casa Recensioni Revisione dell'aspirapolvere robot Kitfort KT-545

Revisione dell'aspirapolvere robot Kitfort KT-545

Il modello KT-545 è un aspirapolvere robot aspirapolvere di Kitfort, una novità rilasciata in 2025 anno. Il "trucco" del dispositivo è il controllo su una rete Wi-Fi attraverso un'applicazione su uno smartphone. È possibile accendere il dispositivo, regolare la potenza, selezionare la modalità operativa, inviarlo per la ricarica o visualizzare la mappa di pulizia da qualsiasi parte del mondo. La funzione di memoria integrata per la pulizia dei luoghi crea una mappa della stanza Viene visualizzato nell'applicazione mobile. Ti parlerò in dettaglio delle caratteristiche e delle caratteristiche di questo gadget nella recensione.

baner_ali_white

Aspetto

Kitfort KT-545

Il dispositivo rotondo è realizzato in un design classico. Il corpo è realizzato in solida plastica nera, di piccole dimensioni. Il robot può pulire sotto divani e altri mobili. Nella parte superiore è presente un pulsante grande per l'avvio della modalità di pulizia offline. Un po 'più in alto in una linea sono gli indicatori LED che mostrano lo stato del dispositivo, la presenza di una rete Wi-Fi, la carica della batteria. Ai lati è presente un paraurti ammortizzante con sensori installati su di esso, che sono responsabili della protezione contro le collisioni con oggetti. Dall'altro lato ci sono aperture per l'uscita dell'aria aspirata, un pulsante per staccare la pattumiera o il serbatoio dell'acqua. E un connettore per il collegamento del robot a una rete da 220 volt tramite un adattatore di alimentazione. I sensori di differenza di altezza sono installati sotto, che impediscono al robot di cadere dalle scale e determinano l'altezza degli ostacoli. Ingranaggio di marcia incorporato: due ruote motrici, ruota orientabile, vano batteria. Una spazzola turbo è installata al centro.

attrezzatura

Kitfort KT-545

Il dispositivo viene consegnato in una normale scatola di cartone. All'interno, ad eccezione dell'aspirapolvere:

  1. Telecomando con un set di batterie.
  2. Spazzola turbo.
  3. Due set di spazzole laterali.
  4. Cestino.
  5. Due filtri.
  6. Adattatore di alimentazione per caricare l'aspirapolvere dalla rete.
  7. Filtro fine di ricambio.
  8. Blocco rimovibile per pulizia a umido.
  9. Spennellare con un cutter.
  10. Manuale utente.
  11. Panno per la pulizia del pavimento.

Il set è notevole, soprattutto se confrontato con altri modelli. Il produttore ha aggiunto, oltre al set standard, un filtro di ricambio, un adattatore di alimentazione, un panno per la pulizia del pavimento.

Funzionalità

Kitfort KT-545

Il dispositivo ha 3 modalità operative:

  1. Autonomo: pulisce l'area disponibile e, dopo la fine del ciclo, ritorna automaticamente alla base per la ricarica.
  2. Locale: pulisce una piccola area sporca fino a un metro attorno al perimetro. Il robot rimuove i detriti dagli angoli, lungo pareti e mobili.
  3. Modalità alta: per la pulizia di aree molto sporche durante la pulizia in modalità automatica. Si accende premendo due volte il pulsante "Modalità automatica". L'aspirapolvere aumenterà la potenza di aspirazione senza interrompere la pulizia.

La fornitura dell'aspirapolvere comprende una spazzola turbo per un'efficace pulizia di tappeti duri e tappeti. Solleva la pila, spazza via polvere, fili, peli, peli di animali domestici, piccoli detriti da sotto. Rimozione di superfici dure (laminato, linoleum, piastrelle, parquet, ecc.)e una spazzola turbo, come una scopa, spazza i detriti raccolti in un depolveratore da 600 ml. Le spazzole laterali (incluse) sono necessarie per le aree difficili da raggiungere. Puliscono ogni tipo di sporco negli angoli, attorno ai mobili, lungo battiscopa e stipiti. L'aria aspirata dall'aspirapolvere, insieme ai detriti raccolti, entra nel contenitore, dove passa attraverso due filtri. Dopo una doppia pulizia, l'aria esce pura al 99,9%. Se è necessario eseguire la pulizia a umido, è necessario sostituire il raccoglitore di polvere con un serbatoio dell'acqua con una capacità di 300 ml, fissare un panno in microfibra (incluso anche nel set di consegna). L'unità di lavaggio è composta da due contenitori: uno per l'acqua, l'altro per i detriti raccolti da una spazzola turbo rotante. Il tovagliolo viene bagnato automaticamente dal funzionamento delle valvole magnetiche, erogando la quantità di liquido. Invece di acqua, puoi riempire il contenitore del liquido con acqua insaponata. Una caratteristica importante del dispositivo sono tre metodi di controllo:

  1. I pulsanti sull'aspirapolvere stesso.
  2. Telecomando.
  3. Tramite l'app Smart Life su uno smartphone.

L'aspirapolvere ha una batteria integrata da 2500 mAh, che è un ottimo indicatore. Il tempo di funzionamento con una batteria carica è di 100 minuti. Sono necessarie 5 ore per caricare completamente la batteria. Non fa molto rumore durante il funzionamento, questa cifra non supera i 50 dB. Questo è un aspirapolvere con la funzione di ricordare i luoghi in cui è stato pulito. Il dispositivo disegna una mappa della stanza, la visualizza in un'applicazione mobile: è possibile valutare in remoto l'attuale pulizia della stanza.

baner_ali_white

Vantaggi e svantaggi

Benefici:

  1. Bel design.
  2. Grande set di consegna.
  3. Controllo del dispositivo tramite Wi-Fi tramite l'applicazione Smart Life sullo smartphone.
  4. Batteria capiente.
  5. 3 modalità operative.
  6. Bagnatura automatica del tovagliolo durante la pulizia a umido.

svantaggi:

  1. Alto prezzo.
  2. Piccolo contenitore per rifiuti e acqua.
  3. Ci vuole molto tempo per caricare la batteria dopo una scarica completa.
  4. Il controllo remoto è inaccurato, più conveniente attraverso l'applicazione.
  5. Le batterie per il telecomando non sono incluse, anche se le istruzioni indicano cosa dovrebbero essere.
  6. La navigazione non funziona bene.

Verdetto

Kitfort ha lanciato sul mercato un ottimo modello di aspirapolvere per lavaggio280 $. Il produttore si è preso cura della qualità del dispositivo, il bundle, che è abbastanza grande rispetto ad altri modelli. Mi è piaciuta molto la sua funzionalità, in particolare la possibilità di controllarlo tramite l'applicazione Smart Life su uno smartphone, e il dispositivo è controllato meglio dall'applicazione rispetto al telecomando. Il dispositivo è dotato di una batteria di buona capacità, ma il tempo di funzionamento è di soli 100 minuti, il che non è sufficiente per pulire anche un trilocale. I modelli più economici hanno un ordine di grandezza maggiore autonomia. Per caricare completamente la batteria sono necessarie 5 ore, il che è troppo lungo. Non mi piaceva la navigazione, che era così ampiamente pubblicizzata. L'aspirapolvere spesso non segue un determinato percorso, colpisce oggetti, a volte addirittura lascia tracce. Penso che il prezzo dell'aspirapolvere sia un po 'caro. Questo è un dispositivo moderno, tecnologico e funzionale, ma c'è ancora molto da risolvere, sebbene ci siano chiaramente più vantaggi che svantaggi. Sul Yandex. Mercato Il 93% degli utenti consiglia questo prodotto.

437

Si consiglia di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici fino alle recensioni dei clienti