La mia valutazione sarà utile a tutti gli utenti, in particolare a quelli che lavorano la maggior parte del tempo, non a giocare. Parlerò di tastiere, che sono più morbide, che sono più compatte, dove ci sono funzionalità aggiuntive per facilitarne l'uso. Ho anche prestato attenzione ai kit: tastiera + mouse. Tutti i dispositivi sono wireless, moderni e meritano attenzione.
TOP 5 tastiere wireless
Tastiera wireless OKLICK 840S
La valutazione si apre con una tastiera Bluetooth compatta, che è circa il 20% più grande di iPhonePlus. Per lavorare con le applicazioni dell'ufficio su smartphone con Android o iOS, un layout classico, che funziona in modalità sospensione per un massimo di 100 ore con una singola carica. Prezzo - 16 $.
Professionisti:
- Abbinamento rapido con gadget su qualsiasi software utilizzando Bluetooh 3.0 c Profi 1.0.
- Leggero - 158 g. Facile da trasportare, la maggior parte delle compagnie aeree va nel bagaglio a mano.
- Si ricarica con qualsiasi adattatore micro-USB.
- Nessuna installazione software richiesta per la connessione, come in Xiaomi Miwu Keyboard White Bluetooth.
- Nonostante le dimensioni ridotte, il layout e le dimensioni dei tasti sono comodi con cui lavorare.
Lati negativi:
- Il dado inferiore in metallo è realizzato con noncuranza. Gli angoli acuti possono graffiare il vetro. Hai bisogno di una copertura per lo stoccaggio e il trasporto, ma non è incluso.
- Gli utenti Android hanno difficoltà con il cambio di lingua iniziale. La tastiera è più "affilata" per gli utenti iOS, come AppleMagicKeyboardNumericKeypad (MRMH2RS / A).
Un'ottima opzione per giornalisti, editori, studenti, chiunque lavori fuori casa. Il tandem OKLICK 840S Wireless Keyboard + Smartphone sostituisce il laptop. Per i giochi al telefono non è adatto, è necessario un touchpad, come nella tastiera multimediale Microsoft All-in-One.
Tastiera multimediale All-in-One Microsoft
La valutazione continua con una tastiera wireless della popolare società Microsoft. Adatto per l'uso in casa e in ufficio, con un set completo di chiavi, un pannello multi-touch integrato, tecnologia di crittografia dei dati AES, compatibilità con la console di gioco e la TV. Prezzo - 33 $.
Professionisti:
- Navigazione conveniente. Supporto per gesti, lavoro semplificato in Windows. A differenza di OKLICK 840S, la tastiera wireless supporta tocco, scorrimento, trascinamento, zoom e tocco.
- Tecnologia di crittografia per la trasmissione di dati sensibili - Advanced Encryption Standard. Protezione delle informazioni dei tasti premuti.
- Scorciatoie da tastiera come Logitech Wireless Combo MK220.
- Controlli di volume semplici e convenienti per contenuti multimediali.
- Funziona con alcuni tipi di console di gioco e TV.
- Design moderno con protezione dagli schizzi.
- USB wireless fino a 10 metri, come nella tastiera Xiaomi Miwu White Bluetooth.
- Compatibile con Windows, Max OS X, Android, iOS.
Lati negativi:
- Non ci sono Schermata Home, Fine, Inserisci, Stampa separate.
- BLOC MAIUSC non può essere riassegnato.
- Non è possibile assegnare un clic del pulsante centrale del mouse sul touchpad.
- Nessun Bluetooth come in Xiaomi Miwu Keyboard Bianco Bluetooth.
Ottima tastiera da ufficio, comodo touchpad, è possibile modificare lo scorrimento invertito come desiderato. Per la digitazione tattile, il layout è conveniente, non è necessario riapprendere. Comunicazione wireless normale, è un peccato che solo tramite USB, vorrei entrambi i protocolli di comunicazione in Xiaomi Miwu Keyboard White Bluetooth.Può essere utilizzato per console di gioco, solo inizialmente è necessario conoscere la connessione sulla console stessa. Superba funzione di crittografia (basata su recensioni) quando lavori con informazioni importanti. È importante che il modello sia protetto dagli schizzi.
Tastiera Xiaomi Miwu Bluetooth bianca
Xiaomi ha rilasciato una tastiera wireless economica degna di un posto in classifica. Il modello originale di colore bianco come la neve con tasti morbidi rotondi, la capacità di lavorare simultaneamente con una coppia di dispositivi, è compatibile con tutto il software, alimentato da batterie, supporta due protocolli di connessione wireless: USB e Bluetooth. Prezzo - 41 $.
Professionisti:
- Cancella la connettività Bluetooth fino a 10 metri, come nella tastiera multimediale Microsoft All-in-One.
- Le iscrizioni sui tasti vengono applicate utilizzando la tecnologia laser, per lungo tempo mantengono la loro visibilità originale.
- Tecnologia Chiclet. Tasti silenziosi e fluidi.
- La disposizione ergonomica dei tasti e l'angolo di inclinazione aumentano il comfort di battitura.
- Una nicchia speciale nella parte superiore per l'installazione di smartphone o tablet come display.
- Si interfaccia, come la tastiera wireless OKLICK 840S, con tutto il software e le piattaforme.
- C'è un jack per microfono.
Lati negativi:
- Posizione insolita del pulsante Canc.
- I pulsanti rapidi non sono programmabili.
- Non esiste un layout russo.
Il modello è buono per chi stampa molto. Ergonomia ad altezza elevata: comoda distanza tra i tasti, supporto per tablet e smartphone nella parte superiore. Vengono utilizzati due tipi di connessione wireless: USB e Bluetooth, che non è nemmeno presente nel tastierino numerico Apple Magic Keyboard (MRMH2RS / A).
Tastiera illuminata senza fili Logitech K800
Modello con tastiera a forbice, tasti concavi, illuminazione confortevole dei caratteri, sensori di prossimità, retroilluminazione regolabile, tecnologia proprietaria Perfect Stroke. Prezzo - 106 $.
Professionisti:
- Risposta molto rapida rispetto a quelle a membrana, ad esempio con la tastiera Microsoft All-in-One Media Keyboard o con la tastiera wireless OKLICK 840S.
- Il sistema Perfect Stroke mette in correlazione i tasti su tutta la superficie dei tasti meglio del sistema Bluetooth bianco Xiaomi Miwu Keyboard.
- Puoi scrivere nell'oscurità completa, i personaggi sono evidenziati, la luminosità è regolabile dalla luce.
- Retroilluminazione automatica tramite sensori di prossimità.
- Chiavi concave.
Lati negativi:
- Nessun Bluetooth come Apple Magic Keyboard Tastierino numerico (MRMH2RS / A).
- Sarebbe meglio evidenziare l'evidenziazione russa con un tono diverso.
- Le tracce rimangono sul lucido e brilla.
Verdetto. Secondo le recensioni, la tastiera full-size ideale con un normale tastierino numerico, retroilluminazione automatica morbida. La luminosità regolabile è solo una manna dal cielo per lavorare con occhiali o lenti. Tiene una carica a lungo (fino a 3 settimane) con un uso costante. Non ci sono chip "extra", come in Xiaomi Miwu Keyboard White Bluetooth o in Microsoft All-in-One Media Keyboard, un'eccellente opzione di lavoro per un uso a lungo termine.
Tastiera numerica Apple Magic Keyboard (MRMH2RS / A)
La tastiera wireless più costosa della classifica. Un modello in un'elegante custodia stampata ultrasottile, con un layout ampliato, un pannello digitale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie, con supporto Bluetooth, una batteria integrata. Prezzo - 167 $.
Professionisti:
- Corpo sottile con una leggera pendenza. Il meccanismo a forbice non è lo stesso della tastiera illuminata senza fili Logitech K800, ma con una corsa di 2 mm.
- Tasti funzione per Mac per cambiare luminosità, volume, espellere il disco, riavvolgere, interrompere la riproduzione, chiamare Mission Control e Launchpad.
- Layout avanzato, inclusa la navigazione dei documenti e tasti di dimensioni standard per giochi e scorrimento.
- Alimentato da una batteria integrata agli ioni di litio. Addebiti da qualsiasi adattatore tramite Lightning. Una carica è sufficiente per 30 giorni di uso costante.
- Durante la ricarica, la tastiera funziona, può essere utilizzata.
- Comunicazione - tramite protocollo Bluetooth fino a 9 m: un po 'meno distante rispetto alla tastiera multimediale Microsoft All-in-One.
- Possibilità di espansione.
Lati negativi:
- È difficile "agganciare" un bordo sottile per il riarrangiamento, quasi come con una moneta sulla superficie del tavolo.
- Dopo la membrana devi abituarti alla mossa.
- Funziona bene solo con IAC, sebbene possa essere configurato su Windows.
- Costoso.
La tastiera, secondo le recensioni, è ideale per lavorare con i dispositivi Apple. Per Windows, è necessario riconfigurare, ma ancora, alcune funzioni "si bloccano". È meglio prendere subito qualcosa di universale, ad esempio Microsoft All-in-One Media Keyboard o Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800.
I 5 migliori kit wireless per tastiera e mouse
OKLICK 210M
Il solito kit wireless di un produttore cinese: una tastiera dal layout classico, alimentata a batteria, connessione automatica al sistema, con indicazione della batteria. Prezzo -12 $.
Professionisti:
- Prezzo.
- Connessione automatica da un PC senza installare i driver.
- Mouse ottico con 5 pulsanti e una risoluzione di 800 dpi.
- Spegnimento meccanico in modalità standby o sospensione.
- Indicazione della batteria.
- La disposizione tradizionale di 105 tasti.
- La portata è di 10 metri, come nel Logitech Wireless Combo MK220 o Microsoft Wireless Desktop 900.
Lati negativi:
- Plastica di bassa qualità.
- Tasti stretti e forti.
- Mouse per un palmo largo.
Kit wireless economico classico per PC, tablet. Un layout familiare per digitare alla cieca. Chiavi strette Secondo le recensioni, Microsoft Wireless Desktop 900 è migliore per prestazioni a lungo termine.
Logitech Wireless Combo MK220
Un set per lavorare con un PC e controllare un media center multimediale a distanza, con funzionalità complete e design compatto, con consumo della batteria economico, installazione plug-and-play. Prezzo - 21 $.
Professionisti:
- La tastiera è più piccola del 36% rispetto allo standard Microsoft Wireless Desktop 900.
- Conveniente praticità nel lavoro grazie al set di tutte le chiavi standard e alle gambe allungabili dal basso.
- Connessione wireless fino a 10 m, come in Logitech MK540 ADVANCED.
- Installazione plug-and-play. Il principio è lo stesso della connessione USB per OKLICK 210M, ma integrato da un software proprietario per il kit: riassegnazione di chiavi, comportamento del mouse, velocità di polling USB, visualizzazione di un'indicazione di carica, informazioni sulle modalità incluse. Utilità di connessione per associare altri kit al ricevitore USB. Plug-in Flow Scroll per uno scorrimento più veloce in Chrome e Firefox.
- Tasto morbido, silenzioso, che viaggia senza bussare.
- Un mouse con una buona risposta e sensibilità al clic, scorrimento regolare della ruota. Il sensore funziona perfettamente su qualsiasi superficie.
Lati negativi:
- Non vi è alcuna indicazione a LED delle modalità Bloc maiusc, Scorrimento, Num.
- Tasti "Accorciati" e insoliti Enter e Shift.
- Le lettere russe e inglesi sono evidenziate in un colore.
Secondo test indipendenti, una buona combinazione di prezzo / qualità per il kit. La tastiera compatta gestisce la gestione dei media center, lavora con laptop e tablet, un PC domestico multimediale ed è comoda per navigare o chattare. Per lavori seri con testi in grandi volumi, è meglio prendere la tastiera Logitech MK540 ADVANCED a grandezza naturale.
HP M7P30AA C2710
Il colore insolito del kit è bianco, altrimenti le caratteristiche della tastiera e del mouse possono essere attribuite allo standard per il prezzo in 35 $.
Professionisti:
- Il produttore garantisce un'accurata conformità della qualità durante lo sviluppo.
- Colore bianco insolito, "insolito".
- Tastiera di dimensioni standard con tasti di scelta rapida per le funzioni di Windows, gambe allungabili, a differenza di Logitech Wireless Combo MK220, sono regolabili in altezza.
- Un mouse con scorrimento ad alta velocità di pagine Web e documenti e un sensore ottico (1600 dpi). Batteria da 1 anno.
Lati negativi:
- Insolito colore bianco come la neve. Rapidamente intasato di polvere.
- Il mouse scompare regolarmente in Win 7.
- Plastica sottile e fragile, qualcosa che striscia dentro il mouse, le sue dimensioni sono più piccole di quanto dichiarato.
Se non trovi difetti nello spessore della plastica, questo è un buon kit per lavorare su un PC o laptop: sta "catturando" il cursore con una risposta sensibile. Il colore può anche essere un vantaggio, in particolare per le organizzazioni in cui "sterilità e pulizia" è elevata. Per il colore familiare dei kit c'è un OKLICK 210M economico o Logitech MK540 premium AVANZATO.
Microsoft Wireless Desktop 900
Un moderno kit wireless dal design minimale con una tastiera desktop wireless di dimensioni standard, un design simmetrico del mouse, tasti silenziosi e batterie a lunga durata. Prezzo - 40 $.
Professionisti:
- La tastiera, come la Microsoft All-in-One Media Keyboard, con crittografia AES a 128 bit, chiavi silenziose.
- Accesso rapido con pulsanti personalizzabili alle funzionalità di Windows utilizzate di frequente.
- Mouse di dimensioni standard.
- Rivestimento opaco.
- La durata della batteria è di 2 anni.
Lati negativi:
- Il mouse fa un forte clic.
- Non è presente alcun interruttore di alimentazione sulla clave.
- Non c'è alcun indicatore su Caps Lock, come in Logitech Wireless Combo MK220.
- Lettere minuscole dell'alfabeto russo, storto applicate.
Secondo le recensioni, il kit "chic", una tastiera eccellente per software e stampa. Il grande mouse si adatta comodamente alla mano, sposta bene il cursore e risponde senza indugio ai clic.Esiste la crittografia e la sicurezza della trasmissione e della stampa di documenti importanti, come nella tastiera multimediale Microsoft All-in-One.
Logitech MK540 AVANZATO
Il kit chiude la valutazione nel fattore di forma familiare con il cursore esatto del mouse, i tasti della tastiera standard, la connessione Plug-and-Play, con un poggiapolsi, forma del mouse semplificata. Prezzo - 55 $.
Professionisti:
- Un ricevitore USB in miniatura, che è più conveniente del grande formato del ricevitore in OKLICK 210M o HP M7P30AA C2710.
- Le chiavi sono ottimizzate per un lavoro più veloce e preciso con i testi. Rumore basso. C'è un poggiapolsi e gambe regolabili, come nell'HP M7P30AA C2710.
- Mouse ergonomico e aerodinamico con inserti laterali in morbida gomma, con sistema di tracciamento e cursore migliorato.
- Riconfigurazione della scorciatoia da tastiera in Opzioni Logitech.
- La durata della batteria per il mouse è di un anno e mezzo, per la tastiera - 3.
Lati negativi:
- La plastica è molto elettrificata, attira la polvere all'istante.
- Il meccanismo dei tasti è spiacevole, rumoroso, ci vuole molto tempo per abituarsi.
- Nessun indicatore Bloc Num.
- Il mouse è in ritardo periodicamente.
Verdetto. Il 30% degli utenti ritiene che il kit non corrisponda al rapporto "qualità - prezzo". Ci sono molte lamentele riguardo al funzionamento del mouse e della tastiera stessa. Il restante 70% afferma che "per il prezzo" la tastiera è più che accettabile in termini di qualità e prestazioni, sebbene il modello Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800 dello stesso marchio, ma senza mouse, sia all'altezza di elogi e recensioni positive.