JVC LT-24M585W è un rappresentante della classe di TV da 24 pollici. Molto spesso, questi sono installati in cucina o utilizzati come monitor. L'assemblea di questa Smart TV è organizzata a Kaliningrad. Il suo principale vantaggio rispetto ai suoi concorrenti è il suo prezzo. In media, è offerto per 133 $... Sebbene questa sia una delle offerte più redditizie sul mercato, i soldi sono ancora considerevoli, quindi propongo di capire e valutare davvero le capacità della TV.
Questo modello partecipa valutazione dei migliori TV Smart TV.
Schermo
JVC LT-24M585W ha una diagonale di 24 pollici, le proporzioni classiche di 16: 9 e risoluzione HD. Quest'ultimo lo rende inadatto all'uso come monitor, ma è comunque una buona opzione per una cucina economica. Lo schermo è luminoso, senza abbagliamento, retroilluminazione a LED diretta, c'è una scansione progressiva, angoli di visione - 160 e 150 gradi. L'indicatore non è molto buono, ma è sufficiente per una TV da cucina. Se questo criterio è importante, prestare attenzione a Thomson T28RTL5240: la differenza di prezzo è minima e gli angoli di visione sono già di 178 gradi.
Aspetto
Il design è accattivante, i telai sottili sono realizzati in plastica bianca. Il logo del produttore è applicato sul bordo inferiore. Anche la parte posteriore della custodia è in plastica bianca. C'è un supporto, è possibile montarlo sul muro. Dimensioni: 551 × 368 × 180 mm. La TV non è sottile, ma l'aspetto è encomiabile. Ad esempio, il concorrente di prezzo più vicino Thomson t28rtl5240 sembra noioso, realizzato in plastica nel classico colore nero.
Connettori
Sono disponibili tutti i connettori necessari: un jack per antenna, 3 HDMI (1 lato + 2 posteriori), 2 USB (1 lato + 1 posteriore), uscita cuffie da 3,5 mm, ingresso video componente, LAN, uscita audio coassiale, slot CI. Wi-Fi supportato. Personalmente vorrei aggiungere un'altra porta USB per una facile connessione del mouse e della tastiera. Altrimenti, non ci sono lamentele sui connettori della TV.
Suono
JVC LT-24M585W suona bene. La tecnologia Dolby Digital è stata implementata. Allo stesso tempo, va da qualche parte nel muro, gli utenti notano che è meglio ascoltarlo lateralmente e se ti siedi direttamente davanti allo schermo, a pochi metri di distanza il suono diventa sfocato, il volume viene perso. Thomson T28RTL5240 suona meglio.
funzioni
La funzionalità di JVC LT-24M585W è praticamente illimitata, c'è una Smart TV con Android TV 6.0.1, sintonizzatori integrati DVB-T, DVB-T2, DVB-C. Per guardare la televisione via cavo e via cavo, non sono necessarie apparecchiature aggiuntive, basta collegare l'antenna. È possibile visualizzare i siti tramite un cavo LAN o in modalità wireless tramite Wi-Fi. Il lettore multimediale integrato gestisce la maggior parte dei formati noti e, se all'improvviso non viene riprodotto qualcosa, puoi installare un lettore di terze parti su Android. Tra le opzioni interessanti c'è la possibilità di scrivere su un'unità flash USB, anche in base a un programma e con un time shift. Wi-Fi Direct al contrario di Thomson T28RTL5240 è assente.
Benefici
- Prezzo basso;
- bel design;
- funzionalità sufficiente;
- Smart TV basata su Android;
- Time Shift
- posizione comoda dei connettori.
svantaggi
- Risoluzione HD;
- suono di scarsa qualità;
- il caricamento del sistema operativo richiede molto tempo;
- Play Market non è installato;
- il set di applicazioni preinstallate è troppo piccolo;
- il telecomando è insensibile, devi mirare esattamente alla TV.
conclusioni
Dato il prezzo basso, JVC LT-24M585W è una buona opzione per una cucina o una camera d'albergo: design interessante, immagine decente, funzionalità eccellente, sintonizzatori integrati. Ma se le dimensioni della stanza lo consentono, consiglierei un 28 pollici Thomson T28RTL5240: la differenza di prezzo di tutto 14 $, ma le dimensioni dello schermo sono più grandi, gli angoli di visualizzazione sono aumentati, il suono è molto migliore. Se viene presa in considerazione solo la versione da 24 pollici, posso consigliare il Samsung T24H390SIC. Naturalmente è più costoso, ma ha una risoluzione FULL HD, angoli di visione di 178 gradi, suono di alta qualità.