casa Recensioni Recensione TV TCL L65P65US

Recensione TV TCL L65P65US

Dopo aver visto un sacco di budget e TV costose con grande diagonale, TCL L65P65US è stata la mia scelta. Questo interessante modello con funzione Smart TV e risoluzione 4K è leggermente più costoso delle apparecchiature economiche di BBK ed Erisson. Oltre la diagonale di 65 pollici che dai 708 $, ma le attrezzature per un prezzo così elevato possono far fronte a una riproduzione di alta qualità di video, giochi o è ancora meglio pagare in eccesso e acquistare un modello di un marchio noto a un prezzo più elevato?

Questo modello partecipa classifica dei migliori televisori e dentro classifica dei migliori televisori 58-65 pollici.

Schermo

TCL L65P65US
TCL L65P65US - TV LCD con retroilluminazione a diodi emettitori di luce (LED). La diagonale del display è 64,5 pollici. Su uno schermo del genere è conveniente giocare, guardare film e programmi televisivi, tifare per la tua squadra di calcio preferita. Risoluzione - UltraHD (3840 × 2160 pixel). Per migliorare la qualità delle immagini, vengono utilizzate le tecnologie HDR e Micro Dimming. La funzione HDR rende l'immagine più bilanciata: le parti chiare si scuriscono e le parti scure si illuminano. Con Micro Dimming, la situazione è simile, aumenta solo il contrasto tra bianco e nero. Tempo di risposta dei pixel - 8 ms. La luminosità è di 300 cd / m22, contrasto —5000: 1. Nessun bagliore, pixel morti, come nel budget Erisson 65ULEA99T2 Smartdove il produttore consente fino a tre pixel morti.

Aspetto

TCL L65P65US
Lungo i bordi dello schermo del corpo è una sottile cornice di plastica nera, che lo rende fragile nell'aspetto. Il pannello posteriore ha connettori. Le gambe ai bordi della custodia gli consentono di stare fermo, non di vacillare. Include attacco VESA 400 × 200 mm. Dimensioni: 1468 × 845 × 77 mm. Richiede un atteggiamento attento, vale la pena attenersi alla protezione.

Connettori

TCL L65P65US
L'insieme delle uscite è ampio: due HDMI, uno USB, composito, cuffie, Cl +, S, Ethernet. Qualsiasi periferica è ben collegata al modello, non ci sono guasti. Ma si potrebbero fare più uscite USB e HDMI. LG ha tali problemi. La serie 60UK6200 non esiste un'uscita audio analogica, il che rende difficile il collegamento di vecchi centri musicali. E alla TV Erisson 65ULEA99T2 Smart ci sono problemi con il collegamento di periferiche.

Suono

TCL L65P65US
Sistema acustico: due altoparlanti integrati con una potenza totale di 16 W. Il suono piacevole mantiene bene le frequenze, anche le più basse. Non è necessaria un'acustica aggiuntiva. In campioni più economici con tale potenza dichiarata, il suono è molto basso, è necessario acquistare altoparlanti aggiuntivi.

funzioni

TCL L65P65US

TCL L65P65US ha un sistema operativo Linux con memoria integrata da 8 GB, che è estremamente veloce, permettendo alla TV di essere chiamata Smart TV. La tecnologia più economica sulla piattaforma Android non ha quasi alcuna funzione Smart TV. Con un modulo Wi-Fi integrato, puoi visualizzare qualsiasi contenuto da Internet, utilizzare YouTube con licenza, le applicazioni Netflix. TCL ha un'applicazione proprietaria T-cast che trasmette foto, video, musica da uno smartphone a una TV. Puoi anche usare il tuo smartphone come telecomando. Il set viene fornito con un telecomando, ma è grande e scomodo. C'è un'opzione per registrare video su un'unità USB. Un'altra caratteristica utile è il controllo parentale o la protezione dei minori. Una delle funzioni TV più preziose è il timeshift (TimeShift è anche chiamato time shift).Quando si guarda un canale TV, consente di mettere in pausa la TV in diretta e tornare a guardare dallo stesso posto in un secondo momento. A molte persone piace la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance), che consente ai dispositivi compatibili di trasmettere e ricevere vari contenuti multimediali (immagini, musica, video) sulla rete domestica, oltre a visualizzarli in tempo reale. In altre parole, si integra in un'unica rete digitale: computer domestici, telefoni cellulari, laptop ed elettronica di consumo.

Vantaggi e svantaggi

Benefici:

  • grande diagonale;
  • prezzo ragionevole;
  • agile sistema operativo Linux;
  • La Smart TV funziona bene;
  • Tecnologie HDR e Micro Dimming;
  • App T-cast;
  • UltraHD ad alta definizione;
  • il suono è di alta qualità, non è necessario migliorarlo con un'acustica aggiuntiva.
  • Timeshift;
  • Standard DNLA.

svantaggi:

  • grande telecomando scomodo;
  • mancanza di connettori.

conclusioni

Se, oltre a una bella immagine, altre funzionalità sono importanti (giochi sulla console con una buona frequenza dei fotogrammi, nessun ritardo dell'immagine, guardare film o programmi TV ad alta risoluzione da Internet), allora il TCL 65P65US è una buona scelta. Il modello è leggermente più costoso delle TV economiche. Erisson 65ULEA99T2 Smart più economico di 98 $, ma perde funzionalità e suono. Se 7 mila sono una grande quantità per te, è meglio prestare attenzione LG 60UK6200 con una diagonale di 60 pollici. Il prezzo è approssimativamente uguale a quello dell'Erisson, ma in termini di funzionalità non è inferiore a TCL, tranne nel diametro diagonale.

1124

Si consiglia di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici fino alle recensioni dei clienti