La società turca VECO è uno dei leader nella fornitura di elettrodomestici al mercato mondiale. I prodotti dell'azienda sono richiesti grazie alla qualità costante, al design ergonomico e alla massima facilità d'uso. Sulla base delle caratteristiche di progettazione e delle opinioni dei clienti, abbiamo analizzato le proposte del produttore e compilato i 5 principali modelli popolari di congelatori 2025 dell'anno.
BEKO RFSK 215T01 W.
Un congelatore a camera singola dalle dimensioni compatte - 54x60x151 cm. VECO come produttore mette al primo posto il comfort del cliente, quindi anche un modello semplice soddisfa gli utenti con l'ergonomia del marchio.
Benefici:
- Compressore potente.
- Basso consumo energetico.
- La capacità della fotocamera è di 213 litri.
- Sistema di raffreddamento di tipo statico.
- Per comodità di conservazione degli alimenti, viene fornito un gran numero di scomparti: due ripiani e 4 cassetti spaziosi. Il materiale di fabbricazione è in plastica trasparente, puoi vedere cosa c'è dentro attraverso la parete del contenitore.
- Separatamente, una mensola del ghiaccio è fissata sullo scaffale.
- La guarnizione della porta con un rivestimento antibatterico crea una barriera contro i germi, protegge i prodotti dalle infezioni da batteri.
- La tecnica è caratterizzata da figure di rumore ridotte.
- Il congelatore stretto di colore bianco universale si adatta facilmente alla cucina. Un ulteriore vantaggio quando si pianifica l'interno della stanza è la capacità di superare la maniglia su entrambi i lati della porta.
Gli acquirenti notano l'unico inconveniente: la necessità di scongelare la fotocamera manualmente.
Guarda anche - I migliori congelatori per la casa in base alle recensioni dei clienti
BEKO RFSK 266T01 S
La migliore fotocamera per un congelamento rapido. Ampio congelatore singolo con un volume aumentato a 266 litri. Conserva efficacemente i semilavorati acquistati e fatti in casa, frutta, bacche e verdure, funghi, prolunga la durata di conservazione di pollame, carne e prodotti ittici. Rispetto a BEKO RFSK 215T01 W, ha una classe energetica di A. Il design elegante in una tonalità argento metallizzato sembra più elegante di una custodia bianca standard.
Vantaggi della tecnologia:
- Controllo elettronico.
- Opzione "superfrost".
- Tipo statico di sistema di raffreddamento.
- C'è un display elettronico interno.
- Congelatore silenzioso - solo 40 dB.
- La porta del congelatore può essere ripristinata in modo che si apra dall'altra parte.
- La guarnizione di tenuta è realizzata in materiale antibatterico, impedisce lo sviluppo di un ambiente microbiotico, impedisce ai microrganismi dannosi di penetrare negli alimenti.
- 4 scatole di immagazzinaggio, c'è un contenitore per il ghiaccio. Per i prodotti di grandi dimensioni viene fornito un reparto BIG BOX di grande capacità.
- Risparmia energia: 0,94 kW al giorno.
- Resiste fino a 22 ore di congelamento senza connessione.
- Informa su una porta aperta con un indicatore acustico.
svantaggi:
- Maneggiare senza spintore.
- Non tutti gli scaffali sono rimovibili.
Guarda anche - Come scegliere il giusto gelatiere per la casa: i consigli degli esperti
BEKO RFNE 270E23 W
Pratico congelatore di fascia media. A differenza dei rappresentanti precedentemente considerati della linea di bilancio, appartiene alla classe di efficienza energetica A +. L'attrezzatura consuma il 15% in meno di energia, risparmiando in media 20 kW al mese. Un'altra differenza significativa non è il tipo statico di raffreddamento, ma il sistema NoFrost. Il congelatore è dotato di un display elettrico.
Benefici:
- Armadio a una camera con una capacità di 270 litri.
- 4 cassetti, c'è un reparto per il congelamento del ghiaccio
- La classica custodia bianca per congelatore completa l'interno della casa senza distruggere la composizione.
- L'opzione migliore per la memorizzazione di spazi vuoti fatti in casa. Il congelamento rapido ti consente di preservare il più possibile la struttura e il gusto dei prodotti.
- "NoFrost". La tecnica è progettata in modo tale che il ghiaccio non si congeli da nessuna parte, l'umidità si condensa, quindi evapora gradualmente. Non è necessario scongelare regolarmente il congelatore, eliminando blocchi di ghiaccio e crosta di neve. Riduzione significativa dei tempi di pulizia della fotocamera.
- In caso di interruzione di corrente, è in grado di mantenere una temperatura di 18 ore senza alimentazione.
- La maniglia della porta è rivestita con un composto antibatterico.
svantaggi:
- Prezzo - 420 $.
- Più rumoroso dei suoi predecessori.
Guarda anche - Guida per la selezione di elettrodomestici da incasso in cucina
BEKO RFNK 290T21 S
Congelatore oversize, ma con un design elegante. Rappresentante di classe A +, con una fotocamera da 290 litri. Si differenzia da BEKO RFNE 270E23 W non solo per lo stile accattivante, ma anche per la funzionalità. Progettato principalmente per la conservazione degli alimenti. Il numero di cassetti è più - 5, c'è una vaschetta del ghiaccio. Non sono previsti scomparti per il congelamento rapido.
Vantaggi del modello:
- Gestione - elettronica.
- Tranquillo al lavoro. Livello di rumore - fino a 40 dB.
- La porta può essere appesa dall'altra parte.
- Il raffreddamento viene eseguito dal sistema multi-thread Full No Frost.
- Lo sbrinamento automatico impedisce la formazione di ghiaccio.
- Le porte si adattano perfettamente al corpo, eliminando le perdite di freddo.
- La porta viene segnalata da un segnale acustico.
- È conveniente muoversi con un paio di ruote, le gambe anteriori sono regolabili in altezza.
- Guarnizione e rivestimento della maniglia della porta con effetto antibatterico.
Gli acquirenti rispondono positivamente alla spaziosità e alla facilità d'uso delle attrezzature, notando il basso costo del modello con congelamento di alta qualità.
svantaggi:
- Gli indicatori non si trovano all'esterno, ma all'interno del congelatore.
- Nessun congelatore retroilluminato.
Guarda anche - Panoramica del congelatore NORD DM 158 010
BEKO RFNK 290E23 S
Congelatore da 290 litri con cinque cassetti estraibili in plastica trasparente. Ampio congelatore a controllo elettronico. Favorevolmente diverso da BEKO RFNK 290T21 S per la presenza di un display. Un ulteriore vantaggio del design è l'illuminazione della videocamera a LED. Una retroilluminazione a LED economica è fornita all'esterno.
Vantaggi del modello:
- Splendidamente decorato in colore argento.
- Pratico display touchscreen.
- "Full No Frost" - un sistema di raffreddamento senza glassa. L'apparecchiatura funziona senza intoppi, grazie al sistema di ventilazione non è necessario lo sbrinamento forzato.
- Supporto per congelamento rapido.
- Classe di efficienza energetica - A +.
- Il rivestimento antibatterico del sigillo non consente la formazione di placca, il che significa che la guarnizione della porta non diventerà il fulcro dello sviluppo di batteri e funghi.
- La parete frontale dei cassetti è realizzata in materiale trasparente.
- Il congelatore segnala il suono di apertura o allentamento della porta.
svantaggi:
- L'apparecchiatura non tollera interruzioni nel collegamento dell'elettricità, dopo il ripristino dell'alimentazione provoca un errore di sistema. Come rimuoverlo, le istruzioni non indicano il consiglio degli utenti di contattare il servizio.
Guarda anche - Suggerimenti fai-da-te per l'installazione di un congelatore
Questa recensione discute i congelatori a basso e medio prezzo della società turca VEKO.Durante la compilazione del rating sono state utilizzate le specifiche e le caratteristiche tecniche del produttore, le recensioni degli utenti e la valutazione degli esperti dei gestori per la vendita di grandi elettrodomestici. Lo scopo dell'articolo è quello di fornire un'analisi comparativa delle migliori posizioni sul mercato al fine di facilitare la scelta al momento dell'acquisto.
Guarda anche: