Presentiamo ai potenziali acquirenti una valutazione dei migliori televisori di vari segmenti di prezzo. Lo diremo brevemente a ciascuno, lo confronteremo tra loro e una panoramica più dettagliata di ciascun modello presentato nella valutazione è disponibile sul nostro sito web. I migliori televisori da 49 pollici classificati in base all'opinione personale e alle recensioni dei clienti.
Le migliori TV prima 420 $
Thomson t49fse1170
Il prezzo medio di una TV è 287 $... Non è presente alcuna funzione Smart TV. Supporta set-top box di formato DVB-S / T2. Matrix - Full HD. Come tutti gli altri televisori presentati nella parte superiore, c'è una funzione TimeShift.
Benefici:
- prezzo basso;
- grande diagonale;
- ricezione del segnale analogico di alta qualità;
- Bel suono.
svantaggi:
- Matrice Full HD a 48,5 ";
- mancanza di smart TV.
Se giudicato obiettivamente, allora dentro 2025 L'anno è poco pratico da acquistare 280 $ TV senza Smart TV con matrice Full HD, che in 1-2 anni diventerà sicuramente una reliquia del passato, come i televisori "panciuti". È difficile immaginare che ora non puoi "andare online" anche con un tostapane. Mi sembra che sia meglio risparmiare almeno 70 $ e permettersi di comprare HARPER 49U750TS con Smart TV completa e matrice 4K, che sta per spingere il vecchio formato Full HD. O risparmia circa 140–182 $ e acquisto Xiaomi Mi TV 4S 50... Questi televisori serviranno fedelmente per almeno 5 anni, senza essere davvero obsoleti. E per la stessa qualità, funzionalità, per non parlare dello schermo, lasciano Thomson TF49FSE1170 alle spalle. Puoi consigliare Thomson a persone che hanno un budget limitato o nessun coinvolgimento in Internet o la ricerca di tecnologie innovative.
HARPER 49U750TS
Questo televisore è il più economico di tutti nella classifica, che ha una matrice 4K e Smart TV. Prezzo - 343 $... La Smart TV ti consentirà di utilizzare diverse applicazioni, guardare film online. Lo schermo ha una buona luminosità per la visione di sera, ma durante il giorno con tempo soleggiato l'immagine peggiorerà notevolmente. Il modello supporta la registrazione video dallo schermo TV alle unità USB esterne. L'audio della TV è buono, non vibra o fa rumore alle basse frequenze.
Benefici:
- qualità decente per pochi soldi;
- resa cromatica;
- matrice luminosa e contrastata;
- Risoluzione dello schermo Ultra HD;
- Smart TV con una buona funzionalità;
- aspetto e bellissimo guscio di Android;
- supporto per TV satellitare e T2;
- uscita audio ottica + ARC.
svantaggi:
- piccola quantità di memoria interna;
- il telecomando non funziona in tutte le applicazioni Android.
Acquistando questo televisore, otterrai una qualità delle immagini eccellente, una risoluzione 4K durante la visione di film o giochi su piattaforme di gioco moderne e tutto questo 350 $... La presenza di Smart TV tende anche all'acquisto, che ti salverà dall'acquisto di console con il loro pagamento mensile, e Android con la sua abbondanza di vari programmi. La TV stessa è abbastanza potente, non ci saranno blocchi. Ma il suono, che non impressiona nemmeno il laico medio, ma questo può essere evitato collegando un sistema audio esterno.Allo stesso modo, il problema del piccolo volume dell'unità interna viene risolto collegando uno esterno. Il dispositivo per il suo prezzo basso rispetto ai concorrenti mostra davvero il livello di dispositivi premium. Se hai bisogno di un alto livello di tecnologia, ma il prezzo ti blocca, questa opzione è fantastica.
Panasonic TX-49FSR500
TX-49FSR500 allo stesso prezzo del precedente partecipante alla valutazione HARPER 49U750TS - 350 $. Ma lo schermo di Panasonic è Full HD: qui puoi immediatamente pensare all'opportunità di acquistare una TV, poiché HARPER ha uno schermo a matrice 4K. La Smart TV Panasonic ha una piattaforma My Home Screen 3.0. Supporta schede DVB-S / T2. Oltre al modulo Wi-Fi, c'è anche Miracast. Questo televisore può essere integrato nel sistema Smart Home. Supporta pienamente DLNA.
Benefici:
- buona qualità d'immagine;
- design rigoroso;
- shell Smart TV minimalista e facile da gestire;
- buona qualità del suono;
- introduzione alla "Smart Home";
- Supporto DLNA.
svantaggi:
- un numero limitato di programmi;
- formato Full HD obsoleto.
La TV Full HD è un taglio sopra Thomson t49fse1170 almeno a causa della Smart TV, se non si tiene conto di un suono migliore, di un'immagine più chiara e più satura al prezzo di 63 $ Di Più. Attraverso gli occhi di Panasonic, viene percepito molto piacevolmente: un colore nero opaco che praticamente non riflette nulla. Ciò rivela immediatamente il rigore e la raffinatezza del design giapponese. Lo svantaggio è l'invecchiamento del formato Full HD: in 1-2 anni, tutti passeranno alla risoluzione 4K Ultra HD. Guardando al futuro, il TCL L50P6US o Xiaomi Mi TV 4S 50questo rimarrà rilevante per molto tempo, anche dopo la fine dell'era del Full HD. Ma vale la pena prendere questa TV, se non altro perché è una TV giapponese di alta qualità, economica, con Smart TV integrata. Se le finanze non ti consentono di acquistare qualcosa di più costoso e la ricerca della tecnologia non è tua, questa è sicuramente la tua scelta.
I migliori televisori 560 $
TCL L50P6US
Il prezzo del modello è in media 434 $. La TV è già inclusa nel segmento di prezzo medio e non nel budget. Uno schermo con risoluzione 4K, Smart TV integrata in esecuzione sul sistema operativo Linux, che si distingue per la sua velocità in modo positivo e per un minor numero di programmi - in modo negativo rispetto ad altri sistemi. Schede DVB-S / T2 supportate. C'è la tecnologia DLNA, la capacità di controllare la TV da uno smartphone. Può registrare video su unità esterne. Moduli Wi-Fi e Bluetooth integrati. Tramite Bluetooth, è possibile collegare un auricolare e sistemi audio.
Benefici:
- chiara risoluzione 4K;
- grande diagonale;
- Smart TV
- cornici sottili;
- buona riproduzione dei colori, luminosità sufficiente;
- comoda interfaccia.
svantaggi:
- altoparlanti per bassi deboli;
- nessun supporto per molte tracce audio;
- Piattaforma OS Linux.
TCL L50P6US - una buona opzione nel segmento di prezzo medio, insieme a Xiaomi Mi TV 4S 50. La differenza nel prezzo dei televisori è 28 $ (L50P6US è più economico). Entrambi hanno una piattaforma Smart TV, risoluzione dello schermo 4K UHD, suono simile. Nella situazione con Smart TV, la TV TCL perde, poiché la funzione funziona su OS Linux, ha un numero molto più piccolo di applicazioni / programmi rispetto ad Android. Triste è anche la mancanza di supporto per molte tracce audio, la protezione DRM contro i contenuti piratati sui video. Dovrai utilizzare il contenuto concesso in licenza, che costa denaro, seppur piccolo, nell'era degli abbonamenti ai servizi digitali. Ma la nostra gente troverà sempre un modo per aggirare eventuali protezioni e serrature. Se non vuoi problemi inutili e la TV ti sembra costosa, c'è un budget e una buona opzione HARPER 49U750TS. È più economico, ha anche una risoluzione dello schermo UHD, Smart TV. Ora i contenuti 4K sono diventati molto diffusi e le TV stesse hanno un prezzo ridotto e non sono più inaccessibili alle apparecchiature della gente comune. TCL L50P6US è uno di questi. Solo una TV normale, senza difetti, ma anche non molto diversa dagli altri.
