Thermopot è un ibrido di un bollitore elettrico e un thermos. Non solo riscalda l'acqua, ma mantiene anche la sua temperatura. Tutto quello che devi fare è decidere che tipo di acqua hai bisogno (60, 80, 95 gradi) e il gioco è fatto. Una volta riscaldato e utilizzare l'intera giornata. Fantastico, vero? Quale sudore termico è meglio comprare per una casa? Prima di cercare una risposta a questa domanda, pensi se hai davvero bisogno di questo apparecchio?
Se sei sicuro al 100% che senza questa unità la tua vita è vuota e priva di significato, ti suggeriamo di familiarizzare con i migliori modelli migliori 2025 anni che hanno ricevuto feedback positivi dai consumatori. E ... andiamo!
Leader tra i termopoti
Cominciamo, forse, senza digressioni liriche. Apre i primi cinque migliori modelli nella categoria prezzo-qualità. La valutazione si basa sulle recensioni dei clienti e sull'opinione degli esperti.
Bosch THD 2021/2023
La prima cosa che attira la tua attenzione è il design. Il dispositivo sembra piuttosto laconico, ma allo stesso tempo attira l'occhio. Il prezzo del dispositivo parte da $ 120. Costoso? Ne vale la pena.
L'unità può essere definita il "re" tra i thermopot, e ancora di più tra le teiere. La sua potenza è di 1600 watt. La capacità del serbatoio dell'acqua è di 2 litri. Il dispositivo è dotato di funzionalità intuitive e semplici: autopulente, riscaldamento dell'acqua a una certa temperatura, un set di indicatori.
Guarda anche:
- 5 migliori bollitori elettrici De'Longhi 2025 dell'anno
- I 5 migliori bollitori elettrici Philips
- 5 dei migliori bollitori elettrici Braun
- 7 migliori bollitori elettrici Scarlett 2025 dell'anno
- I 9 migliori bollitori elettrici REDMOND
- 10 migliori bollitori elettrici Tefal 2025 dell'anno
REDMOND RTP-M810S
Il costo di questo thermos inizia da $ 100. Forse, in questa classifica, merita il primo posto, ma per ragioni sconosciute era al secondo posto. Basta considerare questo punto quando si sceglie.
Non è grande, elegante e affidabile (almeno il 90% dei proprietari lo afferma). La potenza del dispositivo è di 1,45 kW, che consente di riscaldare rapidamente l'acqua. Ha un livello di rumore basso. Cos'altro ti serve?
Guarda anche - Come scegliere un bollitore elettrico?
Panasonic NC-PH30WTW
La valutazione è continuata dalla prossima "stella" dei bollitori termici. Questa idea è stata rilasciata da Panasonic. Modello che costa da $ 80. L'unità ha un bell'aspetto. Vediamo cosa ha da offrire.
Quindi, controllo semplice ed intuitivo. Potenza 700 W. Serbatoio dell'acqua da tre litri. C'è una pompa manuale (molti utenti hanno assicurato che è inutile lì).
Tra le carenze si può notare un debole odore di plastica (un fenomeno temporaneo), l'assenza di un arresto di emergenza in ebollizione. Cioè, se si imposta la temperatura dell'acqua a 60 gradi, il dispositivo la farà bollire per prima, quindi la manterrà a questo livello.
Guarda anche - Valutazione della migliore doppia caldaia in base alle recensioni dei clienti
Grandi fiumi di Chaya-3
Il produttore russo Great Rivers non può non rallegrarsi dei nomi poetici dei suoi prodotti. Ma non solo il nome è degno della tua attenzione. L'unità rappresentata dal marchio non si è semplicemente trovata al secondo posto.
La prima cosa da notare è il design. In secondo luogo, questo apparecchio è il rapporto ideale tra qualità dei materiali utilizzati, qualità costruttiva, affidabilità e prezzo. E la totalità di questi criteri è già sufficiente per diventare un favorito del pubblico.
Ora parliamo delle caratteristiche del vaso termico. Corpo girevole a 360 gradi, serbatoio con volume utile di 3,2 litri, 750 watt. Come puoi vedere, non male per un riscaldamento domestico.
Guarda anche - Come riparare un sudore termico con le tue mani
Vitesse VS-125
Chiude il meglio del meglio 2025 dell'anno. Questo sudore termico è buono? I consumatori pensano di si. Ed ecco perché. L'unità francese ha una potenza di 750 watt, un pallone per l'acqua contiene 3,8 litri di liquido (almeno, afferma il produttore). Capacità reale di 3,2 litri (che non è male, ma non corrisponde ai parametri dichiarati). La custodia è elegante, realizzata in plastica e metallo. Il costo non è elevato.
Guarda anche - Come scegliere un multicucina di qualità per la tua casa
TOP-3 migliori modelli di valutazione secondo l'opinione degli acquirenti
E infine, vi presentiamo altri tre modelli che hanno conquistato il cuore dei consumatori e sono diventati leader nelle vendite alla fine del 2017.
Panasonic NC-HU301
In termini di costi, il dispositivo si posiziona al primo posto, ma in termini di caratteristiche tecniche (o per altri motivi a noi sconosciuti) non ha raggiunto il meglio del meglio. Cosa offre Panasonic per spendere $ 115 (costo iniziale)?
Serbatoio dell'acqua da tre litri, 910 W di potenza, funzionalità semplice (come tutti gli altri). La qualità di costruzione è decente. La durata del servizio è piuttosto lunga (3-4 anni). In generale, il test e nient'altro.
Guarda anche - Thermopot o bollitore: quale è meglio e perché?
Panasonic NC-EG4000
Modello di classifica successivo. Si differenzia dalla sua controparte, che è al primo posto nel nostro TOP, per la sua economia. Mentre la prima versione richiedeva 25 watt per mantenere la temperatura, questa solo 13 watt. A questo proposito, il costo è diventato più elevato (a partire da circa $ 90).
Zojirushi CD-LCQ50
E chiude la nostra valutazione del modello di thermopots. Questo giapponese era all'ultimo posto solo per il prezzo. Non tutti i comuni mortali possono permettersi il miracolo giapponese della tecnologia. È un peccato. Un tale dispositivo è degno di entrare a far parte della tua vita.
Il dispositivo è realizzato con materiali di alta qualità. In generale, la tecnologia giapponese (che si tratti di elettrodomestici o elettronica) è considerata lo standard di qualità e funzionalità. Zojirushi CD-JUQ30 non ha fatto eccezione.
C'è di tutto e anche di più: alta potenza, un matraccio capiente, protezione automatica, una funzione autopulente, una funzione per declorare l'acqua e persino una modalità al rallentatore per preparare il caffè. Non sono state identificate carenze tecniche durante il funzionamento.
Quale società thermopot è meglio acquistare per la casa? Sta a te decidere. Cosa è più importante per te? Prezzo? Qualità? Forse l'apparenza? Dai modelli di cui sopra, puoi facilmente scegliere ciò che è giusto per te. Ma quando si sceglie, tenere presente che la valutazione si basa esclusivamente sulle recensioni degli utenti. Non dimenticare che l'acquisto di qualsiasi unità deve essere significativo.
Su questa nota ottimistica, ti salutiamo fino alla prossima pubblicazione. Non dimenticare di condividere i tuoi pensieri su quale sudore termico è meglio acquistare per la casa (risposta nel commento). Fino alla prossima volta!
Guarda anche - Come decalcificare un bollitore elettrico: i segreti delle casalinghe
Guarda anche: