Ogni donna sa quanto sia difficile lavare i piatti con le mani, soprattutto dopo un grande afflusso di ospiti. Ma fortunatamente per loro, c'è un vasto assortimento di elettrodomestici come una lavastoviglie sul mercato. Esistono vari modelli di queste unità, che differiscono per marca, funzionalità, dimensioni e costi. Uno dei produttori di lavastoviglie è Hansa. Nonostante il fatto che questo marchio non sia molto popolare nel mercato interno, offre comunque sul mercato dispositivi affidabili e di alta qualità. Per aiutare i clienti a navigare tra la gamma di questo tipo di elettrodomestici di questo marchio, abbiamo preparato una valutazione delle migliori lavastoviglie Hansa, che viene compilata sulla base delle recensioni degli utenti e delle opinioni degli esperti.
Storia del marchio Hansa
Per la prima volta, il marchio Hansa è apparso all'inizio del XX secolo, ma ufficialmente con questo nome l'azienda ha iniziato a produrre elettrodomestici solo nel 1997. Ora questo marchio produce unità convenienti e allo stesso tempo di alta qualità e affidabilità.
Le lavastoviglie di questo produttore possono offrire ai clienti una vasta gamma di modelli che si attraggono con interessanti soluzioni di design, in modo che possano adattarsi a qualsiasi cucina. I proprietari di elettrodomestici Hans affermano che questo marchio è il migliore tra i produttori, ma nonostante ciò, non è ancora molto comune. In questa recensione, abbiamo compilato la parte superiore delle migliori lavastoviglie Hansa in base alle opinioni degli utenti.
Hansa ZIM 428 EH
Il leader della nostra valutazione è stato questo modello, che è stato apprezzato da molti utenti. Questa unità vanta 8 modalità di lavaggio, tra cui possiamo menzionare un programma per piatti fragili e molto sporchi. Un ciclo di lavaggio consuma solo 9 litri di acqua, capacità - 10 set di piatti.
Benefici:
- Funziona silenziosamente.
- La presenza di un timer.
- In grado di scegliere autonomamente il programma.
- C'è un programma economico.
svantaggi:
- La qualità dei componenti è scadente.
Guarda anche:
- 5 migliori lavastoviglie Electrolux
- Le 5 migliori lavastoviglie Siemens in base alle recensioni dei clienti
- 6 migliori lavastoviglie Korting in base alle recensioni dei clienti
- 6 migliori lavastoviglie VECO 2025 dell'anno
- Le 6 migliori lavastoviglie Midea
- 8 migliori lavastoviglie Hotpoint-Ariston
Hansa ZIM 436 EH
Secondo Tatyana, questo modello di lavastoviglie è molto conveniente, nonostante sia stretto. Questa unità è abbastanza capiente e facile da usare: è possibile selezionare un programma e premere start con pochi clic sul pannello di controllo.Se è necessario lavare piatti molto sporchi, è necessario selezionare la modalità appropriata. Se parliamo di detergenti, allora è meglio non risparmiare su questo.
Benefici:
- Abitabilità.
- C'è una modalità per lavare i cristalli e piatti simili.
- C'è protezione contro le perdite.
- Ritardo di lavaggio per 12 ore.
svantaggi:
- Mancanza di schermo.
- L'assenza di un indicatore del tempo - è impossibile capire per quanto tempo verrà completato il processo di lavaggio;
- Essiccazione della condensa.
- Il lavoro è accompagnato dal rumore.
Guarda anche - Forno elettrico incorporato: qual è il migliore da scegliere?
Hansa ZIM 4757 EV
Ekaterina ha dichiarato di essere molto scontenta della sua scelta. Qui non stiamo parlando della qualità del lavaggio dei piatti, non ci sono lamentele su questa funzione, ma sulla durata della lavastoviglie. Per 12 mesi di servizio in garanzia, la ragazza ha contattato i maestri circa 3 volte e, secondo lei, i guasti sono stati significativi e la riparazione dell'apparato ha richiesto molto tempo.
vantaggi:
- Affronta bene l'inquinamento.
- Controllo relativamente conveniente.
Lati negativi:
- Fragilità.
- Rumoroso.
Guarda anche - Scegliere una cappa silenziosa per la cucina
Hansa ZIM 606 H
Ma Natalya è molto sorpresa del fatto che le lavastoviglie di Hans ricevano molte recensioni negative, perché sua madre ha lavorato su questo marchio per 4 anni. La ragazza ha scelto lei stessa il modello Hansa ZIM 606 H ed è stata soddisfatta del suo acquisto. Questo apparecchio è una lavastoviglie standard, la cui capacità è di 12 set di piatti. La qualità del lavandino è abbastanza soddisfacente.
Professionisti:
- Mezzo carico: puoi risparmiare acqua ed elettricità.
- Lavaggio di alta qualità.
- La presenza di un timer.
- È possibile utilizzare compresse 3in1.
svantaggi:
- Non ci sono segnali sulla fine del lavoro.
- Funzionamento errato del sensore del sale.
- La modalità di asciugatura non fa bene il suo lavoro.
Guarda anche - 15 migliori piani cottura in base alle recensioni dei clienti
Hansa ZIM 446 EH
Lydia ha affermato che questo modello di lavastoviglie è economico, ma che si adatta bene alle sue funzioni, spazioso. Comodo pannello di controllo e una schermata in cui sono visualizzate tutte le informazioni necessarie. C'è una modalità di ritardo per il lavaggio. Puoi usare qualsiasi tipo di detergente. Redditività - 13 litri di acqua vengono consumati per ciclo di lavaggio, ma ci sono alcune lamentele minori sull'asciugatura, ma questo non è così significativo.
Benefici:
- Compattezza.
- Lavaggio di alta qualità.
- Facile da usare.
- Durevolezza.
svantaggi:
- Il programma standard dura 2,5 ore;
- Rumore.
Guarda anche - 15 migliori lavatrici di 420–560 $
Hansa ZWM 476 WEH
Secondo David, la cucina della loro casa è piccola, quindi hanno preferito questo modello particolare, che può stare da solo. È compatto - solo 45 centimetri, ma allo stesso tempo abbastanza spazioso. Non ci sono lamentele sulla qualità del lavaggio; vengono consumati 9 litri di acqua per ciclo di lavaggio. Può richiedere molto tempo su un programma standard - più di 2,5 ore, ma, secondo l'uomo, questo è abbastanza normale.
vantaggi:
- Grande funzionalità.
- Presenza di pre-ammollo.
- Funziona silenziosamente.
Lati negativi:
- Non puoi lavare piatti voluminosi in una macchina da scrivere.
- Durabilità: il primo guasto si è verificato sei mesi dopo l'acquisizione.
Guarda anche - Come collegare una lavastoviglie con le tue mani
Hansa ZWM 406 WH
Naina ha condiviso che questo modello di lavastoviglie è il più semplice, senza alcuna funzionalità aggiuntiva, che spesso non è necessaria, ma il costo aumenta a causa di ciò. Questa unità è adatta a coloro che non sono "amici" con attrezzature complesse. Il processo di lavaggio sta andando abbastanza bene, ma i resti di cibo bloccati difficilmente possono essere lavati via. L'istruzione è scritta male, è piuttosto difficile da capire.
Professionisti:
- Semplicità.
- Nessuna funzionalità non necessaria.
- La fine del lavoro è accompagnata da una caratteristica colonna sonora.
carenze:
- Gli strumenti 3in1 non sono adatti per questo modello.
- L'asciugatura soddisfa male il suo scopo.
Guarda anche - Cura della lavastoviglie
Hansa ZWM 416 WH
Questo modello appartiene a dispositivi economici, ma allo stesso tempo ha caratteristiche impressionanti.Con le sue dimensioni ridotte, questa lavastoviglie può contenere 9 coperti e ha una potenza di 1930 W. Il consumo di acqua per ciclo di lavaggio è di 9 litri di acqua. Ha 6 modalità di lavaggio dei piatti.
Benefici:
- Redditività.
- Una modalità per lavare piatti fragili e molto sporchi.
- Aspetto interessante.
- Roomy.
- Protezione dalle perdite.
- Opzione pre-immersione.
- Costo accessibile.
svantaggi:
- Rumore durante il funzionamento.
- Mancanza di un sensore dell'acqua trasparente.
Se hai ancora dubbi sull'opportunità di acquistare una lavastoviglie dal produttore Hansa, speriamo che la nostra valutazione basata sulle recensioni dei clienti ti aiuterà a fare la scelta giusta.
Guarda anche - Come collegare una lavastoviglie con le tue mani
Guarda anche:
- 8 migliori lavastoviglie Bosch
- 9 migliori lavastoviglie Gorenje in base alle recensioni dei clienti
- Le 9 migliori lavastoviglie Indesit
- 10 migliori lavastoviglie da 60 cm secondo le recensioni dei proprietari
- 12 migliori lavastoviglie secondo i clienti
- 15 migliori lavastoviglie da incasso
- 20 migliori lavastoviglie: recensioni e analisi di mercato