Xiaomi Mi TV 4S 50
Prezzo medio - 462 $. Risoluzione 4K, c'è una Smart TV sulla piattaforma Android con un'abbondanza di diverse applicazioni. Si integra nell'ecosistema Xiaomi Smart Home. È possibile registrare video dallo schermo su un'unità esterna. Non esiste supporto per le schede DVB-S / T2.
Benefici:
- facilità di gestione;
- comandi vocali;
- schermo con risoluzione 4K;
- design minimalista;
- Android e la shell PatchWall.
svantaggi:
- mancanza di DVB-T2 e DVB-S2;
- Russificazione incompleta;
- problemi con il segnale analogico.
La TV ha una buona matrice, suono normale - in generale, la TV è nella media nel segmento di bilancio. Prezzo - 420 $. Ma perché pagare di più se, ad esempio, costa 8500 mila in meno HARPER 49U750TS - puoi ottenere la stessa cosa, ma salvarti dai problemi con IPTV. Ha il supporto per DVB-S / T2 con la stessa matrice e suono simile. Se le finanze lo consentono, è meglio pagare un extra 70 $ e compra LG 49SK8000Avendo ricevuto uno schermo più luminoso, un suono più forte e migliore, supporto per DVB-S / T2, Common Interface e salvataggio di chip come controllo vocale, Smart TV con il proprio sistema operativo. La TV è nel mezzo tra le opzioni che ho proposto, ma il mio consiglio è di risparmiare meglio un po 'di soldi e portare le apparecchiature al di sopra della media piuttosto che ottenere solo una TV normale.
Samsung UE49NU7100U
TV accesa 14 $ più economico dell'LG 49UK7500, che analizzeremo come segue. Prezzo medio - 532 $. Come la maggior parte nella TOP, ha una risoluzione 4K. C'è una Smart TV sulla piattaforma Tizen di Samsung, la possibilità di collegare schede DVB-S / T2. Supporta DLNA. È possibile registrare video dallo schermo su unità esterne. C'è una funzione, come sugli smartphone: un sensore di luce che regola automaticamente la luminosità dello schermo.
Benefici:
- Smart TV veloce e fluida;
- onesto HDR10;
- Modalità di gioco con ritardo di risposta basso;
- buon browser web incorporato;
- ottima foto in 4K.
svantaggi:
- mancanza di Bluetooth integrato;
- Il modulo Wi-Fi non è di 5 GHz, il che influisce negativamente sulla velocità di download dei contenuti 4K via etere;
- nessun supporto per le tracce audio DTS.
Ottimo modello per i soldi (circa 532 $) È adatto ai fan di giocare ai videogiochi, poiché la modalità di gioco prevede un ritardo minimo nella risposta del pixel e una frequenza di aggiornamento di 100 Hz garantisce un'elevata scorrevolezza dell'immagine. Ma ci sono anche degli svantaggi, ad esempio la mancanza di supporto per le tracce audio DTS, che si trovano principalmente nei film su Internet. Se questo difetto è critico, allora LG 49SK8000 NanoCellquale su 14 $ più costoso può risolvere questo problema. LG ha uno schermo più luminoso, matrice IPS e lo stesso eccellente sistema audio. Se parliamo della fluidità e dei tempi di risposta, l'UE49NU7100U è molto meglio di TCL L50P6US, che vantava anche una bassa latenza. La piattaforma Samsung Smart TV stessa è più sviluppata di altre basata sul sistema operativo Linux. Non ci sono problemi a trovare programmi. Samsung UE49NU7100U mostra l'eccellente qualità dell'elettronica coreana e non è molto inferiore ai suoi concorrenti.
LG 49UK7500
La TV è un "soffitto" ad un prezzo per questa categoria: lo è 546 $. Il display è 4K con la tecnologia NanoCell di LG. Il modello utilizza l'intelligenza artificiale per elaborare l'immagine. C'è Smart TV sulla piattaforma di LG - webOS. Disponibile: moduli Wi-Fi e Bluetooth. Ha un suono potente - due altoparlanti da 10 watt. Supporta schede DVB-S / T2. Puoi controllare la voce. La TV ha un numero enorme di impostazioni dell'immagine, tutti possono personalizzare l'immagine da soli.
Benefici:
- Ottimo schermo 4K con HDR;
- Display NanoCell;
- Smart TV su webOS;
- Bel suono;
- elevata resa cromatica, eccellente qualità dell'immagine.
svantaggi:
- Ci sono punti salienti;
- a volte non riconosce la parola.
Dietro a 546 $ Questa è una buona opzione TV da acquistare. Non solo posso dire di questo - le recensioni dei clienti lo confermano. Un modello con uno schermo magnifico, suono sonoro: è molto meglio che in Xiaomi Mi TV 4S 50. L'immagine è satura, la funzionalità è estesa. I contro sono così insignificanti che puoi chiudere gli occhi su di loro. Il più grande vantaggio è lo schermo, in quanto LG utilizza la propria matrice. Il produttore sa come fare un "tesoro" per pochi soldi. LG 49UK7500 supera il suo principale concorrente Samsung UE49NU7100U sulla qualità dello schermo e mantiene allo stesso livello della qualità del suono. Nel segmento di prezzo medio, il 49UK7500 è il miglior televisore. Se il budget ti consente di prendere qualcosa di più costoso, la scelta migliore sarà LG 49SK8500. Il produttore produce attrezzature di altissima qualità nei segmenti budget e premium, lasciando i concorrenti molto indietro. È migliore degli altri? Sì, meglio
I migliori televisori del segmento premium
Sony KD-49XF8096
La TV di Sony apre il segmento premium. Prezzo - 840 $... Il modello include tutti gli standard moderni. Lo schermo è 4K. C'è una Smart TV su Android. Buon suono, due altoparlanti da 10 W. Supporta schede DVB-S / T2. Sensore di luce incorporato. Esiste la possibilità di controllo vocale. Può registrare video su memoria esterna. Supporto DLNA. Moduli integrati Wi-Fi, Bluetooth, Miracast.
Benefici:
- aspetto rigoroso ed elegante;
- buona retroilluminazione uniforme;
- immagine naturale di altissima qualità, con un'eccellente riproduzione dei colori e un'immagine chiara e realistica;
- le scene dinamiche funzionano bene;
- il suono è eccezionale;
- connessione Wi-Fi stabile;
- Android funziona bene, comodo e semplice Smart;
- un gran numero di connettori.
svantaggi:
- il supporto di plastica sembra mediocre;
- un alimentatore esterno rende scomodo il montaggio a parete;
- il display si sposta liberamente nella custodia, formando un vuoto in cui la polvere si accumula nel tempo;
- non tutte le applicazioni da scaricare su Play Market;
- il telecomando non è molto facile da usare;
- il jack per le cuffie è sul retro, non sul lato.
Prezzo Sony KD-49XF8096 - 840 $... In questo segmento, la TV è all'avanguardia, nonostante il telecomando vecchio stile e il supporto in plastica. La TV è caratterizzata da un'immagine luminosa e naturale, una retroilluminazione di alta qualità, un suono eccellente e una buona funzionalità. I prezzi per i concorrenti sono più bassi: LG 49UK6200 – 448 $, Samsung UE49NU7100U - 36 mila. Sono in qualche modo inferiori a Sony in termini di qualità delle immagini, fluidità dei cambi di cornice nelle scene dinamiche. Si differenziano per un numero inferiore di connettori, l'assenza di un'uscita cuffie. Samsung TV non ha Bluetooth, perde un po 'di suono. Ma LG 49UK6200 ha una retroilluminazione più uniforme, anche se a causa di ciò, una matrice più spessa. Si può affermare che la Sony KD-49XF8096 è una delle migliori opzioni in questa gamma di dimensioni, anche se ha un prezzo significativo rispetto alla concorrenza.
Samsung QE49Q6FNA
Prezzo modello - 875 $... Schermo 4K con matrice QLED. C'è una Smart TV che funziona sul sistema operativo Tizen, come altri TV Samsung. La scelta delle applicazioni nel sistema è sufficiente. Le schede DVB-S / T2 sono supportate. Molte estensioni video popolari non sono supportate. Funzione DLNA integrata. È possibile registrare video dello schermo su memoria esterna. Supporta protocollo di rete IPv6 e video 360 VR.
Benefici:
- Wi-Fi a 5 GHz;
- potenza del ferro;
- grande design con cornici sottili;
- Bel suono;
- eccellente chiarezza dell'immagine e riproduzione dei colori;
- perfetto blackout con vero nero;
- nessuna distorsione del colore quando si cambia l'angolo di visione.
svantaggi:
- nessun supporto per l'audio del decodificatore DTS, molti formati multimediali;
- pannello di controllo scomodo.
La TV mostra una qualità dell'immagine decente che è paragonabile a Sony KD-49XF9005 dietro a 1260 $ e supera persino il suo concorrente in termini di succosità dell'immagine. Un altro vantaggio è il subwoofer integrato. Non ci sono problemi di vibrazione e tintinnio quando si suona a basse frequenze, come nel caso dei modelli più economici, ad esempio in TCL L50P6US... Va da sé quando non dai 420–560 $ per dispositivo e tutti i 60 mila o più. Samsung ha posto molta enfasi su un'immagine di qualità e l'ha indovinato: questo è il suo più grande vantaggio rispetto ai suoi concorrenti. Le cornici molto piccole e il design complessivo della tecnologia sono gradevoli. Con un livello così elevato di prestazioni dello schermo, audio e funzionalità generale, questo televisore vale la pena.
LG 49SK8500
La TV più costosa di tutto il TOP, il suo prezzo medio è 980 $... La matrice ha una risoluzione di 4K, realizzata utilizzando la tecnologia di LG - NanoCell. Smart TV integrata basata su webOS. Supporta schede DVB-S / T2. C'è una rara funzione multi-schermo: puoi guardare due canali TV su uno schermo alla volta. La funzione DLNA è presente. Puoi controllare la tua voce.
Benefici:
- sistema operativo veloce;
- L'HDR funziona alla grande;
- suono surround senza acquisti inutili;
- bel design, cornici piccole;
- Wi-Fi a 5 GHz;
- Matrice IPS ad alta luminosità.
svantaggi:
- nelle scene scure nei film di sera, si osserva ancora la luce;
- a volte nelle scene dinamiche c'è "sfocatura" al centro dello schermo.
Secondo la mia opinione personale, LG 49SK8500, in primo luogo, ha superato il "fratello minore" sotto tutti gli aspetti - LG 49SK8000 NanoCell; in secondo luogo, ha superato il suo diretto concorrente Samsung QE49Q6FNA dalla qualità del suono, dell'immagine, dalla velocità del sistema, dalla facilità d'uso.Per gli stessi parametri, LG ha eluso il più costoso Sony KD-49XF9005... Sì, ogni prodotto non può essere perfetto. A proposito della recensione, il processore a volte non può far fronte all'elaborazione video in scene dinamiche a 4K, ma tali eventi si verificano raramente. I momenti salienti possono essere visti solo nella completa oscurità, ma quasi tutti i televisori ne soffrono. Si può vedere che il prodotto è stato creato con cura: l'assemblaggio è di alta qualità, il design è eccellente, la TV è stabile, il sistema operativo semplicemente "vola" e questa TV è molto comoda da usare. Per questo prezzo, tutti dovrebbero mostrare un alto livello di qualità. Come il Samsung QE49Q6FNA, LG mostra un ottimo prodotto e lascia la concorrenza alle spalle.