Oggi è difficile scegliere una TV decente da una grande quantità di tecnologia. Molte persone preferiscono la tecnica dei marchi. I miei occhi caddero sul Philips 65PUS6412 con una diagonale da 65 pollici, Smart TV, risoluzione 4K. Il suo prezzo - 917 $.
Questo modello è coinvolto in classifica dei migliori televisori 58-65 pollici e dentro classifica dei migliori TV 4K UHD.
Schermo
TV ultra sottile Ambilight con retroilluminazione a tre vie. La tecnologia espande visivamente i confini dello schermo, migliora l'esperienza visiva grazie alla proiezione di un alone luminoso su tre lati, aumenta la luminosità e la saturazione dei colori. La diagonale è di 65 pollici, la risoluzione è 4K Ultra HD (3840 × 2160 pixel). Angolo di visione - 178º. La funzione HDR migliora il contrasto, la riproduzione del colore per maggiori dettagli nell'intera immagine. Sembra che lo schermo sia impressionante, adatto per guardare film, giochi nella console. Immagine su un solido "quattro". La sera, la retroilluminazione sembra incredibile.
Questo modello ha una matrice VA avanzata con Samsung e LG. Chiarore minimo. Il colore sullo schermo non sembra brillante, contrastante e con colori troppo saturi come Samsung UE58NU7100 o a LG 60UK6200da cui gli occhi si stancano.
Aspetto
Dimensioni: 1462 × 854 × 87 mm. Lo schermo sembra fragile. Diagonale - 65 pollici. Le cornici piccole della TV sono realizzate in plastica. Un supporto pulito e confortevole, il kit viene fornito con una sospensione a parete - VESA 200 × 200 mm. I connettori sul pannello posteriore sono leggermente incassati, in posizione sospesa potrebbero esserci problemi con i dispositivi di collegamento. Collegare i cavi ai connettori in anticipo.
Connettori
Molti televisori stanno perdendo terreno sui connettori. I produttori li riducono al minimo. Il plasma Philips 65PUS6412 ha un ingresso componente, 4 connettori HDMI sul pannello posteriore e uno sulla parte anteriore, MHL, 2 USB sul pannello posteriore e uno sulla parte anteriore, Ethernet (RJ-45), uscita ottica. È possibile collegare un gran numero di dispositivi periferici.
Suono
La TV ha due altoparlanti integrati con una potenza totale di 20 watt (da 2 a 10 watt) con audio surround. Ma il suono è molto basso: sembra di provenire da un registratore vocale. Il suono della TV è molto peggio della TV cinese Xiaomi Mi TV 4A 65, in cui i produttori hanno fornito e attrezzato un'acustica aggiuntiva e il prezzo del modello è 42 $ più piccola. Suono dagli altoparlanti senza extra - di 4 punti su 5.
funzioni
Processore ARM Cortex-A53 a 4 core, 2 GB RAM, funziona su Android. Memoria integrata - 16 GB. Ma Smart TV su una piattaforma del genere potrebbe non soddisfare tutti: la scomoda interfaccia Android TV a volte rallenta la riproduzione video. Tra le funzioni - TimeShift (puoi mettere in pausa uno qualsiasi dei programmi TV disponibili per te ed eseguire in seguito per continuare a guardare), DLNA (un insieme di standard che consente ai dispositivi compatibili di trasmettere e ricevere contenuti multimediali sulla rete domestica, visualizzarli in tempo reale), può registrare video su un'unità USB, protezione bambini, ricevitore Wi-Fi integrato, Bluetooth. Riproduci facilmente video in streaming da qualsiasi dispositivo. Il kit viene fornito con un telecomando con una tastiera russa.
vantaggi
- grande diagonale - 65 pollici;
- matrice moderna;
- Tecnologia Ambilight
- buona qualità d'immagine;
- funzioni TimeShift, DNLA;
- un gran numero di connettori;
- Sistema operativo Android
- Bel design;
- Tastiera russa.
svantaggi
- suono di qualità insufficiente;
- Android incompiuto;
- connettori ad incasso sul pannello posteriore.
Verdetto
Un modello molto controverso: una bella immagine, ma il suono lascia molto a desiderare; funzionalità conveniente, ma la piattaforma Android incompiuta. Quando si sceglie un plasma, è necessario prendere una decisione su ciò che si è disposti a sacrificare, ma questo è un problema per molti modelli del segmento relativamente economico. È difficile trovare la tecnica perfetta. A Samsung UE58NU7100 colori troppo saturi che rendono stanchi gli occhi LG 60UK6200 pochi connettori, plastica di scarsa qualità, e dentro Xiaomi Mi TV 4A 65 Possono verificarsi disaccordi con la lingua. Ma se c'è un'acustica aggiuntiva o stai per acquistare un sistema home theater e ritieni che i difetti della Smart TV siano un aspetto insignificante, puoi acquistare Philips 65PUS6412.