Per compilare un obiettivo TOP dei migliori televisori 4K, ho lavorato attraverso le valutazioni delle vendite dei principali portali Internet, ho studiato relazioni di esperti, forum e recensioni dei clienti. La recensione include modelli di diversi segmenti di prezzo, che differiscono per caratteristiche, suono, Smart TV e tecnologie avanzate. Esaminando l'elenco dei migliori televisori UHD 4K 2025 anno, sarai in grado di conoscere i modelli più interessanti e fare una scelta in base ai criteri che ti sono più preziosi.
I migliori televisori 4K da 43 pollici
BBK 43LEX-6061 / UTS2C
Una TV del 2018 con una foto decente, anche se la più economica in classifica. Il rapporto di contrasto è il più alto tra i modelli da 43 pollici descritti (4000: 1). Per luminosità (250 cd / m22) è inferiore a Thomson T43USM5200. Quando ci si sposta rapidamente attraverso lo schermo, si verificano scatti e loop a causa della frequenza di aggiornamento dello schermo standard. Due altoparlanti da 8 W offrono un suono normale per guardare film e programmi, ma non differiscono in profondità. La retroilluminazione non è uniforme quando si guardano contenuti da Smart TV. I pulsanti del telecomando sono insolitamente piccoli e poco sensibili.
Benefici:
- 4K Ultra HD;
- Supporto HDR10;
- illuminazione uniforme;
- suono potente;
- Wi-Fi incorporato;
- Supporto DLNA;
- la possibilità di registrare film, programmi TV.
svantaggi:
- fluidità media delle immagini dinamiche;
- nessuna funzione TimeShift;
- nessun controllo vocale;
- nessun livellamento automatico della luminosità;
- non supporta il bluetooth.
Il prezzo del modello BBK 43LEX-6061 / UTS2C è 273 $... Nonostante il basso prezzo, la TV offre una buona qualità delle immagini. Al contrario, supera Thomson T43USM5200 dietro a 336 $, anche se perde luminosità. Supera la potenza sonora Xiaomi Mi TV 4S 43 dietro a 350 $, ma in termini di volume e realismo perde a quasi tutti i modelli di rating a causa della mancanza di Dolby Digital. Grazie alla comoda posizione dei connettori, al basso consumo energetico e alla presenza di una Smart TV a questo prezzo, questo modello non è l'ultimo nella classifica.
Thomson T43USM5200
Modello 2018 con retroilluminazione uniforme che fornisce luminosità quando viene visualizzato al buio. Ha una buona resa cromatica e riproduce i colori in modo abbastanza accurato. Si differenzia dal BBK 43LEX-6061 / UTS2C in una risposta pixel inferiore - solo 6,5 ms. La TV è fantastica per i giocatori. La Smart TV non è funzionale come in Xiaomi Mi TV 4S 43. Il controllo è ostacolato dalla mancanza di ricerca vocale.
Benefici:
- si riferisce alla tecnologia di bilancio;
- grande schermo diagonale;
- la possibilità di installare a parete;
- un gran numero di connettori;
- la possibilità di giocare a 4K;
- suono e qualità degli altoparlanti;
- riproduzione e registrazione su memoria USB;
- puoi riprodurre video da Internet;
- Supporta Wi-Fi.
svantaggi:
- non funziona su Android;
- nessuno schermo curvo;
- nessuna memoria incorporata;
- nessun controllo vocale;
- nessun bluetooth;
- non esiste una fotocamera integrata.
Il prezzo della TV Thomson T43USM5200 è 336 $... Il modello perde molto in contrasto BBK 43LEX-6061 / UTS2C dietro a 273 $, ma lo supera per luminosità e resa cromatica. A partire dal Xiaomi Mi TV 4S 43 dietro a 350 $ offre una visualizzazione fluida di scene dinamiche grazie a PPI - 1 mila Hz.
Xiaomi Mi TV 4S 43
Questa TV del 2018 ha un design moderno, una cornice ultrasottile che è quasi invisibile (ad eccezione della fascia inferiore). Ma a causa del fatto che il telaio non è monolitico, ci sono piccoli spazi. Non ha indicatori di luminosità molto elevati (220 cd / m22) e contrasto (1200: 1). Non esiste una tecnologia di miglioramento della qualità per la visualizzazione di scene d'azione. Lo schermo è lucido e riflettente. La potenza degli altoparlanti è di soli 12 W, che è inferiore a quella della maggior parte dei modelli descritti. Grazie all'illuminazione uniforme, non ci sono bagliori sui lati. Tutti i modelli Xiaomi hanno un comodo menu, PatchWall, controllo vocale, la possibilità di visualizzare contenuti da uno smartphone su un grande schermo. Fornisce abbonamenti semestrali gratuiti a numerosi cinema popolari.
Benefici:
- TV Android molto conveniente, menu intuitivo, ricerca facile dei contenuti;
- ricerca vocale di alta qualità;
- telecomando ergonomico Bluetooth. Controllo smartphone;
- basso costo per una TV 4K.
svantaggi:
- assemblaggio di qualità non molto elevata;
- suono mediocre;
- non la migliore qualità d'immagine. Perde notevolmente ai concorrenti in termini di luminosità e fluidità dei movimenti. Secondo le recensioni, i colori sono innaturali, il nero è poco profondo, vicino al blu scuro;
- ci sono punti salienti ai lati della matrice;
- secondo le recensioni, le gambe sono "fragili". La staffa di montaggio a parete deve essere acquistata con dimensioni chiare, poiché i fori sulla TV sono sfalsati verso il basso, quindi la staffa universale sporgerà.
Prezzo Xiaomi Mi TV 4S 43 - totale 350 $... La TV mostra bene i contenuti di qualità 4K, ma è inferiore ai concorrenti in termini di luminosità e resa cromatica: Thomson T43USM5200 dietro a 336 $ e Philips 43PUS6503 per 30 mila. Si perde molto quando si visualizzano scene dinamiche, non consente di ottenere un'eccellente fluidità. Ha un suono mediocre silenzioso (senza bassi). Ma Android TV offre grandi opportunità, ha un'interfaccia chiara, un menu semplice. Un assistente vocale, un piccolo telecomando con un minimo di pulsanti e un'applicazione per smartphone rendono l'operazione conveniente.
Philips 43PUS6503
Il modello 2018 offre maggiore luminosità rispetto allo Xiaomi Mi TV 4S 43 - 350 cd / m22... Riproduce molto bene i neri nelle scene scure. Per migliorare il contrasto e la chiarezza dell'immagine, viene utilizzata la tecnologia Micro Dimming, non ci sono loop, cretini grazie al PPI a 900 Hz. La retroilluminazione uniforme assicura che non vi siano riflessi quando si guarda al buio, ma non c'è oscuramento del fondo scala. Smart TV su Saphi con un comodo menu semplice, anche se in termini di funzionalità perde su Android e webOS.
