casa Come scegliere Elettrodomestici da incasso Valutazione delle migliori lavastoviglie da incasso 45 cm

Valutazione delle migliori lavastoviglie da incasso 45 cm

Oggi la nostra valutazione è dedicata alle lavastoviglie da incasso da 45 cm. Sulla base dei risultati della valutazione, individueremo i principali produttori, considereremo quali lavastoviglie sono migliori e perché. Si basa fondamentalmente sull'analisi delle statistiche della domanda reale e delle preferenze dei consumatori di numerosi utenti Runet (e-shop di elettrodomestici, cataloghi elettronici di prodotti, recensioni analitiche) e sui risultati di una valutazione indipendente del mercato da parte di agenzie di marketing specializzate. In base ai risultati della valutazione della lavastoviglie da 45 cm, esamineremo i produttori e sceglieremo la migliore lavastoviglie da incasso da 45 cm.

I risultati della valutazione indicano che il consumatore sta sempre più privilegiando la qualità e l'affidabilità. Pertanto, sceglie famosi marchi tedeschi Bosch, Hansa, Siemens, Körting, i cui volumi di vendita insieme rappresentano il 71% della quota di vendite nel nostro paese.

E questo non sorprende: poiché i produttori di questo livello danno sempre valore al loro nome e alla loro reputazione, danno sempre priorità alle innovazioni, alla qualità e alla funzionalità dei loro prodotti, che passano senza sosta a seri controlli per la conformità ai requisiti di affidabilità e sicurezza e alla preparazione pre-vendita. Le loro lavastoviglie sono ad alta efficienza energetica nella loro classe e rispettano pienamente i più alti standard di qualità (Rostesta / ISO / CE / GS / EMW). Ciò consente ai loro proprietari di essere completamente sicuri che queste macchine li serviranno per molti anni senza problemi.

Criteri per la scelta di una lavastoviglie da 45 cm

Dato che stiamo parlando di una lavastoviglie da incasso con una dimensione di 45 cm, non menzioneremo criteri come la dimensione e la capacità di "incasso", abbiamo già deciso su questo. Elenchiamo i restanti criteri di selezione:

  • Il numero e il tipo di piatti - questo criterio è individuale, tutto dipende dal tipo di piatti in cucina. Deve esserci un portaposate.
  • Capacità: non utilizzare modelli per 12-15 set di piatti. Con una dimensione di 45 cm, vale la pena scegliere una lavastoviglie con caricamento fino a 10 set.
  • Redditività - lavastoviglie A +, classe A sarà preferibile. Consumo d'acqua fino a 20 litri.
  • Le funzionalità aggiuntive sono uno dei criteri più importanti. Inoltre, più funzioni appare questo tipo di tecnica. Non elencheremo tutto, ti consigliamo di scegliere solo quelli che ti saranno davvero utili, tutto il resto è "chip di marketing".

Guarda anche - Come scegliere una lavastoviglie da incasso

Lavastoviglie di fascia alta - scelta premium

Tra le lavastoviglie da incasso più costose ed eleganti di 45 cm di larghezza, che purtroppo non tutte le persone fortunate possono permettersi a causa del loro costo elevato (circa 2 mila rubli).dollari), i gradini più alti del rating da oltre cinque anni, i tedeschi mantengono costantemente.Nota: di seguito, tra parentesi, sono riportati i principali indicatori di prestazione: consumo di acqua, l. / ciclo / numero di piatti / serie di programmi / livello di rumore, dB / classe energetica / fascia di prezzo, sfregamento. (Gennaio 2019).

  • Miele - una lavastoviglie di classe premium con asciuga-capelli, un eco-sensore per la qualità dell'acqua (lavaggio) e un set proprietario di funzioni, incluso l'aggiornamento (modifica delle modalità del programma: temperature, volumi, durata). La programmazione della macchina è possibile utilizzando un laptop, modello:

G 4860-SCVi (9/9/9/45 / A ++ / dal 129 900) - completamente incorporato;

G 4760-SCVi (7/9/6/46 / A ++ / da 106 900) - completamente incorporato;

G 4700-SCi (9/9/6/45 / A + / da 109 900) - con il pannello aperto.

[Miele - miele.de (Miele & Cie.KG, città di Gütersloh / fabbriche in Germania, Austria e Repubblica Ceca)].

