Beko è un marchio turco che ha conquistato il cuore dei clienti oltre 60 anni fa. La società vede come sua missione facilitare la routine quotidiana a casa introducendo tecnologie innovative nella produzione. Avendo optato per i prodotti di questo marchio, ottieni elettrodomestici eleganti e funzionali. Ti offriamo la possibilità di familiarizzare con la valutazione degli assistenti domestici, indispensabili per ogni donna: i modelli di lavastoviglie Beko più popolari dell'anno in corso.
BEKO DFS 05012 O
Lavastoviglie da appoggio compatta per pochi soldi - il costo è solo 199 $... C'è posto anche in una piccola cucina: la larghezza della macchina è di soli 44,8 cm. La lavastoviglie lava facilmente 10 set di stoviglie contemporaneamente, avendo consumato solo 13 litri di acqua: mettere in ordine le cose dopo una cena non è più un problema! Il produttore ha fornito un controllo elettronico comodo e intuitivo, 5 programmi di lavoro, 5 modalità di temperatura e una protezione completa contro le perdite. Puoi scegliere autonomamente la modalità di lavaggio: delicata - per piatti fragili, economica - per sporco leggero, lavaggio intenso o espresso. Il set include uno speciale supporto per vetro in modo che il tuo cristallo brilli sempre pulito.
Benefici:
- prezzo abbordabile,
- piccole dimensioni,
- spaziosità,
- non c'è bisogno di costruire nei mobili.
svantaggi:
- le recensioni dei clienti indicano che l'elettronica delicata è molto sensibile alle sovratensioni.
Affinché la tecnica funzioni a lungo, è necessario occuparsene. Sfortunatamente, i picchi di tensione non favoriscono la durata. Non è difficile proteggere l'assistente dai danni: basta installare uno stabilizzatore di tensione.
Guarda anche:
- 5 migliori lavastoviglie Electrolux
- Le 5 migliori lavastoviglie Siemens in base alle recensioni dei clienti
- 6 migliori lavapiatti Korting in base alle recensioni dei clienti
- 6 delle migliori lavastoviglie Midea
- Le 8 migliori lavastoviglie Hotpoint-Ariston
- 8 migliori lavastoviglie Bosch
BEKO DIS 25010
La posizione di revisione successiva è presa dal modello DIS 25010. Il suo costo è solo $ 10 in più rispetto al prezzo della macchina precedente, ma c'è una differenza significativa: è un modello completamente integrato. Sì, dovrai armeggiare con l'installazione, ma non te ne accorgerai: la lavastoviglie si "nasconde" completamente dietro la facciata del mobile. Un ulteriore vantaggio è il basso livello di rumore generato durante il funzionamento. La macchina è economica: classe energetica A +, consuma solo 10,5 litri di acqua per 1 ciclo di lavoro. Il display elettronico mostra le impostazioni impostate, i vari programmi di lavaggio sono adatti per stoviglie con diversi gradi di sporco.
Benefici:
- modello stretto, completamente incorporato,
- prezzo basso
- chiaro controllo
- display elettronico,
- basso consumo energetico,
- consumo minimo di acqua
- funzione di avvio ritardato,
svantaggi:
- mancanza di akvastop su un tubo di aspirazione,
- non esiste un blocco bambini.
Guarda anche - Forno elettrico incorporato: qual è il migliore da scegliere?
BEKO DIN 24310
Un altro modello popolare progettato per l'integrazione nei mobili della cucina. Differisce dal suo rivale più vicino - DIS 25010 - per dimensioni (DIN 24310 si riferisce alle lavastoviglie a grandezza naturale) e capacità - questa macchina è in grado di lavare 13 set di piatti contemporaneamente. Aggiungete a queste caratteristiche la presenza di 4 modalità di lavaggio, un programma a mezzo carico, protezione contro le perdite - il costo in 236 $ sembra abbastanza piccolo.
Benefici:
- controllo elettronico,
- basso consumo energetico - 1,02 kW per ciclo,
- funzione di avvio ritardato,
- il cestino per i piatti è regolabile in altezza.
svantaggi:
- il livello di rumore è di 49 dB. Per un monolocale, questo potrebbe essere troppo.
