Le lavastoviglie non solo risparmiano tempo, ma anche il consumo di acqua. Prima di acquistare, è necessario determinare il tipo di installazione (integrata o autonoma), la funzionalità generale, il numero di modalità di asciugatura e lavaggio. Valutazione delle migliori lavastoviglie prima 560 $ è stato preparato sulla base delle recensioni dei clienti e delle opinioni degli esperti.
Le migliori lavastoviglie da incasso
Le lavastoviglie da incasso sono un tipo di dispositivi che non sono forniti come unità separate, ma sono montati all'interno delle unità della cucina. Sono facilmente mascherati dal design generale della cucina; sono difficili da distinguere dai normali armadi. Il nostro TOP inizierà con loro.
Hotpoint-Ariston HIC 3B + 26
Ha dimensioni 82 × 59,5 × 57 cm, spazioso, per 14 set. Potenza di connessione - 1900 watt. La classe energetica è A ++, consuma 0,93 kW / h per ciclo. Rumoroso - 46 dB. 12 litri di acqua vengono spesi per un ciclo di lavaggio. 6 programmi: Eco, Intensivo, Normale, Espresso e Disinfezione. Protetto contro le trasfusioni - Trabocco, da perdite. All'interno della cassa è in acciaio inossidabile. Regolazione dell'altezza del cestello. Il pannello contiene un'indicazione di sale / brillantante, numeri di programma e avvio ritardato. Prezzo medio - 414 $.
Professionisti:
- Un gran numero di programmi.
- Tranquillo al lavoro.
- Energia efficiente.
- Capiente.
- Protetto contro le perdite.
- ½ modalità di download.
Lati negativi:
- Non c'è display.
- Impossibile regolare la rigidità.
- I piatti sono caldi dopo l'asciugatura.
Guarda anche - Le 8 migliori lavastoviglie Hotpoint-Ariston
Electrolux ESL 94510 LO
Questo modello costerà lo stesso importo di Hotpoint-Ariston e supera persino l'analogo in termini di funzionalità. Dimensioni: 81,8-89,8 × 44,6 × 55 cm Potenza di collegamento - 1950 W, consumo di energia - 0,77 kW / h. Meno efficienza energetica, ma comunque ad alto livello - A +. Contiene meno set di piatti - solo 9, ma consuma meno 2 litri di acqua - solo 9,9 litri. Il livello di rumore non è diverso, silenzioso: 47 dB. Solo 1 programma in meno, ce ne sono 5. Esiste un programma AutoFlex, la macchina stessa determinerà il grado di contaminazione dei piatti e sceglierà la temperatura e il tempo per il lavaggio. Esistono modalità di lavaggio rapide, intense o di lavaggio. Ha un display. Altre funzioni sono un raggio sul pavimento, dopo il completamento del ciclo di lavaggio emette un segnale acustico, apre automaticamente la porta. I portapiatti possono essere piegati. Partenza ritardata. Il display mostra il tempo rimanente. C'è una funzione di pre-risciacquo. L'altezza del cestino superiore è regolabile. Protetto contro le perdite.
Professionisti:
- Funzione AIRDRY - apertura automatica della porta dopo l'esecuzione del programma.
- Completamente protetto contro le perdite.
- Compattezza.
- Funzione del raggio
- Controlli intuitivi.
- Nessun rumore al lavoro.
- Schermo.
Lati negativi:
- Incompatibile.
- A volte non affronta la pulizia dei bordi di pentole, padelle.
- Non esiste una modalità a metà carico.
Guarda anche - Le 5 migliori lavastoviglie Electrolux
MAUNFELD MLP-12IM
Dimensioni: 60 × 54 × 80,5 cm.Potenza massima - 2100 watt. Il consumo per il ciclo di lavaggio è di 0,93 kW / h. Efficienza energetica - A ++, come Hotpoint-Ariston, corrisponde anche al numero di set di utensili: la macchina è molto capiente - 14 set. Supera i precedenti due concorrenti per il numero di programmi - ce ne sono 9. Della varietà totale, si può distinguere la modalità automatica, economica e la modalità di lavaggio del vetro a 45 gradi. In più c'è anche una modalità a mezzo carico, che Electrolux non ha. Consuma 10 litri per ciclo, proprio come Electrolux. C'è una funzione del raggio, un avvertimento acustico sulla fine del lavaggio, un timer di avvio ritardato. Display e indicatori sale / brillantante. La fotocamera è realizzata in acciaio inossidabile. Aqua-Stop: completamente protetto contro le perdite. Cesto superiore con regolazione in altezza. Basso rumore - entro 47 dB. La macchina ha raccolto il meglio dai precedenti due concorrenti della TOP, quindi il prezzo medio - 462 $.
Professionisti:
- Abitabilità.
- Un'abbondanza di programmi per qualsiasi esigenza.
- Funzione del raggio
- Energia efficiente.
- Nessun rumore al lavoro.
- Utilizza economicamente acqua e detergenti.
- Controlli intuitivi.
- Ottima qualità di lavaggio.
- Display touch screen.
Lati negativi:
- I piatti non rimangono sempre asciutti.
Guarda anche - 10 migliori lavastoviglie da 60 cm secondo le recensioni dei proprietari
Bosch SMV25EX01R
Le dimensioni della macchina sono 81,5 × 59,8 × 55 cm Rispetto a tutti gli analoghi TOP, Bosch ha il più basso rendimento energetico - classe A. Potenza massima - 2400 W. Consumo energetico per ciclo di lavaggio - 1 kW / h. Capiente - 13 coperti, leggermente inferiore a Maunfeld e Hotpoint-Ariston. Il minimo spende acqua per un ciclo - solo 9,5 litri. Non supera un livello di rumore di 48 dB. Il numero di programmi, come quello di Electrolux, è solo 5: automatico, economico, notturno, intensivo e per un'ora. Il ritardo del ritardo, ma a differenza dei concorrenti, varia da 3 a 9 ore contro 1-24 ore per i concorrenti. Non c'è display, ma ci sono indicatori di sale e brillantante, un sensore di purezza dell'acqua, la funzione InfoLight è un indicatore dello stato del completamento del ciclo. La macchina è dotata di determinazione automatica della durezza dell'acqua. Emette un segnale acustico sul completamento del processo di lavaggio, dotato di un raggio. Come con altri dispositivi di classificazione, il cestino ha una regolazione in altezza. C'è un terzo cestino, non esiste la modalità di mezzo carico. Protezione completa dalle perdite - Aqua-Stop. Il prezzo medio di questo modello è 490 $.
Professionisti:
- Lavoro silenzioso.
- Facile riorganizzazione della seconda scatola.
- Funzione del raggio
- Vassoio per posate separato.
- Capiente.
- Risparmio idrico.
- Sensore di pulizia.
Lati negativi:
- Mancanza di visualizzazione.
- La porta non si blocca in posizione aperta.
- Non esiste una modalità a metà carico.
Guarda anche - Le 8 migliori lavastoviglie Bosch
Midea MID60S900
Dimensioni: 81,5 × 59,8 × 55 cm Nella parte superiore delle lavastoviglie da incasso ha la migliore efficienza energetica - classe A *. Potenza - 2000 watt. Modalità di risparmio energetico integrata. Contiene 14 set di piatti. Per un ciclo consuma 10 litri di acqua. Solo Maunfeld è inferiore nel numero di programmi: a bordo ce ne sono 8. C'è un programma automatico, veloce (30 minuti), con modalità di lavaggio del vetro. Livello di rumore: il più basso di tutti i modelli presentati, entro 40 dB. Ha un display touch-screen e indicatori di sale e brillantante, una funzione del raggio e un segnale acustico di avvertimento del completamento del ciclo di lavaggio. Timer di avvio ritardato fino a 24 ore. Altezza del cestino regolabile, ce ne sono tre in totale. Il terzo cestino è a geometria variabile. Protezione completa dalle perdite - Auqa-Stop. Vassoio per posate separato. Asciuga rapidamente i piatti. Interno in acciaio inossidabile. Supporta mezzo carico, turbo-asciugatura, i piatti con una probabilità del 100% saranno asciutti. Per un'eccellente qualità e funzionalità dovrai pagare di conseguenza, il prezzo medio è 560 $.
Professionisti:
- Silenzioso
- La funzione del raggio, il raggio stesso è molto luminoso.
- Eccellente qualità di lavaggio.
- Ottimo per asciugare i piatti.
- Capiente, anche a causa della geometria variabile.
- Retroilluminazione all'interno.
- Discreta protezione dalle perdite.
- Aumento manuale della pressione dei getti.
Lati negativi:
- La pressione dell'acqua standard non è sempre sufficiente.
- Nessuno spazio per le teglie.
- Costoso.
Guarda anche - Le 6 migliori lavastoviglie Midea
Le migliori lavastoviglie a libera installazione
Le lavastoviglie da appoggio non si adattano ai tuoi set da cucina. Questo tipo di dispositivo sarà autonomo in qualsiasi luogo conveniente.
Bosch SMS24AW01R
Dimensioni: 84,5 × 60 × 60 cm Classe di efficienza energetica - A. Consumo energetico - 2400 W. Consuma 1,05 kW / h per ciclo. Ha una modalità di risparmio energetico. Consuma 11,7 litri per ciclo. Contiene 13 set di piatti, 4 programmi di lavaggio: normale, economico, un'ora e modalità pre-risciacquo. Il livello di rumore è entro 52 dB. Display digitale, presenza di indicazione di sale e brillantante, notifica della fine del ciclo. Tecnologia integrata per un lavaggio delicato del vetro, un indicatore del tempo rimanente. Funzione di avvio ritardato fino a 9 ore con il passaggio 3. Sensore di purezza dell'acqua incorporato. Protezione contro corrosione perforante e perdite - Aqua-Stop. Supporta la modalità a mezzo carico. Prezzo - 364 $.
Professionisti:
- Grande volume di spaziosità.
- Intuitivo e facile da usare.
- Lava bene.
- Protezione dalle perdite - Aqua-Stop.
Lati negativi:
- Mancanza di posate.
- Rumori durante il lavaggio.
- Non blocca le porte aperte.
Guarda anche - 12 migliori lavastoviglie secondo i clienti
Electrolux ESF 9552 LOW
Dimensioni: 60 × 63 × 85 cm Più efficienza energetica di Bosh, classe - A +. Potenza di connessione - 1950 W. La portata minima per ciclo è di 1.039 kW / h. Altri programmi - 6: esiste una modalità di lavaggio intensivo, oltre a lavare i vetri a una temperatura di 45 gradi. Meno rumore - entro 47 dB. Il numero di set è lo stesso - 13. C'è un display. Notifica di fine ciclo. Indicazione sale e brillantante. Sensore di purezza dell'acqua. Completamente protetto contro le perdite. Funzione di avvio ritardato da 1 a 24 ore. Consumo per ciclo - 11 litri. Prezzo medio - 448 $.
Professionisti:
- Partenza ritardata.
- Apertura automatica della porta dopo il lavaggio.
- Roomy.
- Economico.
Lati negativi:
- Occupa molto spazio.
- Consuma sale rapidamente.
- Vassoio per posate scomodo.
Guarda anche - 14 migliori lavastoviglie a 280 $ secondo le recensioni dei clienti
Hotpoint-Ariston HFO 3C23 WF
Ha quasi le stesse dimensioni di Electrolux ESF 9552 LOW - 60 × 60 × 85 cm.Efficienza energetica superiore - classe A ++. Assorbimento - 1900 W. Consumo di energia elettrica per ciclo di lavaggio - 0,93 kW / h. Silenzioso - rumore a 43 dB. Molto spazioso - 14 set. Consuma circa 12 litri di acqua per ciclo. Ha 9 programmi diversi a bordo. Di questi, quelli interessanti sono automatico, economico, notturno (silenzioso) e pre-risciacquo. Display, protezione completa dalle perdite - Aqua-Stop. Indicazione di sale, brillantante. Modalità di avvio ritardata fino a 24 ore. Funzione 3d zone di lavaggio (lava con un getto d'acqua, composto da 5 getti indipendenti). Viene fornito un terzo livello di download. C'è protezione dai bambini. Prezzo - 469 $.
Professionisti:
- Silenzio del lavoro.
- Partenza ritardata.
- Modalità Economy.
- Abitabilità.
- Energia efficiente.
- Pulisce bene lo sporco.
Lati negativi:
- Modalità senza mezzo carico.
- Alcuni programmi sono troppo lunghi.
- Mancanza di funzione del raggio.
Midea MFD60S900 X
Dimensioni come Hotpoint-Ariston: 60 × 61 × 85 cm Molto più efficiente dal punto di vista energetico - Classe A *. Potenza massima - 2100 watt. Consuma 0,83 W / h di elettricità per ciclo di lavaggio. Contiene tanti piatti quanti Ariston - 14 set. Spende 2 litri di acqua in meno, volume per ciclo - 10 litri. Funziona in modo molto silenzioso: 40 dB. Esistono 8 programmi, i principali sono il lavaggio accelerato, migliorato, “delicato” per piatti fragili ed economici. C'è un display, indicazione di sale, brillantante. Illuminazione interna. Cesto a geometria variabile. L'asciugatura turbo fornisce piatti asciutti dopo il lavaggio, è possibile un'asciugatura aggiuntiva. Modalità mezzo carico. Timer avvio ritardato - fino a 24 ore. Completamente a prova di perdite. Protezione dei minori. Ha un portaposate. Prezzo - 461 $.
Professionisti:
- Roomy.
- Molto economico.
- Trasformare gli scaffali.
- L'abbondanza di funzioni.
- Convenienza di cestini per il caricamento di stoviglie.
- Silenzio del lavoro.
- Comodo menu con display.
- Lo spruzzatore centrale ruota attorno al suo asse.
Lati negativi:
- I piatti a volte sono umidi.
- Non lava sempre le aree bruciate.
- Le ciotole profonde vengono posizionate solo sdraiate.
Guarda anche - 20 migliori lavastoviglie: recensioni e analisi di mercato
Bosch SKS62E22
A differenza di altri concorrenti nella TOP, il modello è compatto, le dimensioni sono 55,1 × 50 × 45 cm e, grazie alla sua compattezza, la capacità è inferiore - solo 6 set. L'efficienza energetica è inferiore a quella degli analoghi - classe A. Consumo energetico massimo - 2400 W. Consuma 0,62 kWh per ciclo, spende meno acqua rispetto ai concorrenti, in totale - 8 litri. Ci sono 6 programmi Evidenzia la mancanza economica, intensiva e di mezzo carico. Rumore: entro 46 dB. Ha un sensore di purezza dell'acqua, indicatori di sale, brillantante. C'è un display. Scarsamente protetta contro le perdite, solo la custodia è dotata di tale protezione. Si consiglia alle piccole famiglie di scegliere una macchina a causa dei piccoli volumi di piatti. Prezzo - 451 $.
Professionisti:
- Compattezza.
- Qualità di lavaggio.
- Tranquillo al lavoro.
- Basso consumo d'acqua
- Spegnimento automatico dopo il completamento.
Lati negativi:
- Scarsamente protetto dalle perdite.
- Controlli negativi.
- Scarse lavate i piatti con programmi veloci.