casa Recensioni Recensione dell'aspirapolvere robot iBoto Smart L920W Aqua

Recensione dell'aspirapolvere robot iBoto Smart L920W Aqua

Smart L920W Aqua è il prodotto elettronico iBoto più tecnologicamente avanzato. Il segreto è nel lidar integrato. La tecnologia applicata all'industria spaziale aiuta l'aspirapolvere robot a navigare meglio nello spazio. Offro una recensione del pulitore elettronico iBoto Smart L920W Aqua in base alle valutazioni dei clienti.

baner_ali_white

Aspetto

iBoto Smart L920W Aqua

Il corpo del dispositivo è rotondo. Il "riempimento" elettronico è inserito in una densa plastica bianca. Fondo: nero opaco. Il gioco sul contrasto si riflette nel design elegante. Sul pannello superiore, leggermente sporgente sopra il corpo principale, sono presenti una fotocamera panoramica e un coperchio incorporato. C'è un pulsante per l'attivazione meccanica.

Nella parte inferiore del modello è presente una base mobile: due ruote ai lati e un rullo guida. Due spazzole per lavaggio a secco sono installate a sinistra e a destra. Le setole sporgono leggermente per una pulizia più accurata sotto i battiscopa e i mobili. C'è anche uno scompartimento per un depolveratore e un contenitore per liquidi.

La batteria agli ioni di litio da 2600 mAh è accessibile dalla parte inferiore del dispositivo, accanto alla stazione di ricarica. Per la pulizia a umido, sono presenti anche supporti in tessuto microfibra montati.

L'altezza del modello Smart L920W Aqua è di 8 cm, il diametro è di 28 cm, le dimensioni compatte si riflettono nella manovrabilità.

Un paraurti ammortizzante sul pannello laterale proteggerà pareti e mobili da possibili danni a contatto con il robot. Ci sono sensori dietro il pannello di plastica colorato. Grazie a loro, l'aspirapolvere rileva gli ostacoli, riceve ed elabora i comandi dal telecomando.

attrezzatura

iBoto Smart L920W Aqua

Il dispositivo è confezionato in due scatole. Sulla parte superiore, realizzata in cartone ondulato, un'immagine dell'aspirapolvere iBoto Smart L920W Aqua è stampata con le principali caratteristiche in russo. La scatola interna contiene il robot stesso, i materiali di consumo, i componenti. Tutti i pezzi di ricambio sono imballati separatamente.

Contenuto della consegna:

  1. Aspirapolvere robot con lidar incorporato.
  2. Stazione di ricarica da terra (il dispositivo viene caricato in modalità automatica).
  3. Contenitore per la polvere con una capacità di 450 ml.
  4. Serbatoio liquido (volume - 0,3 l).
  5. Adattatore per la ricarica dalla rete.
  6. Salviette per la pulizia a umido (materiale - microfibra).
  7. Filtro di ricambio.
  8. 2 spazzole laterali.
  9. Telecomando.
  10. Manuale utente in russo.

Funzionalità

iBoto Smart L920W Aqua

Il segreto di un eccellente orientamento nello spazio è il lidar integrato. La tecnologia viene utilizzata nei sistemi di sicurezza, navigazione. Ben raccomandato nella costruzione di aeromobili, razzi spaziali. L'aspirapolvere iBoto elabora le informazioni ricevute dalla telecamera panoramica attraverso sistemi ottici. Pertanto, il robot riesce a formare un'immagine multidimensionale della posizione. L'angolo di copertura è di 360 gradi.

La funzionalità dell'assistente elettronico consente di costruire una mappa dei locali e identificare le aree più contaminate.

Il robot iBoto Smart L920W Aqua può parlare.Oltre al saluto standard del proprietario, ha un vocabolario impressionante, può raccontare in dettaglio le caratteristiche del lavoro svolto, comunicare la necessità di ricaricare o la fine della pulizia.

L'assistente elettronico può essere utilizzato tramite il telecomando o l'app per smartphone. Quest'ultima opzione è più popolare di altre, in quanto aiuta a controllare il funzionamento del dispositivo a distanza.

La funzionalità integrata garantisce l'integrazione del robot nel sistema Smart Home.

iBoto Smart L920W Aqua può funzionare in sei modalità:

  1. Auto. Il dispositivo stesso costruisce la traiettoria del movimento, è guidato dai dati della telecamera.
  2. Classico. Lavora sulle impostazioni del proprietario.
  3. Locale. Pulire una stanza. Il robot si muove a spirale. Dopo la fine del ciclo, ritorna automaticamente alla docking station.
  4. Massimo. Pulizia di aree molto sporche. Funzionando alla massima potenza scarica la batteria.
  5. Lungo il perimetro. Il robot si muove attorno al perimetro della stanza, prestando attenzione allo spazio sotto i battiscopa e i mobili.
  6. Manuale. L'utente stesso controlla il robot tramite il telecomando.

Per iniziare la pulizia a umido, è necessario installare un serbatoio con liquido (dopo aver rimosso il contenitore per polvere e detriti), applicare un panno in microfibra. L'acqua entra nel panno attraverso i distributori. Per aumentare l'efficacia della pulizia a umido, è possibile aggiungere detersivo al liquido.

baner_ali_white

Vantaggi e svantaggi

Secondo i proprietari del modello Smart L920W Aqua di iBoto, ho messo in evidenza i punti positivi e negativi.

Benefici:

  1. Il lidar integrato è ben orientato nello spazio.
  2. Costruire una mappa della stanza multidimensionale.
  3. Valutazione differenziale dell'inquinamento.
  4. Il robot può parlare.
  5. Gestione tramite un'applicazione mobile.
  6. Integrazione nel sistema Smart Home.
  7. Buon pacchetto di consegna.

svantaggi:

  1. Non è prevista la pulizia a umido e a secco simultanea.
  2. Devi comprare tu stesso le batterie per il telecomando.

Verdetto

L'aspirapolvere robot intelligente iBoto Smart L920W Aqua fa un buon lavoro di pulizia di qualsiasi pavimento. I sensori integrati aiutano a superare gli ostacoli alti fino a 1,5 cm Questa tecnica è adatta a tutti coloro che hanno esigenze di pulizia più elevate. Il prezzo del dispositivo, tenendo conto della funzionalità estesa, rimane a un livello adeguato.

628

Ti consigliamo di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici in base alle recensioni dei clienti