Il marchio Polaris attira i clienti con una vasta gamma di prodotti e un prezzo basso per loro, rispetto agli analoghi della concorrenza. Secondo le recensioni dei clienti, la tecnica ha una grande risorsa di utilizzo, ma ha una grande percentuale di difetti e difetti nella progettazione di alcuni modelli, ma in generale vale la pena. Questa recensione copre i modelli di mixer Polaris più popolari dell'anno in corso.
Polaris PHM 3018
Apre una panoramica del modello di costo medio 21 $, ha un punteggio elevato tra gli acquirenti. Questo è un dispositivo portatile da 300 W. Controllo nella gamma di 3 velocità operative. Si completa con tutti gli accessori necessari: ganci per impasto e frusta per battitura, solo due accessori, durante il funzionamento solo uno viene inserito nel corpo. Realizzato interamente in plastica.
La frusta e i ganci sono staccati con una chiave. L'unità per l'imballaggio dei componenti per la conservazione non è fornita. Non esiste inoltre alcun dispositivo per l'avvolgimento del filo. La maniglia non è dotata di cuscinetti in gomma antiscivolo.
vantaggi:
- Un dispositivo semplice che non ha nulla di superfluo nel suo design.
- Si adatta bene alla mano.
- Nessuna vibrazione durante l'uso.
- 3 velocità di lavoro. Gestisce bene le attività assegnate in un ambiente domestico.
- Gli allegati vengono rimossi premendo un pulsante.
- Lavoro tranquillo.
- Tutti gli allegati necessari.
svantaggi:
- Cavo corto
- Non esiste la modalità turbo.
- Viene utilizzato solo un ugello.
Guarda anche:
- 5 migliori miscelatori Kitfort 2025 dell'anno
- 5 migliori miscelatori KitchenAid in base alle recensioni dei clienti
- 6 migliori mixer Sinbo 2025 dell'anno
- I 6 migliori mixer Gemlux
- 8 migliori miscelatori Bosch secondo i clienti
Polaris PHM 3013
Il prezzo medio di questo modello è 22 $... Funziona con 300 watt. Ci sono 4 modalità di velocità e il funzionamento turbo. Il miscelatore è dotato di fruste per la preparazione dell'impasto e la miscelazione di prodotti liquidi a diverse consistenze, per un totale di quattro accessori, utilizzati contemporaneamente in coppia, scollegati premendo i tasti. Realizzato interamente con materiali plastici.
Non è presente alcun componente aggiuntivo per l'archiviazione dei componenti. Non c'è nemmeno bobina per cavo. Maneggiare senza gommini. Lunghezza cavo di alimentazione 120 cm.
vantaggi:
- Le piccole dimensioni delle corolle, senza pretese nella scelta dei piatti. Il prodotto da miscelare non fuoriesce nemmeno da una grande ciotola.
- Lavoro tranquillo.
- Pulsanti per la rimozione degli allegati. Possono essere rimossi facilmente e senza il rischio di danneggiare i supporti.
- 4 velocità operative e modalità turbo.
- Costo di bilancio
- Compatto, non richiede un ampio spazio di archiviazione.
- Peso leggero. Comodo da tenere in mano, non lo carica nemmeno con l'uso prolungato del mixer.
- Batte bene i prodotti.
svantaggi:
- Cavo corto
- È scomodo mettere sul tavolo tra gli usi.Per mettere da parte il dispositivo per un po ', è necessario rimuovere gli accessori, altrimenti superano il mixer e non consentono di stabilizzarlo.
Guarda anche - 10 migliori mixer da 70 $ secondo le recensioni dei clienti
Polaris PHM 5009A
Questa unità è composta da una combinazione di materiali plastici e metallici, che rende la struttura più resistente e durevole. Prezzo medio del modello 25 $... Un mixer per uso manuale, in base alle caratteristiche più potenti delle precedenti: 500 watt. Il controllo è progettato per 6 velocità operative e una modalità turbo. La confezione include ganci per fare l'impasto e una frusta per mescolare e montare diversi liquidi nella consistenza desiderata. Ci sono 4 ugelli nel set completo, due sono installati nel dispositivo per l'uso.
Nessuna unità di archiviazione fornita. L'avvolgimento del cavo è manuale; non ci sono cuscinetti in gomma sull'impugnatura. Gli allegati sono staccati con i pulsanti.
vantaggi:
- Potente.
- Un gran numero di velocità e modalità turbo.
- Elementi in acciaio nel corpo.
- Gli ugelli vengono rimossi con pulsanti.
- Si adatta comodamente alla mano.
- Funzionamento silenzioso e nessuna vibrazione.
- Peso leggero.
svantaggi:
- Cavo corto per la connessione alla rete.
Guarda anche - 7 migliori miscelatori per stand in base alle recensioni dei clienti
Polaris PHM 5017A
Modello con custodia resistente e affidabile con inserti in metallo. Il suo costo medio è 29 $... Il dispositivo è manuale, la potenza è di 500 W. Le velocità sono commutate nell'intervallo di 5, c'è una modalità turbo. Include ganci per impastare e frusta. Un totale di 4 ugelli sono installati nel dispositivo per 2.
Non ha un'unità speciale per conservare gli ugelli per la conservazione. Il cavo di alimentazione è avvolto a mano. Maniglia senza inserti in gomma. C'è un pulsante per staccare gli allegati.
vantaggi:
- 5 velocità operative e modalità turbo.
- Gli ugelli vengono rimossi premendo un tasto.
- Si adatta comodamente alla mano.
- Lavoro tranquillo.
- Inserti in metallo nel corpo.
- Ha dimensioni compatte ed è comodamente riposto anche in una piccola cucina.
svantaggi:
- Cavo di alimentazione corto.
- Pulsanti stretti, scomodo da cambiare.
Guarda anche - 10 migliori miscelatori manuali per la casa
Polaris PHM 6512B
Il prezzo per questo modello è superiore a quello dei precedenti - 53 $, ma ha un design completamente diverso. Questo è un miscelatore stazionario, in cui sia i battitori che la ciotola stessa fungono da elemento rotante. Capacità di 2 litri. La potenza del dispositivo è di 650 W. 4 velocità e controllo turbo. Completo di 4 accessori: due battitori e due ganci per impastare. Il corpo è fatto di plastica.
Come nei precedenti, non esiste un coperchio protettivo per il contenitore e un dispositivo per riporre gli ugelli. C'è un dispositivo per avvolgere il cavo. Impugnatura in gomma Gli allegati sono staccati con i pulsanti. Cavo di alimentazione lungo 1 m Il peso del dispositivo è relativamente grande - 1,6 kg, ma il suo design non implica tenere il mixer in mano durante l'uso. Questo pratico modello di casa completa la recensione TOP.
vantaggi:
- Il design fisso fa tutto da solo, non è necessario tenere il mixer in mano o aiutarlo con il lavoro.
- Alta potenza del dispositivo.
- Controllo meccanico semplice e affidabile.
- Il volume della ciotola è sufficiente per l'uso domestico.
- Materiali di qualità, resistenti e inodori.
- Dispositivo di avvolgimento del cavo.
- Inserti con impugnatura gommata.
- Di piccole dimensioni, facile da riporre.
svantaggi:
- La ciotola ruota a causa del rinculo della rotazione dei cerchioni nella massa spessa, non esiste alcun meccanismo per la rotazione automatica.
- Il rumore durante il lavoro è superiore a quello dei colleghi.
Guarda anche - Come scegliere un mixer per uso domestico
Guarda anche: