casa Come scegliere televisori TOP 10 migliori set-top box Smart TV in base alle recensioni dei clienti

TOP 10 migliori set-top box Smart TV in base alle recensioni dei clienti

I sintonizzatori Smart TV differiscono in modo significativo per funzionalità e prezzo. Quando si sceglie un set-top box, è necessario concentrarsi sulle proprie esigenze. Se hai bisogno di un set minimo di funzionalità (cinema, YouTube), puoi prendere un modello economico. Se hai bisogno di funzionalità più avanzate, controllo conveniente, dovresti considerare console più costose. Esistono alcuni tipi di sintonizzatori progettati per i giocatori. Ho capito le sfumature e le caratteristiche dei modelli, ho studiato le recensioni dei clienti e raccolto i 10 migliori sintonizzatori per 2025 anno.

HARPER ABX-210

HARPER ABX-210

Tutte le console sono di piccole dimensioni. Il lettore multimediale HARPER ABX-210 della solita forma rettangolare (9,6 × 1,6 × 9,6 cm) pesa solo 160 g. La custodia è in plastica di alta qualità con una superficie opaca che non lascia segni. Ci sono piedini stabili sul fondo per impedire all'accordatore di scivolare sulla superficie. Sul lato ci sono due porte USB e uno slot per una scheda di memoria (microSD e microSDHC). Sul pannello posteriore stretto sono presenti tutte le altre uscite (audio, coassiale, composito, HDMI). Funziona su sistema operativo Android 7.1. Supporta un gran numero di file e codec: puoi riprodurre film, musica, visualizzare foto, avviare giochi, ecc. HARPER ABX-210 è compatibile con qualsiasi TV, può anche funzionare come router e console di gioco. La dimensione della RAM è di 2 GB. Memoria flash - 8 GB. Connessione Internet - via filo o Wi-Fi. Alimentato da un'unità esterna. C'è un raffreddamento passivo, come nella maggior parte dei modelli di classificazione. È controllato a distanza (telecomando).

Benefici:

  1. Bella vista.
  2. Compatto.
  3. Supporta molti formati video.
  4. Molti connettori per il collegamento.
  5. Buon sistema Android.
  6. La qualità di riproduzione video è normale.
  7. Buona funzionalità.

Svantaggio:

  1. Telecomando non molto conveniente.

HARPER ABX-210 - un elegante prefisso economico per45 $, che ti consente di trasformare un normale televisore con trasmissione in onda in "Smart". Fornisce un facile accesso a Internet, ha una quantità sufficiente di memoria, un'ampia funzionalità e una buona qualità del lavoro. L'89% degli utenti consiglia un prodotto per l'acquisto.

Google Chromecast 2018

Google Chromecast 2018

L'attacco originale a forma di disco con un diametro di 5,2 cm (spessore - 1,4 cm), si adatta facilmente al palmo della mano. Peso ultraleggero - 40 grammi Collegato solo tramite il connettore HDMI, situato sul lato. D'altra parte, c'è una porta USB per la ricarica e accanto ad essa c'è un piccolo pulsante con il quale è possibile ripristinare le impostazioni. Il set-top box si accende tramite uno smartphone dopo aver installato l'applicazione (Google Home) ed è anche controllato attraverso di esso. Connessione Internet - tramite Wi-Fi. Riproduce video in Full HD. Supporta tutti i principali formati video. Lettore multimediale senza unità integrata. Riceve energia attraverso un'unità esterna dalla rete o tramite USB.

Benefici:

  1. Performance interessante.
  2. Facile da collegare a qualsiasi dispositivo.
  3. Non sono necessari cavi, telecomandi.
  4. Può essere alimentato dalla TV tramite USB.
  5. Controllo smartphone.
  6. Connessione Internet stabile
  7. Grande funzionalità.

svantaggi:

  1. No 4K.
  2. Nessuna unità.
  3. Non è possibile selezionare una risoluzione (il giocatore determina la modalità stessa).
  4. Non tutte le applicazioni sono supportate.

Media Player Google Chromecast 2018 Dietro49 $ - Un sostituto innovativo per un giocatore fermo. Si differenzia da HARPER ABX-210 in termini di connessione e controllo (da uno smartphone, un PC). Il 92% degli acquirenti considera il modello una soluzione ideale con Smart TV scarsa o nulla.

Selenga A4

Selenga A4

Il prefisso A4 di Selenga di un modulo standard è simile in alcune caratteristiche tecniche al HARPER ABX-210. Si differenzia da esso per la presenza di un display, supporto per 4K. Alimentato dal processore Amlogic S905W. Fornisce tre porte USB, un lettore di schede e invece di un'uscita coassiale ne ha una ottica. La RAM è la stessa, ma la quantità di memoria interna è maggiore (16 GB). Connessione Bluetooth possibile. Ha più opportunità, tra cui: Internet radio, IPTV, comunicazione DLNA. Il telecomando viene utilizzato per il controllo.

Benefici:

  1. Aspetto gradevole.
  2. Connessione Wi-Fi veloce e stabile.
  3. Non rallenta.
  4. Legge tutti i formati, mostra 4K.
  5. Prezzo accettabile

Svantaggio:

  1. Ci sono casi di "congelamento". Secondo le recensioni, ciò è dovuto al surriscaldamento (viene salvato un normale riavvio).

Selenga A4 prezzo -50 $... In termini di capacità, il modello supera HARPER ABX-210. Dal più costoso Invin W6 differisce per la presenza di un display e un gran numero di porte USB. L'allegato funziona perfettamente. Rispetto alla Smart TV integrata, non rallenta. Data la funzionalità e la qualità del lavoro, il prezzo, l'83% degli utenti consiglia questo modello.

Invin W6 2Gb / 16Gb

Invin W6 2Gb / 16Gb

Il lettore multimediale di questo marchio è quasi identico al modello precedente. Differisce in due (anziché tre) connettori USB, senza display. Non esiste una connessione Bluetooth, ma supporta alcuni modem 3G. Vantaggio: c'è il controllo vocale (il telecomando supporta la ricerca vocale).

Benefici:

  1. Compattezza.
  2. Qualità di costruzione.
  3. Telecomando con controllo vocale.
  4. Connessione internet regolare.
  5. Buona qualità del lavoro

svantaggi:

  1. Mancanza di connettività Bluetooth.
  2. Alcune persone non sono soddisfatte delle possibilità del Play Market.
  3. Ci sono casi in cui i film rallentano, IVI, la ricerca vocale non funziona (recensioni singole).

Invin W6 2Gb / 16Gb per56 $ - bellissimo lettore funzionale. La comoda funzione di controllo vocale sul telecomando semplifica il funzionamento. Alcuni acquirenti non sono completamente soddisfatti dell'estremo accumulo di calore durante il funzionamento. Ma al 78% degli utenti piace la funzionalità del giocatore.

Xiaomi Mi Box International Version

Xiaomi Mi Box International Version

Box fisso con supporto per trasmissione dati wireless Xiaomi Mi Box versione internazionale (10.1 × 2 × 10.1 cm), aerodinamico con angoli arrotondati. Le sue caratteristiche sono simili a Invin W6 2Gb / 16Gb, supporta 4K UHD. Differisce nel sistema operativo: Android 7.1. Xiaomi ha solo una porta USB. Ma c'è il Bluetooth: puoi collegare altri dispositivi wireless, ad esempio cuffie o altoparlanti. Supporta le tecnologie di trasmissione dei dati Miracast, AirPiay. La memoria incorporata è più piccola di quella di Invin - 8 GB. Telecomando Bluetooth con microfono: può essere controllato con la voce.

Benefici:

  1. Elegante, compatta.
  2. Buona qualità costruttiva.
  3. Comodo telecomando con controllo vocale.
  4. La possibilità di controllare da uno smartphone.
  5. Buon suono e immagine.
  6. Funzionalità normale

svantaggi:

  1. Solo una porta USB (nessuna LAN, porte Ethernet).
  2. Connessione di rete - solo Wi-Fi.
  3. Ci sono problemi nella riproduzione di alcuni formati.

Prezzo Xiaomi Mi Box International Version -69 $... Il set-top box ha un'ampia funzionalità, riproduce video di diversi formati. Invin W6 e Selenga A4 sono inferiori nel numero di connettori, ma esiste una connessione Bluetooth. Nel complesso, il modello è decente. L'82% degli utenti giudica positivamente il lavoro della console.

Xiaomi Mi Box S

Xiaomi Mi Box S

Il lettore multimediale Xiaomi Mi Box S è realizzato in un design standard ed è quasi identico nelle dimensioni alla versione internazionale Xiaomi Mi Box. Il sistema operativo differisce da questo: Android 8.1 (Oreo). I connettori HDMI, USB 2.0 si trovano sul retro. In termini di funzionalità, il lettore può essere paragonato a uno smartphone: visualizzazione di qualsiasi tipo di file, supporto per codec, Google Play. Supporta formati audio DTS, Dolby, fornendo suono surround tridimensionale. Può funzionare nel sistema "Smart Home". La memoria è la stessa della versione internazionale di Mi Box. Accesso a Internet - tramite Wi-Fi.Controllo: un telecomando Bluetooth con pulsanti per l'avvio di servizi video (Netflix, Live TV), è possibile utilizzare l'Assistente Google per controllare il set-top box utilizzando i comandi vocali.

Benefici:

  1. Design elegante.
  2. La qualità dell'esecuzione.
  3. Gestione conveniente.
  4. La presenza di un assistente vocale, integrazione nella "Smart Home".
  5. Stabilità del lavoro.
  6. Supporto hardware per tutti i codec video e formati audio noti.
  7. Grande funzionalità.

svantaggi:

  1. Nessun pulsante programmabile.
  2. Una porta USB
  3. Non è presente uno slot per schede SD.
  4. Una piccola quantità di memoria interna.

Prezzo Xiaomi Mi Box S -78 $... Il modello è superiore alla versione internazionale Mi Box in termini di caratteristiche e funzionalità. Si differenzia da tutti i modelli descritti a supporto di DTS e Dolby, il che migliora la qualità del suono riprodotto. L'87% degli acquirenti ha elogiato il lavoro della console.

Dune Neo 4K Plus

Dune Neo 4K Plus

Dune Neo 4K Plus è simile nel design e nelle attrezzature a Xiaomi Mi Box S, ma ci sono ancora alcune differenze. Il sistema operativo è Android 6.0. Una connessione Ethernet cablata diventa possibile. Dune ha più connettori: 2 USB, audio stereo, audio composito, video composito. È possibile utilizzare una scheda SD. Il telecomando è normale, senza un assistente vocale.

Benefici:

  1. Build affidabile.
  2. Custodia in metallo
  3. Attrezzatura eccellente.
  4. Posizione comoda di tutte le porte.
  5. La possibilità di installare un gran numero di applicazioni.
  6. Supporta quasi tutti i formati video.

svantaggi:

  1. Controlli non molto convenienti.
  2. Il firmware "umido".
  3. Lettore audio scadente.

Dune Neo 4K Plus prezzo - 139 $... Il modello è inferiore al sistema operativo Xiaomi Mi Box S, anche se questo praticamente non influisce sulla qualità del lavoro. Supera la qualità di costruzione dichiarata dall'84% degli acquirenti. Lo svantaggio principale è il funzionamento del telecomando (deve essere chiaramente indirizzato alla console). In questo aspetto, il telecomando Bluetooth di Xiaomi è un grande vantaggio.

Apple TV 4K 32 GB

Apple TV 4K 32 GB

Si differenzia da Dune Neo 4K Plus nel sistema operativo: tvOS, supporto per Air Play, Dolby Vision e HDR 10 per la riproduzione completa di immagini di alta qualità con buoni dettagli audio, colori e gamma dinamica eccellente. AppStore disponibile. Riproduce i servizi a marchio Apple e iTunes, può funzionare nell'ecosistema Apple. Il set-top box ha una maggiore quantità di RAM (3 GB) e memoria NAND interna ad alta velocità (32 GB). Connessione di rete - tramite Wi-Fi, LAN Ethernet. A differenza di Dune, ha un connettore HDMI. La differenza rispetto ai modelli della concorrenza è il pannello di controllo touch con l'assistente vocale Siri e un giroscopio installato che consente di trovarlo. Non c'è integrazione con i gadget Android, il set-top box funziona solo con l'iPhone. È significativamente più pesante di altri modelli - 425 g.

Benefici:

  1. Design elegante.
  2. Buona qualità costruttiva.
  3. Alimentatore interno
  4. Velocità di lavoro.
  5. Pannello di controllo funzionale.
  6. Eccellente qualità dell'immagine e del suono.
  7. Set di funzionalità sufficienti.

svantaggi:

  1. Nessun russo Siri.
  2. Riproduzione - solo in due formati.
  3. Integrazione - solo iPhone.
  4. Nessun cavo HDMI incluso.
  5. Alto prezzo.