  • AEG - la loro caratteristica distintiva nella funzione proprietaria Fuzzy Logic (un sistema elettronico per la valutazione intelligente della qualità del carico, valuta e seleziona in modo indipendente la modalità ottimale), le migliori lavastoviglie:

F 88400-VI0P (8/9/9/43 / А + / 44900-47990) - completamente integrato, con controllo touch;

F 65401-IM0P (9/9/5/46 / A + / da 41928) - con un pannello aperto;

F 65402-VI0P (10/12/5/46 / A + / 33010-44990).

[AEG - aeg.com (General Electricity Company, Francoforte sul Meno, società subordinata alla holding svedese AB Electrolux & Atlas Copco)].

  • SMEG - lavastoviglie in acciaio inossidabile sorprendentemente silenziose ed efficienti, la più ampia selezione di programmi e modalità, compresa la notte. I più venduti:

PLA4525 (10/10/5/44 / A ++ / 69490-87930);

STA4526 (10/10/5/44 / A + / da 76590).

[SMEG - (società privata Smeg, Guastalle, Italia)].

  • Gaggenau - gaggenau.com (Gaggenau Hausgeräte GmbH).

Vale la pena optare per queste lavastoviglie da incasso da 45 cm, se non si dispone di fondi limitati ed è importante scegliere la più moderna e affidabile. Ognuno di essi avrà la massima funzionalità e qualità impeccabile. La valutazione delle lavastoviglie da incasso è di 45 cm, secondo i consumatori, consiglia una scelta.

Guarda anche - Come scegliere una lavastoviglie per la tua casa: recensioni dei consumatori

Valutazione del leader del marchio - Scelta del consumatore

Per maggiore chiarezza e persuasività, vale la pena confrontare le quote di mercato occupate dai migliori marchi nel segmento delle lavastoviglie da incasso strette 45 cm, a partire da gennaio 2019 (in termini percentuali):

  • 42% – Bosch assemblea in Germania e Slovenia.
  • 14% – Hansa Assemblea polacca.
  • 12% – Siemens
  • 6% – Electrolux
  • 5% – Beko
  • 4% – Gorenje
  • in parti uguali del 3%:

Maunfeld- Inghilterra;

Hotpoint-Ariston - Italia;

Körting - Germania;

mulinello - Assemblaggio polacco

  • 5% - altri produttori.

Come puoi vedere, anche in un segmento così ristretto in esame (rispetto all'intera nicchia delle lavastoviglie, comprese le lavastoviglie da terra e compatte, di cui abbiamo parlato nella precedente pubblicazione), la differenza nelle priorità e nella distribuzione dei "ruoli" principali è piuttosto significativa. Ma una cosa si può dire con certezza: Bosch è ancora leader fiducioso in tutti i segmenti di lavastoviglie per uso domestico (da incasso, a pavimento, compatto, di varie larghezze e dimensioni). La praticità tedesca, l'eccellente qualità e il prezzo ragionevole sono la chiave del successo di questo marchio e delle valutazioni elevate dei suoi prodotti.

Guarda anche - Consumo di energia della lavastoviglie

Valutazione dei modelli più popolari 45 cm - TOP 10

BEKO DIS 25010

BEKO DIS 25010

Compatto 44,8x81,8x55 cm, spazioso per 10 set. A + / 0,83 kWh economici in termini di consumo energetico. Classe di lavaggio / asciugatura A. Controllo elettronico. Consuma giornalmente 10,5 litri di acqua. Basso rumore - 49 dB. Programmi: 2 standard (intensivo, espresso); 2 piatti speciali (delicati, economici per piatti sporchi), mezzo carico. Materiale camera di lavoro in acciaio inossidabile. L'altezza del cestino è regolabile. Completamente a prova di perdite. Acqua di uscita 60 0C. È possibile aggiungere prodotti 3 in 1. È installato un indicatore LED per sale / brillantante. Porta bicchiere. Inizio ritardato 1-24 ore Costo 203 $.

Professionisti:

  1. Basso costo per apparecchi compatti a tutti gli effetti.
  2. Impostazioni convenienti.
  3. Programmi utili.
  4. Rumore basso.
  5. Economico nel consumo di energia.

Lati negativi:

  1. Non c'è aquastop sul tubo di ingresso e di uscita.
  2. Il cestino superiore contiene l'elastico.
  3. Non c'è suono finale.

Guarda anche - 6 migliori lavastoviglie VEKO 2025 dell'anno

Electrolux ESL 94200 LO

Electrolux ESL 94200 LO

Costo del modello attivo 32 $ superiore a BEKO. Le dimensioni sono le stesse. Maggiore intensità energetica - A, consumo energetico 2100 watt. Contiene meno set di piatti - 9. Ma consuma 0,5 l di acqua in meno. Controllo elettronico senza display. Funziona più forte - 51 dB. Anche 5 programmi: 3 standard (normale-quotidiano, intensivo, ciclo veloce); 2 speciali (economia, pre-ammollo). Tre condizioni di temperatura. La camera di lavoro è in acciaio inossidabile, il cestino è regolabile in altezza. Segnale acustico di fine ciclo. Indicazione di sale / brillantante. Protezione completa dalle perdite.

Benefici:

  1. Tutti i programmi necessari sono installati.
  2. Sirena alla fine del ciclo.
  3. La qualità della pulizia.
  4. Facile da integrare.
  5. Può essere aperto durante il lavaggio e per segnalare piatti.
  6. Se si verifica un arresto di emergenza / spegnimento di energia, inizia dal momento dell'arresto e non dall'inizio del programma.

Lati negativi:

  1. Non c'è avvio ritardato.
  2. Nessun portaposate.
  3. Non ci sono perni della tazza sul cestino superiore.

Guarda anche - La scelta di una lavastoviglie desktop compatta

Midea MID45S100

Midea MID 45S100

Con le stesse dimensioni e carico di Electrolux, la classe energetica è superiore ad A ++, consuma 0,69 kWh per ciclo. Lavorare su un programma regolare 190 min. Il rumore è lo stesso con BEKO - 49 dB. La potenza minima è di 1930 W. Economico in termini di consumo di acqua rispetto ai precedenti 2 - 9 litri. Controllo elettronico senza display. Lavaggio e asciugatura a condensa in classe A. Cinque modalità di programma: 3 standard (normale o giornaliera, intensiva, espressa); 1 speciale - economia. Mezzo carico, timer di ritardo 3-9 ore Indicazione della disponibilità di sale / brillantante. Asciugatura extra Costo 252 $.

Professionisti:

  1. Controllo elettronico semplice.
  2. Lava efficacemente i residui di cibo secco.
  3. La regolazione in altezza consente di lavare stoviglie alte o multiple.
  4. Installazione semplice e veloce.
  5. Buona costruzione.
  6. Energia efficiente.

Lati negativi:

  1. Rumoroso.
  2. Si lava male in modalità economica. Il detersivo rimane sui piatti.
  3. Il peso leggero della macchina porta all'avanzamento spontaneo da sotto il piano del tavolo.

Guarda anche - 6 delle migliori lavastoviglie Midea

Candy CDI 1L949

Candy CDI 1L949

Classe A + modello di consumo energetico, consuma 0,78 kWh per ciclo. Lava fino a 9 set. Consuma, come Midea, 9 litri di acqua per ciclo con una temperatura di uscita massima fino a 700. Scaldacqua istantaneo. Consumo energetico a un minimo di 1930 watt. Altri programmi - 6. Materiale della camera di lavoro - acciaio inossidabile, regolazione dell'altezza del cestello, supporto per vetro. Display sale / brillantante. La fine del ciclo è accompagnata da un segnale sonoro. Protezione completa dalle perdite. È consentito l'uso di regimi di temperatura 3 in 1. 5. Programmi: 3 standard (normale, intensivo, ciclo rapido); 3 speciali (delicati per cristallo, economici, pre-ammollo. Mezzo carico. Ritardo timer 3-12 ore. Il costo è 1000 in meno rispetto a Middea - 231 $.

Professionisti:

  1. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  2. Lava normalmente.
  3. A basso rumore, può essere acceso di notte.
  4. Chiara indicazione del programma.
  5. Istruzioni dettagliate complete.

Lati negativi:

  1. Non esiste una modalità di risciacquo separata.
  2. Il segnale acustico è molto forte.

Guarda anche - 10 migliori lavastoviglie da 45 cm in base alle recensioni dei clienti

Hotpoint-Ariston LSTB 4B00

Hotpoint-Ariston LSTB 4B00

Modello con capacità maggiore di Candy CDI 1L949 - 10 set. Classe di consumo energetico inferiore - A. Rumore leggermente più elevato 51 dB. Consuma più acqua - 10 litri. Potenza assorbita 1900 W, consumo 0,94 kW h Controllo elettronico. Protezione parziale del corpo. Modalità programma: economia, pre-ammollo, giornaliero, mezzo carico. 3 modalità di temperatura. Costo 328 $.

Professionisti:

  1. Modello di bilancio. Costruzione eccellente, componenti di alta qualità.
  2. Riciclaggio di qualità eccellente.
  3. Mezzo carico.

