casa Come scegliere Piccoli elettrodomestici Revyline RL600 VS Waterpik WP450

Revyline RL600 VS Waterpik WP450

Oggi, nella nostra recensione, i rappresentanti di due generazioni di irrigatori portatili si sono incontrati: l'American Waterpik WP450, un veterano della lotta per la pulizia della cavità orale, e il giovane Revyline RL600, che erano già riusciti a farsi conoscere sul mercato e erano in grado di prendere il loro giusto posto sugli scaffali dei negozi. Confrontare due modelli della stessa categoria di prodotti non è un tentativo di dimostrare che uno di essi è migliore o peggiore dell'altro. Piuttosto, è un'opportunità per dimostrare che due modelli simili hanno le loro caratteristiche, che per alcuni potrebbero non essere molto importanti, ma per altri - decisivi al momento dell'acquisto.

Irrigatore portatile Revyline RL600

Irrigatore portatile Revyline RL600

Basta uno sguardo per capire che abbiamo un modello moderno, che non solo è diventato una soluzione di successo non solo per i progettisti, ma anche per gli ingegneri. Il pannello di controllo dell'irrigatore è piccolo, elegantemente rifinito con finiture decorative. Ci sono due grandi pulsanti in alto: uno è responsabile dell'alimentazione del dispositivo, il secondo ("M") - serve per cambiare i livelli di pressione, e anche per attivare la modalità "Massaggio" - tieni premuto il pulsante per 2-3 secondi. Molti irrigatori fissi non possono vantarsi della capacità di lavorare in modalità massaggio, come previsto dall'RL600. Quando questa modalità è attivata, la natura del flusso d'acqua cambia - durante ogni impulso del flusso, il suo livello di pressione cambia. Un flusso d'acqua ha un effetto compressivo, quindi decompressivo sulle gengive. Viene stimolato l'afflusso di sangue, vengono attivati ​​i processi metabolici nei tessuti molli.

Per la modalità di pulizia, ci sono tre livelli di pressione (basso, medio, alto). La selezione del livello è indicata dalle spie sul pannello di controllo. L'irrigatore ricorda il livello e, quando riacceso, funziona nella modalità che era l'ultima quando è stato spento.

Il livello di pressione del fluido di cui Revyline RL600 è in grado è di 827 kPa. Non tutti gli irrigatori fissi sono in grado di farlo. Un serbatoio liquido a forma di goccia da 200 ml si trova sulla superficie posteriore dell'alloggiamento.

L'irrigatore è dotato di una batteria integrata con una capacità di 1.400 mAh, che può essere ricaricata sia dalla rete elettrica che da un altro dispositivo elettronico tramite la porta USB.

Nella configurazione base, quattro ugelli intercambiabili:

  • Standard (2 pezzi) - progettato per la pulizia regolare;
  • Ortodonzia: fornisce cure per apparecchi ortodontici e altre strutture ortodontiche;
  • L'ugello per la cura degli impianti consente di rimuovere la placca e le particelle di cibo dalle aree di contatto degli impianti con le gengive.

L'irrigatore è compatibile con tutti gli ugelli Revyline di tipo A.

Guarda anche:

Irrigatore portatile Waterpik WP450

Irrigatore portatile Waterpik WP450

WaterPik è la più antica azienda sul mercato delle attrezzature per l'irrigazione orale. Per oltre mezzo secolo, i suoi prodotti sono stati forniti in tutto il mondo. Questa fama consente non solo di mantenere vendite elevate, ma anche di mantenere prezzi elevati.Waterpik WP450 è significativamente più costoso del suo partner nella recensione di oggi.

Il corpo del modello ha una forma classica: un comodo spazio ristretto per tenere in mano e una parte inferiore estesa con un serbatoio. I controlli si trovano sul pannello frontale. Questi sono due interruttori a scorrimento: uno serve per accendere l'alimentazione, il secondo per scegliere le modalità. Esistono due modalità.

La carica completa della batteria consente al dispositivo di funzionare fino a due settimane, se lo si utilizza due volte al giorno per due minuti. Ricarica dalla rete CA tramite un caricatore speciale, incluso nel kit irrigatore.

La potenza massima di un flusso d'acqua è di 520 kPa. Secondo gli standard odierni, non molto, ma questo è sufficiente per una pulizia sufficientemente efficace della cavità orale dalla placca.

Un piacevole bonus per l'acquisto di questo dispositivo sono quattro ugelli intercambiabili che consentono di utilizzare l'irrigatore per risolvere vari compiti igienici. L'ugello standard viene utilizzato per la pulizia quotidiana, l'ugello ortodontico è indispensabile per la cura di apparecchi ortodontici e altri dispositivi ortodontici, uno speciale ugello per la cura dell'impianto manterrà pulite le aree problematiche delle gengive e l'ugello per la pulizia della lingua eliminerà gli odori sgradevoli e la placca batterica.

Confronto di caratteristiche tecniche

Caratteristica Revyline RL600 Waterpik WP450
Il livello minimo di pressione del fluido, kPa 413 200
Livello massimo di pressione del fluido, kPa 827 520
Volume del serbatoio, ml 200 210
Frequenza di ondulazione, in min

 

1 400 – 1 600 1 400
Numero di modalità 4 2
Wall Mount

 

Non Non
Il numero di ugelli nel kit. 4 4
Ricarica dell'accumulatore Dalla rete Dalla rete
Dimensioni, mm 220 x 80 x 70 225 x 95 x 70
Paese di costruzione Cina Cina
Paese produttore Russia Stati Uniti d'America
Garanzia 2 anni 2 anni
prezzo, rub. 4 200 4 900 – 5 450

La capacità di confrontare le caratteristiche tecniche dei modelli è il modo migliore per evitare valutazioni soggettive e parlare dalla parte di uno dei revisori. Ma il modo migliore per scegliere era e rimane la propria opinione degli acquirenti, quindi vieni, vedi, acquista.

Guarda anche:

4731

Si consiglia di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici fino alle recensioni dei clienti