Apple TV 4K da 32 GB per182 $ si riferisce al segmento di prezzo elevato. Differisce in buone attrezzature tecniche, riproduce l'immagine con alta qualità con l'ottenimento di un'immagine succosa realistica con un suono eccellente. Il Dune HD Pro 4K è leggermente inferiore nel numero di connettori, ma ha una grande memoria e un comodo pannello a sfioramento. Il 93% degli utenti è soddisfatto del proprio lavoro.

Dune HD Pro 4K

Dune HD Pro 4K

Dune HD Pro 4K, dotato di un display con dimensioni di 18,8 × 2,7 × 12,8 cm, con un numero significativo di connettori (oltre ad altre cose, ci sono anche USB 3.0 e due USB 2.0). Consente la riproduzione da un Flash-HDD o SSD. Sistema operativo - Android 6.0. Memoria standard - 2 GB, integrata - 16 GB. Accesso a Internet - in modalità wireless tramite un modulo Wi-Fi dual-band o via cavo tramite un canale LAN Ethernet Gigabit. È controllato da un telecomando con tasti programmabili e retroilluminazione o da uno smartphone. C'è il Bluetooth.

Benefici:

  1. Bel design.
  2. Display informativo.
  3. Ampio telecomando ergonomico. Ci sono pulsanti per controllare altri dispositivi.
  4. Supporto per quasi tutti i formati.
  5. Molte impostazioni.

svantaggi:

  1. Cavo HDMI di scarsa qualità incluso.
  2. Non c'è una seconda uscita HDMI.
  3. Secondo le recensioni, il firmware è umido.
  4. Alcuni utenti indicano che la connessione Bluetooth è instabile (ad esempio, quando si collegano le cuffie wireless).

Costi di Dune HD Pro 4K 238 $... Il lettore supporta tutti i tipi di formati, riproduce perfettamente 4K. Fornisce diverse opzioni di controllo, separatamente, gli acquirenti notano la comodità del telecomando. Ma a causa del prezzo elevato, i requisiti degli utenti sono sopravvalutati, quindi molti non sono completamente soddisfatti della qualità del software. Il 74% degli acquirenti non ha lamentele sul suo lavoro.

SCUDO NVIDIA

SCUDO NVIDIA

Il prefisso NVIDIA SHIELD è progettato specificamente per i giocatori, quindi è incluso un gamepad. Ha le funzioni di una console di gioco e un lettore multimediale, si distingue per il suo aspetto originale e le grandi dimensioni. Basato sulla tecnologia Chromecast su Android 7.0. La RAM è leggermente superiore a quella del Dune HD Pro 4K - 3 GB. Può essere espanso collegando una scheda di memoria o un'unità USB tramite uno dei connettori USB 3.0. Si connette a Internet tramite Wi-Fi. C'è il Bluetooth. L'unico modello nella classifica con raffreddamento attivo. I giochi richiedono un abbonamento NVIDIA GeForce Now a pagamento ed è necessario acquistare un telecomando per attivare i film.

Benefici:

  1. Grande design.
  2. Materiali di alta qualità.
  3. Potente piattaforma hardware.
  4. Buona velocità di lavoro
  5. Gamepad incluso.
  6. Supporto video 4K.
  7. Coloro. Il supporto è eccellente.
  8. Nvidia regola la qualità dell'immagine in base alla larghezza di banda.
  9. Grande esibizione. Nessun ritardo, si blocca.

svantaggi:

  1. Alto prezzo.
  2. Nessun cavo HDMI incluso.
  3. Non ci sono molti giochi, molti senza la lingua russa.
  4. Non è presente alcun pulsante di accensione / spegnimento sul telecomando (è possibile disattivarlo tramite una combinazione di pulsanti sul joystick).

Vale la pena NVIDIA SHIELD 265 $... I programmi preinstallati non coprono tutte le funzionalità. Dovrai installarlo da solo. Anche se alcuni sono sufficienti. Puoi controllare le impostazioni dal telecomando o dal gamepad. È possibile collegare le cuffie a quest'ultima tramite Bluetooth. Il modello supera molti analoghi del gioco e vale la pena, secondo l'82% degli acquirenti.

2579

Si consiglia di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici fino alle recensioni dei clienti