La Smart TV Panasonic TX-40FSR500 di fabbricazione giapponese ha un design elegante, funzionalità e un'eccellente qualità dell'immagine HDR HD. Il suo prezzo - 350 $... Si basa sulle ampie capacità del modello che lo rendono competitivo. Smart TV basata sul sistema operativo Linux, varie modalità di visualizzazione dei contenuti, TV per lo streaming domestico, una comoda schermata principale per la schermata Home 3.0 e molto altro, di cui imparerai in questa recensione.
Questo modello partecipa classifica dei migliori televisori Full HD, nel la classifica dei migliori televisori da 40 pollici e dentro valutazione dei migliori TV Smart TV.
Schermo
Diagonale - 40 pollici (102 cm). Per tali dimensioni, ha un formato classico di 16: 9. È piuttosto sottile, poiché la retroilluminazione a LED è installata sui lati della matrice. I LED illuminano lo schermo in modo leggermente irregolare: la parte centrale è visivamente più scura dei bordi. L'indice di aggiornamento è di 50 Hz. Risoluzione dello schermo - Full HD. L'immagine è dettagliata e chiara. Grazie all'HDR, l'immagine sullo schermo è il più vicino possibile alla realtà, combina ombre profonde con toni di luce intensa.
Il contenuto può essere visualizzato in diverse modalità. La modalità Sport offre colori intensi e un'immagine vibrante. Crea un senso di presenza, portando lo spettatore sul campo da calcio direttamente dal divano. Nella modalità di gioco, c'è un sistema di riproduzione accelerata.
Aspetto
Esternamente, la TV sembra costosa. Le cornici intorno allo schermo sono sottili, quindi non distraggono affatto dalla tua visione. Sono realizzati in nero e hanno una finitura lucida. La custodia è posizionata su un supporto, ma la TV può essere appesa al muro. Standard di montaggio - VESA 200 × 200. Il peso del modello è di 8,5 kg.
Connettori
Panasonic TX-40FSR500 ha un set standard:
- Ingresso AV
- componente;
- HDMI (2 pezzi);
- USB (2 pezzi);
- Ethernet (RJ-45);
- jack per cuffie (3,5 mm).
Due HDMI e USB potrebbero non essere sufficienti, specialmente per coloro che intendono utilizzare una TV come monitor. Modello JVC LT-40M650 più economico - 241 $ma ha tre HDMI e USB.
Suono
Il sistema di altoparlanti TV è implementato da due altoparlanti integrati, ogni potenza è di 10 watt. La potenza sonora totale è di 20 watt. Il suono è di alta qualità. Ma se vuoi ottenere un suono davvero potente, devi anche installare un sistema di altoparlanti.
TV più costosa Sony KDL-40RE353 ha un suono peggiore. La potenza di uscita degli altoparlanti è di soli 10 watt. Per l'audio surround, viene utilizzata un'elaborazione del segnale speciale.
funzioni
Smart TV su sistema operativo Linux, per il quale sono state sviluppate molte applicazioni. My Home Screen 3.0 fornisce un rapido accesso a loro e ai tuoi contenuti preferiti. È possibile aggiungere segnalibri del browser, film, programmi ad esso. La maggior parte degli utenti è abituata al sistema operativo Android di Google: è più user-friendly. Se la sua presenza è fondamentale, vale la pena prenderla JVC LT-40M650.
Panasonic TX-40FSR500 ha un'interessante tecnologia Swipe & Share. Ti consente di trasmettere in streaming contenuti da smartphone e tablet sullo schermo della TV. È sufficiente "scorrere" un video o una foto. È possibile registrare programmi su supporti di archiviazione esterni.
Benefici
- Immagine di alta qualità, vicina alla realtà;
- Supporto per Smart TV;
- suono potente;
- funzione schermata iniziale;
- diverse modalità di visualizzazione dei contenuti;
- Scorri e condividi tecnologia.
svantaggi
- Pannello di controllo scomodo;
- piccola quantità di RAM;
- sistema operativo Linux scomodo rispetto ad Android.
Panasonic TX-40FSR500 piace con un'immagine realistica e vivace. Insieme a un suono potente, crea l'effetto della presenza e della completa immersione in ciò che sta accadendo sullo schermo. Se la TV viene acquistata come dispositivo aggiuntivo, ad esempio, per l'installazione in cucina o in camera da letto, ha senso salvare. Una buona alternativa è il modello JVC LT-40M650in cui non esiste la tecnologia HDR. Uno svantaggio significativo è il sistema operativo Linux. Per molti, è insolito rispetto ad Android.