1449 × 837 × 47 mm. La TV ultrasottile completa qualsiasi interno con il suo design elegante. La sottile cornice attorno al perimetro dello schermo è in metallo. Il modello sembra un dipinto su un muro. Non tutte le opzioni dell'elenco possono vantare la loro versatilità. 2 altoparlanti integrati con una potenza totale di 40 W (2 x 20 W). Il suono mi ha sorpreso con la sua potenza, a differenza di tutti i televisori premium in classifica. C'è bassi, suono surround. Clear Voice III sopprime il rumore e migliora il suono della tua voce. Un'altra caratteristica del modello è la funzione WiDi.
Benefici:
- Matrice IPS;
- grande diagonale;
- splendida immagine 4K;
- suono forte e di alta qualità;
- Funzione Clear Voice III;
- supporta le tecnologie HDR, WiDi, DNLA.
svantaggi:
- alto prezzo - 2870 $;
- telecomando non finito;
- scheda video debole.
Confronto tra modelli nel segmento di prezzo di 1400–2800 $LG OLED65C8 rimane il leader in termini di funzionalità. Un prodotto di qualità porterà piacere solo alla tua visione.L'unico aspetto negativo del modello è il prezzo, ma ne vale la pena. Spesso dai grandi soldi solo per il marchio e non per le funzioni, le belle immagini, il suono forte e di alta qualità. Un esempio di tali modelli di bassa qualità - Samsung QE65Q7FNA (suono silenzioso, poche applicazioni su Smart TV, immagini saturate) e Sony KD-65XF9005 (qualità del suono insufficiente, rallenta Android). Se i piani per il prossimo acquisto includono una TV buona e costosa, senza gravi difetti per un lungo periodo di utilizzo, ti consiglio di prendere LG OLED65C8.
Oops, il mio Philips 65PUS6412 è qui, bello, ma chi ne dubiterebbe?)