Lati negativi:

  1. Un portaposate farebbe bene.
  2. Organizzazione del basket non conveniente.
  3. Non utilizzare detergenti combinati.

Guarda anche - 8 migliori lavastoviglie Hotpoint-Ariston

Weissgauff BDW 4140 D

Weissgauff BDW 4140 D

La capacità è la stessa di VEKO - 10 set, ma la classe di consumo energetico è più alta - A +. Potenza 2100 W.Consumo di acqua, come a Kandy - 9 litri. Ci vuole meno tempo per un normale autolavaggio che per Midea - 175 minuti. Rumorosità 47 dB. Controllo elettronico. Il display mostra informazioni sulla modalità. 8 modalità di programma: più delle prime quattro macchine. L'illuminazione interna è stata aggiunta alla classica camera di cottura. Portaposate, che non era nei primi 4 modelli della classifica. Porta bicchiere. Fascio luminoso sul pavimento. Indicazione della pienezza dei contenitori del sale / brillantante. Tre modalità standard: ciclo normale, intenso, veloce. Tre speciali: delicati, economici, pre-ammollo. Mezzo carico. Cinque modalità di temperatura. Protezione completa dalle perdite. Ritardo inizio 1-24 ore Sensore di purezza dell'acqua. Segnale sonoro. Sono ammessi detergenti 3 in 1. Costo 336 $.

Professionisti:

  1. Indicatore di piano.
  2. Sensore di purezza dell'acqua.
  3. Buona organizzazione interna del paniere.
  4. Silenzioso.
  5. Si lava perfettamente nella solita modalità.

Lati negativi:

  1. In modalità Economy, sul vetro potrebbero rimanere delle strisce.
  2. Nessun accessorio per lavare i vassoi.

Bosch Serie 2 SPV25DX10R

Bosch Serie 2 SPV25DX10R

Modello con consumo di energia, classe di asciugatura / lavaggio, come BEKO DIS 25010 - A. Consuma 0,8 kW per ciclo, leggermente più di Candy CDI 1L949. Ma consuma meno acqua per 9 set - 8,5 litri. Il consumo energetico è di 2400 W. Lava 20 minuti in più in modalità normale rispetto a Weissgauff BDW 4140 D. Controllo elettronico. Produce rumore fino a 46 dB. All'uscita c'è acqua con una temperatura massima di 600. Cinque modalità operative: 2 standard (intensivo, veloce), una speciale - economica. Notte e VarioSpeed. Partenza ritardata 3-9 ore Protezione completa contro le perdite. Protezione dai bambini. Quattro modalità di temperatura. Consentito significa 3 in 1. Notifica della fine del ciclo con un segnale sonoro. Il display mostra la mancanza di sale / brillantante. Il costo 342 $.

Professionisti:

  1. Risparmio del consumo d'acqua.
  2. Lava bene il vetro.
  3. Modalità notturna con rumore minimo.
  4. Si asciuga bene, anche la condensa non rimane sulla plastica.
  5. La qualità delle parti.
  6. Protezione dai bambini.

Meno:

  1. Non c'è raggio.
  2. Nessun portaposate.
  3. Potente anche in modalità veloce.
  4. Nessun pre-ammollo.
  5. Nessuna visualizzazione

Guarda anche - 8 migliori lavastoviglie Bosch

Kuppersberg GS 4533

Kuppersberg GS 4533

Con le stesse dimensioni dei modelli di cui sopra, può contenere il numero massimo di set di piatti - 11. Risparmio energetico in classe A * con un consumo di 0,8 kWh per ciclo. Assorbimento 1800 W. Consumo di acqua di classe A - 9 l / ciclo. La massima temperatura dell'acqua all'uscita è 650. Controllo elettronico con informazioni trasmesse al display. Può essere usato un detergente 3 in 1. Rumorosità 49 dB. 6 modalità di programma: 3 standard (giornaliero, intensivo, espresso); 3 speciali (delicati, economici, ammollo). Modalità di temperatura - 3. Riscaldatore passante. Protezione dai bambini. Protezione della custodia contro le perdite. Ritardo timer 1-24 ore Segnale acustico di fine lavoro. Portaposate. Il costo 378 $.

Professionisti:

  1. Scaldacqua istantaneo.
  2. Classe A * a risparmio energetico.
  3. Economico in termini di consumo di acqua.
  4. Capiente per 11 set.
  5. Modalità di ammollo.
  6. Set completo.

Lati negativi:

  1. Nessun raggio sul pavimento.
  2. Nessun mezzo carico.

Korting KDI 45165

Capiente per 10 set, come Weissgauff BDW 4140 D, ma classe di consumo energetico superiore - A ++ / 0,74 kWh. Consumo di acqua, come a Kandy - 9 litri. Tempo di ciclo in modalità normale 195 min. Il consumo energetico è di 2100 W. Rumorosità 47 dB. Scaldacqua istantaneo. 8 programmi: 3 standard, 4 speciali (delicati, economici, pre-ammollo, automatici). Mezzo carico. Ritardo timer 1-24 ore Protezione completa contro le perdite. Puoi impegnare fondi 3 in 1. Segnale sonoro. Trave sul pavimento. Portaposate, portabicchieri. Il costo 420 $.

Professionisti:

  1. Molte modalità software.
  2. Trave sul pavimento.
  3. Porta bicchiere e portaposate.
  4. Economico in termini di consumo di acqua.
  5. Pulisce perfettamente lo sporco dai piatti.

Lati negativi:

  1. Istruzione non informativa.
  2. Il cestino superiore non può essere rimosso completamente.

Siemens iQ300 SR 635X01 ME

Siemens iQ300 SR 635X01 ME

In termini di consumo di energia, Kopersberg è inferiore - Classe A + / 0,84 kWh e capacità - 10 set. Ma il rumore è inferiore di 48 dB. Consumo di acqua maggiore di 0,5 litri. Il consumo energetico è di 2400 W. Un lavaggio di classe A della durata di 195 minuti, come in Bosch. C'è un sensore di purezza dell'acqua. Temperatura di uscita 600.Consentito significa 3 in 1. Controllo elettronico, display. Cinque modalità di programma: 2 standard (intensivo, espresso); 3 speciali (delicati, economici, automatici). Ritardo con timer 1-24 ore Protezione completa contro le perdite. Protezione dai bambini. Horn e trave sul pavimento. Zona intensiva, extra secca, VarioSpeed. Portaposate. Brillantante / indicazione del sale. Il costo 434 $.

Professionisti:

  1. Protezione completa per il corpo, a prova di bambino.
  2. Trave sul pavimento.
  3. Capacità: 10 set.
  4. Lavaggio e asciugatura di alta qualità.
  5. Zona intensiva ed extra secca.

Lati negativi:

  1. Rumoroso in modalità intensiva.
  2. Posizione non comoda dei portabicchieri.

Guarda anche:

Tra i criteri in base ai quali i consumatori sono guidati nella scelta delle lavastoviglie da incasso con una dimensione di 45 cm, le priorità sono le seguenti: in base al tipo di installazione e installazione, quelle completamente integrate sono scelte dal 94% dei consumatori; e con un pannello aperto solo il 6%; asciugatura condensa 95%, flusso d'aria 5%. Altri indicatori:

  • Consumo, litri / ciclo: fino a 8 (6%), fino a 10 (53%), 11-12 (33%) e oltre (8%).
  • Classe energetica: "A" (38%), "A +" (44%), "A ++" (17%).
  • Livello di rumore, dB: ≤ 45 (13%), ≤ 48 (62%) e superiore (23%).

Guarda anche - Quale tipo di lavastoviglie è la migliore

51424 4

4 pensieri su "Valutazione delle migliori lavastoviglie da incasso da 45 cm”

  1. Uliana:

    E mi è piaciuta la lavastoviglie dal hotpoint ... probabilmente non sono così esigente))) ma il fatto che il suono sia silenzioso, non sveglio nemmeno il bambino se metto i piatti per lavare la sera tardi

  2. Pauline:

    È persino strano che il tasso di interesse di Indesit sia così basso, nessuno dei miei amici si è mai lamentato della compagnia. E noi stessi, usando la loro lavastoviglie, non abbiamo notato alcun problema. lava bene, non si è ancora rotto.

  3. Markel:

    A proposito, sono rimasto sorpreso su Hotpoint che sono stati acquistati così male. Non ho notato alcun problema, sembra elegante, si adatta perfettamente a qualsiasi interno, sembrerebbe, di cos'altro hanno bisogno le persone?

  4. Vladimir:

    Qui, alcuni hanno una zona intensa in più. Mi sembra che la lavastoviglie dovrebbe sciacquare intensamente ovunque! Nel mio idromassaggio, non importa dove mettere i piatti, laverà ovunque. Lavare delicatamente

Ti consigliamo di leggere:

TOP 12 migliori lavatrici in base alle recensioni dei clienti