Guarda anche - Scegliere una cappa silenziosa per la cucina
BEKO DIS 16010
Modello a basso rumore, stretto, completamente integrato. Esistono fino a 6 programmi di lavoro, lo stesso numero di condizioni di temperatura. Un ulteriore vantaggio che distingue questa macchina dai modelli precedentemente considerati è la presenza di un sensore di purezza dell'acqua e viene fornito anche un indicatore sul pavimento. Oltre ai programmi di lavoro standard, è stata aggiunta una funzione pre-immersione. E tutto questo è per 241 $... Carica solo 10 coperti, accendi la macchina e in 216 minuti i tuoi piatti sono perfettamente puliti!
Benefici:
- basso livello di rumore - 47dB,
- protezione contro le perdite,
- funzione di avvio ritardato,
- consumo di acqua economico - solo 11 litri per ciclo completo,
- modalità mezzo carico.
svantaggi:
- nessuna visualizzazione
- non esiste una modalità di protezione bambini.
Guarda anche - 15 migliori piani cottura in base alle recensioni dei clienti
BEKO DIS 39020
Il prossimo posto nel nostro TOP è il modello DIS 39020, uno dei più amati dai clienti. Dovrai pagare un prezzo leggermente superiore per quello di una qualsiasi delle auto proposte in precedenza - il prezzo parte da 296 $... Ma questo costo è pienamente giustificato: la lavastoviglie ha una maggiore classe di risparmio energetico (A ++), un consumo minimo di acqua (9 l per ciclo), funziona quasi in silenzio (46dB). I vantaggi del modello non finiscono qui: consuma solo 0,8 kW per ciclo completo, supporta 9 programmi, ha illuminazione interna e una funzione di asciugatura turbo.
Benefici:
- la presenza di un display,
- una vasta gamma di programmi e modalità operative,
- consumo minimo di energia,
- basso consumo d'acqua
- basso livello di rumore,
- partenza ritardata
- modalità mezzo carico.
svantaggi:
- è necessario adattarsi alla modalità di asciugatura turbo - alcuni acquirenti considerano questa funzione inefficace.
Guarda anche - 15 migliori lavatrici di 420–560 $
BEKO DIN 26220
La lavastoviglie si rivolge a tutti coloro che devono affrontare molti piatti sporchi ogni giorno. Il modello è di dimensioni standard, completamente integrato, con una capacità di 12 coperti. Per un ciclo di lavoro completo (185 minuti con un programma regolare) consuma 0,9 kWh, consumando 12 l di acqua. Durante il funzionamento, praticamente non fa rumore - produce un rumore di 47 dB modesto. Il produttore ha fornito i minimi dettagli importanti: c'è un essiccatore turbo, protezione contro le perdite, la macchina supporta 6 modalità di temperatura e 6 programmi di lavoro.
Benefici:
- vasta gamma di funzioni,
- 2 tipi di asciugatura,
- camera spaziosa,
- 2 anni di servizio di garanzia del produttore.
svantaggi:
- istruzioni di installazione non riuscite - solo illustrazioni, nessuna spiegazione,
- il modello non può essere collegato all'acqua calda,
- non c'è illuminazione interna,
- nessuna protezione dai bambini.
Guarda anche - Come collegare una lavastoviglie con le tue mani
La lavastoviglie ha smesso da tempo di essere qualcosa di sorprendente: oggi ci sforziamo di risparmiare il nostro tempo per comunicare il più possibile con le persone care. E gli elettrodomestici possono eseguire lavori domestici ordinari e noiosi, specialmente quando si tratta di piatti sporchi. La cosa principale è che l'attrezzatura è di alta qualità e affidabile, come Beko!
Guarda anche:
- 8 migliori lavastoviglie Hansa
- 9 migliori lavastoviglie Gorenje in base alle recensioni dei clienti
- Le 9 migliori lavastoviglie Indesit
- 10 migliori lavastoviglie da 60 cm secondo le recensioni dei proprietari
- 12 migliori lavastoviglie secondo i clienti
- 15 migliori lavastoviglie da incasso
- 20 migliori lavastoviglie: recensioni e analisi di mercato