La pulizia di un appartamento o di una casa richiederà un minimo sforzo se si dispone di un assistente fedele, un aspirapolvere moderno di Miele. Il marchio ha mantenuto con fiducia la posizione di leader nella classifica dei gusti dei consumatori negli ultimi anni, grazie alla sua qualità impeccabile e al prezzo ragionevole. Abbiamo compilato una valutazione dei modelli più popolari 2025 anni: ti aiuterà a non perderti nella varietà delle offerte, rendendo il processo di selezione più semplice e comprensibile.
Miele SBAD0
Un combattente per polveri economico e produttivo per il classico lavaggio a secco. È dotato di un filtro fine e di un indicatore per il riempimento del sacchetto per la polvere. Sull'alloggiamento è installato un regolatore di potenza, che consente di regolare la potenza della retrazione dei rifiuti, a seconda delle esigenze oggettive di pulizia. Adatto a più compiti contemporaneamente - in un set di 4 ugelli per la pulizia del pavimento, la pulizia di mobili imbottiti o per luoghi difficili da raggiungere.
Vantaggi del modello:
- design classico,
- basso rumore durante il funzionamento
- sacco per raccolta polvere - 4,5l,
- cavo di alimentazione lungo,
- funzione di aromatizzazione aggiuntiva,
svantaggi:
- Una potenza di 1400 W potrebbe non essere sufficiente per un inquinamento particolarmente intenso,
- costo elevato dei sacchetti di ricambio.
Miele SDAB0
Un aspirapolvere classico per il lavaggio a secco con un colore del corpo brillante - anche solo lasciato nell'angolo, non porterà disarmonia all'interno. Questo modello è leggermente più potente dell'aspirapolvere Miele SBAD0 da 1800 W descritto sopra, può facilmente far fronte a compiti complessi, ad esempio la pulizia dei peli di animali domestici. Non è necessario controllare il livello di riempimento del contenitore della polvere dopo ogni utilizzo: sul sensore è installato uno speciale sensore completo di sacca. Un tubo telescopico consente di pulire la casa in tutta comodità.
Benefici:
- potenza 1800 W,
- ugelli funzionali inclusi
- design accattivante e sorprendente,
- ampio raggio d'azione - non meno di 10 m,
- alta manovrabilità
- 9 fasi di filtrazione dell'aria.
svantaggi:
- la necessità di acquistare borse usa e getta sostituibili,
- il regolatore di potenza si trova sulla custodia e non sull'impugnatura, come nei modelli più costosi.
Miele SGSP3
Questo modello è solo una manna dal cielo per coloro che non vogliono occuparsi di sacchetti sostituibili: esiste un filtro a ciclone con una capacità di 4,5 litri. Il consumo energetico è quasi 3 volte inferiore a quello dell'aspirapolvere Miele SDAB0: è solo 650W, quindi anche la pulizia giornaliera non si rifletterà sulle bollette dell'elettricità. Questa è un'ottima opzione per una facile pulizia e mantenimento della pulizia dell'appartamento.
Benefici:
- la presenza di un filtro fine di 4 stadi di filtrazione,
- mancanza di una borsa per raccogliere la polvere,
- la presenza di un morbido paraurti sul corpo,
- basso livello di rumore,
- indicatore pieno contenitore polvere.
svantaggi:
- bassa potenza per combattere l'inquinamento pesante,
- il regolatore di potenza si trova sul corpo, non sull'impugnatura,
- cavo di alimentazione corto - 7,5 m.
Miele SKRR3 Blizzard CX1
Questo aspirapolvere svolge un lavoro eccellente con le sue funzioni: rimuove lo sporco di alta qualità, senza creare rumori inutili e lasciando aria pulita e fresca nella stanza. Il consumo medio di energia di 1100 W rende questo modello non solo funzionale, ma anche abbastanza economico: non ci sarà polvere in casa e anche il vecchio cablaggio non ne risentirà.
Benefici:
- compatto,
- design accattivante,
- fissaggio affidabile di elementi e accessori rimovibili,
- nessun sacco della spazzatura,
- basso livello di rumore,
- leggero - solo 6,5 kg
- la presenza di un indicatore per il riempimento del contenitore della polvere.
svantaggi:
- un piccolo depolveratore - solo 2 litri - rispetto al più economico modello di ciclone Miele SGSP3,
- cavo di alimentazione corto - 6,5 m.
Miele SJQL0 Scout RX1
Tecnologia all'avanguardia per una pulizia impeccabile. L'aspirapolvere robot diventerà il tuo preferito dopo il primo utilizzo, poiché il numero di funzioni e caratteristiche aggiuntive di cui è dotato l'aspirapolvere è semplicemente sorprendente. A differenza del modello + tradizionale di alta qualità Miele SKRR3 Blizzard CX1, l'uso di un aspirapolvere robot non richiede la partecipazione umana diretta - devi solo impostare le condizioni necessarie e selezionare la modalità desiderata. La batteria è progettata per 120 minuti di funzionamento continuo, che consente di pulire anche aree di grandi dimensioni.
Benefici:
- la presenza di un limitatore per l'area di pulizia e spazzole laterali,
- il corpo è dotato di un morbido paraurti e display,
- telecomando incluso
- sono disponibili funzioni aggiuntive - timer e orologio incorporato,
- ottima navigazione,
- facile smontaggio per la pulizia del contenitore della polvere,
- basso livello di rumore.
svantaggi:
- l'aspirapolvere può essere programmato per la pulizia quotidiana a ore, non esiste alcuna funzione di programmazione per i giorni della settimana.
Quando si sceglie un aspirapolvere, determinare l'elenco delle attività impostate per esso: che si tratti di pulizia a secco o a umido o semplicemente di mantenere la stanza pulita e ordinata. Quindi, i modelli classici combattono con successo la polvere, ma non saranno in grado di pulire lo sporco pesante come lavare gli aspirapolvere. E i moderni aspirapolvere robot fanno un ottimo lavoro per mantenere la pulizia, ma richiedono alcune manipolazioni preparatorie. Quale opzione interrompere - decidi, speriamo, la nostra valutazione degli aspirapolvere più popolari 2025 gli anni torneranno utili. E non dimenticare le recensioni di coloro che hanno già acquistato il modello che preferiscono: puoi trovare molte informazioni utili in loro. Buon shopping e facile pulizia!