I miscelatori del marchio KitchenAid sono prodotti dalla rinomata Whirlpool Corporation. Nel corso della storia centenaria del marchio, ha guadagnato la meritata popolarità con i clienti di tutto il mondo. I mixer del marchio si sono dimostrati dispositivi affidabili, attentamente studiati dagli sviluppatori e diversi per set di funzionalità, design e potenza. Di seguito sono riportati i primi 5 migliori mixer del famoso marchio Kenwood. Il feedback degli acquirenti che hanno già provato questo miracolo della tecnologia moderna ci ha aiutato a fare una valutazione.
KitchenAid 5KSM125
Il leader della valutazione, secondo le recensioni dei clienti, è un modello che è quasi diventato una leggenda. Grazie al suo design elegante e all'elevata produttività, ha avuto un posto privilegiato nelle cucine di chef esperti. Una caratteristica interessante è la facilità d'uso e l'affidabilità. Il corpo e la ciotola con una comoda maniglia per montare sono realizzati in acciaio inossidabile. Una variegata tavolozza di colori consente di scegliere qualsiasi stile per la cucina.
specifiche tecniche:
- il volume del contenitore è di 4,8 litri;
- peso 11,3 kg;
- tre ugelli metallici (frusta, scapola, ganci);
- dieci velocità di lavoro;
- tipo stazionario;
- potenza motore 300 W.
Il modello è ideale per chi ama cucinare spesso e comodamente. Con l'aiuto di ganci, puoi impastare pasta spessa. La frusta ti consente di montare gli ingredienti quasi istantaneamente. L'ugello della spatola mescola uniformemente la massa utilizzata. La comoda confezione consente di conservare il miscelatore assemblato, ma è più razionale assegnare un posto permanente per esso sulla superficie di lavoro del tavolo. Lo svantaggio relativo è il peso impressionante, nonché la difficoltà a trovare un servizio per la risoluzione dei problemi.
Guarda anche:
- I 5 migliori mixer Kitfort 2025 dell'anno
- 5 migliori mixer Polaris 2025 dell'anno
- 6 migliori mixer Sinbo 2025 dell'anno
- I 6 migliori Mixer Gemlux
- 8 migliori miscelatori Bosch secondo i clienti
KitchenAid 5K45SSEWH
Il secondo posto nell'elenco è occupato da un modello di tipo stazionario. Le sue forme arrotondate e il design elegante si combinano con affidabilità e durata. A differenza del dispositivo sopra descritto, ha meno peso e accessori aggiuntivi. Il corpo è realizzato in plastica ad alta resistenza. Il contenitore per alimenti è realizzato in acciaio inossidabile. Una vasta gamma di colori consente di scegliere il colore desiderato.
specifiche tecniche:
- volume vasca 4,28 litri;
- peso 10,6 kg;
- tre ugelli metallici (frusta, ganci, spatola);
- spazio di archiviazione per gli allegati;
- coperchio protettivo per la ciotola;
- potenza motore 250 W;
- dieci velocità di lavoro.
Oltre al set principale, in questo modello ci sono aggiunte così comode come un coperchio per il contenitore, che impedisce schizzi e un compartimento per riporre gli ugelli. Il produttore offre l'opportunità di acquistare accessori aggiuntivi per questo modello. Nonostante la potenza relativamente bassa, fa fronte senza problemi a pasta stretta, varie masse dolciarie, puree vegetali. Due leve di comando semplificano la comprensione del dispositivo, anche senza l'aiuto di istruzioni.
I punti deboli includono il fatto che nel processo di lavoro, in alcuni casi, la manopola della velocità non cambia molto facilmente.
Guarda anche - 10 migliori mixer da 70 $ secondo le recensioni dei clienti
KitchenAid 5KSM7580
La terza riga della valutazione è occupata dal modello, la cui scelta è preferita dai professionisti. Ciò è dovuto all'elevata potenza del motore e ad una ciotola in metallo capiente. L'uso di questo apparecchio offre l'opportunità di cucinare porzioni impressionanti senza spendere altro tempo. Come i suoi predecessori, l'unità descritta ha attacchi in metallo e un corpo in acciaio.
specifiche tecniche:
- ciotola con un volume di 6,9 litri;
- tre allegati (frusta, scapola, ganci);
- connettore per l'installazione di allegati aggiuntivi;
- dieci modalità di velocità;
- potenza del motore 500 W;
- peso 12,6 kg.
