Samsung T32E310EX TV è un modello 2016 con schermo da 32 pollici, risoluzione Full HD, realizzato in un sottile corpo nero. A causa delle cornici strette, lo schermo sembra anche leggermente più grande. La società non ha sovraccaricato il modello con funzioni aggiuntive e ha rilasciato la solita TV di alta qualità, facile da usare e configurare.
Schermo
Schermo a cristalli liquidi da 32 pollici (82 cm), proporzioni - 16: 9, risoluzione del display - 1920 × 1080 px (Full HD), frequenza di aggiornamento - 50 Hz. Retroilluminazione a LED LED, come in tutti gli altri modelli Samsung, i LED sono installati sui lati della matrice LCD. Pertanto, i televisori sono più sottili del solito, ma potrebbero esserci dei bagliori attorno ai bordi dello schermo. Angolo di visione - 178 °: se vista di lato, l'immagine rimane la stessa chiara, luminosa. Livello di luminosità - 300 cd / m22e il rapporto di contrasto è 4000: 1.
Aspetto
Dall'esterno sembra che la TV non sia diversa dagli altri modelli di questa classe. Ma se guardi da vicino, puoi vedere bordi orizzontali e verticali molto stretti che ingrandiscono visivamente la TV. Il colore nero della custodia si adatta al design di qualsiasi stanza. La TV è montata a parete, installata su un supporto (incluso). Dimensioni: 721 × 425 × 53 mm. Peso senza piedistallo 4,79 kg.
Connettori
- HDMI (2 pezzi) - collegamento di dispositivi digitali per la trasmissione di immagini e suoni (computer, laptop, DVR, ecc.).
- USB (1 pz.) - collegamento di un'unità flash USB o di un disco rigido esterno.
- Ingresso AV (rosso, bianco, giallo) - collegamento di dispositivi analogici (videocamere, DVD, lettori Blu-ray, alcuni trasmettitori TV).
- Uscita audio da 3,5 mm - per il collegamento di cuffie o acustica.
Suono
La potenza sonora totale è di 20 W, 2 altoparlanti integrati con una potenza di 10 W ciascuno. Per creare il suono surround, viene utilizzata un'elaborazione speciale del segnale Dolby Digital: in questo modello è implementato ad alto livello. Il suono è potente, forte, voluminoso, chiaro, anche nei normali programmi TV, per non parlare dei film moderni.
funzioni
- La TV supporta la ricezione di formati di trasmissione TV comuni: DVB-T digitale e DVB-T2, cavo DVB-C, satellite DVB-S e DVB-S2.
- Picture in picture: due immagini vengono visualizzate contemporaneamente. Il primo è visualizzato su tutto lo schermo, il secondo è nell'angolo.
Vantaggi e svantaggi
Benefici:
- eccellente schermo Full HD;
- suono chiaro e forte;
- aspetto solido;
- buona ricezione del segnale, sintonizzazione rapida dei canali.
svantaggi:
- gamba fragile (supporto) della TV. La TV oscilla da un lato all'altro;
- scomodo connettersi a un PC anziché a un monitor;
- commutazione canale lungo.
Verdetto
Samsung è soddisfatta di un modello di qualità, ma ne vale la pena 224 $ È una grande domanda Lo schermo Full HD si è rivelato di ottima qualità, così come il sistema audio, ma la mancanza di Smart TV ti fa pensare all'opportunità di acquistare. Dopo tutto, per 15 mila è possibile acquistare Samsung T24H390SI con Full HD, diagonale di 24 pollici, ma ha la funzione Smart TV sotto il sistema operativo Tizen, e questa funzione è importante per l'utente avanzato. La scelta è tua.