TV LG 24MT49S-PZ - un piccolo gadget funzionale con Smart TV. Su di esso puoi guardare film e programmi TV o utilizzare, come un monitor per PC, giocare con una risoluzione su larga scala. Cambio rapido e semplice dei contenuti tramite smartphone, connessione Wi-Fi per visualizzare foto / video su un grande schermo.
Nella recensione, rivelerò tutti i vantaggi del 24MT49S-PZ, rispetto ad altri dispositivi del marchio di una nicchia di prezzo LG 24MT58VF-PZ (168 $) e LG 32LJ510U (196 $).
Questo modello è coinvolto in Le migliori Smart TV, nel classifica dei migliori televisori LG e dentro classifica dei migliori televisori per la cucina.
Schermo
La dimensione diagonale è di 24 pollici, la risoluzione è di 1366x768 o, come indicato sul sito ufficiale, 720p HD. L'angolo di visione è 1780, la buona resa cromatica e la velocità di risposta sullo schermo con questa risoluzione sono garantite dal tipo di matrice del display WVA. A proposito, a 24MT58VF-PZ la risoluzione è un ordine di grandezza superiore - 1920x1080. Ma la luce negli angoli sarà ancora su entrambi i gadget nelle scene scure o nelle scene dinamiche. Retroilluminazione dello schermo - Edge LED, i LED sono posizionati ai lati della matrice, nel modello 32LJ510U Il LED diretto è già implementato, il che fornisce un'illuminazione più uniforme. La frequenza di aggiornamento è di 50 Hz.
Aspetto
Bel design rigoroso. La cornice è nera, in tono con essa - un supporto sotto forma di un ampio supporto. Dimensioni con supporto - 556x387x53 mm. Può essere montato a parete. La forma dello stand stesso, secondo gli utenti, è instabile, lo stand dentro 32LJ510U sotto forma di due gambe.
Connettori
Il set completo di ingressi / uscite del dispositivo è eccellente. Ha 2 HDMI sul pannello laterale anteriore (i suoi due concorrenti non lo hanno). Ma non ci sono ingressi VGA e uscita cuffie, come in 24MT58VF-PZ. Una porta USB, componente / composito, ingresso antenna RF, slot CI, LAN, connettore ottico, Ethernet (RJ-45). Supporta Wi-Fi wireless 802.11ac o 802.11n, Miracast.
Suono
Audio con audio stereo realistico, 2 altoparlanti integrati da 5 watt, uno speciale sistema audio per correggere il suono di Virtual Surround. Nessun supporto Dolby Digital, come in 32LJ510U, quindi il suono è debole in termini di potenza: gli utenti notano che quasi sempre il volume viene ruotato al massimo.
funzioni
La TV ha webOS 3.5 integrato. Una connessione Internet consente di visualizzare pagine del browser, contenuti video e giochi. Puoi aggiornare il sistema operativo, scaricare le applicazioni nel negozio LG e installarlo sul tuo dispositivo.
Tramite una speciale applicazione LG TV Plus, è possibile controllare il dispositivo dallo smartphone e utilizzare la funzione Miracast.
PC WiDi in TV. Accesso di rete ai file PC (DNLA). Funzione Simplink (HDMI CEC).
L'efficienza energetica è fornita dal sensore di luce. A seconda dell'illuminazione della stanza, la luminosità dello schermo cambia. Riduce il consumo di energia mantenendo un'immagine di visione confortevole. Questa funzione è implementata in tutti i modelli di marca, incluso 24MT58VF-PZ e 32LJ510U.
Vantaggi e svantaggi
- prezzo basso (192 $) per il dispositivo 2 in 1 - TV e monitor;
- supporto per webOS 3.5. Connessione internet;
- immagine di alta qualità;
- eccellente angolo di visione per TV economica - 1780;
- connessione a una rete Wi-Fi domestica;
- Secondo le recensioni, nei video 1080p vanno perfettamente su YouTube, anche se la risoluzione TV è di 720 p, e nel cinema IVI tutto va bene, senza freni.
Lati negativi:
- suono debole;
- la registrazione sull'HDD o sull'unità flash non è sufficiente;
- piccolo telecomando, pulsanti piccoli;
- hai bisogno di un amplificatore di distribuzione del segnale, altrimenti rallenta molto da uno smartphone.
Verdetto
Grande TV per la cucina, camera da letto. L'angolo di visione è ampio, la qualità dell'immagine è elevata, i riflessi del sole o l'illuminazione sono quasi impercettibili. L'unico aspetto negativo è il suono debole. Vale la pena attenzione e acquisizione, soprattutto dal momento che il modello ha lo stesso schermo 24MT58VF-PZ con una risoluzione più elevata, allo stesso modo, "zoppo" nella colonna sonora, e 32LJ510U differisce solo per la qualità della retroilluminazione. Ma entrambi "concorrenti" senza sistema operativo e connessione a Internet.