Benefici:
- TV 4K a tutti gli effetti con buona attrezzatura tecnica;
- prezzo basso;
- immagine sufficientemente liscia, luminosa e realistica con colori naturali;
- bel suono;
- molti connettori;
- comoda Smart TV;
- ampio angolo di visione;
- menu semplice.
svantaggi:
- la retroilluminazione presenta sottili oscuramenti sotto forma di pilastri verticali nella parte centrale dello schermo;
- browser molto scomodo;
- nessun puntatore laser o controllo vocale per un facile funzionamento Smart.
Prezzo Philips 43PUS6503 - 420 $... La qualità delle immagini è decente per un modello di segmento di budget. Buon contrasto, resa cromatica elevata. Forse la bassa luminosità non fornirà un eccellente contenuto HDR. A partire dal LG 43UK6300 dietro a 434 $ è più fluido nelle scene d'azione. Rispetto a Xiaomi Mi TV 4S 43 per 25 mila si differenzia per la qualità della retroilluminazione, l'assenza di luce sui lati della matrice. Ma perde ai concorrenti a causa della mancanza di controllo vocale. Il sistema operativo Saphi di Philips è leggermente più semplice in termini di menu. In generale, la TV ha un'immagine e un suono di qualità abbastanza elevata. A basso costo, può diventare un concorrente di modelli più costosi.
LG 43UK6300
La TV 2018 è leggera e facile da montare a parete. Luminosità inferiore rispetto a Philips 43PUS6503 - 200 cd / m22... Chiaramente non è sufficiente per la visualizzazione di alta qualità dei contenuti HDR. La precisione del colore può essere migliorata dalle regolazioni. Il contrasto è basso - 1200: 1, non fornirà chiarezza e dettagli ideali. Philips 43PUS6503 perde la visualizzazione fluida di scene dinamiche a causa del basso indice di aggiornamento delle immagini. Smart TV su webOS.Grazie al sistema di controllo intelligente, è possibile impostare i comandi vocali a cui pensa per dare la risposta corretta. L'interazione vocale richiede LG Magic Remote, che non è incluso.
Benefici:
- montaggio leggero e più conveniente;
- la TV ha un'immagine realistica molto accurata, riproduce perfettamente il 4K;
- eccellente angolo di visione;
- Bel suono;
- puoi controllare il telecomando, il mouse;
- sistema operativo agile;
- legge tutti i formati più popolari.
svantaggi:
- le gambe sono leggere, sembrano instabili;
- non c'è il telecomando LG Magic incluso nel pacchetto, è necessario acquistarlo separatamente;
- nessun oscuramento locale, i neri possono apparire grigiastri;
- piccola quantità di memoria interna.
LG 43UK6300 prezzo - 434 $... Fornisce un'immagine luminosa e vibrante, colori abbastanza realistici e profondi. Philips 43PUS6503 dietro a 420 $ e Hyundai H-LED43U701BS2S dietro a 455 $ differiscono per gli indicatori più alti di luminosità, contrasto. Ma LG 43UK6300 vince un po 'in termini di suono, numero di connettori e presenza del controllo vocale. Un ottimo modello per gli utenti che non vogliono pagare di più per i momenti salienti della tecnologia. Questa non è una cattiva opzione per i giocatori.
HyundaiH-LED43U701BS2S
Modello 2025 anno con un design elegante, ha eccellenti caratteristiche che forniscono un'immagine chiara e realistica. Alta luminosità (350 cd / m22), eccellente resa cromatica, colori intensi e succosi, buon contrasto (3000: 1). La tecnologia Motion Compensation viene utilizzata per eliminare la sfocatura e le lacrime quando si sposta rapidamente attraverso lo schermo. Il suono è voluminoso, profondo, ma un po 'peggio nel realismo che in LG 43UK6300, a causa della mancanza di un decodificatore DTS. Smart TV su Android offre all'utente tutti i vantaggi rilevanti. Non c'è controllo vocale.
Samsung UE43NU7400U
Modello 2018 con design accattivante, immagini nitide e contrastanti. Le immagini realistiche sono fornite dalla tecnologia di qualità dell'immagine a 1700 Hz. Elimina completamente le lacune e le tracce nelle scene d'azione. Quando si visualizzano scene scure, ci sono punti salienti ai lati della matrice e il colore nero non è abbastanza profondo. Ma la TV ha una matrice sorprendentemente sottile - solo 59 cm Per fare un confronto: Hyundai ha la sua larghezza - 99 mm. La Smart TV su Tizen è considerata da alcuni utenti più funzionale e più conveniente di Hyundai su Android.
Benefici:
- schermo grande (+ la possibilità di scegliere una diagonale diversa);
- suono potente;
- design sottile e laconico;
- controllo vocale;
- supporto per Wi-Fi, Bluetooth;
- Funzione SmartThing;
- mascheratura di cavi.
svantaggi:
- la registrazione su USB o hard disk è impossibile;
- nessuno schermo curvo, le luci sono presenti;
- scarsa riproduzione dei bassi;
- nessun cavo HDMI;
- nessuna vite per il montaggio a parete.
Samsung UE43NU7400U per 490 $ fornisce immagini non meno realistiche con colori vivaci di Sony KD-43XF7005 dietro a 560 $... Secondo le recensioni, lo supera nelle capacità della Smart TV, ma è leggermente inferiore in profondità e volume del suono a causa della mancanza di un decodificatore DTS.
Sony KD-43XF7005
TV 2018 con caratteristiche dell'immagine migliorate, tipico della settima linea del produttore. Colori intensi e vibranti (8 bit), buona luminosità (350 cd / m22). L'immagine è chiara, dettagliata grazie all'alto rapporto di contrasto (3300: 1). A causa dell'illuminazione laterale, se visti in una stanza buia, i punti salienti sono visibili sui lati della matrice. Ma grazie a questo metodo di illuminazione, lo spessore della matrice è di soli 58 mm. La Smart TV su Linux è significativamente inferiore in termini di funzionalità e convenienza rispetto ai modelli successivi del marchio, che sono dotati di Android.
Benefici:
- buona resa cromatica, colori intensi e intensi, chiarezza dell'immagine;
- i movimenti sono fluidi e ben praticati. Adatto per giochi HDR;
- molte impostazioni di colore per impostare con precisione l'immagine;
- il suono è buono, ma per gli amanti della musica avrai bisogno di un'acustica aggiuntiva;
- moderatamente intelligente Smart. Menu rapido e chiaro;
- facile configurazione Wi-Fi.
svantaggi:
- un passo troppo piccolo per regolare il suono;
- Smart inefficace: a parte YouTube, Netflix e un browser, non c'è nulla da usare. Il nuovo software non è installato;
- gambe grandi, non aggiungere attrattiva.
Il prezzo del modello KD-43XF7005 è 588 $... Piuttosto un prezzo ragionevole per un'immagine realistica di alta qualità in 4K. Una TV senza tale opportunità con costi diagonali inferiori 476 $ (Sony KDL-40WD653).Ma il modello più economico è in ritardo nella fluidità della riproduzione di scene dinamiche e luminosità. Uno svantaggio significativo della TV in questione è Smart TV su Linux, ma Sony KD-49XF7596 su Android costerà già 840 $... Quest'ultimo perde un po 'di contrasto. Nel complesso, il modello è più che decente considerando i dettagli e il realismo dell'immagine, ma non dovresti aspettarti molto dalla Smart TV obsoleta.
Migliori TV 4K da 49 pollici
HARPER 49U750TS
Modello 2018 con un'immagine luminosa e vibrante (300 f / m2), un rapporto di contrasto dinamico migliorato, quando la retroilluminazione si illumina automaticamente in una cornice luminosa e si attenua in una cornice scura. La risposta dei pixel è inferiore a TCL L50P6US - 6,5 ms. Tuttavia, grazie all'indice di aggiornamento dell'immagine standard, sono possibili scatti e loop durante i movimenti rapidi dell'inquadratura. La Smart TV su Android offre più opzioni, ma è più lenta. Secondo le recensioni, YouTube, ivi e altre applicazioni rallentano.
Benefici:
- qualità decente per pochi soldi;
- resa cromatica;
- matrice luminosa e contrastata;
- Risoluzione dello schermo Ultra HD;
- Smart TV con una buona funzionalità;
- aspetto e bella shell Android;
- supporto per TV satellitare e T2;
- uscita audio ottica + ARC.
svantaggi:
- piccola quantità di memoria interna;
- il telecomando non funziona in tutte le applicazioni Android.
Il prezzo della TV HARPER 49U750TS è 336 $... Il televisore ha parametri tecnici sufficienti per un display 4K di alta qualità. A causa del basso ritardo di input, che i giocatori apprezzeranno, supera TCL L50P6US dietro a 434 $... Ma in termini di realismo e profondità del suono, è leggermente inferiore sia a TCL che a Xiaomi Mi TV 4S 50 dietro a 448 $... Il modello è decente. Ideale per coloro che intendono utilizzarlo come monitor per set-top box.
TCL L50P6US
Il modello 2018 differisce dalla HARPER 49U750TS in un tempo di risposta dei pixel di grandi dimensioni (8 ms), motivo per cui non sarà in grado di "tirare" tutti i giochi con alta qualità. Ma ha un contrasto elevato: 4000: 1, che non è tipico delle TV economiche. Supporta HDR e grazie a un'attenta attrezzatura riproduce i file in questo formato in modo impeccabile. La frequenza di aggiornamento dei fotogrammi è leggermente superiore - 60 Hz, ma ciò non aiuta ad eliminare completamente la sfocatura nelle scene veloci.
Benefici:
- nitida risoluzione 4K;
- grande diagonale;
- Smart TV;
- cornici sottili;
- buona resa cromatica, luminosità sufficiente;
- interfaccia intuitiva.
svantaggi:
- bassi deboli degli altoparlanti;
- nessun supporto per molte tracce audio;
- Piattaforma OS Linux.
TCL L50P6US per 434 $ mostra bene i colori, ha un'immagine realistica con buoni dettagli. Potrebbero esserci dei lampi sui lati, la risposta del telecomando rallenta leggermente, ma il più grande svantaggio del modello è Smart su Linux senza possibilità di aggiornamenti software.
Xiaomi Mi TV 4S 50
Modello 2018 con immagini 4K nitide e realistiche senza sanguinamento. In termini di potenza sonora, è inferiore all'LG 49UK6200, poiché ha due altoparlanti da 8 W, come i televisori più economici. C'è un controllo vocale. La memoria integrata è doppia rispetto a LG - 8 GB. La Smart TV non è Russificata, ma questo non disturba gli utenti, poiché fornisce un grande negozio di applicazioni. Interfaccia intuitiva, offre contenuti su richiesta, riproduce file da uno smartphone.
Benefici:
- facilità di gestione;
- comandi vocali;
- Schermo con risoluzione 4K;
- design minimalista;
- Shell Android e PatchWall.
svantaggi:
- mancanza di DVB-T2 e DVB-S2;
- Russificazione incompleta;
- problemi con il segnale analogico.
Il prezzo della TV è 448 $... In termini di profondità del colore e chiarezza nelle scene d'azione, è inferiore LG 49UK6200con un prezzo simile. Con Android TV, abbonamenti gratuiti e una varietà di app, supera le prestazioni TCL L50P6US dietro a 434 $.
LG 49UK6200
TV 2018 con eccellente riproduzione del colore (profondità del colore - 8 bit). Fornisce un indice di masterizzazione delle immagini - 1500 Hz, quindi l'immagine delle scene dinamiche è molto più fluida rispetto allo Xiaomi Mi TV 4S 50. Grazie alla retroilluminazione uniforme, non vi sono riflessi, come nel Samsung UE49NU7100U, e i toni scuri vengono visualizzati più chiaramente. Smart TV su webOS con un'interfaccia intuitiva e la ricerca di applicazioni. Una sezione speciale fornisce l'accesso a 200 canali, quindi non è necessaria alcuna connessione all'antenna. È dotato di un sistema di riconoscimento vocale e di query intelligente, ma il telecomando Magic richiesto per questo non è incluso.
Benefici:
- chiara immagine realistica con una buona riproduzione dell'intera gamma di colori. Cambio cornice regolare;
- suono volumetrico realistico;
- conveniente negozio di applicazioni;
- funziona velocemente. Non perde il Wi-Fi;
- sintonizzazione istantanea dei canali;
- invece di un telecomando, puoi usare uno smartphone;
- risposta rapida;
- la forcella è curva, non si piega.
svantaggi:
- mancanza di un telecomando Magic nel pacchetto, è necessario acquistarlo separatamente;
- non è presente alcun pulsante separato sul telecomando per attivare il timer. È necessario percorrere il menu alla ricerca di lui;
- menu confuso e complesso;
- alcuni acquirenti ritengono che ci siano troppe impostazioni audio e di immagine, è difficile da capire;
- memoria interna insufficiente;
- i programmi preinstallati non possono essere rimossi;
- cavo corto;
- Smart rallenta un po ';
- le gambe sono fragili, non credibili.
Prezzo LG 49UK6200 - 448 $... Differisce nella chiarezza della riproduzione, colori realistici, un aumento del livello di qualità dei contenuti mediocri a 4K. Fornisce cambi di cornice fluidi quando si sposta rapidamente sullo schermo, che non è disponibile Xiaomi Mi TV 4S 50 dietro a 448 $... Supera quest'ultimo in termini di potenza sonora e in termini di profondità è leggermente più avanti del secondo concorrente - Samsung UE49NU7100U dietro a 504 $... La TV ha una serie di inconvenienti, tra cui un menu complicato e Smart non abbastanza veloce, ma per il prezzo indicato il modello è più che decente.
Samsung UE49NU7100U
Modello 2018 con un sensore sottile - solo 60 mm (20 mm più sottile dell'LG 49UK6200). Fornisce un'immagine realistica e nitida, simile alla visione in un cinema. La tecnologia di qualità dell'immagine a 1300 Hz non consente scatti, scie, anche con movimenti molto rapidi sullo schermo. La cifra è leggermente inferiore rispetto a LG 49UK6200, ma visivamente è invisibile. Secondo le recensioni, è dotato di una Smart TV veloce e conveniente. A differenza di LG 49UK6200, non fornisce controllo vocale.
Benefici:
- Smart TV veloce e fluida;
- giusto HDR10;
- modalità di gioco a bassa latenza;
- buon browser web incorporato;
- ottima foto in 4K.
svantaggi:
- mancanza di Bluetooth integrato;
- Modulo Wi-Fi - non 5 GHz, che influisce negativamente sulla velocità di download dei contenuti 4K via etere;
- nessun supporto per la traccia audio DTS.
Samsung UE49NU7100U per 504 $ alquanto perde in contrasto Sony KD-49XF8096 dietro a 840 $, che è previsto. Ma l'immagine corrisponde al livello 4K e HDR, i colori sono visualizzati correttamente. Se visti da qualsiasi angolazione, i colori non cambiano la luminosità. A causa della mancanza di un decodificatore, DTS è leggermente inferiore nel realismo del suono LG 49UK6200 dietro a 448 $... Il modello fa parte del gruppo di leader di questo segmento.
Sony KD-49XF8096
Modello 2018 con immagini incredibilmente nitide e realistiche. La tecnologia 4KX-Reality PRO migliora la qualità dell'immagine quando si guarda online, elaborando ogni dettaglio e contrasto tra di loro. Visualizza perfettamente le scene dinamiche grazie a Motionflow XR 400 Hz. Se visti in una stanza buia, si notano piccoli razzi sui lati, il che non è il caso di LG 49UK6200. Il telecomando è mediocre, obsoleto, ma fornisce il controllo vocale. La memoria interna è quattro volte quella di LG - 16 GB.
Benefici:
- aspetto rigoroso ed elegante;
- buona retroilluminazione uniforme;
- immagine naturale di altissima qualità, con un'eccellente riproduzione dei colori e un'immagine chiara e realistica;
- le scene dinamiche funzionano bene;
- il suono è eccezionale;
- connessione Wi-Fi stabile;
- Android funziona bene, comodo e semplice Smart;
- un gran numero di connettori.
svantaggi:
- il supporto di plastica sembra mediocre;
- un alimentatore esterno rende scomodo il montaggio a parete;
- il display si sposta liberamente nella custodia, formando un vuoto in cui la polvere si accumula nel tempo;
- non tutte le applicazioni da scaricare su Play Market;
- il telecomando non è molto facile da usare;
- il jack per le cuffie è sul retro, non sul lato.
Prezzo Sony KD-49XF8096 - 840 $... In questo segmento, la TV è all'avanguardia, nonostante il telecomando vecchio stile e il supporto in plastica. La TV è caratterizzata da un'immagine luminosa e naturale, una retroilluminazione di alta qualità, un suono eccellente e una buona funzionalità. I prezzi per i concorrenti sono più bassi: LG 49UK6200 – 448 $, Samsung UE49NU7100U - 36 mila. Sono in qualche modo inferiori a Sony in termini di qualità delle immagini, fluidità dei cambi di cornice nelle scene dinamiche. Si differenziano per un numero inferiore di connettori, l'assenza di un'uscita cuffie. Samsung TV non ha Bluetooth, perde un po 'di suono.Ma LG 49UK6200 ha una retroilluminazione più uniforme, anche se a causa di ciò è una matrice più spessa. Si può sostenere che la Sony KD-49XF8096 è una delle migliori opzioni in questa gamma di dimensioni, anche se ha un prezzo significativo rispetto alla concorrenza.
I migliori televisori 4K da 50 a 55 pollici
Polarline 50PU11TC-SM
tv 2025 anni con una buona resa cromatica, luminosità e ampi angoli di visione. Grazie alla retroilluminazione a LED Direct, i toni neri vengono visualizzati correttamente, se visti di lato, i colori non perdono davvero luminosità e le scene scure vengono visualizzate senza luce. Ma nelle scene d'azione, gli utenti notano lievi cretini. Smart TV su Android, 8 GB di memoria interna, Dolby Digital si distinguono per Philips e Hyundai. Accetta TV via cavo terrestre, a differenza di Philips 50PUT6023, che non ha DVB-C.
Benefici:
- Costo;
- colori brillanti e succosi;
- gestione conveniente;
- aspetto rigoroso;
- la presenza di tutti i connettori necessari;
- funzionale.
svantaggi:
- Componente hardware debole;
- scarsa qualità del suono;
- immagine ad alto contrasto (impostazione predefinita);
- frenata al lavoro;
- funzionamento instabile del sistema operativo (secondo le recensioni degli utenti).
Prezzo Polarline 50PU11TC - 280 $... diversamente da Hyundai H-LED50U507BS2 dietro a 294 $ e Philips 50PUT6023 per 26 è dotato di Smart TV. Offre vantaggi sotto forma di una sala cinematografica, accesso alle applicazioni, ma in qualche modo inferiore nella qualità della visualizzazione dei dettagli. Il suono è abbastanza voluminoso, realistico, ma non molto forte.
Hyundai H-LED50U507BS2
Modello 2025 anni senza Smart TV. A differenza di Polarline 50PU11TC-SM, non supporta l'HDR. Lo spettro dei colori si riproduce accuratamente, offre una chiarezza decente a causa dell'eccellente rapporto di contrasto che non è tipico per i modelli di questo segmento di prezzo - 3000: 1. Con movimenti rapidi attraverso lo schermo, le lacrime sono visibili, poiché il produttore non utilizza tecnologie di lisciatura. Se guardi la TV al buio, a volte puoi vedere la luce, ma questo è più probabile a causa dell'illuminazione laterale. Suono più potente di Polarline o Philips 50PUT6023 grazie alla presenza di due altoparlanti da 10 W. Accetta tutti i tipi di segnali di trasmissione TV digitale mentre Polarline non supporta la TV satellitare.
Benefici:
- bel design;
- assemblaggio di alta qualità. Senza scricchiolii, senza gioco;
- contrasto eccellente e immagine luminosa con buona resa cromatica;
- ampi angoli di visione;
- impostazioni semplici, interfaccia intuitiva.
svantaggi:
- la qualità del suono non è molto profonda e realistica. In alcuni casi, è necessario collegare altoparlanti o altoparlanti aggiuntivi;
- pulsanti molto stretti sul telecomando. Lui stesso è grande, a disagio;
- il bagliore dello schermo, ma non molto;
- nessuna uscita ottica.
Hyundai H-LED50U507BS2 prezzo -294 $... La TV offre una qualità di visualizzazione più che decente. Per la maggior parte degli indicatori (luminosità, contrasto, riproduzione del colore) Philips 50PUT6023 per 26 mila. Perde nel suono Polarline 50PU11TC-SM dietro a 280 $dal momento che non ha Dolby Digital. Per questo segmento di prezzo, Hyundai è più di una TV decente con piccoli inconvenienti. Gli utenti acquistano più spesso un modello per la connessione a un PC o un set-top box esterno e non per l'uso come TV, ed è l'ideale per questo.
Philips 50PUT6023
Modello 2018 senza Smart TV. A differenza del Kivi, il 55UR50GR non è progettato per la riproduzione HDR. Ha un suono mediocre, in quanto è dotato di due altoparlanti da 8 W. Gli angoli di visione sono ampi, anche se i colori cambiano leggermente se visti con forti deviazioni dal centro, la luminosità diminuisce. Per i giochi, guardare scene dinamiche non è molto adatto a causa dell'indice di aggiornamento della cornice standard.
Benefici:
- Prezzo ragionevole;
- magro;
- supporto originale sotto forma di gambe;
- eccellente qualità dell'immagine e del suono;
- alta risoluzione dello schermo;
- la capacità di riprodurre file da dispositivi esterni;
- registrazione di video su un'unità flash.
svantaggi:
- Mancanza di Smart TV;
- insufficiente stabilità del supporto;
- nessun sintonizzatore DVB-S2;
- alcuni utenti parlano negativamente della progettazione del telecomando.
Prezzo Philips 50PUT6023 - 364 $... A partire dal Hyundai H-LED50U507BS2 per 21 mila differisce in meno dettaglio e chiarezza dell'immagine, potenza del suono. La TV è sintonizzata per ricevere solo la televisione terrestre. A partire dal Kivi 55UR50GR dietro a 462 $ notevole per la mancanza di Smart TV.Non è un cattivo budget TV con un minimo di funzionalità.
Kivi 55UR50GR
La TV 2018 differisce significativamente da Philips 50PUT6023 nel livello di luminosità (520 cd / m22) e contrasto (10000: 1). Forniscono immagini ultra-chiare con i minimi dettagli. Migliorando la fluidità dei frame MEMC a 800 Hz, le scene con movimento rapido sullo schermo vengono riprodotte perfettamente. Il suono è fornito da due altoparlanti da 12 W, che sono 1,5 volte più potenti rispetto allo Xiaomi Mi TV 4 55. Fornisce 8 GB di memoria interna, ma non c'è controllo vocale.
Benefici:
- prezzo ragionevole;
- grande immagine;
- frame rate - 60FPS;
- Riproduzione 4K anche online;
- design innovativo;
- USB 3.0;
- buona qualità del suono;
- hardware potente;
- Android TV 7.0;
- Bluetooth;
- la capacità di controllare da uno smartphone;
- telecomando compatto con un minimo di pulsanti necessari;
- garanzia del produttore - 3 anni.
svantaggi:
- alcuni utenti notano i punti salienti sulla matrice;
- si accende a lungo;
- mancanza di TimeShift;
- nessun televideo;
- l'assenza di Google Play, Aptoide TV è al suo posto: le opzioni sono le stesse, ma ad alcuni utenti non piace l'interfaccia.
Prezzo TV Kivi 55UR50GR - 462 $... A causa della profondità e del realismo dell'immagine, il modello può essere posizionato alla pari con marchi più costosi e popolari. Lei è superiore Xiaomi Mi TV 4 55 dietro a 700 $ dal grado di dettaglio e dalla fluidità della visualizzazione di scene particolarmente dinamiche. E Philips 50PUT6023 per 26 mila perde la qualità del suono e la mancanza di Smart TV.
Xiaomi Mi TV 4 55
2017 TV con la cornice più sottile, matrice ultrasottile - solo 48 mm. Nonostante un rapporto di contrasto inferiore rispetto a Kivi 55UR50GR - 5000: 1, la chiarezza e la qualità del display TV sono di livello eccellente. Al buio, l'eterogeneità della retroilluminazione è evidente. Non c'è supporto in russo. Il controllo vocale è fornito.
Benefici:
- Schermo ultra sottile e senza cornice;
- materiali per il corpo di alta qualità;
- posizione comoda dei connettori;
- Bel suono;
- tecnologie wireless WiFi, Bluetooth, DLNA;
- controllo da uno smartphone o una voce;
- Android TV 7.0 con shell MIUI;
- risposta rapida;
- USB 3.0;
- posizione comoda dei connettori;
- ampie capacità multimediali.
svantaggi:
- Bagliore sulla matrice quando il televisore è posizionato di fronte alla sorgente luminosa;
- mancanza di sintonizzatori DVB-T / T2 / T2-HD / C / S / S2;
- mancanza di input del componente;
- un ciclo dell'immagine quando è attiva la modalità di riduzione del rumore;
- il lettore multimediale integrato non legge tutti i formati.
Il prezzo di Xiaomi Mi TV 4 55 TV è 700 $... Fornisce un'immagine di qualità eccellente, sembra moderna, poiché la cornice è quasi invisibile. L'aspetto negativo del modello è la sua bassa potenza sonora, a causa della quale perde Kivi 55UR50GR dietro a 462 $. LG 55SK8100 per 58 mila è inferiore nella fluidità della visualizzazione di scene dinamiche e nella mancanza di supporto per Dolby Vision.
LG 55SK8100
Modello 2018 dotato della tecnologia Nano Cell. Implica l'uso di nanoparticelle per l'illuminazione. Per questo motivo, i colori sono resi in modo più accurato: l'intero spettro dei colori è coperto, quindi l'immagine ha l'aspetto più realistico. Presenta un basso consumo energetico - 122 watt. C'è controllo vocale, telecomando multimarca. Piattaforma WebOS: molte persone lo considerano più conveniente e funzionale di Android.
Benefici:
- Bel design;
- materiali di assemblaggio affidabili;
- alta qualità dell'immagine e del suono;
- risposta rapida;
- comodo telecomando;
- può essere controllato da uno smartphone o una voce.
svantaggi:
- Stand instabile;
- evidenzia sulla matrice che sono visibili nella completa oscurità;
- poche applicazioni Smart TV installate;
- funzionalità e interfaccia del browser integrato;
- webOS.
LG 55SK8100 per 812 $ riproduce colori ricchi e realistici se visti da qualsiasi angolazione. Nonostante il tasso più basso dell'indice di aggiornamento dell'immagine rispetto a quello di Sony KD-55XF7596 per 60 mila, si adatta perfettamente alla visualizzazione di scene d'azione. supera Xiaomi Mi TV 4 55 dietro a 700 $ profondità e potenza del suono.
Sony KD-55XF7596
Il modello 2018 riproduce colori vibranti, ricchi e realistici. 4K X-Reality Pro elabora i filmati online per il massimo dettaglio. Motionflow XR 400Hz migliora i frame rate fluidi quando si sposta rapidamente attraverso lo schermo, quindi non vi sono strappi o strappi. I momenti salienti sono invisibili se visti al buio. La profondità del nero è leggermente inferiore a Samsung QE55Q6FNA con tecnologia QLED. Ha una grande quantità di memoria interna - 16 GB.Dotato di un sistema intelligente che riconosce i comandi vocali e fornisce il risultato su richiesta.
Benefici:
- immagine perfetta, tonalità luminose contrastanti, resa cromatica elevata, tonalità realistiche;
- buona scorrevolezza dei cambi di cornice nelle scene dinamiche;
- grande suono che non richiede ulteriori amplificatori;
- La Smart TV funziona senza blocchi;
- semplici impostazioni, è possibile installare un'applicazione per accedere a tutti i contenuti video;
- una vasta selezione di applicazioni, film e giochi. Supporta giochi per tablet.
svantaggi:
- brutte gambe, sembra meglio sul muro;
- telecomando obsoleto;
- secondo alcuni acquirenti, Android rallenta in modo specifico.
Prezzo Sony KD-55XF7596 - 840 $... La TV ha caratteristiche migliori in termini di fluidità e contrasto del display rispetto a LG 55SK8100 per 58 mila. Si differenzia da esso per un'illuminazione più uniforme, senza possibile bagliore e perdita di luminosità sui lati. Sony è leggermente inferiore nel contrasto e nella riproduzione dei colori Samsung QE55Q6FNA, ma quest'ultimo è dotato della tecnologia QLED. In termini di suono, Samsung beneficia anche di un subwoofer, ma ha un prezzo significativamente più alto - 1120 $... Sony fornisce un'immagine realistica con buoni dettagli, audio eccezionale. Se non si desidera pagare in eccesso per la tecnologia aggiuntiva, questo modello sarà una scelta eccellente.
Samsung QE55Q6FNA
TV QLED 2018 con immagini super nitide, colori e contrasto eccellenti. Grazie alla tecnologia Supreme UHD Dimming, le scene scure colpiscono nella profondità dei toni neri. Si differenzia dalla Sony KD-55XF7596 con un indice di frequenza di aggiornamento più elevato (200 Hz), diverse tecnologie di miglioramento. Pertanto, i dettagli più piccoli vengono visualizzati con la massima precisione quando lo schermo si sposta istantaneamente. Il produttore ha prestato particolare attenzione al suono. Questo è l'unico modello in questa sezione di classificazione con un subwoofer aggiuntivo da 20 W.
Benefici:
- Buona qualità d'immagine;
- Tecnologie ambientali, Q Engine;
- potente acustica con un subwoofer;
- passaggio dei cavi nascosto;
- 4 x HDMI.
svantaggi:
- Nessuna USB 3.0;
- il sistema operativo Tizen richiede tempo per abituarsi;
- non tutte le applicazioni sono installate sul sistema operativo Tizen;
- in alcune versioni del firmware non riproduce il formato avi, il numero di codec video supportati è stato ridotto;
- La modalità HDR esclude l'uso di altre impostazioni dell'immagine;
- nelle scene dinamiche, c'è una piccola traccia dell'immagine;
- non si accende nella home page di Smart TV.
Samsung QE55Q6FNA per 1120 $ supera la TV come previsto Sony KD-55XF7596 oltre 60 e LG 55SK8100 oltre 58 mila per la maggior parte degli indicatori. Ciò è spiegato dalla tecnologia QLED, che offre colori incredibilmente realistici, una buona luminosità. Il modello può essere definito leader in questa sottocategoria, sebbene superi i concorrenti in termini di prezzo.
I migliori televisori 4K da 65 pollici
Xiaomi Mi TV 4S 65 Pro
Una TV economica con una diagonale di 65 ″. Rilasciato nel 2016. Attrezzature tecnologiche ad un'altezza, che praticamente non influisce sul prezzo. L'immagine è abbastanza luminosa, con colori realistici e un eccellente contrasto - 5000: 1, che non è fornito da Philips 65PUS6412 o Sony KD-65XF9005. Xiaomi non ha tecnologia di miglioramento per la visualizzazione di scene dinamiche. Grazie all'illuminazione uniforme, le scene scure vengono visualizzate senza bagliori o forti variazioni di colore. Il suono non impressiona con la potenza grazie agli altoparlanti standard da 8 W. Come per tutti i modelli Xiaomi, la scelta dei contenuti per la visualizzazione è molto ampia, c'è PatchWall, un abbonamento gratuito alle applicazioni popolari per sei mesi.
Benefici:
- Design originale, cornici molto sottili.
- L'immagine è luminosa, il dettaglio è eccellente, i colori sono riprodotti correttamente.
- Telecomando ergonomico, controllo vocale.
- Comoda Smart TV con consigli personalizzati.
- Costo accettabile
svantaggi:
- Il suono è debole.
- Nelle scene dinamiche, ci sono tracce, cretini.
- La qualità di costruzione solleva dubbi tra alcuni utenti, ci sono degli spazi tra il frame e la matrice.
- Le gambe non sono credibili.
Xiaomi Mi TV 4S 65 Pro vale la pena 770 $, il che è abbastanza giustificato per una TV di 65 diagonali con 4K. Perde in qualche modo al suo concorrente: Sony KD-55XF7596 dietro a 840 $ con un'immagine luminosa impeccabile e un suono eccellente, ma in generale, Xiaomi Mi TV 4S 65 Pro offre un'immagine di contrasto decente e dispone di un'eccellente Smart TV con un'ampia selezione di contenuti.
Philips 65PUS6412
Modello 2017 con buona luminosità per una TV economica - 350 cd / m22... Non puoi sorprendere con dettagli chiari a causa del rapporto di contrasto mediocre. Oltre alla retroilluminazione a LED uniforme, la TV è dotata di retroilluminazione Ambilight. Duplica la luminosità e la gamma di colori sotto forma di un alone leggero. Questo crea l'illusione di un'immagine più profonda e realistica. Per una visualizzazione fluida a frame rate rapidi, viene fornito l'indice PPI di 900 Hz. La TV in questo parametro non è praticamente inferiore a Sony KD-65XF9005.
Benefici:
- grande diagonale - 65 pollici;
- matrice moderna;
- Tecnologia Ambilight;
- buona qualità d'immagine;
- TimeShift, funzioni DNLA;
- un gran numero di connettori;
- sistema operativo Android;
- Bel design;
- Tastiera russa.
svantaggi:
- qualità del suono insufficiente;
- Android incompiuto;
- connettori da incasso sul pannello posteriore.
Prezzo TV Philips 65PUS6412 - 931 $... È inferiore in contrasto Xiaomi Mi TV 4S 65 Pro, ma lo supera in potenza sonora. Inaspettatamente inferiore Sony KD-65XF9005 per 160 mila nella visualizzazione impeccabile di colori, dettaglio dell'immagine. Ma le carenze sono in qualche modo compensate dall'ulteriore illuminazione di sfondo. Per i modelli con una diagonale di 65 "tra gli" impiegati statali ", Philips mostra risultati eccellenti.
Sony KD-65XF9005
TV 2018. Si differenzia da Philips 65PUS6412 per una migliore resa cromatica, luminosità (500 cd / m22) e contrasto (6000: 1). Fornisce immagini perfettamente chiare con il massimo dettaglio. Dotato di Motionflow XR 1000 Hz per una maggiore fluidità quando ci si sposta rapidamente attraverso lo schermo. Non c'è abbagliamento o visualizzazione fioca di scene scure a causa dell'illuminazione uniforme. Sebbene la profondità del nero sia leggermente inferiore a Samsung QE65Q7FNA con tecnologia QLED. Come Philips 65PUS6412, ha il controllo vocale, 16 GB di memoria interna.
Benefici:
- Matrice VA;
- grande schermo;
- ultra sottile;
- stand stabile;
- Sistema operativo Android;
- l'immagine appare nitida anche a 720 px.
svantaggi:
- Caro;
- suono di scarsa qualità;
- poche funzioni;
- DNLA non funziona sempre.
TV Sony KD-65XF9005 per 160 mila è atteso superiore Philips 65PUS6412 dietro a 931 $ in quasi tutti i parametri, ad eccezione della scorrevolezza dell'immagine. Ma in termini di qualità della riproduzione, la profondità del suono è inferiore Samsung QE65Q7FNA per 170 mila. Ma la Sony KD-65XF9005 ha un'immagine impeccabile. Puoi notare la differenza con Samsung solo quando guardi determinati contenuti.
Samsung QE65Q7FNA
TV QLED 2018 con display a colori vivido e realistico. Fornisce neri profondi, bianchi cristallini, eccellente qualità delle immagini nelle scene scure. Grazie allo spegnimento puntuale dei diodi organici, si ottengono un contrasto e una chiarezza impeccabili. Per migliorare la scorrevolezza nelle scene d'azione, viene fornito un PQI 3200 Hz. A differenza di Sony, il KD-65XF9005 ha quattro altoparlanti e un subwoofer (60 W di potenza totale). Interfaccia in lingua russa, manuale elettronico incorporato, molte impostazioni di fluidità / luminosità / contrasto. Ha un blocco remoto per collegare i fili, quindi l'estetica è migliorata, lo spessore minimo della matrice è raggiunto - 47 mm.
Benefici:
- Grande diagonale ;.
- rivestimento antiriflesso di alta qualità;
- il design è universale.
svantaggi:
- Suono cattivo;
- non supporta il formato avi;
- Bluetooth funziona in modo intermittente;
- scomodo telecomando;
- alto prezzo;
- nessun bullone per il montaggio a parete.
Samsung QE65Q7FNA per 2380 $ colpisce con profondità e realismo dell'immagine. Leggermente superiore Sony KD-65XF9005 per 160 mila, famoso per la sua buona qualità. In termini di profondità e potenza del suono, è avanti LG OLED65C8 dietro a 2478 $... L'unico inconveniente della TV è la mancanza di controllo vocale.
LG OLED65C8
Modello 2018. La TV OLED ha gli stessi vantaggi di qualità dell'immagine del Samsung QE65Q7FNA. Ha meno potenza sonora (40 W), sebbene abbia anche 4 altoparlanti e un subwoofer. C'è un telecomando multi-marca, Magic Remote per il controllo vocale. La tecnologia LG Smart ThinQ rafforza la TV con intelligenza artificiale. Accetta dati da altri dispositivi, impara da solo, comprende le abitudini e le esigenze dell'utente.
Benefici:
- Matrice IPS;
- grande diagonale;
- splendida immagine 4K;
- suono forte e di alta qualità;
- Funzione Clear Voice III;
- supporta le tecnologie HDR, WiDi, DNLA.
svantaggi:
- alto prezzo - 2870 $;
- telecomando non finito;
- scheda video debole.
LG OLED65C8 per 2478 $ fornisce una perfetta riproduzione dei colori con dettagli profondi, chiarezza come Samsung QE65Q7FNA per 170 mila. La profondità e il realismo del suono superano Sony KD-65XF9005 dietro a 2240 $e la potenza è leggermente inferiore a Samsung QE65Q7FNA. Questo è uno dei modelli di valutazione più "avanzati".
I migliori televisori 4K da 75 pollici
Erisson 75ULEA99T2 Smart
TV budget 2018 con specifiche mediocri, nessuna opzione di miglioramento della qualità. Nonostante la buona luminosità (330 cd / m22) e la resa cromatica, hanno un basso contrasto - 1200: 1. Per questo motivo, l'immagine è buona, ma non super nitida. La TV ha tassi di risposta pixel standard (8 ms) e indice di aggiornamento (50 Hz). Pertanto, con movimenti improvvisi sullo schermo, scatti e pennacchi sono chiaramente visibili. La TV non è sintonizzata per ricevere un segnale satellitare.
Benefici:
- Buon angolo di visione
- La qualità dell'immagine è normale. I contenuti 4K UHD vengono visualizzati magnificamente con un'esperienza coinvolgente.
- Il suono è sufficiente per guardare canali, film, ma senza l'effetto Dolby.
- Numero sufficiente di connettori.
- Disponibilità di Smart TV.
svantaggi:
- Nessun supporto HDR.
- L'interfaccia Smart non è molto intuitiva. Il caricamento richiede del tempo.
- Menu complicato e incomprensibile.
- Le strisce di retroilluminazione sono visibili su uno schermo nero (non critico).
- Non può essere collegato alla stessa rete con altri dispositivi.
- Non riceve segnali satellitari.
Erisson 75ULEA99T2 Smart per 966 $ sarà una buona opzione per chi desidera una TV di grandi dimensioni a un prezzo basso. Rispetto a LG 75SK8100 NanoCell dietro a 2086 $ è molto indietro in termini di morbidezza, chiarezza, resa cromatica e suono. Nessun controllo vocale e abbonamenti gratuiti alle app come in Xiaomi Mi TV 4S 75 dietro a 1610 $.
Xiaomi Mi TV 4S 75
Questa TV 2018 ha un design accattivante, una cornice ultrasottile e funzionalità avanzate. Fornisce colori ricchi e realistici, buoni dettagli. Grazie alla retroilluminazione a LED diretta, i colori non cambiano la luminosità se visti da fuori centro o in una stanza buia. Android TV offre tonnellate di contenuti, accesso a un'ampia selezione di negozi e un abbonamento gratuito di 6 mesi a diverse app popolari. Facilita l'uso di un telecomando a comando vocale.
Benefici:
- Bel design, cornice sottile.
- Eccellente qualità dell'immagine, immagini luminose naturali, alta definizione, 4K, HDR.
- Suono surround realistico.
- Smart TV su Android.
- Ampia libreria multimediale.
- Controllo vocale.
- Sistema di controllo intelligente.
svantaggi:
- Nessun supporto T2.
- Il firmware predefinito è in cinese. È possibile risolvere il problema con un decodificatore e collegando un set-top box TV con firmware in russo.
Xiaomi Mi TV 4S 75 per 1610 $ fornisce una buona foto a basso prezzo. Il più grande svantaggio è il suono a bassa potenza. È anche peggio che in Erisson 75ULEA99T2 Smart dietro a 966 $... Rispetto a LG 75SK8100 NanoCell per 149 mila, Xiaomi è molto indietro nella qualità del suono e delle immagini, specialmente nella resa dei colori e nella fluidità dei movimenti sullo schermo.
LG 75SK8100 NanoCell
Modello 2018 con Nano Cell per uno spettro di colori accurato e realistico. Nonostante l'illuminazione laterale, tutti i colori vengono visualizzati in modo uniforme su tutta la superficie dello schermo e anche se visti da un ampio angolo. Grazie alla tecnologia Nano Cell, la TV è ad alta efficienza energetica - 215 watt. In confronto, il Samsung UE75NU8000U assorbe 255 W. L'uso di tecnologie di miglioramento del frame fornisce TruMotion 200 Hz e PMI 2900 Hz. Ciò significa che le scene d'azione sono riprodotte con il minimo dettaglio, chiarezza assoluta. Il modello offre un telecomando multimarca con controllo vocale. Il produttore ha prestato particolare attenzione al suono: 4 altoparlanti da 10 W ciascuno, un subwoofer.
Benefici:
- telecomando con microfono per riconoscimento vocale. Funziona come un puntatore laser: è molto conveniente digitare i nomi di un film o di un sito Web sulla tastiera di apertura;
- Smart TV funziona perfettamente e rapidamente. Un gran numero di applicazioni, accesso al negozio;
- retroilluminazione laterale, che non influisce sulla qualità di visualizzazione, sebbene l'immagine sui lati sia leggermente più scura;
- eccellente resa cromatica;
- non ci sono cretini nelle scene dinamiche. Quando si guardano i programmi sportivi, l'immagine è chiara;
- basso ritardo di input, tempo di risposta rapido.
svantaggi:
- al buio, invece del nero, viene visualizzato un colore grigiastro;
- il picco di luminosità non è ai massimi livelli;
- ci sono problemi di contrasto.
LG 75SK8100 per 2086 $ prevedibilmente migliore di Xiaomi Mi TV 4S 75 per 115 sotto quasi tutti gli aspetti, fornendo un'immagine succosa e realistica con il minimo dettaglio. A partire dal Samsung UE75NU8000U dietro a 1960 $ differisce nella qualità della retroilluminazione, in cui sono esclusi i razzi laterali.
Samsung UE75NU8000U
TV 2018 con immagini di altissima qualità, maggiore contrasto ed eccellente riproduzione dei colori. Grazie all'illuminazione laterale, il produttore ha realizzato una matrice sottile - 58 mm. Sebbene durante la visualizzazione di scene scure, potrebbero esserci lievi bagliori sui lati. Grazie all'alto indice di aggiornamento PQI (2500 Hz), fluidità nelle scene dinamiche in quota. Come l'LG 75SK8100, il modello è dotato di un subwoofer da 20 W e due altoparlanti da 10 W. Ma non esiste un decodificatore DTS, quindi la profondità e il realismo del suono sono leggermente peggiori di quelli di LG.
Benefici:
- corpo sottile e bello, la mancanza di una cornice fa sembrare i prodotti mobili Samsung;
- assemblaggio di alta qualità;
- comoda interfaccia di gestione;
- colori brillanti e belli, immagini di alta qualità senza luce matrice;
- suono normale di madrelingua. In termini di ricchezza del suono, può perdere rispetto a LG e Sony;
- buon processore, elaborazione video di alta qualità;
- buoni angoli di visione orizzontali.
svantaggi:
- i cretini si notano in scene dinamiche durante la visione di video;
- lettore incorporato troppo semplice senza impostazioni;
- Retroilluminazione a LED Edge;
- L'assistente di Bixby non aiuta molto.
Samsung UE75NU8000U per 1960 $ leggermente inferiore LG 75SK8100 NanoCell per 149 mila nella resa cromatica e nella luminosità quando si guarda al buio, poiché quest'ultimo ha la tecnologia Nano Cell. Supera Sony KD-75XF9005 dietro a 3906 $ in termini di potenza e qualità del suono, visualizzazione uniforme delle scene d'azione. Ma non è disponibile alcun controllo vocale da entrambi i concorrenti.
Sony KD-75XF9005
TV 2018 con contrasto e luminosità eccellenti, colori ricchi e realistici dell'intero spettro. L'immagine è impeccabile, come i televisori Sony più recenti. Il modello ha un'illuminazione uniforme, quindi non ci sono punti salienti, cambiamenti nella riproduzione di scene molto chiare o scure. L'indice di miglioramento della qualità per l'aggiornamento del frame è elevato - Motionflow XR 1000 Hz. Ma è più piccolo rispetto a Samsung UE75NU8000U e LG 75SK8100. Anche se nella maggior parte delle scene dinamiche questo è quasi invisibile. Dispone di 16 GB di memoria interna, controllo vocale e smart TV intelligente su Android.
Benefici:
- bella vista, cornice stretta;
- adatto per home theater;
- illuminazione uniforme senza abbagliamento;
- eccellente colore nero, buon dettaglio nelle scene scure;
- colori brillanti e ricchi, immagine realistica, contrasto elevato;
- buona qualità del suono con un effetto immersivo;
- smart Smart TV.
svantaggi:
- in modalità HDR, ulteriore retroilluminazione attorno a oggetti luminosi;
- alcuni acquirenti rilevano la mancanza di Dolby Vision (è necessario l'aggiornamento del firmware);
- la piattaforma Android "rallenta";
- solo una porta USB 3.0 (le restanti sono 2.0);
- oscuramento agli angoli dello schermo a causa di un angolo di visione insufficiente.
TV Sony KD-75XF9005 per 3906 $ può essere definito il leader TOP in questa categoria a causa della foto impeccabile. Ma il modello è in ritardo rispetto alla fluidità dei cambiamenti delle cornici nelle scene d'azione Samsung UE75NU8000U dietro a 1960 $ e LG 75SK8100 NanoCell per 149 mila. Li perde anche in potenza e profondità del suono a causa della mancanza di un subwoofer.