Coloro che sono impegnati nella cucina professionale di capolavori culinari a casa possono apprezzare la piena potenza di questo dispositivo. Questo vale principalmente per i maestri pasticceri. Sarà insostituibile nella stagione della raccolta di frutta e verdura, nonché alla vigilia delle vacanze. Questo modello può far fronte a compiti come la frusta, l'impasto di vari tipi di impasto, la preparazione di tutti i tipi di purè di patate.
Tra gli aspetti negativi, si può notare quanto segue: con un uso prolungato, il case a volte può surriscaldarsi a causa di un carico pesante. In questo caso, è necessario arrestare e raffreddare il motore per qualche tempo. Le chiavi di sollevamento del meccanismo non sono posizionate in modo molto conveniente.
Guarda anche - 7 migliori miscelatori fissi in base alle recensioni dei clienti
KitchenAid 5KSM156E
Il modello differisce dalle precedenti ciotole in vetro smerigliato. La ciotola può essere lavata in lavastoviglie. Le parti rimanenti e gli ugelli sono realizzati in acciaio inossidabile fuso. Multifunzionalità e alte prestazioni sono le qualità per le quali questo tritacarne guadagnato l'amore degli acquirenti.
specifiche tecniche:
- il volume della ciotola è di 4,8 litri;
- tre allegati (frusta, ganci, scapola);
- la possibilità di installare ugelli aggiuntivi;
- dieci modalità di velocità;
- potenza operativa 300 W;
- peso 12 kg.
Oltre alle principali caratteristiche e vantaggi inerenti all'intera linea di questo produttore, in questo caso, viene attirata l'attenzione sul fatto che ci sono quasi venti possibili opzioni di colore. Il vantaggio di un contenitore di vetro, secondo gli acquirenti, è che durante l'uso, gli schizzi non volano fuori da esso. È dotato di un naso e una maniglia ergonomica, che aggiunge praticità.
Tra i punti negativi, va detto che mentre si utilizza l'ugello per impastare l'impasto, si aggrappa periodicamente al fondo della ciotola. Questo produce un suono sgradevole.
Guarda anche - 10 migliori miscelatori manuali per la casa
KitchenAid 5khm9212ecu
Chiude la vista smerigliatrice di bilancio. È un assistente potente e conveniente per l'uso quotidiano in qualsiasi cucina, anche professionale. Nonostante la bassa potenza, può facilmente affrontare compiti come montare panna o proteine, impastare, preparare cocktail o purè di patate. I produttori hanno sviluppato una maniglia gommata antiscivolo per mantenere saldamente il dispositivo in posizione. A causa delle sue dimensioni ridotte, non occupa molto spazio.
specifiche tecniche:
- quattro accessori (frusta in due dimensioni, ganci, frullatore per cocktail);
- dispositivi di avvolgimento del cavo;
- borsa per riporre gli ugelli;
- nove velocità;
- potenza 85 W;
- pulsante per scollegare gli ugelli.
svantaggi:
Il set non include una ciotola e un supporto fisso.
Il miscelatore ha un design accattivante che integra organicamente qualsiasi cucina moderna. Il peso ridotto, rispetto ad altri dispositivi nella nostra valutazione, rende facile tenere il processo di lavoro quanto necessario. La leva del cambio è molto liscia. Durante il funzionamento, lo spray non si disperde in direzioni diverse. Durante una pausa usando il miele, puoi mettere il mixer sul retro, mentre non perde stabilità.
Sulla base dell'opinione degli acquirenti, i mixer di questo produttore giustificano pienamente il loro prezzo e corrispondono agli indicatori di prestazione dichiarati. Va notato che se questi dispositivi non vengono acquistati da rivenditori autorizzati, diventa difficile eseguire riparazioni di qualità in caso di guasto. Molti centri di assistenza non eseguono tali ordini, poiché è problematico selezionare ricambi originali.
Guarda anche - Come scegliere un mixer per uso domestico
Guarda anche: