TV di marca coreana assemblata nel nostro paese. Attira l'attenzione con un bordo grigio e un prezzo - 95 $... Per questo denaro, il produttore promette un'immagine Full HD di alta qualità, suono stereo. Ma cosa davvero? Questa TV è degna della tua attenzione? Ho cercato di comprendere tutte le sfumature, identificare tutti i pro e i contro del modello e condividere le mie conclusioni.
Questo modello partecipa classifica dei migliori televisori per la cucina.
Schermo
La matrice Hyundai H-LED22ET2001 da 22 pollici produce un'immagine Full HD di alta qualità. L'immagine è luminosa, dettagliata, vengono mantenuti gli angoli di visione di 176 ° promessi dal produttore. Luminosità e contrasto sono al livello di (180 cd / m2, 4000: 1). L'unica cosa di cui puoi trovare difetti è la mancanza di rivestimento antiriflesso della matrice. Il televisore non deve essere posizionato davanti a una fonte di luce intensa. A difesa del modello, dirò che questo è il problema di tutti i televisori economici.
Aspetto
Hyundai H-LED22ET2001 si distingue sullo sfondo dei campioni di budget con una cornice grigia e le gambe su cui è installato. Posso scrivere grigio come un vantaggio, ma rispetto a SkyLine 22LT5900, quindi le gambe sembrano vecchio stile, la TV non offre una stabilità adeguata. Dimensioni: 510 × 307 × 75 mm. Il televisore è montato a parete utilizzando un supporto VESA 100 × 100.
Connettori
Hyundai H-LED22ET2001 ha un set di connettori standard per una TV economica: antenna, AV, VGA, HDMI, USB, uscita coassiale, slot CI. Per quanto mi riguarda, manca ancora un altro HDMI e USB. Sebbene nessuno dei concorrenti più vicini abbia una coppia di questi connettori. Il problema viene risolto acquistando un HUB USB.
Suono
È mediocre, ma meglio del più economico Polarline 22PL12TC o SkyLine 22LT5900... 2 altoparlanti integrati da 3 watt, c'è un buon equalizzatore. Se "evochi", puoi persino ottenere un fondo sicuro, sebbene Hyundai H-LED22ET2001 ideale sia molto lontano.
funzioni
Poiché Hyundai H-LED22ET2001 non dispone di Smart TV, la funzionalità principale è il relè di televisione satellitare, via cavo e digitale. La TV fa fronte a questo compito grazie ai sintonizzatori DVB-T / C / S integrati. Alcuni proprietari si lamentano della scarsa ricezione della TV digitale. Ciò può essere attribuito a problemi da parte dell'utente, ma lamentele simili a riguardo Polarline 22PL12TC e SkyLine 22LT5900 Non ho trovato. Le capacità multimediali della TV sono piccole. Il lettore multimediale integrato legge e riproduce informazioni da supporti esterni, fa fronte a tutti i formati attuali. Una serie di opzioni standard - protezione bambini, timer di spegnimento e TimeShift - è disponibile e funziona perfettamente.
Vantaggi e svantaggi
Benefici:
- cornice grigio opaco;
- Risoluzione Full HD;
- qualità dell'immagine.
svantaggi:
- il suono è già di un ordine di grandezza migliore di quello dei concorrenti più economici, ma comunque cattivo;
- nessun rivestimento antiriflesso della matrice;
- 1 x HDMI;
- 1 porta USB
Verdetto
Hyundai H-LED22ET2001 è una scelta degna. Produce una buona immagine, un suono decente, a questo proposito ha un vantaggio rispetto Polarline 22PL12TC e SkyLine 22LT5900, quindi tra questi tre modelli propongo di scegliere H-LED22ET2001. Dovrai pagare in eccesso solo $ 5.