Se vuoi acquistare un nuovo bollitore in casa, in ufficio, presta attenzione ai modelli del famoso produttore Scarlett. Sono presentati in una vasta gamma. Bollitori in una custodia di vetro, plastica e metallo, con diverse capacità e funzioni aggiuntive. Per facilitare la selezione, abbiamo compilato una valutazione dei migliori bollitori elettrici Scarlett 2025 anni, basato su opinioni di esperti e recensioni dei clienti.
Scarlett SC-EK27G43
L'elegante bollitore è realizzato in una teca di vetro. Il supporto, la maniglia e il coperchio sono realizzati in plastica e il contenitore principale è realizzato in vetro completamente trasparente. Il modello sembra molto impressionante ed è dotato di una retroilluminazione per l'originalità. La potenza del dispositivo è di 2200 W, il volume è di 1,8 l. In questo modello, un riscaldatore a spirale chiusa, c'è un indicatore del livello dell'acqua e un comodo compartimento per il cavo.
Benefici:
- design elegante;
- riscaldamento rapido;
- lavoro silenzioso;
- prezzo ottimale.
Secondo le recensioni dei clienti, il dispositivo non presenta difetti evidenti.
Guarda anche:
- 5 migliori bollitori elettrici De’Longhi 2025 dell'anno
- I 5 migliori bollitori elettrici Philips
- 5 migliori bollitori elettrici Braun
- 8 migliori vasi termici in base alle recensioni dei clienti
- I 9 migliori bollitori elettrici REDMOND
- I 10 migliori bollitori elettrici Tefal 2025 dell'anno
Scarlett SC-EK21S26
Il modello economico del bollitore elettrico, che ha un grande volume - 2 litri. Il design del dispositivo è semplice: una custodia in metallo con impugnatura e supporto in plastica. La potenza è inferiore rispetto a SC-EK27G43 ed è 1800W. Grazie al design ergonomico e alla leggerezza, facile da usare. Per abilitarlo, non è necessario metterlo in una certa posizione sul cavalletto: questo semplifica notevolmente il lavoro. Il tipo di riscaldatore qui è simile a SC-EK27G43 - una spirale chiusa.
Benefici:
- prezzo basso;
- buona qualità costruttiva;
- la presenza di una scala di riempimento dell'acqua stampata che non si consuma nel tempo ed è chiaramente visibile;
- Pratico fissaggio del cavo.
svantaggi:
- la presenza di un leggero odore di plastica al primo utilizzo;
- cavo di alimentazione corto.
SC-EK21S26 è un modello per le persone che desiderano ottenere un bollitore elettrico affidabile e allo stesso tempo economico.
Guarda anche - Come scegliere un bollitore elettrico?
Scarlett SC-EK21S43
Questo modello è nella stessa categoria di prezzo dell'SC-EK27G43, ma ha un volume maggiore - 2 litri ed è realizzato in metallo. La scala di misurazione nel dispositivo viene implementata utilizzando un elemento di vetro. A causa della presenza di retroilluminazione, questa soluzione sembra molto impressionante. Il corpo del bollitore sembra solido ed elegante. Esistono ulteriori funzioni di sicurezza: protezione contro l'accensione senza acqua e blocco del coperchio contro l'apertura accidentale durante il funzionamento. Ciò rende il dispositivo più affidabile e pratico nelle famiglie con bambini.
Benefici:
- alta velocità di ebollizione;
- design elegante;
- comodo design e posizionamento dei pulsanti per l'accensione e l'apertura del coperchio;
- fissaggio affidabile del coperchio.
svantaggi:
- cavo di alimentazione corto;
- forte riscaldamento del case;
- collo stretto - questo impedisce al bollitore di essere lavato completamente, se necessario.
Guarda anche - Come riparare un sudore termico con le tue mani
Scarlett SC-1020
Il bollitore elettrico in plastica originale si differenzia dai modelli precedenti per il suo volume maggiore: puoi facilmente far bollire fino a 2,2 litri di acqua. Il dispositivo diventerà indispensabile per una famiglia numerosa o un team amichevole di dipendenti. Il tipo di apparecchio di riscaldamento è classico: una spirale chiusa, ma dotata di protezione aggiuntiva sotto forma di acciaio inossidabile. Potenza 2200 W: consente di riscaldare rapidamente una grande quantità di liquido. Va notato che rispetto a SC-EK27G43 e SC-EK21S43, il modello pesa 300-400 g in più, mentre il corpo del bollitore è realizzato in plastica ed è visivamente diviso in 2 parti: trasparente e opaco. Il design originale svolge anche una funzione pratica: consente al proprietario di stimare quanta acqua c'è dentro.
Benefici:
- la presenza di un filtro;
- grande volume;
- lavoro silenzioso e veloce;
- prezzo basso;
- facilità d'uso e lavaggio.
Lo svantaggio è una copertura debole.
Guarda anche - Thermopot o bollitore: quale è meglio e perché?
Scarlett SC-EK21S50
Bollitore elettrico in metallo con una capacità di 1800 W con un volume di 1,7 litri. Questo modello presenta dimensioni compatte, design accattivante e un filtro per l'acqua in nylon. Qui, come nell'SC-EK21S43, sono previste misure di sicurezza per il funzionamento: blocco del coperchio, impedendo che si accenda senza acqua. Il peso è leggermente inferiore rispetto al modello precedente e ammonta a 1 kg. Oltre al corpo elegante con una forma aerodinamica, il bollitore elettrico è dotato di un'ulteriore illuminazione della bilancia dopo l'acqua bollente: questa soluzione sembra molto impressionante.
Benefici:
- apertura regolare del coperchio;
- mancanza di un odore sgradevole;
- prezzo ottimale;
- Illuminazione originale e comodo posizionamento della bilancia.
svantaggi:
- la posizione del coperchio - questo porta alla formazione di condensa e danni al rivestimento nel tempo
- forte riscaldamento del case.
Il bollitore elettrico SC-EK21S50 è un modello adatto per una piccola famiglia.
Guarda anche - Come decalcificare un bollitore elettrico: i segreti delle casalinghe
Scarlett SC-028
Bollitore in plastica con un volume di 1,7 litri e una potenza di 2200 watt. Qui l'elemento riscaldante è protetto da una cromatura, che prolunga la vita del dispositivo. Come con molti dei precedenti apparecchi Scarlett, l'SC-028 è progettato per illuminare l'acqua durante il funzionamento. La base del bollitore è rotonda e non richiede una posizione speciale del modello per l'accensione.
Benefici:
- filtro e caratteristiche di sicurezza;
- design interessante;
- ebollizione veloce;
- rumore minimo;
- facilità di riempimento e pulizia;
- comoda apertura del coperchio.
svantaggi:
- odore durante i primi avviamenti.
Scarlett SC-028 è considerato un modello ideale nella categoria del rapporto qualità-prezzo.
Scarlett SC-EK18P26
Teiera in plastica nera SC-EK18P26 con corpo illuminato, si differenzia dai modelli precedenti per peso e forma. Qui il contenitore principale non è liscio, ma sfaccettato, il che rende il dispositivo molto elegante e insolito. La potenza del bollitore elettrico è di 2200 W e il volume, come il modello precedente, è di 1,7 litri. Grazie alla brillante retroilluminazione viola, il proprietario ha l'opportunità di considerare pienamente la scala di carico dell'acqua, che non è sempre evidente.
Benefici:
- design molto originale;
- prezzo basso;
- affidabilità;
- riscaldamento dell'acqua veloce
- la praticità d'uso.
Questo modello ha conquistato gli acquirenti con il suo aspetto insuperabile e materiali di alta qualità.
conclusioni
I bollitori elettrici Scarlett appartengono alla categoria degli elettrodomestici convenienti e affidabili. La principale differenza tra i modelli è il materiale della custodia e la disponibilità di funzioni aggiuntive. Una revisione dettagliata del TOP-7 presentato, ci ha permesso di concludere che i bollitori di questo produttore sono nella stessa categoria di prezzo da 11–18 $, riscaldare rapidamente l'acqua e lavorare a lungo. Il leader, secondo i clienti, è il classico Scarlett SC-028.
Guarda anche: